GIALLOROSSI.NET – Momento nero per il Celta Vigo e per il suo allenatore Luis Enrique. La squadra spagnola allenata dall’ex tecnico giallorosso ha infatti raccolto appena 2 punti nelle ultime cinque gare giocate, bruciando così l’ottimo avvio di stagione.
Nell’ultima uscita stagionale, il Celta è stata regolata dall’Atletico Madrid (2-1) disputando però una prova onorevole. I guai per l’ex allenatore della Roma sono cominciati prima, quando la sua squadra ha inanellato una serie di risultati assai deludenti: un pari casalingo contro il Granada, la sconfitta sul campo dell’Atheltic Bilbao (3-2), il pari con il Villarreal (0-0 in casa), la sconfitta a Getafe (2-0), e quella interna contro il modesto Elche (o-1).
Una serie di risultati assai deludenti che, stando a quanto scrive il quotidiano spagnolo Marca, Â stanno mettendo a rischio la panchina di Luis Enrique. Il suo Celta Vigo adesso si trova in cattive acque: la squadra ha raccolto appena sei punti in otto gare disputate, e staziona al penultimo posto in classifica insieme a Osasuna, Rayo Vallecano e Valladolid.
Redazione Giallorossi.net
Ma va? Che strano…