Espulsione e multa: anche Florenzi è triste

16
2514

ULTIME NEWS AS ROMA – Alessandro Florenzi è tornato a Roma. Ovviamente non ha mollato il Valencia ma ha approfittato della giornata libera per trascorrere qualche ora con la famiglia.

Non è stato un weekend felice per lui, con l’espulsione contro il Getafe per un brutto fallo. Adesso potrebbe essere squalificato per due giornate e salterà sicuramente lo scontro diretto contro l’Atletico Madrid.

L’ex capitano della Roma dovrebbe anche essere multato dal suo nuovo club.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSvalutation
Articolo successivoRogers: «Nuovo progetto solo dai sei mesi. Normale cadere»

16 Commenti

    • @Stefano55 “Che figura di mer@a” de che?? E perché??? Per un fallo da dietro, che comporta INEVITABILMENTE un’espulsione?
      Ma almeno il fallo l’hai visto?!? No, perché l’intervento da dietro c’è stato, ma non gli ha fatto un caxxo! Solita sceneggiata da giocatore “aiuto m’hanno spappolato tibia e menisco guarda come rotolo nun me fermo più “espulgetelo” ve prego m’ha ammazzato”!!!
      E giuro, non sto difendendo Florenzi, è proprio il commento che è triste, ve qualifica come persone, ve piace giudica’ pure a 1500 Km de distanza!
      Ha fatto un fallo e è stato espulso, proprio come il “nostro” Cristante appena 3gg fà! Lui però ‘a figura demmerda naa fatta, lì è l’arbitro che è ‘n pezzo demmerda, scommetto!
      Qui viene fuori tutta l’acredine, la cattiveria che c’avete contro ‘sto giocatore che non so proprio che cos’avrà mai fatto de così indegno da meritasse!
      Nun ve piaceva come giocava? Era ‘na pip*a? ‘No scarsone che ‘n se meritava da sta’ a Roma?
      E vabbé, mo ‘n ce sta più, sta a ‘n’artro Paese, lontano, gioca pe’ ‘n’artra squadra, nun è quello che volevate?
      Però niente, dovete vomita’ mer@a pure da quaggiù!!
      Allora sai che c’è, me sa tanto che er problema nun era lui😉
      Fateve ‘na vita per la miseria!!

    • Per Giacomo:
      è una vera e propria figura di me..a quella commessa da FlopRenzi.
      Come un bimbo frustrato e psicolabile entra da dietro a forbice con una violenza inaudita falciando ad almeno 20 cm di altezza dal suolo entrambe le gambe dell’avversario in una zona laterale del centrocampo e in una situazione del tutto innoqua. I compagni di FlopRenzi sono piazzati, l’avversario da lui aggredito stava controllando un ordinarissimo pallone col corpo rivolto verso la propria difesa mentre il Valencia era sotto di 2 goal al termine ormai di una partita sempre a senso unico per i blu del Getafe.
      FlopRenzi, invece di scusarsi, esce dal campo in polemica con l’arbitro.
      Fallo molto simile a quello commesso su Totti prima dei mondiali del 2006 (solo che in quell’occasione Totti era lateralmente avanzato nei pressi della sua 3/4) con la differenza che il calciatore dell’Empoli si scusò di persona prima a caldo in campo e poi qualche giorno dopo in clinica.
      FlopRenzi invece, non essendosi neanche scusato, la figura di me..a… L’HA FATTA DOPPIA.
      Quello di non saper riconoscere i propri errori è la cosa più immatura e arrogante che c’è in una persona. Esattamente quando al termine del match perso contro la Sampdoria, FlopRenzi omaggiò tutti con un “Amen” del messia per il determinante rigore da lui fallito.

    • pardon: “innocua” e “erano piazzati”.
      Troppa fretta.

    • Mancini e Kolarov sono grandi giocatori mail n un periodo di difficoltà, florenzi é proprio scarso

    • No…qui va di moda gufare sulle cessioni, per dimostrare che Pallotta ha fatto bene. Non capisci la sottigliezza?

      Poi, però, quelli che erano nostri vanno in giro ad alzare trofei.

      Se la Roma non verrà ceduta a breve, rischiamo la retrocessione, o peggio: il fallimento.

    • Rischiamo la retrocessione. …che bel modo di tifare GUFO TRISTE ti fa un baffo
      Io invece ti dico che sabato prendiamo a pallonate l’Atalanta. e poi vinciamo EL.
      Come dici? Non succede?
      Voglio pensarla cosi. Sei tu che campi male .
      FORZA ROMA.

    • Quando non hai argomenti, come spesso ti accade, del resto (essendo piuttosto limitato e lontano dalle cose di Roma), vai sul personale.

      Qui l’unico triste sei te, che appoggi ancora quel fallito di Pallotta.

  1. sono schifato.
    fino a qualche settimana fa facevano articoli su totti e de rossi un giorno si ed uno pure… adesso so spariti.
    perche’?
    perche’ adesso dovete rompere le palle con florenzi.
    florenzi ha fatto 2 falli, florenzi ha batutto 1 calcio d’angolo, florenzi ha parcheggiato sulle strisce blu senza pagare il parcheggio.
    BASTA! avete fracassato le scatole! ogni lunedi mattina e’ una rassegna su quello che hanno fatto gli EX. a me cosa fa la mia ex il sabato e la domenica frega una seg@!

  2. Kolorov è un ex ( grande) giocatore. 34 anni si sentono tutti. L’unica cosa che sa fare è litigare con i tifosi. questo simpatico bullo.

    • per non dimenticare la cortese risposta che diede ad un tifoso a termini l’anno scorso. tutto apposto.

  3. E’ colpa de santon se il valencia ha perso dove sono tutte le vedove? se florenzi c’era sia col sassuolo e col bologna la Roma perdeva uguale non e’ il singolo che sta giocando male ma tutti mi auguro che il mister riesca a ricompattare il gruppo perche’ rivedo gente che fa da solo e gente che non gioca proprio. Forza Roma

    • PEro il mister è stato testardo, doveva fare tornare Mancini a centrocampo molto primaperché a un migliore feeling con Veretout . Per questo sono arabiato contro di lui.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome