SMALLING E’ ARRIVATO A ROMA – Chris Smalling è atterrato nella Capitale in leggero ritardo, intorno alle 12:30 (l’arrivo era previsto per le 12). Il calciatore, apparso molto sorridente, ha posato per i tifosi e i giornalisti con la sciarpa giallorossa. Per lui ora visite mediche a Villa Stuart e poi la firma.
È arrivato @ChrisSmalling ? #asroma @ReteSport pic.twitter.com/yjoHycBIx5
— Giorgio De Angelis (@giorgiodean) August 30, 2019
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Chris Smalling sta per cominciare la sua nuova avventura nella Roma. Il difensore inglese atterrerà questa mattina alle ore 12 all’aeroporto di Ciampino.
Lo annuncia in questi minuti l’emittente ufficiale “Roma Radio”. Il centrale 29enne si dirigerà quindi a Villa Stuart per le visite mediche di rito, poi firmerà il contratto con la Roma e si metterà subito a disposizione di Fonseca.
Fonte: Roma Radio
Welcome !
Con lui sistemiamo in buona parte la difesa! Saremo un bell’ostacolo per tutti… Forza Roma e Geova della cornovaglia settentrionale
Speriamo faccia bene, così come speriamo faccia bene anche Mancini, altrimenti sarà dura vedere Fazio e JJ tutta la stagione.
Mancini dovrà svegliarsi perchè il turco anche in allenamento sembra di un’altra pasta. Se ci dorme sopra si ritrova a stazionare in panca
Vorrei dire una cosa… Leggevo la terribile notizia su questo sito di Luis Enrique… Ho una figlia di 4 anni e sono stato male x lui… Tutti abbiamo scritto qualcosa in base al loro credo ed i propri valori… Tutti rispettabili visto anche la drammaticità del accaduto… Tranne un paio di personaggi che hanno messo anche li pollici versi che non credo sapremo mai e sinceramente preferisco così!!! A coloro dico che fanno parte della famosa cerchia di idioti che purtroppo girano su questo pianeta!curatevi! Forza Luis… Non mollare.
@Cucs se posso:
A mio modesto avviso commenti del genere meriterebbero mille e passa pollici verso l’alto!
Detto ciò hai tutta la mia approvazione Ma si sà che ad un Hater di queste cose non gliene pò
fregà di meno Per lui (e per quelli come lui) odio e disprezzo son la prima cosa che conta
Nascosti dietro un pseudonimo vivono nella meschinità piu’ assoluta, denigrando il piu’ possibile o seminando odio a tutto spiano
Esistono da quando è nato il web Piu’ vedono che te ce incavoli e piu’ ci godono
Sono esseri che probabilmente nella vita reale non contano nulla ma davanti allo schermo di un Pc, si sentono qualcuno In 25 anni e passa di chat sai quanti ne ho conosciuti Un infinità Basta ignorarli Anche se…
Tornando al calcio:
??Benvenuto Smalling??
Perdonami Flaco, ma il primo protocollo di “chat” è del 1988, ma è stato utilizzato dalla “massa” dal 1996-8 in poi.
Specifico solo per avere la possibilità di salutarti e dirti che mi fa molto piacere leggere i tuoi commenti!
Veramente @Diego su tale Protocollo non sono informato
(o momentaneamente non lo ricordo) quindi se errato chiedo venia Avendo 50 anni e passa sul groppone quel 25 mi è venuto spontaneo Neanche ci ho pensato
Però è vero che in internet ci ho passato una vita Si può dire che l’ho visto nascere 🙂
Sempre che il tuo pensiero fosse rirerito a quello… Sul termine chat: Le vecchie abitudini son dure a morire Non sò se mi spiego 🙂
Speriamo sia la scelta giusta. Posso dire intanto di aver goduto come un riccio per l’eliminazione del Toro….Cairo pijatela ‘n der Nkoulou… Mò tietteli sti 6 centrali che c’hai, presuntuoso de stoca
Grande petrachi
Forza roma
Non godo dell insuccesso del Torino e mia natura non farlo perché credo che brillare di luce propria sia una cosa unica..la Roma regala giocatori il Torino no anzi e da ammirare un presidente che non vende i suoi giocatori invece voi lo criticate così come criticate il nostro presidente che li regala..fatevi curare
Nico, te lo dico in amicizia: sei sicuro di star bene?
Verificalo con uno bravo bravo ed in caso poni rimedio al più presto. Ok?
Ti auguro BUONA FORTUNA!
Io vorrei che si provasse a prendere in prestito con diritto rugani. Sono convinto che alla roma possa esplodere, del resto neanche chiellini era chissà chi a 25 anni. E insieme a mancini potrebbero formare la futura coppia bonucci-chiellini che tanto hanno fatto vincere alla juve. So che questa squadra a molti non piace, ma a me piace molto. Perche non è una squadra del presente, ma del futuro
squadra del futuro?
il prossimo anno verra’ smantellata nuovamente..
non credo che sia una coppia ben assortita.
nessuno dei due ha la grinta e determinazione che deve avere un centrale difensivo di livello.
caro golia, è rvidente che sia una squadra xel futuro, ma c’è un problema… ogni anno dobbiamo vendere,chi ha più mercato? i giovani.. chi sono i nostri miglior giovani? zaniolo ed under, chie pensi che venderemo a giugno? ovviamente spero non sia così, ma da quando pallotta è qui vuole i conti in regola e a lui interessa prima questo rispetto al lato sportivo, quindi mi metto l’anima in pace perchè sono gia convinto che a giugno o entrambi o uno solo,ma qualcuno dei due andrà via. e non sarà purtroppo l’ultima volta..
Col k che urbanino fa il coatto col milan linda o la rube….
Questo SI che andrebbe accolto all’aeroporto… COME ON SMALLING !!! DEFEND OUR BORDERS!!! COME ON CHAMP!!!
Riky la roma come qualsiasi azienda per essere forte e di successo prima deve essere sana!!! Amazon o Apple se avessero i conti in rosso fallirebbero… il progetto della roma e il modo di operare di questi anni era quello di trading di giocatori per mantenere il livello alto della squadra anche perché si era convinti di chiudere in fretta il discorso stadio. Adesso che si è resi conto che non è cosi si è deciso di dar vita a un progetto a basso costo sui giovani. Cmq cercando di investire sui migliori giovani in circolazione.
Se ora chiudiamo per Mandzukic ci abbracciamo
Mandzukic e vai col mambo!!!!
Spero si abitui subito al gioco di Fonseca, in Italia è più tecnico e meno fisico. Benvenuto.
Condoglianze al mister Luis Enrique per la perdita della figlia, un vero signore ed un ottimo allenatore che a Roma lo fecero cacciare perchè mise in panchina il semidio intervistatorr spalaletame.
Non è esatto. L.Enrique era stato confermatissimo, malgrado la stagione tutt’altro che brillante. Fu lui a decidere di lasciare. Si può dire che avesse ricevuto critiche anche feroci, ma non che sia stato cacciato…
Poi dice che l’ambiente non conta….
L.E. è scappato a gambe levate.
Benvenuto.
Io che seguo lo United vi posso dire che Smalling nonostante la statura è veloce e fisico e ha grande esperienza.
Di contro pecca tecnicamente, non è preciso quando esce in anticipo, sulle seconde palle è spesso distratto e lascia grossi scompensi alla sue spalle e se è in giornata no rischia molto di terminare in anticipo il match a causa di un rosso.
Speriamo che trovi a roma la sua dimensione
Letto così potrebbe sembrare singolare che Smalling abbia giocato più di 300 partite con una delle maglie più gloriose del mondo e non poche con la nazionale inglese. E’ un giocatore scelto e selezionato da uno come Sir Alex Ferguson. Ha mantenuto uno standard piuttosto elevato per almeno 7 delle stagioni passate a Manchester. Diciamo che lì era a fine corsa. Non è di certo Vierchowod o Samuel, ma il cambio d’aria si spera gli faccia bene per ritrovare tutto il suo potenziale. Ha anche l’obiettivo di centrare la convocazione per gli Europei; credo quindi che ce la metterà tutta.
Bhè questa frase “se è in giornata no rischia molto di terminare in anticipo il match a causa di un rosso” mi pare un po’ immotivata, probabilmente presa dal giudizio di qualcuno letto sul web, che aveva a sua volta fatto un giudizio prendendo delle altre opinioni sul web, che… Pare estremamante singolare perchè Smalling ha fatto 346 partite in carriera (tra Premier, coppe, etc etc.) ed è stato espulso DUE volte in entrambi i casi per somma di ammonizioni (mai un rosso diretto), per dire Manolas ne ha fatte 270 (ha 1 anno e mezzo in meno) ha 3 rossi diretti e 3 per doppia ammonizione. Per il resto il discorso tecnico ci può stare.
Ragazzi, non scherziamo. Questo rispetto a Fazio e JJ e` di un’altra CATEGORIA.
Cioe` rendiamoci conto di come siamo messi adesso, i due centrali titolari sono impresentabili, speriamo che il nuovo turco esploda, e anche Mancini dove abbiamo comunque investito molto.
Fisico ed esperienza ci sono…
Daje Chris, mettece er core, saluta la Curva, e che la tua nuova avventura sia piena di soddisfazioni… anche per noi.
Ben arrivato ti voglio subito in campo. Forza Roma
Allora… Zappacosta in prestito secco, Smalling in prestito secco,??, Ünder al Chelsea e Zaniolo al Manchester United… giusto?? O il contrario???…. gli esperti del sito che dicono??
Smettila di farti le canne.
Nome, nel fare le condoglianze a Luis Enrique ci metti in mezzo gli insulti a Totti… sei veramente un pupazzo ridicolo!
Antisocietario: “Ecco questo doveva arriva’ alle 12.00 e se presenta co’ mezz’ora de ritardo…Società ridicola”
Pallottiano: Ma mica è corpa sua, è l’aereo che…”
A.:”Embe’ ha sbajato a pia’ l’aereo, sempre corpa sua è…Società ridicola”
P.: “Ma che doveva fa’ veni’ a nuoto? Quello gioca a pallone mica sta in piscina”.
A.: “No scarto der MU…Società ridicola”
P.: “Perché invece Sanchez all’Inda? Accolto co’ tutte le fanfare, 5 mijoni de prestito e da du anni che nun la struscia. ..”
A.: “E poi è puro vegano…”
P. “Vabbe’, rinuncio…”
Grande, ahahaha.
Prendono Alderweireld: ma nooo, 28 milioni e dopo 6 mesi si svincola…e poi non li vale.
prendono Rugani: oh mio Dio, che scarsone, 30 milioni buttati;
prendono Lovren: fermi tutti, è rotto, è lento.
prendono Smalling per soli 3 milioni senza riscatti: terribile,lo scarto di Manchester.
L’Inter prende Sanchez spendendo 5 milioni per 9 mesi, tutti muti (ricordo che il Manchester pur di non vederlo più gli pagano 7 milioni.
Spesso non ci vogliamo bene proprio per la nostra presunzione.
Non siamo a Barca, Madrid, Manchester, Monaco, Parigi, Torino.
Ricordo le mie trasferte da Cosenza a Roma dal 1989 con Tempestilli, Cervone, Di Mauro, Baldieri, Comi e compagnia “gregariana” bella.
La storia è scritta, le chiacchiere stanno a ZERO. Saluti da un grande tifoso romanista a Cosenza.
Benvenuto Smalling!!!
Certo che questi prestiti secchi potrebbero avere uno scopo,al prossimo luglio (se non gennaio) potrebbe essere Under il possimo plusvalenzatoz,60 Ml. vanno bene Pallo’?…Ops volevo dire 40, 20 soni quelli che viaggiano in nero..
Sempre Forza Roma
Benvenuto ?❤️?
1,93m x 90kg,a questo l’avversari gli rimbalzano! Benvenuto Smalling!
non è perfetto, ma è il rinforzo che serviva. Confido nell’esperienza ben collaudata a determinati livelli, nella voglia di rivalsa e nella sua terza gamba. Ieri mi sono sbilanciato nel proporlo subito titolare (accadde con Nainggolan appena atterrato da Cagliari), ma arriva alla vigilia di un derby estremamente insidioso.
Piccolo particolare: pare che i tifosi del Manchester United non abbiano apprezzato la sua partenza
Mah…..io sono ancora avvelenato per il fatto che questi infami svergognati ci abbiano ridotto a diventare la succursale della Juve cedendole Riccardi e Bouah in cambio di quella sega di Rugani…..verrrrrgogna!!!!
….ah no aspe’,mi dici che questa è l’ennesima toppa?
Benvenuto, benvenuto, benvenuto. Non mi fa morire come difensore, ma niente resta peggio di fazioe ejesus in tutta la serie a credo. Quindi pur di non vedere mai più fazio e jesus in campo farei giocare pure mio nonno, tanto peggio di loro non potrebbe mai andare. Benvenuto alla roma!
Poi c’e’quello che,qualcuno se lo passano come spalla,solo per di’:
grande, ahahaha. …a gajardo!