EX GIALLOROSSI – Entra Lamela, crolla il Tottenham. Bene Osvaldo, Marquinhos decisivo

0
548

lamela

GIALLOROSSI.NET – Giornata in chiaroscuro per gli ex giallorossi partiti questa estate e al momento davvero poco rimpianti dai tifosi giallorossi. Momento positivo per Daniel Osvaldo: il suo Southampton vince ancora e raggiunge la zona alta della classifica dopo aver regolato lo Swansea City con un secco due a zero. Buona la prestazione dell’ex centravanti giallorosso che offre buone giocate e mette in crisi la retroguardia avversaria, pur non riuscendo a entrare nel tabellino dei marcatori.

Molto bene anche Marquinhos, protagonista nella splendida vittoria del Psg sul campo del Marsiglia: il difensore brasiliano conquista il rigore che regala la sofferta vittoria ai parigini, nonostante l’inferiorità numerica. Ancora una volta ottima la gara di Marcos, diventato ormai un pilastro della sua retroguardia.

Chi invece continua a stentare è Erik Lamela: l’argentino parte ancora dalla panchina nel match casalingo tra il suo Tottenham e il West Ham. La partita però non si sblocca, e Villas Boas decide di fare entrare l’ex giallorosso. Il suo ingresso però coincide con il crollo degi Spurs: il West Ham realizza nel giro di venti minuti tre gol che tagliano le gambe a Lamela e compagni. La prestazione dell’argentino è davvero opaca, e i suoi nuovi tifosi non saranno di certo molto felici del suo impatto con la maglia del Tottenham.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteTotti – Balotelli, che coppia per il Mondiale!
Articolo successivoRoma, cori negli spogliatoi del Meazza: l’Inter non gradisce

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome