FAZIO: “Stasera si è visto il carattere di questa squadra, complimenti a tutti”

16
536

ROMA-GENOA LE INTERVISTE – Federico Fazio parla a Sky Sport al termine del match dell’Olimpico. Queste le sue dichiarazioni sulla prestazione dei giallorossi messa in campo questa sera contro la formazione ligure:

Vittoria importante…
Contava sopratutto il risultato, c’è stata la voglia di vincere sempre della squadra. A volte si vince e si perde, ma l’attitudine della squadra è sempre quella di provare a vincere.

La Roma si può riprendere? 
Si è visto il carattere della squadra, il bello è entrare nello spogliatoio e pensare che abbiamo lasciato tutto. Stavolta abbiamo vinto, altre no, ma lasciamo sempre tutto. È lo spirito della squadra, nel momento più duro abbiamo giocato assieme e dobbiamo fare partita dopo partita senza parlare. Si deve parlare dentro al campo.

La Roma ha la forza per recuperare?
Sopratutto serve la personalità per giocare questo tipo di partite. Si devono vincere tutte le partite, ma se arriva una situazione delicata è da lì che si deve vedere la personalità della squadra.

Siete cambiati tra primo e secondo tempo, che vi siete detti? 
Questo è il calcio, dal primo minuto del primo tempo volevamo giocare per i 3 punti. A volte non si può e l’attitudine tra i due tempi è stata la stessa. Si è vista la personalità importante non solo nella ripresa, abbiamo lottato per vincere e complimenti a tutti.

Articolo precedenteLa Roma vede il baratro ma poi si rialza: Genoa battuto in rimonta 3 a 2
Articolo successivoROMA-GENOA 3-2: le pagelle

16 Commenti

  1. Ma quale carattere… Gol annullato millimetrico, rigore negato al 94 minuto da palla persa da Schick e una difesa da film Horror. A Torino prepariamoci… se giochiamo così l’imbarcata è dietro l’angolo. Meglio cambiare atteggiamento. Mi va bene anche perdere a Torino. Ma giochiamocela

    • Io invece preferirei fare catenaccio 89 minuti e vincere con un gol di C*** a tempo scaduto (l’unico modo, se segni prima si inventano qualcosa…) 1) perché è la juve 2) proprio perché è la juve 3) perché di furti loro giocando di mer**a ne hanno fatti a bizeffe 4) perché il sogno di vincerci 1-0 nel recupero su PALESE ERRORE ARBITRALE non si realizzerà MAI! 5) perché quando il Napoli batte il cagliari al 90 è cinico, quando vince 1-0 la juve è cinica, quando lo fa l’inter è cinica, quando lo fa la lazio è carattere ma quando lo fa la Roma è solo c**o… e questo da almeno 40 anni (quelli che posso ricordare) da parte di TV (i servizi su Roma e juve a 90 minuto con Valenti, come scordarli!!!), giornali ed ora pure nei forum.

  2. Ce metto le palle che con la juve che ti costringe a chiuderti faremo una partita della Madonna, il problema nostro e dettare o ritmi, a subirli e ripartire penso non abbiamo rivali, soprattutto in italia.

  3. Le cosa che dovrebbero farci riflettere sono…”Abbiamo dato tutto”…io gli credo,purtroppo…

    Ma anche…”Siete cambiati tra il primo e il secondo tempo”…
    Ma cambiato cosa???
    Siamo stati in balìa delle loro ripartenze dal minuto 1 al minuto 95!

  4. D’accordo con anonimo ,evidente che ora se fanno le pulci solo a noi ,ma perché Pandev che da esperto che è salta e tra l’altro non colpisce la palla si lascia andare su un tocco di florenzi , perché quello che accade nell’area genoana con giocatori che tra spintoni e altro cadono non valgono lo stesso o che trovano c

  5. D’accordo con anonimo ,evidente che ora se fanno le pulci solo a noi ,ma perché Pandev che da esperto che è salta e tra l’altro non colpisce la palla si lascia andare su un tocco di florenzi , perché quello che accade nell’area genoana con giocatori che tra spintoni e altro cadono non valgono lo stesso o che trovano contatti sospetti ,inoltre i guardalinee ,l’arbitro di porta e quelli al bar non vedono nulla con l’arbitro a due passi? Andiamo comprendo tutte le critiche contro la società ,per gli errori che sta facendo ma andare contro la ROMA ? Nun ce sto’ me prendo sto tre punti ,sofferti guadagnati anche con la paura dei giocatori ,recuperato due volte lo svantaggio ,preso un palo

  6. Io mi vergogno.Mi sono trasferita aGenova.Sono romanista da sempre.Mi sento come gli juventini quando ci hanno rubato le partite.Bisogna cambiare allenatore.Non abbiamo uno straccio di gioco.Non corre nessuno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome