EX GIALLOROSSI – Marcos in scioltezza, Stek impallinato, Lamela scalda la panca

0
433

marquinhos-psg

GIALLOROSSI.NET – Weekend agrodolce per gli ex giocatori della Roma, ceduti in estate dal club giallorosso. Va tutto per il verso giusto a Marquinhos e il suo Psg: il difensore brasiliano, che gioca ormai stabilmente da titolare, offre una prestazione più che sufficiente nell’ampia vittoria dei parigini (4-0) sul malcapitato Lorient. Il giovane centrale, al fianco del connazionale Alex, non soffre mai gli attaccanti avversari, e garantisce al reparto difensivo una tranquillità assoluta.

Chi invece ha vissuto un bruttissimo quarto d’ora è l’ex portiere della Roma Stekelenburg: il numero uno olandese, attualmente al Fulham, si vede infilare per ben tre volte nel giro di quindici minuti dagli attaccanti del Manchester United nella pesante sconfitta interna contro i Red Devils. Incolpevole  sui gol di Valencia e Van Persie, il portiere ex giallorosso ha invece qualche responsabilità sulla rete del tre a zero siglata da Rooney.

Non entrano in campo Lamela e Osvaldo: il primo ha continuato a scaldare la panchina nello scialbo zero a zero del Tottenham contro l’Everton, il secondo invece è ancora out per infortunio e non ha potuto prendere parte al pareggio esterno (1-1) del Southampton contro lo Stoke City.

Andrea Fiorini

Articolo precedenteBenitez: «Sono sicuro, continuando così supereremo la Roma»
Articolo successivoAS ROMA: “Ecografia per Totti, esito rassicurante” (COMUNICATO)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome