NOTIZIE AS ROMA – Come riporta l’agenzia statunitense Bloomberg, i Friedkin sono in trattativa con JP Morgan per acquisire il debito da oltre 600 milioni accumulato dall’Everton.
I proprietari della Roma hanno erogato lo scorso settembre un ulteriore prestito da 50 milioni di sterline nelle casse del club inglese, con una situazione finanziaria particolarmente allarmante. Oltre 660 milioni di sterline è l’ammontare dei prestiti da saldare da parte dell’Everton, per questo i Friedkin sono in trattativa con JP Morgan per stabilire piani di rientro. In più, i Toffees sono impegnati nella costruzione del nuovo impianto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Lasciate stare,non fa per voi!
Oscaretto, proprio non volete capire
replico’ oscaretto il mago della finanza….
oscaretto ,er magnate del trullo,pontifico’ dall alto del suo sapere!!
avoglia, comprare società indebitate è un mestiere redditizio, più è alto il debito più si pagano interessi alla banc.
Oscaretto, senti Giggio e Lallo, che loro nvece ce capischeno
Buttano soldi dalla finestra senza cavare un ragno dal buco.
altroché, il debito rende alle banche, loro sono prestanome delle banche, questo in borsa è considerato sleale, hanno avuto più di un richiamo dall’organo che vigila sulla borsa, quindi comprare una società indebitata, creare altro debito, vedi stadio, gestire debito senza fare fallire la società , questa è la loro abilità , più il debito è grande più rende alla banca, questo fanno.
lo stadio è quasi finito in realtá. Loro avevano una grossa partecipazione nel gruppo dei costruttori già prima di acquisire i toffees. Diverso è il discorso per l’organico. Hanno una rosa di una scarsità imbarazzante e si salveranno a fatica. A livello di guadagni e di brand mi chiedo davvero che tipo di investimento è questo per dei magnati della finanza. Noi possiamo giudicare quanto ci pare da qui, ma questi maneggiano milioni come niente per cui sicuramente non fanno investimenti a.c.d.c.
i magnati della finanza sono lobbisti, sono tasselli di poteri enormi che sono le banche che fanno denaro sul denaro con la logica del prestito debito interesse, quindi acquisire società indebitate rende forte il sistema perché garantiscono entrate alla banca, sono dei gestori del debito, l’articolo dice trattativa con la banca per ottenere il debito, ma non devono trattare nulla sono emissari della banca, il brand esiste il tifoso che paga biglietti, abbonamenti, magliette, c’è già devono soloportare l’acqua al mulino