Fazio blinda un girone che vale un tesoretto

5
841

AS ROMA NOTIZIE – I tifosi della Roma perdoneranno a Fazio il piccolo peccato di non aver saputo rispondere alla domanda su chi fosse lo storico capitano giallorosso che aveva giocato anche a Graz. Ciò che importa è portare a casa un trofeo e il difensore argentino lo sa bene, a giudicare dalle risposte fornite ieri nella conferenza stampa della vigilia di Wolfsberg-Roma.

Per riuscire a vincere i giallorossi devono registrare la difesa: per due volte in questa stagione gli uomini di Paulo Fonseca non hanno subito reti – contro Istanbul Basaksehir e Lecce – e Fazio dovrà fare in modo che la statistica migliori.

Accanto a lui ci sarà uno tra Mancini e Jesus, con Smalling che dovrebbe invece riposare. A Trigoria tengono particolarmente alle gare europee: ogni vittoria porta in cassa 570.000 euro (il pareggio 190.000), mentre la prima del girone porta a casa un ulteriore bonus di un milione (500.000 euro alla seconda del raggruppamento).

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedentePRIMA PAGINA – “Rabbia Inter”, “Conte furioso con l’arbitro: ‘Ci ha mancato di rispetto'”, “Riprovaci Nikola”
Articolo successivoROMA-CAGLIARI, l’arbitro è Massa. Nasca al Var

5 Commenti

  1. Ehi, Sparaballe anti-Roma…vi siete scordati di Alderweireld,quello che doveva essere il toccasana per la difesa della Roma? Quello che non è arrivato perchè “Pallotta nun ha voluto caccià 27 mijioni “?
    L”altra sera ha beccato con il suo Tottenham 7fischioni7 dal Bayern…tutti dal centro dell’area di rigore,la zona sua…
    Io mi tengo Fazio,Juan Jesus,Smalling e Mancini e non li cambio con nessuno…

    • Acuta osservazione… Ma un favore agli “amici” del Tottenham glielo farei: scambio alla pari JJ – Alderweireld. La proverbiale generosità Romanista…

  2. Adesso però non giudichiamo i giocatori da una singola partita, e nemmeno le squadre. Altrimenti dovremmo sconfortarci dello 0-4 del Moenchengladbach con il Wolfsberg.
    Invece dobbiamo affrontarli sicuri dei nostri mezzi, sperando che a loro vada qualcosa storto, e a noi tutto bene.

  3. Attenzione perché è una partita chiave per indirizzare le gerarchie del girone. Se la Roma perde e il Borussia vince, si riapre tutto e la successiva doppia sfida rischia di diventare dentro o fuori per il secondo posto. Viceversa se la Roma vince e Borussia e Istanbul pareggiano, la Roma sarebbe prima con + 5 sulla terza ipotecando la qualificazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome