EX GIALLOROSSI – Osvaldo, primo gol col Southampton. A segno anche Marquinhos, panca per Lamela. Stek, che guaio!

0
583

marquinhos-psg-gol

GIALLOROSSI.NET – Si sblocca Daniel Osvaldo, a segno per la prima volta in Premier League. L’ex attaccante giallorosso sigla il gol dell’uno a zero che apre le porte alla vittoria del Southampton contro il Crystal Palace (2-0), sbloccando la sua astinenza che durava dall’inizio del campionato. Molto positiva, al di là del gol, la prestazione dell’italo-argentino, votato il migliore dei suoi dai supporters inglesi.

A segno anche l’altro ex giallorosso Marquinhos, in gol nella vittoria per due a zero del Psg sul Tolosa. Il brasiliano conferma il suo momento di grazia, fornendo una prestazione a tutto tondo con la maglia dei parigini. Chi invece continua a stentare è Erik Lamela, rimasto in panchina per tutta la gara tra Tottenham e Chelsea, terminata 1 a 1.

Pessime notizie per Marteen Stekelenburg, fermo da inizio stagione per un guaio alla spalla: il portiere olandese sarà costretto ad operarsi e il suo stop sarà molto più lungo del previsto.

Francesco Alfani

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA – BOLOGNA, le pagelle dei quotidiani
Articolo successivoE Rudi ordinò: «Non spegnete gli irrigatori…»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome