ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si avvicina il momento delle firme tra Pallotta e Friedkin, segnalato a Londra negli ultimi giorni. I legali dei due uomini d’affari hanno affrontato e risolto tutte le questioni negoziali e, dopo lo scambio delle bozze, è iniziata la stesura dei contratti dell’operazione, che complessivamente avranno una lunghezza di 500 pagine, allegati compresi.
Ogni possibile ostacolo che era sorto è stato superato e, per il passaggio della proprietà della Roma, verranno rispettati i tempi stabiliti dopo gli incontri andati in scena negli uffici dell’Eur: si entra nella seconda metà di febbraio ed è perciò arrivata la fase clou della trattativa che porterà al signing con il Gruppo Friedkin.
Le firme sul contratto preliminare saranno probabilmente apposte negli Usa (si valuta anche l’ipotesi di firmare a Londra) e partiranno poi tutte le procedure – compreso il deposito dei soldi in garanzia – che richiederanno almeno altri due mesi per il closing definitivo. Come detto non è emersa alcun tipo di problematicità e c’è una condivisione formale delle singole clausole contrattuali: il prezzo finale sarà più chiaro soltanto al termine dell’attuale stagione calcistica, visto che sono stati fissati diversi premi in base ad alcuni obiettivi.
Niente può ormai compromettere la trattativa ed entro pochi giorni, grazie ad un advisor finanziario indipendente, si troverà una soluzione giuridica anche per i 79 milioni di euro di finanziamenti erogati da Pallotta: il futuro proprietario della Roma preferirebbe pagarli a parte per non vedere impennato il prezzo dell’Opa.
(Il Tempo, F. Biafora)

Lo stanno avvistando in ogni dove. Mi sta venendo il dubbio che esista veramente.
Comunque vada forza ROMA!!!
Pallirchio sta strizzando i bassifondi, in quanto in caso di non qualificazione in Champions Freidkin gli andrà a chiedere lo sconto, e pallirchio invece di guadagnarci 8 su 10 vuole farci 10 su 10, ecco perchè sta mettendo pressione, mentre Friedkin sta aspettando di rivalutare al meglio questa cooperativa che quest’anno ha un unico target, insomma non vuole essere sòlato da un pallirchio qualunque …e fa bene, perchè senza Chammpions la Roma è svalutata …mai mi sarei aspettarto di parlare di obiettivi non sportivi, questi businessttari dei noantri a livello di immagine e di sportività hanno fatto solo danni, con pallirchio è stato solo fallimento per il tifoso della Roma, non certo per il tifoso finanziario o daaabborzaaah !
Peccato che nel frattempo, dopo tutta quest’attesa, l’inchiostro nelle penne s’è seccato.
Coraggio Dan, fare peggio del tuo predecessore è quasi impossibile.
Neanche quello che sta succedendo al city ti fa aprire gli occhi vero?
Oggi la Roma è sana e pronta a fare il salto di qualità, friedkin che compra ne è la prova.
Oppure pensi che friedkin sia un pollo?
Perché se Pallotta come dici è il Peggior presidente della Roma (fare peggio è impossibile dici, quindi ritieni migliore perfino ciarrapico), come mai questo spende oltre mezzo miliardo per questo schifo?
Ancora nessuno di voi è riuscito a rispondere a questa domanda, divagate sempre. Magari tu ci riesci a spiegarlo a noi poveri pallottiani?
Adelmo l augurio di kawa è a livello sportivo
con qualcuno bisogna sempre ripetere ciò che è stato pubblicato svariate volte (con messaggi che si avvicinavano a tesi di laurea, per quanto erano approfonditi).
L’economia non è il tuo pezzo forte, adelmo. Ricordati di pagare la cena di ieri
Adelmo sareste capaci di negare l’esistenza del sole e della luna, pallotta è un ridicolo pacchiano incapace speculatore, parlano i fatti.
fattene una ragione
Se Friedkin è disposto a sborsare 7/800 milioni per comprare la Roma quando Pallotta ne caccio’ fuori appena 80, i casi sono 2…..
o Pallotta ha valorizzato la Roma ed il suo prezzo di mercato è quello,oppure Friedkin è un povero pollo. Scegliete e fateci sapere
Caro Adelmo,i 30 milioni di multa e i 2 anni fuori dalle coppe Europee ci possono stare se hai messo Trofei “in” Bacheca, e il City nella Premier Ha fatto il vuoto sotto di lei.
Con le vittorie i soldi poi rientrano (neanche pochi) soprattutto con il marketing,ma vaglielo a spiegare ai pallottiani?
Sinteticamente, Un saluto.
La cosa divertente è sentire i pallottesi che ancora cianciano, roba da matti.
Veramente alieno il mio cv dice una cosa molto diversa, ma tanto è inutile sparare sulla crocerossa, puoi tranquillamente continuare a pensare di essere migliore di me, se la cosa da un senso al tuo giro quotidiano in orbita 😉
Slimer, riguardo i risultati sportivi, non mi sembra che Pallotta sia all’ultimo posto nella storia della Roma, non ti pare? Quindi la considerazione di Kawa è facilmente confutabile sia in senso sportivo, sia in quello economico finanziario.
Aspetto ancora che qualcuno di voi mi spieghi come mai friedkin spende mezzo miliardo per una squadra a detta vostra indebitata e mal gestita, senza stadio e senza trofei, e soprattutto senza una squadra forte, visto che sempre a detta vostra quelli che abbiamo sono pippe e quelli forti li abbiamo venduti.
Vediamo che superc@zzola fate stavolta per cambiare discorso.
Ao’, ma nun era ‘n mijardo? C’avete avuto svariate minzioni notturne su sto mijardo. E mo’ è già mezzo? Vabbè dai, attendemo ste cifre ufficiali e vedemo che grande barzo ‘n avanti c’ha fatto fa’ er Padre Fondatore. Poi capimo mejo, considerando pure a differenza ner costo dii cartellini rispetto a 10 anni fa.
Quello che è ufficiale e quindi certo è che ner frattempo s’è raddoppiato er fatturato e quintuplicato er debito.
Questo pe quanto riguarda er lato finanziario. Giusto però ricorda’ anche er lato sportivo: trofeo bonsai e coppa ferplei.
Nun so bene ndo colloca’ er renching, a fanbeis, i follouers e er brend.
Be’ due scudetti in cambio di due anni fuori dalle coppe: ci sto! Dove si firma?
Si va bene, mezzo miliardo (prima lo vediamo meglio è; per ora……) grande Pallotta ma allora come mai stiamo solo 15 punti sotto i buzzurri di Formello e lo scorso anno siamo entrati per miracolo in Europa League mentre una piccola Società come l’Atalanta dal fatturato ben modesto dà spettacolo in Italia e anche in Europa?
Anche se la Roma fosse venduta a 2 miliardi non è che a me interesserebbe molto se poi devo veder giocare Santon, Spinazzola (una volta al mese) Cristante, Pau Lopez e ometto per pietà Pastore (quando?) e altri fenomeni attendendo con ansia e terrore il mese di giugno per vedere plusvalenzati i migliori della stagione passando spesso per batoste umilianti con squadre di modesto livello, ulotimamente il derelitto Torino e le formidabili Bologna e Sassuolo.
Concludo sinteticamente: Balloitta goooo Home…alla svelta|
Ma n’fatti
Nun se capisce comm’e’ che Pallotta sa vo venne!
La società è senza bufffi
Gestita a la grannne
Li giocatori so tutti forti e puro sani come pesci
C’hai quasi na licenza edilizia pe lo stadio
Er media center va che è na bellezza
Nun c’è’ bisogno de la presenza del presidente
Le vittorie arriveranno copiose
Er finacial è rispettatissimo
…..to credo che sto gioiellino so vonno compra’,…..che domande fai?!?…….sembra uscita adesso dar concessionario!
Aoh! …pe me è un mistero er xche’ Pallotta vole venne la Roma!
a Cattivikke te si che ‘a sai lunga, artro che quer rifardito de Balotto….co’ te presidente Fridke avrebbe dovuto tira’ fori armeno ddu’ mijardini e un Casinò a Las Vegase….
Per tutti gli Abbocconi
Dan Friedkin non è
Paperon de Paperoni…
(Cit. DS Petrachi)
A Bambolo, Petrachi non è Friedkin !
però è quello che teoricamente è venuto a conoscenza dei suoi piani per la roma, quindi sicuramente non ci saranno 200 milioni di budget
In effetti, con la bombetta e gli occhiali, somiglia di più a Rockerduck.
Paperon de paperoni è ricco ma tirchio. Se friedkin non è lui non può che farmi piacere
“La firma si avvicina”, “Ci siamo quasi”, “E’ questione di giorni”… Ma non sarebbe meglio attendere queste ormai proverbiali firme sui contratti invece di continuare a parlare di qualcosa che non è ancora avvenuto? Non so voi, ma in questo momento io penso solo all’ATALANTA, tutto il resto – almeno per oggi – è fuffa.
E meno male che non è Paperon dei Paperoni…. evidentemente Petrachi non ha mai letto i fumetti… e manco tu zeno’
Magari è Rockerduck
😬
Peggio che mai….perde sempre!
Sempre più vicina sempre più vicina… Sempre più vicina sempre più vicina…
Bla Bla Bla Bla……
Adelmo 16 Dicembre 2019 at 11:58
…
Friedkin ad un passo, Friedkin in stand by, tutto entro lunedì, poi passo falso, scianghetta, buccia di banana, poi a mezzo passo, mancano le firme (nella notte, ovviamente)…
Mi auto quoto per ricordare che è da mesi che si parla della quasi firma, i glu glu boys le bevono tutte, i giornalai portano a casa il pane tutti i giorni, e continuano a sfondare la Roma incessantemente, tanto hanno il plauso degli pseudotifosi.
Aho magari domani firma davvero eh?
Però poi non è che diranno “vedi che avevano ragione” quando hanno toppato per tre mesi di fila ogni santo giorno 😂
Ciao Adelmo…il padrone tuo è ito è finito è gameover ncepiù….fattene una rgione e vivi sereno…..magari qual,he volta, al netto degli impegni e degli hobbyes, vai allo stadio a vedere una partita vera, invece di stare sempre dietro ad una tastiera.
Col massimo rispetto. Un abbraccio. SAMURAJ.
Ciao samurai, è bello avere lo stesso padrone di zaniolo, non trovi?
Invece con chi hai in comune il tuo padrone? Descrivimi il personaggio, non la fedina penale perché mi sa che ci metteresti troppo 😂
Sono comunque impressionato dal tuo immenso potere, cioè l’esser in grado di sapere chi va allo stadio oppure no.
Sei una persona con tante certezze, mi ricordi un proverbio.
Vedi Adelmo, è proprio questo il punto: tu hai un padrone (lo hai ammesso tu stesso) e, per un piatto di pasta e lenticchie (come il biblico Esau), sei costretto a difendere l’indifendibile e a negare l’evidenza. Io sono un libero tifoso che con tutte le mie debolezze difendo I miei colori e spoetvamente parlando spero sempre nel meglio per la mia Roma e per I Fratelli Gialloeossi.
Pensaci.
Un abbraccio sincero.
FRIEDKIN non sarà paperon de paperoni. Speriamo non sia bugiardon de bugiardoni. Una cosa è certa, non fosse altro perché è evidente, evidenza confermata dai numeri, la gestione Pallotta, dalla pur vera competitività raggiunta negli anni (secondi e terzi posti e simifinali di Champions), ci sta portando sempre più giù, di anno in anno, a conferma del ridimensionamento, che in molti, tanti, ancora stentano o non hanno il coraggio e la forza di ammettere.
A dire il vero Pallotta lo ha buttato giù la raggi, Caltagirone e chi ha barato in questi ultimi anni e che è stato tanato dall’uefa o lo sarà presto.
Il suo grande errore è stato quello di pensare che a Roma ci fosse la possibilità di investire e far crescere la città intera. Povero illuso.
Mettere in dubbio che Pallotta abbia risanato e reso piu’ appetibile il marchio ASR e’ qualcosa che non riusciro’ mai a capire, che non sia un uomo di calcio, e che si sia affidato a persone inaffidabili e incompetenti e che si sia messo contro tutto quello che e’ l’universo Roma “inteso come citta’” politica e stampa in primis e un’altro discorso, che sia un prestanome e che quindi non abbia poteri esecutivi e finanziari e’ solo una mia supposizione, che il progetto TRV, gli abbia ulteriormente tagliato le gambe e’ un dato di fatto, ma da li a chiamarlo il peggior presidente vuol solo dire malafede o antipatia…e non veniteme a dire che contano solo i risultati, perche’ io seguo la Roma da 50 anni come molti altri e di risultati ne posso contare ben pochi purtroppo. detto questo spero che nel l’eventualita’ di un nuovo proprietario si possa migliorare e se questo succedera’ in parte sara anche merito “del fruttarolo di Boston”.
Buona Roma a tutti a quelli belli e a quelli brutti.
Hai ragione, il fruttarolo non è stato il peggiore, peggio di lui ha fatto sicuramente Ciarrapico. Anzalone poveretto non aveva proprio i mezzi, ma almeno ha aperto le porte a Viola, il migliore. Poi ci sarebbe Evangelisti, altro che ha fatto peggio del bostoniano. Sacerdoti, Gianni e Marini Dettina nettamente superiori, come Sensi. Marchini almeno ha vinto una Coppa Italia, Ranucci non pervenuto.
È importante definire al più presto tutto anche perché la situazione di trasferimento di proprietà, potrebbe dare alibi ai calciatori che invece devono essere sempre presenti e concentrati la Champions è a quattro punti e l’Europa league è tutta da giocare, la stagione non è finita, inizia ora
Il problema che i soldi non moltissimi sono stati investiti ma purtroppo per noi sono stati investiti malissimo con scelte di giocatori strapagati con una resa pari allo zero L apoteosi è stata raggiunta dal mago monchi che invece di rinforzare La Rosa ha fatto il contrario indebolendola vendendo i migliori a due spicci e prendendo delle incognite a prezzi assurdi
Amici, Redazione, lo confesso…
il mio post delle 11:03 era una perfida esca per pallottiani rosiconi.
Mi autosospendo per due ore.
@ Rod
Se è per questo, molte altre società altro che primavera si stanno già muovendo da adesso, anzi da novembre 2019, alcune operazioni qualche club l’ha già chiusa e ufficializzata ed altre sono chiuse in attesa di ufficialità.
Purtroppo devo aggiungere che se le nostre speranze sono riposte in Petrachi rischiamo di fare la fine di Massimo Troisi quando sul film, Ricomincio da tre, racconta il sogno che fa sulla guerra e di quanto incida l’insonnia nelle sue conclusioni…. il rischio è di non arrivare o raccogliere solo lo scarto di altri.
L’unica cosa da augurarsi e che Friedkin o chi per lui, abbia già dato mandato al possibile sostituto di Petrachi di fare mercato occulto e che al momento opportuno si manifesterà in un progetto sportivo credibile.
FORZA ROMA A TUTTI.
Leggendo questo articolo, se è vero, mi vengono spontanee queste considerazioni. Me ne scuso subito con i pallottiani.
1) Pallotta ha investito nella Roma 79 mln in 9 anni che fanno circa 9 mln l’anno e il resto sono debiti. 79 mln non sono pochi ma per non vincere niente sono una bazzecola rispetto a chi per portare la Roma allo scudetto ci ha rimesso tutti i beni di famiglia
2) se le firme sul contratto preliminare devono ancora essere apposte (diciamo i primi di marzo?) e poi serviranno altri due mesi per il closing definitivo arriviamo alla fine di maggio. Sappiamo tutti molto bene che la campagna acquisti per l’anno successivo ormai si fa in primavera quindi rischiamo di partire già in ritardo per la prossima stagione. Si dirà che il ds già opera in prospettiva e con l’avallo della nuova proprietà…. questo mi preoccupa ancora di più visto il calibro degli acquisti di gennaio….
rod se ti riferisci a franco sensi posso tranquillamente risponderti che non si è rovinato per la ASROMA , lo sanno tutti …l’unico a non saperlo sei tu . la italpetroli , l’investimento sul porto di gioia tauro , gli aeroporti di roma e,altri affari che andarono male furono la causa del suo declino come imprenditore . la ASROMA , benché indebitata e con un parco giocatori ai minimi termini ( totti e de rossi esclusi ) era l’unica società appetibile e la banca si prese la Roma .
Ciao KAWA
Ed in effetti hanno abboccato.
La cosa che oramai non mi sorprende più nonostante l’acclarata speculazione sulle teste dei tifosi è che ci sia ancora chi difende l’operato di questa gestione.
Pallotta è partito con proclami e chiacchiere per poi finire in un silenzio che dura da 2 anni, mentre l’azione di Goldman Shacs ( il reale proprietario della Roma ) sia di dicembre 2019, sbaglio o ci sono 21 mesi di vuoto assoluto….stiamo parlando sempre di Pallotta, cosi tanto per ricordarlo.
A no perdonate, la delega dei danni è caduta sulle spalle di Monchi…azz… chissà chi c’è lo ha messo….
Porca miseria per guidare la Roma è come avere messo al timone Schettino… un naufragio completo.
Questo è l’unico risultato certo.
FORZA ROMA A TUTTI.
In effetti continuate a non rispondere, e a dire cose facilmente confutabili.
Non capisco a cosa si debba abboccare, di solito si abbocca quando si dice una cosa che non è vera, ed uno ci casca.
Quindi Kawa ha detto che è impossibile fare peggio di Pallotta e io ci sono cascato, mentre voi pensate il contrario?
Ah mo ho capito 😂
Ciao Spaccia,
ovviamente concordo.
Siccome oggi sono in modalità “risparmio energetico”, eviterò di sprecare tempo per perculare i pallottiani rosiconi. Fanno benissimo anche da soli.
Un caro saluto
E questo plusvalore che date al miracolante e mirabolante pajotta in che modo si è ripercosso nella Roma?
Vittorie? O debiti?
O come diciamo da una vita il gestore pallotta si è arricchito maggiormente alle spalle della Roma e se qualcosa di buono ne verrà sarà grazie al nuovo presidente?
Basta co sti peana per il badrone no?
Apparite solo per bacchettare e giustificare.
Excusatio non petita….
Fanno venire veramente il dubbio che prendano prosciutti dal fruttarolo.
Lo scopriremo presto Fede, se all’arrivo di friedkin staremo ancora qui, o i prosciutti li prendiamo da due miliardari americani in successione, oppure lavoriamo per la Roma, cosa per voi infamante e abominevole, oppure siamo semplicemente tifosi della Roma senzienti.
Io invece i dubbi su chi ha promesso i prosciutti agli antipallotta li ho dissipati da un pezzo.
Pallotta ha sicuramente sbagliato la scelta di molti collaboratori.
Comunque dopo un periodo di rodaggio le cose con Sabatini e Baldissoni non sono andate malissimo.
Poi la scelta di Monchi ha affossato tutto. Errori ne fanno tutti i DS, ma chiudere in 12 mesi Schick, Nzonzi e Pastore, 100ML solo tra acquisto e commissioni….
La cosa incredibile è vedere sedicenti tifosi della Roma spernacchiare i veri tifosi che sperano in un futuro meno indecente dei 10 anni trascorsi cianciando di finanza e immobili…
Per quanto mi riguarda visto che è praticamente impossibile ragionare con tuttologi soprattutto pallottiani (lo stipendio sta pe sparì co pallotta ehhh, mo ve dovete trovà ‘nlavoro vero me sa) voglio chiosarla così:
Grande Pallotta che ha portato la ROMA a valere tanti ma tanti soldi.
Grande Pallotta che ha promosso il brand ROMA in tutto l’universo.
Grande Pallotta che ha fatto per la ROMA il sito web più bello della galassia.
Grande Pallotta che per fare tutto questo non ha fatto vincere nulla in 10 anni alla ROMA.
Grande Pallotta che ha fatto capire a tutti i tifosi della ROMA il vero significato della plusvalenza.
Insomma grande Pallotta.
Ma mò, detto tutto questo, posso pure dì che nun vedo l’ora che sto Grande se ne va portandosi dietro tutti sti tuttologi che vonno ‘nsegnà a tutti come se vive e perchè se vive???
GO HOME e tutti insieme…PLEASE!!!
Vicino,quanto? Il millimetro di un mese fa’? È corretto, non sentitevi canzonati,un millimetro sapete quante volte si può dividere a metà?Infinite volte.
Ciao Adelmo, provo a risponderti io… Che Pallotta a livello gestionale/finanziario sia stato un buon presidente è indiscutibile. A livello sportivo poteva fare di più,i soldi li ha anche messi ma li ha fatti spendere malissimo dai collaboratori scelti da lui, e anche questo mi sembra sotto gli occhi di tutti. A livello emozionale/sentimentale è stato un disastro, e se vuoi vendere il “prodotto” Roma devi aver più cura dei tuoi clienti. In questo è stato il peggiore ed è questo che la gente non gli perdona, siamo stati colpiti nei sentimenti. A me Pallotta non piace, è l’opposto del romanismo romantico e sta volutamente ridimensionando la squadra, ma certo non è la Rometta di tanti anni fa, questo va detto.
Che palle questa contrapposizione tra pallottini ed antipallottini!
Anche perché la realtà al solito è diversa e più complessa.
Impossibile non riconoscere la differenza tra il Pallotta di 2 anni fa e l’attuale.
La vicenda grottesca dello stadio e i disastri di Monchi sono stati mortiferi e gli hanno fatto perdere ogni entusiasmo.
Ha resistito fin troppo.
Ma con un Pallotta senza più stimoli è giusto cambiare manico.
Auguro alla nuova proprietà, per il suo, il nostro ed il mio bene di poter far meglio di James.
L’augurio è di ritornare a stare stabilmente tra le prime 3 squadre del campionato e di recitare un ruolo di primo piano in Europa, senza disdegnare competizioni minori come la Coppa Italia.
E l’augurio maggiore è ovviamente di sollevare qualche trofeo!
Ma non sono così sicuro che ci riuscirà, perlomeno non nel breve periodo.
@altopadre.
Guarda che ripetere allo sfinimento insulti verso i tifosi della Roma non ti rende ficcante,ma tristanzuolo.
Che ti dobbiamo rispondere?
Non è il peggiore ma sta lì lì?
Ha lasciato più buffi che giocatori validi?
Che l’unico modo di vedere crescere i trofei è aspettare il bonsai?
Che vitek prenderà i terreni di parnasi?
Che vuoi che ti diciamo per farti contento?
Che ha vinto più di sensi?(rosella,eh)
Che è stato bello avere salah per 1 stagione e mezza? O vedere depauperata la storia stessa?
Che vuoi da noi se ha fatto e disfatto tutto il badroncino? Scrivigli una letterina.
Mi raccomando mandala a londra, che mica mi vorrai far credere che è il desaparecido che governa la baracca….
Saluti a tutti i followers dell’omino bufo.
P.s.ancora state così?
non mi sono più ripreso dalla sua replica delle 13:30, FEDE.
Avevo dimenticato la mascherina…
rimango sempre più distante dall’evoluzione del tifoso in tifoso commercialista… ognuno usa i suoi parametri per esprimere dei giudizi o opinioni ma il tifoso che deve conoscere tutta sta finanza lo trovo veramente assurdo… per me i paramentri da tifoso sono, Trofei, Appartenenza, Competitività, Rispetto del Tifoso, non ultimo rimanere fuori dai Tribunali Giudiziari… il resto sono parametri che lascio agli intenditori che seguono la squadra sotto il profilo lavorativo e non da tifoso… sui tempi invece, trovo singolare che si pensi che una trattativa da 500/700ml per 11/12 società possa concludersi in qualche mese, anzi spero che la trattativa sia partita mesi prima che sia diventata pubblica…
sorge però una domanda che potrebbe essere la risposta a una domanda che piace tanto ai pallottiniboys…
perchè CR7 10 anni fà (circa) passò al Real per 95ml a 24/25anni, nel pieno della sua forza, e oggi nella parabola discendente a 34 anni viene pagato 100ml (5 in più), prendendo circa il quadruplo di prima??? ossia 10 anni fà un Schik sarebbe stato pagato 42ml???
Ma io mi chiedo 1 cosa.. Ma che dobbiamo scannarci tra pallottiani od antipallottiani.. Ma non dovremmo essere tutti tifosi della Roma!? Ho sempre scritto che a me di Pallotta non me ne può fregar di meno.. Lo difendo in quanto presidente della Roma che sec me ha fatto cose buone e cose meno buone! Ma xche tutto questo accanirsi? Ma se Friedkin tra 5 anni non ha vinto assolutamente niente che succede? Ripartiranno i soliti ritornelli? Xche è una reale possibilità visto che adesso alla Juve s è aggiunta pure l inda. Senza contare che ci sarà sicuramente anche il ritorno di Milan e Napoli. Senza un fatturato che sia quasi il doppio di quello attuale la Roma potrà fare ben poco. Se si vuole vincere davvero. E x vincere intendo vincere! Essere competitivi sempre.. In Italia ed in Europa come la Juve. Non come Lazio e Atalanta come qlcuno qui ha scritto!
Fra74
Vedi il problema non è tra anti e pro e nella presa per il culo che ha fatto Pallotta che stiamo n’cazzati neri, 9 anni fa cito testualmente : “nel corso 5-6 anni vinceremo un titolo”.
2 anni fa scrive una lettera ai tifosi che lui testualmente dice: “saro più presente”
dove ????
Permettimi di essere ancora incazzato !!!!
Almeno questo me lo vuoi concedere ?
Devi ancora credere ad un purciaro come Pallotta, per il sottoscritto quello che ha detto è scritto vale più di un contratto.
Non si gioca con i sentimenti di un tifoso.
CHIARO !!!!!!
Ma quando st’evento miracoloso?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.