EL SHAARAWY: “Grandissima prestazione. La Nazionale? Devo far parlare il campo, oggi l’ho fatto…”

7
640

ROMA SAMPDORIA INTERVISTE – Stephan El Shaarawy, autentico mattatore della vittoria dei giallorossi per 4 a 1 contro la Samp, parla a Sky Sport e commenta la sua grande partita della Roma:

Vorresti la Nazionale?
Dispiace non essere chiamato, ci tengo tantissimo. Perchè non sono stato chiamato? Deve parlare il campo. Servono prestazioni e gol, oggi penso di averlo fatto e sono contento.

Di Francesco vi ha fatto sentire la musichetta della Champions?
No, ma abbiamo fatto una grande partita tenendo ritmo alto per 90 minuti e questo è stato importantissimo.

Anche in allenamento fai sempre gol tirano a giro? Non segni mai tirando di collo. Sembra che manchi qualche colpo per fare il salto di qualità…
Ieri lo ho fatto in allenamento un gol di collo… Ma è una cosa su cui devo migliorare.

STEPHAN EL SHAARAWY A ROMA TV

Oggi un gol che è una perla…
Sono contento, è un bel gol. Sono felice dal punto di vista personale ma sopratutto per la squadra, siamo felici della prestazione.

Una Roma che ha saputo gestire la partita…
La posizione tra le prime 4 sicuramente ci spetta, oggi abbiamo tenuto alto il ritmo ed è stato importante. Serve continuità alle prestazioni ma anche dentro le partite, oggi l’abbiamo fatto e dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità.

La doppietta è un messaggio alla Nazionale?
Dove parlare il campo, ovviamente sono dispiaciuto di non essere stato chiamato dopo averne sempre fatto parte. Per essere chiamate bisogna fare prestazioni e gol, quindi…

Devi essere sempre questo giocatore…
Si, devo esserlo di più anche all’interno della partita stessa. Devo trovare convinzione e coraggio, penso oggi di averlo fatto e che debba continuare così.

Oggi hai guadagnato profondità…
Parlavo di quello, mi è mancato un po’ vincere i duelli e oggi l’ho ricercato e i risultati si sono visti.

Oggi hai tenuto un grande ritmo…
Devo tenere questo ritmo per tutti i 90 minuti ed essere sempre presente, questa è la cosa che devo mantenere.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “La Roma sta crescendo. Felicissimo per Schick, lui può fare tutto”
Articolo successivoDefrel, la punta divisa in due. È una certezza per la Samp l’ex giallorosso

7 Commenti

  1. In nazionale uno come lui DEVE giocare. Anche se fosse solo per 20 minuti. Non a caso le origine egiziane, questo ha ragazzo ha un passo diverso rispetto i suoi connazionali. Non è troppo costante ma il suo iq calcistico è di altri tempi. I 2 o 3 passaggi a kolarov lungo linea ne sono la prova

  2. qualcuno mi spiega che meriti ha un lasagna della situazione per essere in nazionale al posto del faraone.
    oppure un sensi del sassuolo appena 5 presenze da titolare nel sassuolo al posto di cristante.
    a parte tutto comunque forse meglio cosi, meno giocatori nostri vanno nelle rispettive nazionali e meglio e’ visto che poi tornano tutti acciaccati.
    tornando comunque alla nostra nazionale c’e’ davvero da piangere mai visto tanta pochezza di talenti, mi ricordo i tempi in cui potevamo vantare numeri 10 del calibro di baggio, totti, delpiero e zola ora chi abbiamo?

  3. El Sharaawy grande giocatore et grande uomo. Io vorrei uno come lui per sempre alla Roma!

    E sulla Nazionale non ho parole: l’Italia è l’unico paese dove giocatori sono presi solo par fargli aumentare la valore…
    Pazzesco…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome