NOTIZIE AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Torna a far parlare di sè Daniel Osvaldo: l’incredibile gol realizzato dall’ex attaccante giallorosso contro il Manchester City sta facendo il giro del mondo (GUARDA IL VIDEO). Il bomber, grazie a questa magia, regala il pari (1-1) al Southampton in una gara molto combattuta. Gol a parte, la prestazione di Osvaldo è comunque positiva, e conferma i progressi dell’attaccante messi in mostra nella partita precedente.
Torna a vincere Stekelenburg e il suo Fulham. Da quando il portiere olandese è rientrato dopo l’infortunio alla spalla, il team londinese non era riuscito a centrare un solo punto. Stavolta invece riesce nell’impresa battendo per due a zero l’Aston Villa. E merito va anche al portierone ex Roma, che offre una prestazione solida e concentrata.
Chi invece ritorna a scaldare la panchina è Erik Lamela: l’argentino, nonostante la discreta prestazione di mercoledì scorso contro il Fulham, torna ad essere poco considerato da Villas Boas e non riesce a ritagliarsi uno spazio nemmeno a partita in corso.  Parte dalla panchina anche Marquinhos nella sfolgorante vittoria del Psg per 5 a 0 sul malcapitato Sochaux: il brasiliano subentra ad Alex al quarto d’ora della ripresa, e non soffre mai gli attaccanti avversari.
A.F.