IL MESSAGGERO – In occasione della sfida di domenica pomeriggio a Bergamo contro l’Atalanta, Aurelio Andreazzoli sarà alle prese con il difficile compito di sostituire Francesco Totti e Daniele De Rossi, entrambi squalificati.
Secondo il quotidiano romano Il Messaggero al posto del centrocampista di Ostia verrà impiegato Bradley, mentre è più remota l’ipotesi Tachtsidis. Pjanic dovrebbe continuare ad occupare la nuova posizione di regista arretrato. Più complicato invece sostituire Totti: nel 3-4-1-2 con Osvaldo e Lamela in attacco, si può ipotizzare un utilizzo di Florenzi (o Perrotta) nel ruolo di incursore.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

