Calciomercato Roma, dura nota del Flamengo: “Non abbiamo nessuna necessità di vendere giocatori” (COMUNICATO)

50
740

La Roma è alla ricerca di un nuovo terzino destro e l’obiettivo principale è Wesley del Flamengo. I giallorossi hanno presentato un’offerta da 20 milioni di euro, ma i rossoneri ne chiedono circa 30. Intanto la società brasiliano ha diramato una nota ufficiale in cui fa chiarezza sulle voci di mercato riguardanti i propri calciatori, lanciando un messaggio anche alla Roma.

Ecco il comunicato: “Durante il periodo della finestra estiva di calciomercato è naturale che si verifichino frequentemente proposte e sondaggi sia per la vendita sia per l’acquisto di giocatori. Questo, però, non significa che il club stia cedendo i suoi giocatori. Il Flamengo chiarisce che prende in considerazione solo le trattative che sono in linea con i suoi interessi sportivi, strategici e finanziari, oltre a tenere conto dei desideri dei suoi giocatori.

Il club sottolinea inoltre che, al momento, non ha alcun interesse o necessità di vendere i giocatori in rosa. Qualsiasi mossa in questa direzione avverrà solo in caso di offerte in linea con le richieste del club e non a causa di pressioni da parte di agenti e intermediari. Le speculazioni irresponsabili, spesso alimentate da terzi, non fanno altro che disinformare la stampa, confondere i tifosi e creare inutile rumore nell’ambiente calcistico. Il Flamengo rimane concentrato sui suoi obiettivi per la stagione, con una squadra di valore, competitiva e impegnata nel conquistare titoli”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRANIERI: “Gasperini ha un compito importante. Il no all’Italia? Non potevo fare due lavori”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto

50 Commenti

    • No, comunicato schietto che dice che se la Roma o altre squadre vogliono il giocatore devono sganciare il dinero. Quindi non arriva.
      Stop.

    • Quello che succede ogni sessione di calciomercato nei nostri confronti.
      Vedasi ultimamente il caso SVILAR.
      O la miriade di giocatori che vengono accostati alla Roma senza essere vero

    • Mi sembra un altro caso Marehz.
      Inseguito tutta l’estate e mai arrivato.
      Sveglia Massara ti abbiamo preso per fare meglio di Ghisolfi non deluderci.
      E comunque Rensch io una possibilità con Gaap gliela avrei data

    • Leggete tra le righe. Quando si fa un communicatondi questo tipo stai per vendere.
      Che motivo mai altrimenti co sarebbe di fare un comunicato del genere?!

    • Mi sembra chiaro, essendo i brasiliani dei noti pidocchiosi gargarozzoni avidi, il sottotesto è “fatece ride, che cambiamo subito idea”.

  1. Dirottare su giocatori francesi spagnoli o tedeschi che giocano già nei campionati inglese o spagnolo. Calciatori dal rendimento sicuro.

    • Gonalons, Carles Perez, Hummels. Un francese, uno spagnolo, un tedesco. “rendimento sicuro” sto c…

  2. Una nota scritta per Wensley e per la Roma. Non abbiamo nè bisogno, nè voglia di vendere, se volete il giocatore ci dovete dare i soldi che chiediamo non un centesimo in meno. E della volontà del giocatore non ce ne frega niente anzi più insiste e peggio è.

    • Nessuna squadra al mondo può permettersi di tenere forzatamente un giocatore che non vuole più rimanere…… giocherebbe male e il suo valore scenderebbe……alle brutte può anche non rinnovare e un bel giorno se ne ne và a zero….

  3. Dura? Vogliono i soldi richiesti malgrado ci sia l’accordo tra il calciatore e la Roma. Altrimenti lo avrebbero dichiarato incedibile. A qualsiasi prezzo.

    • Allora non conosci i brasiliani nelle trattative. Fanno saltare tutto pure se non gli dai 1% su quanto richiesto. Devono far mangiare tanta gente…
      Mentre gli olandesi vogliono tutto subito, garanzie bancarie comprese.

    • Esatto, in linea con un famoso detto Sovietico: “Non ci credo finchè il governo non smentisce”

    • a me questi maranza tatuati da 30 milioni con 0 esperienza internazionale fanno solo venire la nausea

  4. Prendiamo Zortea prima che sia tardi, con i 15 milioni risparmiati prendi Krstovic, ovviamente bisogna aggiungere 7/8 ml; così con una fava si prendono due piccioni

  5. A me nei pochi video che girano su YouTube non ha impressionato per niente….. e di solito mettono le cose migliori…. a quella cifra ci compri un signor giocatore o due buoni prospetti giovani! Parlo naturalmente da non addetto ai lavori e semplice tifoso….poi magari Gasp e Massara ci hanno visto il potenziale campione.

  6. Soffriamo di egocentrismo qui eh..?! E’ un comunicato generico e probabilmente comprende anche la situazione di Wesley, insieme a quelle di altri giocatori che stanno ricevendo offerte. Non parla di un giocatore nello specifico. Il Flamengo è squadra ricca e il comunicato chiarisce solo che le cessioni avverranno solo se le condizioni saranno ritenute congrue anche da loro. Lo fanno anche per tenere buoni i tifosi. Non c’è scritto da nessuna parte che non venderanno, così come non c’è scritto da nessuna parte che si riferiscano a Wesley nello specifico.

  7. ….parlano i brasiliani !!! Hanno cartellini frazionati con società, intermediari, procuratori, ex squadre, la portiera dell’albergo, il giardiniere del centro sportivo, padri, madri e parenti vari !!!!!!!

  8. Ce ne potremmo anche fare una ragione, non sono più i fenomeni brasiliani di prima sinceramente, me so sembrati buoni ma non dei super giocatori.. Magari esistono alternative di valore qui in Europa senza andarsi a svenare.. Sarà vero che Gasperini è così fissato con questi?

  9. Livello mediocre, non ce bisogno della stampa, e’ sufficiente comunicarlo ai Diretti interessati. Segno di debolezza che potrebbe significare che prima o poi cederanno. Mica Sono il real questi

  10. prendiamo zortea e con i soldi che avanzano prenderei un centrocampista ulteriore, lasciamo stare sto folli che ci fanno fare la fine di Marcos leonardo

    • bravo, concordo. Al momento abbiamo anche Saud e Rensch, che vengano valutato dal Gasp poi se servirà si tornerà sul mercato per prendere un esterno destro affidabile e vendere questi due, tanto li hai pagati cifre accettabili da non perderci chissà che se non fanno bene.

    • Almeno siamo in due per prendere Zortea, era già a Trigoria se avessero voluto, con i milioni di risparmio puoi prendere centravanti o centrocampista, occhio che ce ne vogliono due di centrocampisti titolari da acquistare bisogna giocare tre competizioni

    • Sono d’accordo con te. Zortea a 7/8 milioni già sta a Trigoria per le doppie sedute. Giocatore affidabile e sano, con voglia di fare, quello che serve a noi….ma perché impelagarsi in Brasile dove si presentano in 12 a chiedere un piatto di minestra….

  11. Secondo me la nota serve per dire ai tifosi: l’abbiamo venduto al nostro prezzo, ovvero solo per farsi grandi con i propri tifosi. Ci sta, ma se proprio dovesse diventare difficile la trattativa a me piacerebbe se prendessimo Malo Gusto da Chelsea, è giovanissimo, ha già esperienza europea, al Chelsea appena rientra il capitano sarà panchinaro. Secondo me sarebbe perfetto per noi

  12. regà, dateme retta.
    se non arriva, avemo scampato er fosso.
    co questo non migliori.
    è un Bruno Peres dei tempi del Torino.
    terzino decente.
    poi brunetto venne qua e sappiamo tutti cosa (non) è stato. questo farebbe uguale.
    sta bene do sta, dateme retta

    • e non me venite a di che sta in nazionale.
      Marcelo e Dani Alves hanno chiuso.
      sennò questo al massimo portava da beve

    • Se sta bene a chi di dovere, e sottolineo SE, non dobbiamo dare retta né a te né a me, né a chiunque altro.
      Manco a me è piaciuto nelle due occasioni in cui l’ho visto, ma d’altronde nemmeno avrei preso il 90% dei giocatori che hanno consentito all’Atalanta di mangiarci in testa per anni.

  13. Questo afferma chiaramente che vogliono 30 milioni cash e subito, niente bonus o sconti perché l’agente pressa per prendere le commissioni. Ora mi chiedo per 30 milioni vale la pena? Questo ha giocato solo in brasile, con quella cifra veramente non c’è di meglio in Europa? Boh, io due domande me le farei.

  14. Ma magari fosse vero che non viene.
    non è tutto questo granché a questa cifra.
    Con la metà prendi un signor terzino (Zortea ?) e il resto lo metti su altri profili che ti mancano.

  15. In pratica tranne per la Roma e Gasperini che lo seguono da 2 anni e Massara che lo sta trattando è deciso, Wesley è na pippa ar sugo , meglio Zortea che Gasperini ha avuto e pure venduto,preferendogli Quadrado in pensione

  16. Tempo fa’ gli affari migliori si facevano in Sudamerica, andavi li’ e prendevi nel mercato delle vacche grasse o magre non faceva differenza adesso si sono imparati. Se vuoi il mio giocatore mi dai 30 o 40 milioni cash e non interessa se si fa’ l’ asta. Ma noi non siamo la societa’ che rifiuta questo modo di trattare ? Ci vorra’ tempo e pazienza fino a settembre avoglia !

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome