Fienga: “Vogliamo che Pellegrini rimanga, ma prima dobbiamo consolidare i nostri programmi per permettergli di vincere”

19
2480

AS ROMA NEWS – Nella giornata di ieri è arrivato il rinnovo per Kolarov, adesso il futuro potrebbe prevedere anche quello di Lorenzo Pellegrini. Il numero 7 giallorosso, che ha come desiderio quello di restare nella Capitale, potrebbe incontrarsi con la società giallorossa per rivedere il proprio contratto, e il Ceo Guido Fienga ha dichiarato di volersi sedere al tavolo delle trattative con un progetto serio e duraturo da presentare.

Queste le sue parole: «Siamo molto contenti di Lorenzo, del suo rendimento e della sua crescita, sia in campo sia nello spogliatoio. Personalmente posso solo ringraziarlo per il supporto che mi ha sempre dato nei momenti più difficili nell’avviare questo nuovo progetto.

Preferiamo prima concentrarci sul consolidamento dei nostri programmi affinché lui e i compagni altrettanto ambiziosi trovino qui le migliori condizioni per far bene, restare e vincere. Conscio della sua intelligenza e delle sue aspettative professionali.

Sono certo che quando ci siederemo sarà per entrambi il momento giusto per parlare del contratto, convinti che le prospettive future che il club potrà presentargli rafforzeranno la sua volontà di proseguire la carriera con la Roma».

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZANIOLO: “Non mi aspettavo di fare così tanto in poco tempo. Non mi vedo ancora in un ruolo definito. Devo migliorare col piede debole e nell’ultimo passaggio”
Articolo successivoIl diktat di Fonseca

19 Commenti

    • Bravo! Io me auguro veramente che Friedkin diventi al più presto “il Presidente Ufficiale” di questa Roma! Fonseca & Co. hanno reso meno amara la storia degli ultimi anni… Se così non fosse… Lo scoramento, secondo me, arriva fino all’ultima unghia dei piedi! Conseguenza… Ennesimo smantellamento di questa Rosa “appena nata” a partire da Zaniolo e Pellegrini a finire da Mancini e Veretout, addio speranze Smalling… Rimanemo con P.Lopez (perchè ancora non è plusvalenzabile… Forse…), Diawara e Kluivert che ancora non sono “esplosi”, più Kolarov e Dzeko che insieme fanno “l’anni de mi Nonno!!!”…

    • Si, Veramente cosa buona e giusta

    • Non ci resta altro che recitare un Ave Friedkin

      Ave o Friedkin, pieno $$$ di grazia,
      i tifosi siano con te.
      che Tu sia benedetto dai cesaroni
      e benedetta la tua volontà di acquistare l’as Roma
      Santo Friedkin, prossimo Presidente della as Roma
      credi in noi veri Romanisti,
      adesso e nell’ora della Nostra rinascita.
      Così sia

  1. Traduzione: appena se ne andrà ballotta (per fortuna presto) il club potrà coltivare ambizioni e avrà le possibilità economiche per trattenere i migliori piuttosto che plusvalenzarli.
    Dunque, come dicevo, o ballotta se ne va adesso o a giugno saranno dolori, con Pellegrini e Zaniolo destinati altrove.

  2. Ma perché ci mettete sempre Pallotta in ogni pensiero? Fienga è stato giusto, assennato e corretto! Pellegrini capirà ed approverà! La Roma, con o senza Pallotta confermerà il rinnovo di Pellegrini. Tutto filera’ nella giusta direzione, per il bene della Roma e di Pellegrini. Stiamo crescendo, noi come lui. E sia. Forza Roma

    • Ma non dare retta: qui li chiamano antisocietari, ma il nome esatto è laziesi.
      Ovviamente, sottoscrivo in pieno, come dovrebbe sottoscrivere ogni tifoso (a condizione che la sua squadra sia la Roma…).

  3. Sono in accordo in parte con Ilario perché ho il terrore che Flenga stia già parlando su input della nuova proprietà

    • Paura perchè Fienga parla su input della nuova proprietà?
      Io avrei paura se parlasse ancora su input di ballotta, in quel caso direbbe certamente che non ci sono possibilità che Pellegrini possa partire per poi plusvalenzarlo entro fine giugno.
      Non è necessario che ricordi tutte le volte in cui è successo con ballotta, credo…

    • Se posso: Concordando con entrambi i commenti:
      Partendo dal presupposto che non ho sentito tale intervista e prendendo per veritiere tali parole mi sembra che Fienga abbia fatto un discorso abbastanza equo L’unica cosa che mi lascia perplesso è il prolungamento dei tempi riguardante il passaggio Societario Sino a poco tempo fà tutti (o quasi) erano concordi che tale trattativa si doveva concludere entro Dicembre in modo da trovarsi pronti per il Mercato di Gennaio A tutt’oggi mi sembra che la classica “Fumata bianca” ancora non si vede
      Di conseguenza Mercato in Stand By e trattative a rilento Siamo all’8. Per carità nessuna gufaggine o allarmismo Però, a questo punto ritengo che prima si chiuda e meglio è
      Non vorrei ritrovarmi difronte a cattive sorpese Non sò se mi spiego…
      Innanzitutto perchè in fatto di competività ci ritroveremmo nuovamente al punto di partenza e poi perchè a mio modesto avviso, a partire dalla Tifoseria sorgerebbero problematiche non indifferenti Ovviamente è solo una pensiero personale 🙂

  4. Ha rinnovato kolarov che,se continua ad essere spremuto così,l’anno prossimo lo raccogliamo col cucchiaino,a quanto scrivono anche Cristante che ha il contratto in scadenza 2023(che fretta c’era?Non si sa neanche che ripercussioni avrà il serio infortunio patito) e ancora niente Pellegrini che ha quella ridicola clausola di 30 mln pagabile in 2 comode rate!Mah….

  5. ….”Milan, 467 milioni e zero risultati”, titola così oggi la gazzetta…prendendo spunto da questo ho riletto volentieri l’intervista del marzo 2013 rilasciata dall’allora AD di Rothschild Italia che curò la vendita della AS Roma. Sarebbe una buona (ri)lettura per molti…l’attuale dirigenza e staff tecnico mi sembrano professionisti seri e competenti, in grado di far crescere e consolidare la nostra Roma soprattutto dal punto di vista internazionale, fattore che conta moltissimo per stabilire il valore di una società (da questo punto di vista il nostro posizionamento nel ranking UEFA parla chiaro)…L’intervista rilasciata dal CEO Fienga mi sembra in linea con questo percorso di crescita…forza Roma

  6. Speriamo che riescano a consolidarli presto questi programmi….. con quella ridicola clausola rescissoria ,pagabile per di più a rate, una squadra media europea e top italiana potrebbe offrire al ragazzo un quadriennale da sei milioni l anno a quel punto si potrà contare soltanto sulla volontà di Lorenzo di restare qui, con la speranza che i precedenti degli altri due romani e romanisti non lo spingano altrove.

  7. E’ inutile riporre la benchè minima speranza di qualche arrivo dal mercato fino a che resta il plusvalenzaro che solo a quello pensa altro che rinforzare la squadra! se ne prende 1 discreto se ne vende 2 ma non tra i noti piombi naturalmente ma tra i pochi buoni e quindi plusvalenzabili rimasti. Forza FRIEDKINNNN

  8. Eh si 30 mijioni di clausola sono prorpio pochi, si si Pellegrini toppe playere a meno de 100 nun se venne!!! hi hi hihiihi però quando il bostoniano vendeva salah alisson njnia benatia marquinhos lamela manolas el sha e compagnia bella tutti sti conti e clausole non si “evidenziavano” eh eh!! Per carità quest’anno mi sembra un tantino migliorato, discontinuo ma magliorato, nella Roma ha giocato 65 partite segnando solo 7 gol, al momento non mi sembrano numeri soddisfacenti per essere etichettato come fenomeno, pensa se c’avevamo kantè, mbappè, peppè e gnè gnè!!

    Forza Roma!

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome