AS ROMA NEWS ULTIME – Torna a parlare l’allenatore giallorosso Paulo Fonseca, protagonista di un’intervista rilasciata oggi a Roma Tv dove ha parlato tra le tante cose anche della sua voglia di vincere un trofeo importante come il campionato o la Champions. Ecco una piccola anticipazione dell’intervista completa che verrà trasmessa domani:
“Ho sempre avuto la fortuna di essere ciò che desideravo. Da ragazzo sognavo di essere calciatore e lo sono stato, poi ho sognato di fare l’allenatore e lo sono diventato, sognavo di allenare un grande club europeo e lo alleno. A livello professionale mi sento molto realizzato.
Adesso sogno di vincere trofei importanti, la Champions League o il campionato, uno dei principali campionati europei, come quello italiano. Più in generale sogno di essere felice ogni giorno, vivere la vita in modo tranquillo. Per me la felicità è essere felici anche fuori dal mondo del calcio”.
Fonte: Roma TV

Ecco .. l’ha detto.
De base me gratto.
@@@ ciao David One alla tua domanda sulle chiocciole @@@😁😁😁😂😂😂
ti ho risposto in altri post.
@@ Un saluto👋…
@😁🤣
FORZA ROMA SEMPRE!
Per fortuna che non sente radiolona, altrimenti invece dei sogni, c’aveva gli incubi
Ma perché ??
Perché prendere in giro persone che addirittura ci credono ???
Tra L altro , lo stesso Fonseca dopo la batosta in coppa Italia contro la Juve disse che c’era una grande differenza tra la Roma e la Juventus dato che la Roma non aveva campioni ne qualità .
Ma vi rendete conto che attualmente L Atalanta sta su un altro livello rispetto alla rometta ?
Esprimi pure i concetti che più ti aggradano, ma chiamarla “rometta” infastidisce… tifo ROMA, finisse pure in eccellenza sempre la ROMA tiferei.
L’Atalanta presto o tardi tornerà dove gli spetta, così come altre squadre che non nomino, perché il calcio è fatto di cicli, e perché la ROMA onestamente è un’altra cosa… le dirigenze passano, i giocatori anche, la ROMA no!
Sei proprio un gran tifoso… complimentoni… mi meraviglio di quei 7 che i hanno pure messo il like… quasi quasi ve farebbe pure piacere se diventassimo sul serio una Rometta (cosa che fortunatamente non siamo)???
Ma si daje coi proclami.
Proclami proclami.
Ma nun cell’ha la AsRoma un content coordinator…?
è andato a uoll stritte alla borza…
Io sinceramente queste frasi le avrei evitate. Ma non perché ci sia qualcosa di sbagliato nell’essere ambiziosi, ma semplicemente perché nei momenti difficili, queste frasi vengono ricordate per dare addosso al colpevole di turno.
D’altronde, qualcun’altro disse “SPERO che si vinca entro 5 anni, come accadde ai Boston Celtics”, e oggi secondo l’opinione pubblica, costui PROMISE vittorie che non sono mai arrivate.
Veramente io ricordo la promessa di portare la Roma ai vertici del calcio mondiale (letta oggi farebbe ridere se non fosse che c’è da piangere). Poi magari mi sbaglio eh!
“When I bought the Boston Celtics nine years ago, I set myself the target of winning the title within five years and I achieved that. I want to do the same with Roma, to bring them back where they belong”
Calamity James 06/10/2012
Scusa Lupino… si, ti sbagli!! Forse non sei consapevole che la AS ROMA è al 16° posto fra i club di calcio più ricchi al mondo. E’ una classifica stilata all’incirca una settimana fa da KPMG. Sopra di noi, a parte lo Schalke 04 (al 15° posto), ci sono soltanto top club… Real Madrid, Manchester Utd, Barcellona, Bayern Monaco, Liverpool, Manchester City, Chelsea, Tottenham, PSG, Arsenal, Juventus, Borussia Dortmund, Atl. Madrid e Inter. Io non capisco se parliate per convinzioni personali o se lo facciate soltanto per dare addosso alla società. Entrambi i casi non sarebbero comportamenti normali per uno che si professa tifoso…
Quindi, fammi capire Terranova, per te il 16° posto in Europa, a un tiro di schioppo da Napoli, West Ham e Leicester, è roba di cui andare fieri e a petto in fuori? Se i nostri antenati si fossero accontentati del 16° posto quando lo vedevi l’Impero Romano?
Senza contare che quella classifica non prende in considerazione i debiti, e soprattutto è calcolata sulle stagioni 17/18 e 18/19, cioè una particolare congiuntura favorevole mai vista in era Omino Buffo e mai più prevedibile finché lo stesso non ci libererà della sua presenza.
Qualcun altro *
Parli del cazzaro di Boston???
Ma dai, a lui non interessa nulla della Roma, x lui conta Stadio e plusvalenza… Il resto so cazz@te… Lascialo stà tanto non esiste è un ologramma, so 2 anni che non se vede…
Co Pallotta vinci li bonzai, ce manca solo Daniel San a fare il portaborze al Fienga e il maestro Miagy che guarisce i ginocchi dei giocatori comprati fracichi …
Io sogno che mi venga a trovare Miriam Leone…sognare è gratis 😁
@@@ qui vogliono vincere tutti, poi…
@@ “nun se vede l’ombra d’un quattrino!”
@ e se si continua di questo passo.
*** comunque per non sape’ ne legge ne scrive,
quando sento ‘ste cose me gratto.
** purtroppo sono nove anni che lo faccio…
FORZA ROMA SEMPRE!
Però se scrivi Forza Roma e poi te gratti che me rappresenta??? Se questo è il tuo modo di pensare e rapportarti alla Magica direi che non avrai mai una soddisfazione. Invece potresti cominciare a pensare positivo… chissà, magari te torna qualcosa de buono…
@@@ FORZA ROMA SEMPRE lo scrivo da una vita
e non ha niente a che vedere con positività o negatività.
@@ me gratto per scaramanzia e lo faccio quando sento
determinate affermazioni.
@ è un rito tribale, che non ha nulla a che vedere
col mio modo di pensare e rapportarmi con la AS ROMA.
UN saluto👋
FORZA ROMA SEMPRE!
Stallo a dire a tutti i sapientoni di questo siti ed ai giornalai corrotti, in Italia c’è la mafia e nel calcio italiano vincono i mafiosi. Forza Roma e daje mister contro tutto e contro tutti.
Ehhhh????!!!!!!! A misterr e co chi??? Co ballotta er perdente de focene???
Ahahahahahahaha… Ao qua stamo a frutta….. me sa che non ha capito che quanto prima er focenense glie venne pure e mutande !!! a mister!!! sempre forza roma
Dai Zi Bah… fattela una risata no? Ma famme capì, sei felice perché fai parte de quelli che si sentono appagati perché “lo avevano detto prima di tutti”??? No, perché se pensi veramente che “stamo alla frutta” (e quindi in una situazione drammatica) spiegame che c’è da ride??? Se fossi un tifoso allora dovresti volere sempre e comunque il bene della Roma, a prescindere da chi ci gioca, da chi l’allena e da chi la dirige. Ma forse sei uno di quelli che preferirebbe vedere la società fallire per poter dire che lo aveva sempre detto, che aveva sempre sostenuto che “quello” era un poveraccio.
Contento tu… ormai siete in tanti… i tifosi 2.0, quelli che più che il bene della Roma vogliono il male di Pallotta (senza capire che le due cose sono legate)… e ti scrive uno che non è filo pallottiano, anzi… sarei felice di vederlo andare via per qualcuno più presente e appassionato di lui… ma sono anche obiettivo… con quello che gli/ci hanno fatto per lo stadio e per i soldi che finora ha immesso nelle casse societarie, non posso dire che non abbia avuto l’ambizione di farci diventare un grande club nel mondo (e comunque sia, siamo sedicesimi nella classifica dei club più ricchi al mondo… davanti a noi soltanto TOP CLUB)
Affermazioni quelle di mister Paulo Fonseca che fanno indubbiamente piacere a ogni tifoso romanista. È evidente come l’As Roma sia considerata da molti addetti ai lavori una Società di primo piano in campo europeo e con la quale è possibile raggiungere importanti traguardi sportivi. Il ns. Club visto dal di dentro e da chi lo vive tutti i giorni non è certo quello che viene dipinto fuori ….
Bravo Robbo1! Ti stimo per ogni parola che hai scritto. Forse siamo rimasti in pochi, ma io questo giochino del tiro al bersaglio continuo contro qualsiasi cosa riguardi la nostra amata Roma non lo faccio… non mi faccio manipolare da quattro pennivendoli e qualche manciata di tifosi che vedono sempre tutto negativo… sarò ingenuo, ma per me semo sempre li meglio… semo sempre i più forti de tutti… è la passione che mi porta ad amare incondizionatamente la maglia giallorossa, a prescindere da chi la indossa e da chi la guida… fatto sta che hai azzeccato il punto… la percezione che si ha della Roma, di essere una società di altissimo livello, è molto più diffusa tra gli addetti ai lavori e all’estero rispetto alla stragrande maggioranza di tifosi che vivono in città.
Io vorrei capire soltanto una cosa… per me hai fatto un discorso onesto, senza ghirigori… ma quelli che ti hanno messo il dislike lo hanno fatto perché sono veramente convinti che questa società non valga niente e trovano ridicole le parole del mister (allora mi domando come si possa essere tifosi in questo modo) oppure sono i soliti anti Pallottiani che criticano qualsiasi cosa si dica di buono sulla Roma (a prescindere dall’argomento)… chissà… io continuo a tifare l’AS ROMA senza se e senza ma…
È possibile Chief, è possibile…i fondamentali ci stanno tutti.
Caro Valentino la ringrazio per le belle parole .Purtroppo l’ambiente giallorosso e intendo quella della tifoseria è piuttosto paranoico e quindi facilmente manovrabile dall’esterno . Certi media infatti non fanno altro che sobillarla con una gragnuola di notizie perlopiù farlocche. Ecco il motivo di tanto livore nei confronti della ns.Società. Io sono un semplice tifoso della strada che non sa altro che fare il suo mestiere e cioè quello di sostenere l’As Roma e coloro che la rappresentano a tutti i livelli . Parrebbe una cosa scontata ma purtroppo per alcuni utenti del sito è un semplice optional…
Sete rimasti in 3 a pensarla così, d altronde è legittimo credere che la terra sia piatta😂😂😂😂
Mangime per fagiani…pure scaduto
Beh, anche io sogno di vincere alla lotteria!
Leggo commenti sciocchi e poco eleganti.
La verità è che quest’uomo si sta legando alla città e la squadra, di questo dovremmo esserne fieri.
Ritengo sia un tecnico empatico, serio, preparato, elegante.
Spero davvero di poter vincere con lui, magari anche ad Agosto….
Ecco Fonseca tutti i tuoi sogni li hai realizzati, l’ultimo quello di vincere scudetto o trofeo europeo la vedo dura, ma proprio dura con sto Presidente! Noi tutti speriamo che anche questo ultimo sogno si realizzi ma dopo 9 anni di insuccessi quello iniziato come un sogno sta diventando un incubo! Speriamo bene.
Caro mister co sto presidente tra un po te vengono gli incubi….
Fonseca mi sa che hai sbagliato squadra.
È con la presidenza sbagliata mister, in 10 anni neanche una coppa Italia.
Allora vuole andare via?
Mi chiedo, ma che idea si può fare uno dell intelligenza di Fonseca..
Non fate i fanfaroni, non fate i cesaroni, il 24 ricomincia il campionato e dovete scrivere ancora ahahhah poi rinnegate tutto e sto poro cristo diventa il capro espiatorio ahahahhah come avete fatto con Di Francesco e con Ranieri, non ci vuole niente ad aspettare, su su ascoltate i consigli anche solo scaramanticamente stateve zitti, che portate pure jella ahahha Forza ROMA
chi non ha mai sognato di ” cenare” con Charlize Theron ? i sogni so’ belli proprio per questo…Genoa-Roma, Roma-Parma so’ altra cosa…e nun so’ stati sogni…
Bravo Fonseca!! Allora cercati subito un altra squadra perche qua??? Non si vince niente. Ma la tua iniezione di fiducia è di buon auspicio!Va dove ti porta il salary noi resteremo a gridare forzaroma con un piede nella fossa
Che fai te zorro???? A zorro giusto in ucraina poi arriva terzo.
Qui t hanno sgamato tutti, pe segna ce vonno 15 tiri, pe pialli,ogni tiro è un gol, visto.che ormai sei un colabrodo in difesa ti hanno letto e straletto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.