AS ROMA NEWS (GASPORT) – Questa mattina il giornale La Gazzetta dello Sport riporta le parole del numero due di Unicredit Paolo Fiorentino:
“Forse il presidente Pallotta sta drammatizzando un po’ troppo”. Dichiarazioni che nascondono l’indignazione dei vertici della banca, che non si aspettavano un comunicato tanto duro dall’americano, che ha un diritto di prelazione sulla quota di Unicredit che gli permetterà di impedire l’ingresso di Feng pareggiando l’offerta per le quote attualmente in possesso della banca.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Non capisco ne’ Pallotta (cercava un imprenditore importante), ne’ Unicredit
Al primo,(se le garanzie sono realmente documentabili),farebbe fare alla Lupa un salto di qualità non indifferente. Ora in casa Roma si parla di autofinanziamento.. L’americano dovrebbe sapere che nel calcio moderno vince chi ha la moneta, e lui non ce l’ha (altrimenti non cercherebbe investitori in giro. La banca, poi, gioca con il fuoco, perché se questi fantomatici acquirenti non esistono, scivolano nel penale, per aver commesso aggiotaggio. La Roma è quotata in Borsa, e bene fa la Consob a vigilare
Morale: se è tutto vero, Pallotta colga l’occasione al volo, altrimenti prenda anche il 31%della banca e addio per sempre. I tifosi non devono essere presi in giro!!