Europa League, ecco tutte le possibile avversarie della Roma negli ottavi

47
4489

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma centra la qualificazione agli ottavi di Europa League superando il Braga anche nel match di ritorno. I giallorossi conosceranno domani la prossima avversaria nel cammino verso la finale.

Queste le possibili squadre che i giallorossi potrebbero incrociare nel prossimo turno: Tottenham, Ajax, Arsenal, Molde, Granada, Rangers, Shakhtar, Villarreal, Young Boys, Dinamo Kiev, Dinamo Zagabria, Slavia Praga, Manchester United, Milan, Olympiacos.

Il sorteggio, come detto, si terrà domani a Nyon con inizio alle ore 13 e potrete seguirlo live qui su Giallorossi.net.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFONSECA: “Mi è piaciuto il sacrificio dei calciatori. Vogliamo arrivare in fondo all’Europa League. L’infortunio di Dzeko? Non penso sia niente di grave”
Articolo successivoDzeko si ferma, oggi i controlli: si teme uno stiramento, possibili 15 giorni di stop

47 Commenti

    • … e comunque lo Young Boys ha battuto due volte il Bayer Leverkusen, che proprio l’ultimo arrivato non è. Ma quanti hanno sminuito le nostre due vittorie, dicendo che era una squadra di scarpari?

    • Ma perché l’Olimpiacos e la Dinamo Kiev? Non credo siano avversari insormontabili, francamente, così come lo YB, che abbiamo già conosciuto. Occhio a Slavia (ha eliminato il Leicester), Granada e Villareal, invece, che potrebbero essere clienti molto più rognosi del previsto. Le altre, invece, preferirei evitarle tutte, ora, chi più chi meno, su tutti ovviamente le tre inglesi e l’Ajax.

    • Roman, mi hai tolto la “preferenza” di bocca.. 25 anni fa fu una delusione abnorme… penso sia giunto il momento di chiudere il cerchio…

    • Occhio che l’ultima volta che volevamo “spezzare le reni” ai greci non ci è andata benissimo 😕

    • Eheheh, apprezzo sempre questo tipo di foga. Ma realisticamente parlando spero di prendere la più scarsa visto che nel mentre abbiamo anche un campionato da giocare e meno energie sprechiamo, meglio è!

    • Non si tratta di foga, né di spacconeria, caro Diego, è solo una lucida e fredda considerazione, la mia.
      Se vuoi vincere – e io lo voglio – devi essere predisposto a scrocchiare l’avversario, chiunque esso sia.

    • Ho visto i gol…
      EVITIAMO IL TOTTENHAM

    • Ahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahah

    • Beh, le spagnole non si arroccano tutti in difesa. C’è la possiamo giocare tranquillamente con Villareal o Granada (non dico che sarebbero partite facili).

    • Anzi lure gli Spurs secondo me da evitare visto che gli resta solo l’Europa come obiettivo in pratica, quindi a parte quelle 4 le altre si può fare, ma tanto di sicuro ci capita una di quelle 4 con la fortuna che abbiamo

  1. Tottenham, Manchester e Arsenal, preferirei evitarle per adesso, le altre compreso il Milan sono alla nostra portata. Occhio ai Rangers sono fortissimi

  2. Visto i nostri risultati contro le “grandi” e nel derby da evitare a tutti i costi le squadre inglesi. Anche l’Ajax sarebbe da evitare. Contro le altre c’è la giochiamo.

    • Forse qualcuno potrebbe non conoscere con esattezza le squadre qualificate? Tra tutti gli articoli questo mi sembra uno dei più sensati

  3. Possiamo pescare bene per essere un ottavo, ce ne sono almeno 4 più che abbordabili.
    Speriamo di avere un po di cuxo.

    Ore 13, tutti incollati a Sky Go

    CURVA SUD NO SURRENDER

  4. Manchester di un’altra categoria, come il Tottenham. Con le altre si può fare. Ricordo pure io lo slavia Praga, ma preferisco il molde.

    • Purtroppo anche io…. curva Sud. Se non sbaglio era la mia seconda partita europea dopo un grandissimo 5 0 al Bordeaux (3 voeller, 2 gerolin).
      Che delusione per un ragazzino alle prime armi
      Cmq io vorrei asfaltare Mourinho, non lo sopporto!
      FORZA ROMA SEMPRE!

  5. Ci toccherà un’inglese, ma non so’ quale delle tre rimaste!
    Mi da fastidio questa continua ricerca della più debole del lotto…
    Per crescere bisogna affrontare le forti, poi vada come vada!

  6. Per questo turno è ancora possibile sperare di pescare bene. E io lo spero. Poi da quarti il gioco si farà necessariamente duro.
    Ma per gli ottavi preferirei ancora rimandare il discorso del “se vuoi vincere le devi battere tutte”…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome