Florenzi, rinnovo vicino: al giocatore oltre 3 milioni l’anno, contratto fino al 2023

23
705

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Alessandro Florenzi sarà ancora giallorosso. Il calciatore sta infatti per firmare il rinnovo con la Roma con un contratto fino al 2023. Il giocatore infatti sarà accontentato e guadagnerà oltre 3 milioni di euro all’anno.

Il club giallorosso non ha mai messo in discussione il futuro di Florenzi, considerato uno dei pilastri della squadra dei prossimi anni. Sul giocatore avevano messo gli occhi Atletico Madrid e Juventus, ma la Roma sembra ormai ad un passo dal blindare l’esterno di Vitinia: restano da definire bonus e dettagli ma le parti sperano di dare l’annuncio nelle prossime settimane.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSTROOTMAN: “Ho rinnovato per restare a lungo nella Roma”
Articolo successivoBruno Peres, c’è il Santos: possibile una cessione immediata

23 Commenti

  1. … è semplicemente un mio pensiero, ma OLTRE TRE MILIONI l’anno a Florenzi mi sembrano eccessivi per un giocatore normale, anche se fuori ruolo… SE la notizia venisse ufficializzata, rimarrei allibito…

  2. Florenzi, triste dirlo, altro giocatore sopravvalutato. Potrebbe ottenere un ingaggio del genere solo perché romano e romanista ma queste non sono le caratteristiche per creare una grande Roma. La poca forza della società si vede anche in queste situazioni.

  3. E una cifra scandalosa per un giocatore sopravvalutato e che non ha un ruolo ben definito. Premesso che i soldi li
    tira fuori la roma, e contenti loro! Il discorso verte sul giocatore che non vedo in una formazione attrezzata per vincere,secondo me c’e di meglio sia in italia che in europa! Come al solito e’un mio parere!

  4. Boh, non posso che essere contento per lui.

    Però, vista la nostra situazione economica, questo sarebbe uno stipendio da top player.
    E’ più forte di Karsdorp come terzino? E’ più forte del Ninja o di Pellegrini come centrocampista? E’ più forte delle nostre ali?

    Con questa politica “generosa” degli stipendi, ci troviamo sempre costretti a cedere il Salah o l’Alisson di turno per poter finanziare il costo spropositato della rosa.

    Non saprei, a questo punto credo che la società abbia molta confidenza con main sponsor, stadio e crescita dei ricavi.

  5. Incredibile. Ora abbiamo la figura del tifoso sparagnino. Manco i soldi li metteste voi.

    Ma lo saprà la roma, gli amministratori, lo staff tecnico, se lo stipendio è adeguato al giocatore?

    No. Lo sapete voi.

    • Nome, uno può pagare quello che vuole perchè, come tu dici i soldi non li cacciano i tifosi. Il tifoso è diventato sparagnino perchè i comportamenti della Società sono quelli che sono. Non pensono che i tifosi di Real o Barcellona discutano se Bale o Saurez sono stati pagati troppo o prendano tanto di stipendio. La contraddizione, se vogliamo rimane quando poi i numeri dicono che certi stipendi non puoi permetterteli. Per la gestione , ormai chiara della Roma , troverei preferibile spendere tanto per un talento con la speranza che ti si apprezzi, vedi Allison o Under. Gente molto più forte di lui , che vale sul mercato molto di più prende meno.

    • Non sei tu, come tifoso, a poter entrare nel merito se un giocatore vale o non vale un prezzo o un ingaggio.

      Se mi metto a studiare il bilancio della Roma, potrei dirti se un ingaggio è accettabile o meno, in un piano con obiettivo il pareggio di bilancio. Considerando ovviamente tutte le spese prevedibili inclusi gli altri ingaggi.

      Ma NON CI VOGLIO ENTRARE.

      Non mi interessa.

      Riguarda la società.
      Decide di dargli 5 milioni?
      va bene.
      Decide che 2 sono troppi e lo vende?
      Va bene.

      Io guardo solo quello che vedo in campo.

  6. Se sguassassimo nell’oro potrei capire, ma porca miseria stiamo abbassando il monte ingaggi, vendendo per poter acquistate, dai oltre 3 milioni a uno che con karsdorp integro farebbe panchina? Oltretutto non potendoli investire magari su qualcuno più importante?

  7. Se per un semplice podista (buona corsa ma tattica e tecnica non superiori a quelle di un Giovanni Piacentini) si spendono questi soldi, tanto valeva la pena non togliere le piste di corsa al nuovo stadio

  8. Una volta ci saremmo interrogati sule cifre di un rinnovo? No,ma prima,sotto controllo della banca,dovevamo tenere il bilancio in pareggio,ora ci hanno detto che per mantenere una squadra competitiva con un monte ingaggi che non possiamo permetterci siamo costretti a ripianare facendo trading,allora ragioniamo ormai su plusvalenze e ci interroghiamo su contratti troppo onerosi pensando già che ci costerà un giocatore forte.Un monte ingaggi alto significa competitività per cosa?In questi anni siamo stati in competizione fondamentalmente col Napoli per la qualificazione diretta in Champions e persino,purtroppo, con la Lazio, strappando la qualificazione per un punto,eppure il monte ingaggi è stato spesso molto più vicino a quello della Juve che non del Napoli qualche domanda è lecito farsela

  9. aho e nun ve sta mai bene niente….si tenemo e li pagamo nun va bene perché costeno troppo, se i vennemo nun va bene perché só campioni e vanno tenuti…..fate pace cor cervello…a volte nun basta dire sono tifoso della Roma……magari ci vogliono le ricette mediche per aiutarvi a prendere qualche medicina personalizzata ai vs casi/necessitá….e basta piagne……

  10. Quanto vuole quest’altro? Più di 3 mioni? Ma mandatelo a fare… per come sta giocando quest’anno un panino e mortadella e na’ peroni ed è caro pagato!! Altro campione, ma per cortesia….e dice di essere un tifoso della roma…sti caxzi…sono commosso….per me 50 mioni vedetelo e levatelo dai……

    • a parte il fatto che non è vero niente.

      ma ti pare logico “vendere a 50 milioni” un giocatore che non vale 3 milioni di ingaggio?

    • Se leggi l’ottimo post scritto da Monika più in alto, capisci che non è un frivolo pettegolezzo….

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome