Fiorentina-Roma 1-4, le pagelle dei quotidiani: Pellegrini, Zaniolo e Dzeko rubano la scena. La Repubblica affossa i giallorossi

61
8590

ULTIME NEWS AS ROMA – Una Roma da applausi batte la Fiorentina al Franchi e si regala un bel Natale. Sui quotidiani si esalta soprattutto la prestazione dei tre tenori lì davanti, sottovalutando un po’ la prova importante della difesa.

Zaniolo, Dzeko ma soprattutto Pellegrini rubano la scena agli altri, incassando diversi otto e lodi sperticate per le prestazioni di ieri. Bene anche Kolarov.

Incomprensibili le pagelle de “La Repubblica” (M. Pinci) che addirittura giudica insufficienti le prove di Mancini, Florenzi, Veretout e Perotti. Di seguito tutti i voti dei principali quotidiani oggi in edicola:

IL MESSAGGERO (di A. Angeloni)
Pau Lopez 6,5; Florenzi 6, Mancini 6,5, Smalling 7, Kolarov 7; Diawara 6,5, Veretout 6,5; Zaniolo 8 (45’ st Spinazzola n.g.), Pellegrini 8 (40’ st Under n.g.), Perotti 6 (31’ st Mkhitaryan n.g.); Dzeko 7,5. All.: Fonseca 7,5

IL TEMPO (di A. Austini)
Pau Lopez, 6,5; Florenzi 7, Mancini 7, Smalling 7, Kolarov 6,5; Diawara 7, Veretout 7; Zaniolo 7,5, Pellegrini 8, Perotti 6,5; Dzeko 7,5. Subentrati: Mkhitaryan 6,5, Under 6,5, Spinazzola sv. All: Fonseca 7.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (di L. Calamai)
Pau Lopez 6; Florenzi 6, Mancini 6, Smalling 6,5, Kolarov 7; Diawara 6,5, Veretout 6; Zaniolo 7,5 (45’ st Spinazzola n.g.), Pellegrini 7 (40’ st Under n.g.), Perotti 6 (31’ st Mkhitaryan 6); Dzeko 7,5. All.: Fonseca 7

LA REPUBBLICA (di M. Pinci)
Pau Lopez 6; Florenzi 5,5, Mancini 5,5, Smalling 6, Kolarov 6,5; Diawara 6,5, Veretout 5,5; Zaniolo 7 (45’ st Spinazzola n.g.), Pellegrini 8 (40’ st Under n.g.), Perotti 5 (31’ st Mkhitaryan 6); Dzeko 6,5. All.: Fonseca 7

CORRIERE DELLO SPORT (di R. Maida)
Pau Lopez, 6,5; Florenzi 6, Mancini 6,5, Smalling 6,5, Kolarov 7; Diawara 6,5, Veretout 6,5; Zaniolo 8, Pellegrini 8, Perotti 6; Dzeko 7,5. Sub.: Mkhitaryan sv, Under sv, Spinazzola sv. All.: Fonseca 7.

CORRIERE DELLA SERA (di L. Valdiserri)
Pau Lopez 6,5; Florenzi 6, Mancini 6,5, Smalling 7, Kolarov 7; Diawara 6,5, Veretout 6; Zaniolo 8 (45’ st Spinazzola n.g.), Pellegrini 8 (40’ st Under n.g.), Perotti 6 (31’ st Mkhitaryan 6); Dzeko 7. All.: Fonseca 7,5

IL ROMANISTA (di D. Lo Monaco)
Pau Lopez, 6,5; Florenzi 6,5, Mancini 7, Smalling 6,5, Kolarov 6,5; Diawara 7, Veretout 6,5; Zaniolo 7, Pellegrini 8, Perotti 6,5; Dzeko 7,5. Sub: Mkhitaryan sv, Under sv, Spinazzola sv. All: Fonseca 7.

TUTTOSPORT (di B. Ciullini)
Pau Lopez 6,5; Florenzi 6, Mancini 6,5, Smalling 6, Kolarov 7; Diawara 6,5, Veretout 6,5; Zaniolo 8 (45’ st Spinazzola n.g.), Pellegrini 8 (40’ st Under n.g.), Perotti 6,5 (31’ st Mkhitaryan 6); Dzeko 8. All.: Fonseca 7,5

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLorenzo, Edin e Nicolò traghettano la squadra in un’altra dimensione
Articolo successivoFollia allo stadio: dopo il 3-1 vola in campo un bullone

61 Commenti

  1. Mettere insufficienza a chi vinto 4 a 1 a Firenze è da imbeci**i, alcuni sono stati meno brillanti di altri, un po’ per la stanchezza e un po’ perché è facile essere messi in ombra da prove mostruose come quelle di Pellegrini e co. Però da qui ad essere insufficienti, dai.

    • Nn vorrei sbagliare ,ma la republica è il giornale che fa eslusivamente articoli sulla vendita della società ultimamente
      Questi sono servi delle compavendite
      Forza Roma basta gufi

  2. Beh ho visto luci ma anche ombre.
    Diversi errori gratuiti.

    Anche l’azione da cui parte il quarto gol incredibilmente nasce da una palla sbagliata tirata addosso a un giocatore della Fiorentina che non se ne accorge.

    Gli rimbalza addosso e si innesca l’azione.

    C’è da lavorare molto su queste cose.
    Con squadre più forti o in giornate sfortunate ti fanno perdere le partite.

    • Grazie dei pollici versi.
      Sono le stesse cose che ha detto Fonseca (non lo avevo letto ancora)

      Grandissimo tecnico.
      E non lo dico adesso, ma dalle prime partite. Vedendo come capiva velocemente e come era pragmatico nelle sue scelte.

      La Roma deve migliorare su quell’aspetto.

      Sono felicissimo della prestazione e dei giocatori, ma dare tutti 7/8 è assurdo.

      Sono stati fatti errori che in certe situazioni paghi caro.

    • Caro Johnny,la verita’ è sempre difficile farla accettare,ed ora mi prendero’ un po’ di pollici insieme a te.in 2 si sopportano meglio.
      Forza Roma(quella di tutti)

    • Tante volte dopo una vittoria abbiamo frenato sulle ali dell’entusiasmo… Stavolta non vale? Tanto più se per primo Fonseca ha giustamente elogiato la squadra, ma ha aggiunto che ancora vi sono dei dettagli da migliorare.
      La mia idea è che la Fiorentina abbia un buon organico, certo inferiore al nostro. Ha avuto la sfortuna di incontrarci senza i due migliori. Spero che questo dettaglio salvi Montella da un esonero che sarebbe ingeneroso.
      D’altro canto – e anche questo l’ha annotato Fonseca – i Viola hanno fatto punti contro squadre ben più quotate (la Gattochiomata da ultimo). Quindi, non era una partita dall’esito scontato, stavolta superata in scioltezza, però non esaltiamoci troppo.
      Se siamo esigenti con noi stessi, possiamo migliorare. Se ci accontentiamo, possiamo restar forti ma non progrediremo.
      Di qui a mettere insufficienze per me incomprensibili, comunque, ce ne corre.

    • Ieri ho visto la Roma sognavo, hanno giocato benissimo tutti con qualche errore di Veretout che però è stato fondamentale per il gioco della Roma. Come dice Dzeko e dice Fonseca da qui in avanti si deve migliorare. Questa Roma mi fa stare sereno e mi fa sognare come la Roma di Falcao, Conti e Di Bartolomei. Pellegrini e Zaniolo con Mancini sono il futuro roseo della Magica. ❤️💛

    • Caro Roberto,di sicuro sono il presente,il futuro non lo sappiamo,siamo nelle mani degli americani.

    • Beh, gli 8 mi sembra che non siano tirati a caso, chi li ha dati (perché tanti altri hanno dato 7,5), li ha dati sempre agli stessi e sono solo tre. E se li meritano TUTTI!!
      Dzeko: buonissima gara, un goal e due assist vincenti.
      Zaniolo: Grande partita, assist vincente per il primo goal che sblocca la partita, e goal!
      Pellegrini: Goal e… MOSTRO, MOSTRO, MOSTRO!!!
      Dimmi tu se sono 8 assurdi o buttati a casaccio?!?

  3. Adesso inizierete tutti a sfottere Pinci, ma diventare “Pagellari de Ballone” non è un gioco, bisogna conseguire un difficilissimo Master alla Yale.

  4. Pagelle generose per molti giocatori della Roma. Zaniolo e Pellegrini stratosferici, gli altri no, alquni sufficienti. Provate a immaginare ieri se i ns due campioni avessero giocato come Perotti, e Florenzi!!!! Il risultato sarebbe stato diverso. Peccato per Montella, non merita il licenziamento, però che brutta l’organizzazione difensiva.

    • A parre il fatto che per me tutti hanno giocato una buonissima partita Forse faresti meglio a cambiare squadra e Forum Dar retta a gente come Pinci – Balzani – Valdiserri o Fac – Simili, lo trovo alquanto riprorevole
      Quando leggo de sti’ commenti dubito della buona fede
      Forza Roma!!!

    • …le pagelle?…Makivvesen…oramai sono truccate pure queste! pinci e balzani giocano al fantacalcio…rimane il fatto che questi azzerbinati una settimana fa hanno straleccato l inda del parruccato lamentoso per il pari a firenze e osannato la oizal adrem per il furto con destrezza a cagliari e ora rosicano..rosicano..rosicano…e io godo..godo..godo…forza Romaaaaa…..

  5. il mondo è bello perchè è vario..però se penso che sto pinci viene pure pagato per scrivere mi viene da piangere..ma prendete un ragazzo di 18 anni e dateglieli a lui sti soldi..almeno si paga gli studi

    • …il mondo è bello perchè avariato. Un giornale serio metterebbe alla porta Pinci, per palese incompetenza (o, peggio, mala fede e dunque assenza di imparzialità). Direte, ma chi se ne frega della pagelle: giusto, io normalmente neanche le guardo; ma se le fai le fai bene e correttamente. La serietà, in un giornale, è – dovrebbe essere – imprescindibile: chi è scorretto su una cosa insignificante è sicuramente scorretto anche sulle cose serie.

  6. Zaniolo fisicamente straripante: era in preda ai crampi e doveva essere sostituito se non si fosse fatto male Pellegrini ( altro mostro) eppure ha fatto 45 metri di campo palla al piede e ha tirato in gol fuori dalla portata del portiere. F.R.!

    • Per un impegno ho potuto vedere la partita solo a notte fonda (ho iniziato alle 2:00), e nonostante la stanchezza ho resistito fino all’ultimo e dunque sino alla sgroppata eccezionale di Zaniolo. Questo la dice lunga sulla bellezza della partita.

  7. Evidentemente la sportività per alcuni tifosi di squadra Ciociara non sanno neanche cosa sia…..ma dare indifferenza a queste penne …è la migliore risposta.

    • Eh no, l’indifferenza è per gli idioti, non per chi è in mala fede: al contrario bisogna evidenziare la scorrettezza e la mala fede.

  8. Anche dopo il trionfo della squadra,della nostra Grande Roma,mi rimane un senso di profonda indignazione e ribellione nei confronti dell’arbitro Orsato,Mi sono rivisto la partita,fino alle 3 di notte.
    E fino alle 3 di notte gli ho lanciato parolacce e oscenità.Non me ne vergogno. Ha consentito il pestaggio sistematico dei nostri 3 Top Players di ieri sera…Dzeko Pellegrini e Zaniolo,da parte di killers che rispondono ai nomi di Dalbert Pulgar e Caceres,senza alzare un sopracciglio. E’ arrivato poi uno,Eysseric o un nome del genere,che dopo 15 secondi che ha messo piede in campo ha dato una tremeneda pestata al piede destro di Pellegrini e l’ha costretto a uscire. Spero che non si sia fatto niente al metatarso.Spero che stakazzo de Stampa romana alzi una voce contro questo contropotere arbitrale, che ci sta massacrando dall’inizio dell’anno.
    Solo GLI ARBITRI possono fermare la ROMA!

    • Anche secondo me Orsato non si è smentito. Ha risparmiato alla viola almeno 4 gialli netti (di cui 2 da seconda ammonizione). Con un arbitro davvero imparziale la Fiorentina doveva finire la partita in 9. Mentre il giallo a Zaniolo su scenata di Caceres se lo doveva risparmiare perché non c’era neanche fallo.

      No comment su certe pagelle, segno che il travaso di bile è stato troppo potente.
      Daje Roma daje!

    • Bravo Zenone. L’arbitro ha lasciato che ci picchiassero.
      Alla fine sembrava che Zaniolo fosse intimidito da Cáceres e quasi rassegnato.

    • Disamina perfetta, anchj’io ho rivisto la partita (lo faccio spesso) per analizzare le cose meglio e la PRIMA cosa che ho notato è l’atteggiamento di Orsato che chiaramente permetteva alla Viola di pressare i nostri attaccanti ben oltre il limite. Da rimarcare l’ammonizione INESISTENTE (nel senso che è opinabile perfino che ci fosse un fallo) di Zaniolo e la gomitata del 17 minuto, volontaria e non vista dall’arbitro che al solito ha fatto finta di n ulla.

    • Ragazzi, sarà così fino alla fine: l’importante è che, come ieri, i nostri continuino a macinare. In questo (anche in questo) è bravo Fonseca: rispetto agli altri anni, salvo alcune eccezioni (Zaniolo, ma ora di meno) si evitano quelle proteste (purtroppo, inutili) che ci facevano annegare nei cartellini gialli ed a volte pure rossi. La protesta va fatta, ma a bocce ferme ed in maniera adeguata: oggi non si hanno risposte, domani neppure, ma forse dopodomani…

  9. Mancini ha duellato con Vlahovic per tutta la partita, ed ha vinto quasi tutti i duelli, ha giocato una partita di grandissima sostanza, dare 5 a Mancini significa aver visto completamente un altra partita..

    E vero che Veretout e un po’ in calo, ma anche ieri ha fatto un grandissimo lavoro, non ruba l’occhio, e qualche volta dovrebbe anche tentare l’imbucata (cosa che Diawara prova ogni tanto).. Ma anche qui l’insufficienza e una bestemmia..

    Dopo un 1 a 4…. Partita sotto controllo dal 15 esimo al 94 esimo.. Con quasi il 60% di possesso palla, con 13 tiri… Senza mai soffrire veramente in fase difensiva, anche il loro gol nasce da una serie di rimpalli… Beh dopo tutto questo non puoi dare 5 a nessuno.

    Ma in Italia se una vittoria del genere la fa l’Inter oppure la Juventus ma anche il Milan, si parla di grande calcio, le grandi sono tornate.. Lo fa la Roma è sembra una cosa facile, dovuta, come se l’avversario non ci fosse.. I giornalisti veri non ci sono più, solo giornalai ormai.

  10. Ormai si è capito che i giornalisti o sono estremamente incompetenti, o totalmente in malafede. Sto cazxi di due lazialotti che ci danno le insufficienze sul giornale, la Roma ieri è stata superlativa sul campo e ha portato i 3 punti a casa, questo conta. FORZA ROMA

  11. Mettiamola così: se con quei voti si è in grado di vincere a Firenze 4 a 1, allora pensa quando saranno “almeno” da un 6 striminzito…… Rosication

  12. Grandissima prestazione di tutta la squadra e soprattutto per come la condotta al nostro grande mister. Ma il nostro orgoglio per quanto visto ieri sera sono stati i nostri Tifosi, encomiabili, compatti, sentirli cantare a fine partita il nuovo inno ” Camminerò insieme a te ” è stato da brividi. Sempre e solo la Maglia

  13. Mi aggiungo al tuo commento ,spero che Pellegrini non abbia subito danni postumi,caceres è sempre così sia con gli strisciati,sia con gli sbiaditiione che ci da ol gol gol andava annullato per fallo de sto soggetto su Zaniolo ,un altra cosa che vorrei comprendere perché se su un errore nostro parte l’azione da cui nasce il nostro quarto gol viene vissuto e masticato come errore,(se lo facevano i gli ttolavversari dicevano che erano stati bravi in quell’azione a sfruttare anche un loro errore che li ha portati al gol) come qualcuno ha sottolineato,invece considero bene ,in quanto da u situazione di erore hai avuti la concentra ma prr arrivare a farr ol gol

  14. Zeno’la tua speranza e’vana.Sono (quasi) tutti vassalli a libro paga di LOTRUFFA. UNICO capace di rubare alla juve e farla giocare ,3 giorni prima della finale di supercoppa. Mentre la sua squadra di Merd* sta già allenandosi al calduccio.
    I voti di Pinci e Balzani, sono i voti di chi e’pieno di bile x le vittorie della Roma. A chi gli brucia,per le vittorie della GRANDE ROMA,consiglierei una curetta,a base di tisane depurative, altrimenti con l’intossico che stanno accumulando, non saranno in grado di mangiare, al cenone, nemmeno l’antipasto.
    L’arbitraggio di ORSATO lo hanno visto tutti. Segue pari pari, quelli di Bologna,Lecce,Verona, Cagliari,Sampdoria Udinese, PARMA. Ecco solo con Cagliari e Parma ci sono riusciti a fermarci. Per il resto si sono attaccati ar……

  15. Giornali romani ci sono ma non sono certamente romanisti ma purtroppo nemmeno obiettivi. Voto a pinci 0 e bocciato non perché laziale ma perché stupido dato che non puoi mettere quei voti chiunque abbia visto la partita o almeno letto i commenti ci ride sopra

  16. Gent. El Flaco, prima di offendere, persone che potrebbero darti lezioni di educazione, ti faccio presente che il vero discontinuo di opinioni, sei proprio tu, io ho sempre difeso sia la società che i giocatori, sono romanista da 60 anni, e quelli come te, dovrebbero riflettere prima di azzardare commenti al dir poco fantascentifici. Io ho solo detto che il 4 a 1 è un risultato generoso, dal momento che molti giocatori, vedi Florenzi e Perotti hanno giocato al di sotto delle loro possibilità, e altri hanno marcato il cartellino. Non è stata una bella Roma.

    • Caro Pino,
      Sai che c’è?
      Chi la Roma l’ha sempre guardata onestamente, vedendo pregi e difetti, non buttando fango quando le cose vanno male ma anzi cogliendo l’episodio sfortunato, e/o l’impegno, o una crescita… oggi, che le cose vanno bene, riesce anche a vedere che qualcosa nel positivo quadro generale ancora non va benissimo.

      Cioè che si può ancora migliorare.
      Cioè che magari qualche giocatore è stanco, o qualcosa ancora non quadra nel giro palla dietro quando ti pressano.

      Ma se lo dici, pur soddisfatto di una prestazione che è complessivamente più che sufficiente (da 7) allora quelli che sono saliti sul famoso “carro del vincitore” e fino a ieri sputavano fango e veleno… ora ti buttano giù.

      Non è il caso del Flaco però.

  17. Mi sa che il giornalaio pinci ha rosicato di piu’ de orsato che la Roma ha vinto per mettere certi voti altrimenti non si spiega come fai a mettere dei 5 in pagella dopo aver vinto 1a4 fuori casa a firenze sta veramente messo male damme retta cambia squadra va a mette i voti alla lazie che ti diverti de piu’. Forza Roma

  18. Allora… Qualcuno dice che ci sono stati errori grossolani. Ok ci sono stati errori. Come accade sempre in partita AD OGNI SQUADRA. Sul gol subito forse un po’ di leggerezza ma… Si tratta anche e soprattutto di sfortuna perché il rinvio del difensore viene rimpallato e fortunosamente innesca una palla gol che viene trasformata. Può capitare e non ci sono grosse colpe salvo forse una marcatura più stringente su badely che si trovava al posto giusto e al momento giusto. Ma io dico… Vinci 4 a 1 a Firenze e repubblica va a mettere ste pagelle? E qualcuno gli va pure dietro…ma.che volete 7 a 0 a tutti per essere soddisfatti o per dire che bella squadra? Aripijateve proprio

    • No, ma Pinci ha tenuto conto dell’1-7 dell’anno scorso. Ha fatto pagelle cumulative… Ragazzi, non guardatele proprio finché vengono fatte da simili soggetti.

    • E poi: il 5 a Perotti (prestazione obiettivamente buona), il 5,5 a Florenzi (prestazione ottima con una sola sbavatura), il 5,5 a Mancini (prestazione ottima) e soprattutto il 6 a Smalling (prestazione eccezionale: non ha sbagliato un anticipo, compresi quelli … obiettivamente impossibili! a mio avviso, dopo Pellegrini, il migliore in campo insieme con Dzeko, Zaniolo, Diawara e Kolarov) non si possono proprio vedere.

  19. Che qualche giocatore non abbia giocato a livello degli altri e’ possibile, ma addirittura insufficente non penso sia un giudizio sereno. D’altronde ognuno vede il calcio alla sua maniera, mi ricordo Gianni Brera ai miei tempi, che per meritare la sufficenza dovevi morire in campo,lui vedeva solo Rivera, rombo di tuono, (Riva) e Bonimba, il resto erano tutti onesti pedatori, ma qui stiamo parlando di un maestro della carta stampata, ma Pinci……

  20. Le pagelle lasciano il tempo che trovano.
    So solo che una squadra con mediamente 6 potenziali titolari assenti per partita, e oggettivamente torti arbitrali, è li che se la gioca con tutti.
    Poi fate come vi pare.

  21. 10 – Fonseca: grazie soprattutto a lui, la Roma è squadra.
    9 – Fase difensiva: ultimamente prendiamo gol o su rigore o su azioni alla Benny Hill.
    8 – Partite senza telecronaca: una goduria!
    7 – Fase offensiva: prima o poi il gol lo facciamo, spesso più di uno.
    6 – Quarta posizione: per me valiamo di più e non per nostri demeriti…
    5 – Sosta: du’ palle!
    4 – Stampa romana: tra rosicamenti per i nostri risultati e sfaciolamenti su trattative interstellari, me le hanno fatte quadrate!
    3 – Lega e FIGC: semplicemente ridicole.
    2 – VAR: continua ad essere usato a capocchia…
    1 – Orsato: ha permesso ai viola di picchiare impunemente per tutto il match e alla fine son riusciti a far male a Pellegrini.

  22. potenza dei (quasi) corsi e ricorsi storici di vichiana memoria…39 anni fa, in un 21 dicembre del lontano 1980, la ROMA vinse una partita con l’ Ascoli per 4-1, me presente in curva Sud con i miei amici di Prati.
    Giornata molto fredda in una Roma praticamente paralizzata dal traffico natalizio, al punto che preferimmo non prendere le auto per andare allo stadio e ce la facemmo a piedi da viale Angelico al Foro Italico.
    Fu il giorno in cui capii che di li’ a poco avremmo vissuto la gioia dello scudetto. Fu una Roma impressionante dopo il gol di tal Paolucci.
    A mia memoria, una delle partite più belle mai disputate dalla nostra ROMA…un diluvio giallorosso…un po’ come ieri sera…

    Ieri sera ho vissuto le stesse emozioni.

    P.S.: Liberi de grattasse!

    SEMPRE FORZA ROMA

    • Gran bel ricordo. Specie pee me che vivo all’estero è un piacere leggere questi stralci di memoria.

  23. Il discorso di Fonseca è più “ampio” ed ha, giustamente, le sue mire. E lui ha un ruolo (Mister). Quello di Johnny gli va appresso e non è quindi sbagliato. Ed anche lui ha un ruolo (tifoso)Ma le insufficienze di PincoPallino sono “dolose”!!! Ma lui chi caxxo e’?! E quindi senza giustificazioni….. Forza Roma

    • Io assolutamente non ho letto le pagelle in testa al post.

      Ho capito da tempo che molti dei pagellatori le partite non le guardano proprio.
      Pinci poi è uno di quelli che se leggo prima la firma evito di leggere l’articolo.

      La Roma mi piace.
      E non da ieri sera.
      Fonseca mi piace moltissimo. Dalle prime tre partite ho iniziato a dire “guardate che questo è un grande allenatore”.
      Smalling dalla prima partita ho detto che era forte vero e da molto tempo non vedevo un giocatore del genere a Roma, fra i centrali.
      A me per un certo modo di toglierti la palla quasi senza fartene accorgere, ricorda Aldair.

      E così via.
      Io quest’anno, e non da pochi giorni, punto a lottare per il primato. Ci credo, perché alla lunga certe qualità pagano.
      E in classifica la sfortuna, e gli arbitri, ci hanno tolto almeno 3 punti.

      Avrò il diritto di vedere, in un bicchiere più che a metà, che ancora qualcosa manca, per giocarsela con squadre tipo la juve?
      Tipo in EL squadre forti che possiamo incontrare?

      Prestazione complessiva da 7.
      Alcuni da 8
      Ma degli errori che potevano costarci più caro.
      Anche con l’Inter li abbiamo fatti.
      Anche con la Spal.

      Ma il carro dei vincitori è già troppo carico…

  24. caro Kalle…è giusto che i vecchi condividano la memoria giallorossa, come faceva mio padre con me..(e lui era a campo Testaccio)

  25. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome