Il Real Madrid fa da consulente per i campi di allenamento

2
677

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il campo principale sta per essere definitivamente rimesso a nuovo, poi toccherà a tutti gli altri. E i primi ad essere contenti di questa iniziativa della società sono i giocatori, che spesso in passato si erano lamentati della durezza dei manti erbosi di Trigoria.

La Roma, per fare le cose nel migliore dei modi, nei mesi scorsi ha invitato al Bernardini degli esperti del Real Madrid, con in testa l’ex calciatore Ricardo Gallego, per un confronto sulle metodologie di conservazione e il responso è stato positivo.

Intanto, è tornato a Trigoria Manolo Zubiria, team manager fino a due anni fa e adesso nuovo sovrintendente di tutte le aree organizzative della parte sportiva, dalla prima squadra alla Primavera fino alla femminile. Inoltre, sarà il Main Contact dell’Uefa, vista la grande esperienza internazionale.

Contro il Sassuolo previsti oltre 35mila spettatori e previsto anche il debutto di Smalling, Veretout e soprattutto Mkhitaryan.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Articolo precedenteEredità Monchi: Zaniolo o Under via a fine anno
Articolo successivoRoma: stadio, conti e calciomercato

2 Commenti

  1. Speriamo che questa storia si risolva il prima possibile, perché si paga un dazio troppo alto in termini di infortuni muscolari all’anno, così alto che sta falsando le nostre ultime stagioni. Mi domando come sarebbero stati i nostri campionati se avessimo avuto la “salute” del Napoli. Forza Roma

  2. Considerato che quest’anno il Real Madrid e’ decimato dagli infortuni, sarebbe meglio cambiare consulente. A noi della ROMA gli spagnoli non portano bene……
    FORZA ROMA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome