EX GIALLOROSSI – Crolla il Celta di Luis Enrique: panchina a rischio

1
673

luisenrique11

GIALLOROSSI.NET  – Momento nero per il Celta Vigo e per il suo allenatore Luis Enrique. La squadra spagnola allenata dall’ex tecnico giallorosso ha infatti raccolto appena 2 punti nelle ultime cinque gare giocate, bruciando così l’ottimo avvio di stagione.

Nell’ultima uscita stagionale, il Celta è stata regolata dall’Atletico Madrid (2-1) disputando però una prova onorevole. I guai per l’ex allenatore della Roma sono cominciati prima, quando la sua squadra ha inanellato una serie di risultati assai deludenti: un pari casalingo contro il Granada, la sconfitta sul campo dell’Atheltic Bilbao (3-2), il pari con il Villarreal (0-0 in casa), la sconfitta a Getafe (2-0), e quella interna contro il modesto Elche (o-1).

Una serie di risultati assai deludenti che, stando a quanto scrive il quotidiano spagnolo Marca,  stanno mettendo a rischio la panchina di Luis Enrique. Il suo Celta Vigo adesso si trova in cattive acque: la squadra ha raccolto appena sei punti in otto gare disputate, e staziona al penultimo posto in classifica insieme a Osasuna, Rayo Vallecano e Valladolid.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti si ferma, ma col Napoli ci sarà
Articolo successivoRami, il prezzo si abbassa e la Roma si fionda. Ma sul giocatore c’è anche il Milan

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome