Eriksen: “Ero malato di Football Manager. Allenavo sempre la Roma, mi piaceva Totti”

24
2840

AS ROMA NOTIZIE – In un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il nuovo centrocampista dell’Inter Christian Eriksen ha parlato della sua passione per Football Manager, popolare videogioco dove si ha la possibilità di essere allenatori di un club di calcio:

“Ero un malato di Football Manager. Allenavo sempre la Roma, mi piaceva Totti. Poi quando sono cresciuto mi sono concentrato solo su me stesso, su come diventare grande senza guardare gli altri”.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma e il calciomercato della non riparazione. Adesso Fonseca è nei guai
Articolo successivoQuel mercato che costa ma non aiuta Fonseca

24 Commenti

  1. Sarà ma sei andato all’intel.. squadra più odiosa di TUTTE lazzie e Juve comprese, con la PEGGIORE tifoseria d’italia.

  2. E mica potevamo prenderlo noi , no ?

    Ah si potevamo nel 2013-14 ma abbiamo preferito gente come Lamela, Ljaic e Iturbe.

    Il grande scopritore di talenti Sabatini….

    Potevamo prenderlo mo’ che costava poco ma no meglio spendere i soldi ( = fare ulteriori debiti) per 3 ragazzini che forse giocheranno l’anno prossimo.

    Società ridicola.

    PALLOTTO VATTENE

    TOTTI RE DE ROMA : l’unico che ci dà visibilità all’estero per davvero, no a chiacchiere come pallotto il purciaro fruttarolo che non conosce nessuno manco a Boston

    • Giustissimo.. Sottoscrivo e aggiungo :ridateci il nostro stemma che pure questa iniziativa è risultata un fallimento.

    • Con il tuo ragionamento si potevano prendere tutti i migliori giocatori al mondo.

      Ad Eriksen l’ingaggio lo pagavi tu, a titolo personale, perché se fosse stato a carico della Roma, a quelle cifre, sai la fila davanti a Petrachi, il giorno dopo, per gli aumenti di stipendio degli altri.

    • Ao’, lasciate perde Sabatini. Stamo, giustamente, sempre a piagne lacrime amare su e cessioni de Salah, Alisson, Nainggolan, Pjanic, Rudiger, Manolas. Chi l’ha portati, mi nonno? Quarcosa ha sbajato, come tutti. E nun è che poteva porta’ chiunque.
      Fatto sta che se se rinforzava quaa squadra là co du’ o tre elementi invece de sventralla, probabilmente stavamo morto mejo de come stamo. Fate i bravi.

  3. Si e’ sempre saputo che erq tifoso della roma e di totti.
    Ho sempre stravisto per lui e secondo me ce stato anche un periodo in cui il suo valore era alla portata della roma.

  4. Eriksen l’ho visto in TV recentemente…s’è inquartato e pascola per il campo. In caso contrario,il Tottenham non gli avrebbe rinnovato il contratto? Mica gli mancano le sterline,al Tottenham…piuttosto è l’inter che sta raccattando con la scopa i pensionati della Premier (tipo Moses ) e li ricopre con ingaggi dorati, con rendimento ZERO….già sono fuori dalla Champions e in campionato la Juve gli ha fatto Ciaone…eppure si leggono commenti su Gr.net del tipo….a Petrà,pecchè nun ai pjato Eriksenne,comme a fatto l’indere?

    • Come Alisson è diventato un panzarolo il giorno dopo che Jesemuccio tuo se lo è plusvalenzato allá american straccion….

  5. Acquisti Sabatini : Lamela Pjanic Osvaldo Marquinhos Florenzi Benatia Maicon Strootman Alisson Gervinho Nainggolan Astori Manolas Keita Cole Paredes Szczesny Sanabria EmersonPalmieri Digne Rudiger Dzeko Salah El Shaarawy Perotti Politano Gerson Fazio Vermaelen (e tanti altri minori di contorno)

    Sabatini laziale? questa è follia!!!!!!!!!! rileggete bene questo grande professionista chi ci ha portato a Roma
    Questo signore è un fenomeno e mi spiace che fisicamente non stia al meglio.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome