Eredità Monchi: Zaniolo o Under via a fine anno

46
1028

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Senza Champions e con le scorie del mercato di Monchi da smaltire. La nuova Roma targata Petrachi-Fonseca ha già alcune certezze per il futuro.

La prima è che il prossimo mercato sarà sulla falsa riga di questo con giovani da valorizzare e trentenni da prendere in prestito. Secondo la società dovrà recuperare i 60 milioni in meno che avrà dalla mancata partecipazione alla Champions e direttamente da ciò dovrà con tutta probabilità sacrificare uno tra Zaniolo e Under.

L’obiettivo più vicino è quello di recuperare almeno il 70% di valore a bilancio di giocatori comprati da Monchi e adesso in prestito, quello più lontano, lo Stadio. Impantanato il progetto di Tor di Valle si pensa ora a uno stadio a Fiumicino che consentirebbe di salvare parzialmente gli 80 milioni già spesi per il progetto.

(La Repubblica)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, sono di Baldini i colpi di migliori
Articolo successivoIl Real Madrid fa da consulente per i campi di allenamento

46 Commenti

  1. ancora???!!! ricominciamo???!!! a giornalai?!!! ce volete da’ ‘n’attimo di respiro??!! adesso c’è il calcio giocato!!!!!!!

  2. Spettacolo!! Ma ancora c’è qualcuno che ci racconta che questo sia un ambiente ideale? Ma zaniolo o under che leggono il loro nome sui giornali sotto la voce CESSIONI fin da inizio anno come potrebbero reagire? Questo è il problema. Cercano fin da subito di creare malumore, perché non sanno fare altro.

    • hanno già le carte in mano….CL a Juve, Napoli, Inter e Milan: Tiè. Gufata atomica x tutte e quattro prima dell’inizio. sale sui campi, cornetti e spilloni.Mettiamo dietro alla porta una pantegana morta di Tordivalle. ricorriamo a qualsiasi espediente pur di contrastare le loro previsioni. Soprattutto, non compriamo La Repubblica.

  3. Ma questa è la repubblica!
    Ma come questa è la stessa della motivazione del mercato,eh.
    Non potete sempre dire che sono giornalai e usare solo ciò che vi serve,poi non siete seri.
    Quindi se repubblica ha scritto una caxxata adesso perché l’altra è verità discesa?
    Perché se de Rossi è colpevole,e l’avete ripetuto tutta l’estate, allora anche questa è notizia da prendere sul serio.
    Come da precedenti del duo baldinpallott’.

    • Capisco che difendere l’indifendibile è lo sport preferito da molti e non solo nello sport, ma far finta che sulla storia di De Rossi non vi siano le prove è veramente il massimo, Se hai tempo vai a rivederti i vari punti della storia.

  4. Curioso di sapere come parte questa valutazione da parte della Repubblica. La stagione è appena iniziata, non si hanno veri indizi su dove la Roma possa piazzarsi in campionato, arrivare in EL e Coppa Italia eppure loro riescono già a capire che la Roma dovrà vendere per forza uno tra Zaniolo e Under, parlando a mercato chiuso da una decina di giorni. Pazzesco, neanche Nostradamus

    • Povero Scalfari de che? Leggi il giudizio che ne dava il grande Italo Calvino, lo troverai online, e poi capirai chi è veramente questo tizio. E che il suo “girnale” si occupi di gossip è meglio, visti i danni che ha fatto in politica, stando da sempre al servizio dei potentati. Nel calcio non fa di meglio, essendo al servizio delle strisciate.

    • Scalfari è quello che disse che era meglio Berlusconi di DiMaio,dopo che per compiacere il suo padrone(De Benedetti)aveva attaccato il cavaliere per 30 anni.Personalmente mi fanno schifo tutti e due:il primo perche’ ha impoverito il paese per la sua ricchezza personale,il secondo per incapacita’ manifesta.Ma non è questo il luogo per certi discorsi,rimarcavo solo cio’ che aveva detto benissimo Dario e Kawa.
      A proposito Kawa,io vivo in provincia di Arezzo e tu?.sempre se hai voglia di dirlo.

  5. Veramente alla peggio, anziché vendere come si fenomeni ci fracassano quotidianamente i nostri Zanioro e/o Under, si potrebbe semplicemente NON COMPRARE e lasciar crescere la rosa, che di base è molto buona. Quindi se a questi giornalari va di sfasciarsi la testa, procedano con la loro, che magari s’aggiusta… Aggiungo che minusvalenze non le faremo mai, neanche con Pastore, essendo che esistono ammortamenti annuali e prestiti onerosi fino a scadenza. Se non lo sono diventati i vari Iturbe, figurarsi i Pastore. Forza Roma

  6. Per carità, sicuramente la Roma venderà entrambi anche perché non credo che con 1 solo ci fai 60 milioni.

    Però che senso ha scriverlo a 10 mesi dall apertura del mercato?
    Serve a colmare il complesso da falliti e curare la frustrazione da inutili come tanti qui sul sito? Per avere una gioia urlando poi tra 10 mesi “io L avevo detto”?
    Che vita magra e triste.

    I più famosi tristoni del sito avevano pronosticato la cessione di Under e zaniolo già questa sessione, avessi letto un “ah ho sbaglio” o “ho sbagliato scusate”
    Tristezza a palate.

  7. INTERESSANTE.
    Ma la Juventus? e l’Inter? come stanno messi? e il Milan? tutto tranquillo? conti a posto?
    La Juve che non riesce a vendere neanche le copie di Tuttosport? farà una squadra da 50 elementi e la iscrive contemporaneamente al campionato, alla Liga ed alla Premier?
    l’Inter venderà solo Icardi (se ci riesce). Solo noi abbiamo la scimmia che ci fa continuamente le pulci? e quindi Zaniolo, Under, se fa qualche partita buona Kluyvert, e poi passiamo a tutto il centrocampo a rotazione. La Ferrazza mi ha confidato che gli unici sicuri di restare per l’anno prossimo sono quelli che abbiamo in prestito….

  8. Ma non dovevano andar via già quest’anno Under e Zaniiolo,adesso riparte la campagna di odio e disinformazione,di varie radio e giornali,contro questa Roma di questo presidente che non mangia i bucatini alla amatriciana, Sabatini era della Lazio, Petrachi del Torino, filo juventino, tutti prestiti, giocatori rotti, poi in estate bisogna rientrare di 500 milioni e quindi bisogna pure vendere i cessi di trigoria.
    Che schifo basta

  9. Fede, De Rossi e’colpevole? O innocente? Non si sa. Gli e’stata fatta un accusa infamante. Lo stesso minacciò una querela .Dove sta? Bella la vita eh? Negare pure l’evidenza. Un articolo e merd*,mi spieghi a cosa serve oggi 13.09.2019 sapere cosa accadrà nel giugno 2020? Avanti spiegami l’utilità di questa merd*.
    Ma che esultiamo a fare per un gol della Roma,tanto prima o poi,un gol dagli avversari lo prendiamo.
    Che esultiamo a fare per una vittoria della ROMA,tanto prima o poi,arriva una sconfitta.
    Che ci godiamo a fare i rinnovi di UNDER e ZANIOLO. Tanto un giorno andranno via.
    Ma che festeggiano a fare compleanni,Natale e Pasqua,tantoun giorni dobbiamo morire.
    *(solo a noi della Roma, buttano la merd* addosso tutti i giorni…)

    • De Rossi per te può essere solo “innocente”visto che non hai la benché minima prova di nulla,zero come sono i successi della Roma americana.Tra l’ altro De Rossi non ha bisogno di querele ma per lui ha parlato il campo,visto che ha giocato anche con una gamba sola tra l’altro risultando meglio di N’zonzi e tutti gli altri che c’erano(Cristante e Pellegrini Stra compresi);come se non bastasse ha segnato il gol contro la Samp che se avesse voluto far arrivare la Roma decima,senza quella partita sarebbe stato possibile,se ne sarebbe guardato bene dal farlo e festeggiare come ha fatto.Inutile parlare ora di cessioni che avverranno tra un anno,unica cosa certa è che ci sarà sacrificato subirá le infamie che ha subito Manolas… magari in favore del santon o del cetin di turno.

    • è rimarcabile il tuo stakanovismo ad ingoiare dissensi ai tuoi commenti e pensieri.

      Se fossi in buonafede saresti già demotivato e rassegnato a lasciar stare, invece stai qui come nulla fosse.

      Ciò dimostra che è vero quando dicono che qui c’è gente che commenta per mestiere.

  10. Gaetano la Roma sta preparando il terreno si chiama Agenda setting.
    Capisco che sia complesso ma è così.peraltro esce su uno degli “organi ufficiali”.
    Non credere che a me faccia piacere,ma è la realtà.

  11. Gia i vari antisocietari somo sempre pronti a tirare acqua al proprio mulino,a rinfacciarti tutti quello che hai scritto. Ma guai a rinfacciargli le loro previsioni a funerale.
    Mi ricordo che ci stavano quelli che scrivevano: Società pezzente, ZANIOLO e’già della juve (dopo aver riempito d’insulti,la stessa società per averlo portato a Roma al posto del rimpianto Ninja4)

  12. Fede e dai, oggi questo articoletto e merd*, non serve a niente, e non a creare ansia,malumore e depressione in chi lo legge.
    La juve(per esempio,posso?)sta inguaiata con un passivo di quasi 153 mln. L’acquisto di Ronaldo e’stato un grande rischio, calcolato, ma sempre un rischio, tra settembre 2018 e gennaio 2019; hanno risolto con ricche plusvalenze, su ragazzi della primavera , totalizzando quasi 100 mln. Quest’anno il giochetto non gli e’riuscito. Hanno messo sul mercato mezza squadra. HIGUAIN,MANCIUKICCIO,DYBALA,KHEDIRA,EMRE CAN (con questi ultimi due avrebbero fatto tutta plusvalenza,visto il loro arrivo a parametro zero) ma stranamente, e sottolineo stranamente, non ne hanno venduto manco uno.
    Se non vincono la Champions, Ronaldo e’stato il loro più grande flop. Lo…

  13. Dato che ci siete , vendete pure quella colossale sega di Kluivert, il giocatore più scarso dell Ajax dei baby fenomeni.

    Vendetelo a gennaio , perché a forza di prestazioni scialbe il prezzo crolla verticalmente di settimana in settimana , già adesso vale 8 milioni

    • Caro AS Azienda, sostanzialmente concordo ma il problema più grosso di Kluivert è il suo procuratore cioè,Raiola di cui il povero sonatore de nacchere era letteralmente vittima e quindi di sicuro il futuro e il prezzo del giocatore lo deciderà Raiola; figuriamoc,i sprovveduto com’era Monci, se il contratto non lo avrà praticamente redatto Raiola…. ….

  14. Tutte ca@@ate, mi viene da pensare ma se i giocatori dati in prestito con diritto di riscatto a fine anno dovessero essere riscattati??? Poi come la mettiamo??? La verità è che hanno rotto il caxxo…questa è la verità, vedremo a fine campionato…ma lo vedremo anche per la grande Inter e il Milan…per ora e per sempre “FORZA ROMA SEMPRE!!!”

  15. Non l’ho accusato io De Rossi, e lui ha detto al giornalista ti querelo. E MANOLAS sta facendo cag*re .

    • Pure la Roma doveva querelare nella vicenda malcom ma non mi sembra sia accaduto nulla.
      Manolas contro la Juve è stato tra i migliori.
      Parli di chi fa caxare dopo 2 giornate? Allora noi facciamo caxare parecchio visto il pareggio contro una squadretta mediocre in casa e dopo essere stati presi alla pallonate nel derby.
      Tu dopo 2 turni hai tutto chiaro… beato te.
      Mancini,Fazio e Jesus sono stati favolosi… vedremo chi tra Roma e Napoli farà più strada.
      P.s. Intanto Manolas pare sia uno integro e gioca… qua se ne continua a fare male uno a settimana se va bene; robetta.

  16. Ma se non ci avete preso con la vendita di Zaniolo, Dzeko ed Under, solo poche settimane fa, che credibilità pensate di avere a pronosticare quello che succederà a giugno 2020? Ma non vi vergognate a scrivere baggianate? E’ chiaro che quello che scrivete è solo il vostro desiderio, perché non c’è nessuna pezza d’appoggio sul vostro argomento. Ma pensate alla politica che almeno lì ci potrebbe essere gente che, non capendone nulla, segue quello che voi desiderate.

  17. Il Napoli ha vinto contro la Fiorentina con un rigore a favore vergognoso. La quale Fiorentina ha perso 2-1. Contro il derelitto GENOA.
    MANOLAS lo ripeto sta facendo ca^are. Il 70% dei tifosi napoletani e’avvelenato contro di lui. E stanno rimpiangendo ALBIOL.
    La querela della Roma,per il caso Malcom non centra niente col caso DE Rossi. Perche’,lo ripeto,nel caso DI Daniele, un pennivendolo lo ha accusato di una cosa grave. Infamandolo. E allora la querela doveva partire subito. Perche’, sempre il pennivendolo in questione,alla minaccia di Daniele della querela,rispose che teneva le “Prove”.
    Ebbene io voglio vederle queste prove. Se non e’vero,De Rossi gli deve fare il c*lo cosi. Invece tutto tace…

    • Io invece so che i napoletani sono avvelenati con Koulibaly che è tornato dalla coppa d’ Africa in stile vacanziero e che adorano Manolas ed albiol non è mai stato rimpianto da nessuno.Dicevi lo stesso di pjanic che a Torino era mal visto ed avrebbe fatto panchina a marchiato una volta che quest’ultimo sarebbe tornato dall’ infortunio;la realtà è stata l’esatto contrario e marchisio non è mai stato più un titolare fino alla fine del contratto.Salah avrebbe fallito in Inghilterra,le pernacchie ad Alisson dopo una mezza partita buona di Olsen.Inutile che cercate sempre di denigrare chi va via salvo poi ritrovarsi con Jesus e fazio di proprietà e Smalling in prestito secco (Mancini ancora da pagare).De Rossi Ha fatto parlare il campo,malcom è stata una parentesi vergognosa.

  18. Abbiamo scoperto l’identità degli haters nello spazio commenti… sono gli stessi pennivendoli che scrivono sti articoli…. che poi solo un pennivendolo può stare tutta la mattina e il pomeriggio qua a commentare, e solo un pennivendolopuò avere un intelletto così modesto.
    Comunque fare da eco agli articoli spazzatura dei giornali riportandoli su questo sito è da nemici dell’umanità; lasciate che i giornali si estinguano.

  19. La cosa più triste è che vengono pure pagati per scrivere certi articoli….giornalisti che più che sportivi dovrebbero scrivere su novella 2000

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome