Ecco Zappacosta. Ma Spinazzola salterà la prima

5
729

NOTIZIE AS ROMA – Non ha fatto in tempo a gioire per l’arrivo di Zappacosta, che Paulo Fonseca ha ricevuto la notizia del forfait di Spinazzola per il Genoa, e forse anche per il derby.

«Distrazione del bicipite femorale sinistro», il responso della risonanza a cui è stato sottoposto il difensore. È già pronto, invece, e sarà convocato, Zappacosta: ieri mattina le visite mediche, nel pomeriggio si è allenato, da solo, a Trigoria, e in serata il suo passaggio in giallorosso è stato ufficializzato in prestito di sei mesi estendibile fino a giugno (…).

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Zappacosta rinnova col Chelsea fino al 2022
Articolo successivoDiabolik, saluti romani. Ora allarme per il derby

5 Commenti

  1. Ragazzi, quante seghe mentali vi siete fatti per la formula di Zappacosta.

    Vi ricordo che il Chelsea ha il mercato bloccato fino alla prossima stagione.

    Ergo, se si fa male Azpilicueta, sono nei guai..quindi “hanno messo le mani avanti”, così lo possono eventualmente richiamare.

    Sono sicuro che c’è già un gentlemen agreement per inserire qualche riscatto qualora a gennaio non gli dovesse servire più.

    Hanno prolungato il contratto solo per precauzione, perché un conto è trattare un riscatto quando c’è solo 1 anno di contratto, un conto quando ne stanno 2.

    Poi oh, tutto può essere..ma secondo me (a meno che Zappacosta non diventa il nuovo Roberto Carlos) così sarà.

    • Mah, io da 2 anni a questa parte, da quando il fumante ci ha lasciati, non mi ritrovo più nelle logiche di mercato dei DS di turno.
      Tu dici che Petrachi ha inserito una clausola per acquistarlo?
      Non ci giurerei.
      Al momento la situazione è che a gennaio, se Zappacosta dovesse fare un girone d’andata a mille, il Chelsea a prescindere da infortuni della loro rosa potrebbe riprenderselo.
      A noi rimarrebbe Brunetto Peres di rientro da San Paolo.
      Non mi sembra un’operazione memorabile!

    • Non dico un accordo scritto, ma verbale.

      A fine anno, in base alla stagione che farà, si siederanno al tavolino per trattare.

      Ha rinnovato solo a scopo precauzionale con il Chelsea, per evitare quest’ultima di farsi prendere alla gola e trattare un giocatore a scadenza e fuori dai piani dei blues.

      Penso che (in tal senso) la Roma avrà una corsia preferenziale, anche per via dei buoni rapporti tra le dirigenze.

      Tutto questo sicuramente anche per evitare che sia messo a bilancio di quest’anno..penso che (qualora la Roma vorrà riscattarlo) sarà trattato da luglio in poi.

  2. strano che spinazzola si sia infortunato, nella juve giocava sempre…
    la prima sola della juve è servita, adesso petrachi va avanti a spron battuto per la seconda (rugani ex titolare dell’empoli di sarri, panchinaro a vita nella juve che vinceva…)
    siamo tornati ai tempi di marchini…

  3. Petrachi sta giocando la sua partita con la carta nazionale italiana sperando che tutti questi giovani vogliosi della nazionale facciano una grande stagione ma ce un problema..sta spendendo tanti milioni per le riserve cioè in giocatori che sono stati più in panchina che in campo diawara spinazzola zappacosta e ora rugani boh..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome