AS ROMA NEWS – Un messaggio via Instagram ai propri tifosi, per dimostrare che la forza è rimasta intatta nonostante l’infortunio. Alessandro Florenzi ha ringraziato i suoi followers, citando il testo di una canzone di Ligabue (“Il giorno di dolore che uno ha”), di cui è grande fan insieme alla moglie. Eccolo:
“Quando tutte le parole Sai che non ti servon più Quando sudi il tuo coraggio Per non startene laggiù Quando tiri in mezzo dio O il destino, o chissà che Che nessuno se lo spiega Perché sia successo a te Quando tira un po’; di vento che ci si rialza un po’; E la vita è un po’; più forte del tuo dirle grazie no; Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà Sopra il giorno di dolore che uno ha Quando indietro non si torna Quando l’hai capito che Che la vita non è giusta Come la vorresti te Quando farsi una ragione Vorrà dire vivere Te l’han detto tutti quanti Che per loro è facile Quando batte un po’; di sole dove ci contavi un po’; E la vita è un po’; più forte del tuo dirle ancora no; Quando la ferita brucia la tua pelle si farà Sopra il giorno di dolore che uno ha Quando il cuore senza un pezzo Il suo ritmo prenderà Quando l’aria che fa il giro I tuoi polmoni beccherà Quando questa merda intorno Sempre merda resterà Riconoscerai l’odore Perché questa è la realtà Quando la tua sveglia suona e tu ti chiederai Che la vita è sempre forte molto più che facile Quando sposti appena il piede, lì il tuo tempo crescerà Sopra il giorno di dolore che uno ha… Grazie a tutti per il sostegno siete tutti speciali e con l’aiuto di mia moglie mia figlia la mia famiglia e gli amici questi giorni passeranno veloci come una discesa sulla fascia”.


Dajeee Aleeee….T’aspettamo presto…..!
Vai GRANDE.
E quando torni fascia al braccio.
Per me tu sei già un Capitano.
Spero passi veloce pure sta sfiga…..
Daje bello de nonna
Ad aprile ci aiuterai anche te per la volata finale , guarda Rudiger come è tornato, ai tuoi compagni dico di prendere esempio da te , uno che in 4 anni in 1 ma squadra ha dato sempre il 100% sbagliando una sola partita in 4 anni (a Cagliari a settembre)
Daje Ale t’aspettamo a braccia aperte,tornerai più forte di prima
forza ale, ti aspettiamo.
Ale sei insostituibile
Ci sono calciatori che al di là di doti tecniche gol e prestazioni riescono a trasmetterci emozioni ogni qualvolta scendono in campo Ale te sei uno di questi perché ogni quavolta che scendi in campo ci oltre alla grinta e al fiato ci metti cuore e amore per la maglia che indossi tatuaggio indelebile sulla tua pelle torna presto e regalaci altre infinite emozioni grazie Ale a presto.
Andrà tutto bene Scheggia.
Parole da Capitano
Stagione finita per lui. Ormai lo rivedremo l’anno prossimo!!!
Grazie di esistere grande Ale. Torna presto, abbiamo bisogno di te !!!!!
Un grande abbraccio Ale, non ci voleva proprio. Tornerai più forte di prima! Forza Romaaaaa.
Torna presto tante lacrime a vedere i video e quello che è successo ieri sera. Ci mancherai in questi mesi forza Florenzi!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.