Fonseca boccia Schick: senza cattiveria agonistica

31
939

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Roma si prepara a salutare Edin Dzeko, ormai prossimo al trasferimento all’Inter di Antonio Conte. Ma non solo: dopo due stagioni in giallorosso anche Patrik Schick potrebbe salutare.

Come riporta oggi la Gazzetta, il neo tecnico giallorosso, Paulo Fonseca, ha bocciato definitivamente l’attaccante classe ’96: “troppo molle, manca di fame e cattiveria agonistica“, scrive il quotidiano.

Petrachi, dunque, oltre al sostituto di Dzeko, dovrà trovare anche un secondo attaccante. Il ceco, intanto, piace al Borussia Dortmund.

(Gazzetta.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuan Jesus, messaggio a Icardi: “Ti aspetto” (FOTO)
Articolo successivoRoma, Petrachi e le strategie di mercato: un fuoriclasse o un incosciente?

31 Commenti

  1. Schick sul mercato è come se metti na “cozza” mezza nuda pe strada…nessuno,sano di mente,se la skoxa mai…

    • Secondo me se metti un mezza nuda pe strada, “cozza” o meno, quarcosa ce la rimedi sicuro comunque.
      Sempre forza Roma.

  2. Devo ammettere che mi sono sbagliato su Schick: ero convinto che farebbe molto bene e che sarebbe un gran colpo.
    La tecnica l’ha, non c’è dubbio. Ma è vero che non ha grinta, non ha personalità ed è lontana delle mentalità di un vero campione.
    Se cambia, magari diventerà un top player, ma ormai penso che non avrà mai la mentalità vincente. E la mentalità al livello professionale fa tutta la differenza!
    Meglio mandarlo in prestito un anno per vedere se cambiare di area gli fara bene.
    Ora serve uno che ha fame!

    • Pupò ! Me voi fa capi se sei tu …si o no ! Però me raccomanno, se sei tu, scrivi solo mie iniziali, nun me voglio fa sgamà da tutti ! (O_O)

  3. Ao’ , questi da gazzetta sanno pure il portoghese ,considerando che non è stato convocato anche lui per un affaticamento muscolare ,che è in questo periodo normale per i carichi di lavoro ,fate na vortesia parlate delle vs squadre e non della ROMA

  4. Schick ha avuto 360 ultime possibilità e ancora si continua a dargliele, basta ha fallito. Prenderei Llorente al suo posto

  5. peccato perché ci avevo creduto. invece si è rivelato una pippa stratosferica. solo il monco e sparlotta il ristoratore poteva pijallo. che brutto rega, che botto che famo st anno. preparamose ai 7-1

  6. Se io fossi in Schick, sentirmi dire di essere un molle, e di non avere fame agonistica,da un’allenatore appena arrivato,a cui bastava mostrargli un minimo d’impegno e di voglia di combattere per la maglia, ma anche per se stesso,come del resto hanno fatto tutti gli altri suoi compagni, ebbene a questo punto se fossi in lui e se avessi un minimo di dignita’ attaccherei i scarpini a un chiodo, e mi dedicherei a qualcos’altro, magari a sfilate di moda insieme alla sorella Crystine, forse e’quello il suo campo,ben diverso da quello di calcio!

  7. Adios per sempre pixxone. Altra grande sola del monco. Con tutti i soldi che prende io avrei aratro il campo la domenica. Lui invece passeggiava col cerchietto rosa.

  8. “troppo molle, manca di fame e cattiveria agonistica“
    quante volte abbiamo scritto la stessa cosa, noi tifosi che di calcio non capiamo ‘na ceppa?
    Ammesso e non concesso che queste parole siano state pronunciate dal Mister, questo è indubbiamente il limite di questo ragazzo. Un vero peccato.
    La domanda vera, però, a cui non verrà mai data risposta è: perché la Roma l’ha comprato con un anno di ritardo spendendo 10 volte tanto? Monchi, c’hai affossato lo sai, sì?

    • Il problema è che le critiche del tifoso sono molto spesso:

      “Questo è na pippa”
      “Questo non è bono”
      Etc……

      Altro problema è che se uno non gioca bene due partite viene tacciato per pippa o mollaccione quando invece ha due coglioni cosi li sotto. Il tifoso non è attendibile perchè di calcio non i capisce una mazza almeno il 95% delle volte.

    • Andrea, hai ragione, c’è critica e critica. E poi c’è chi, quando si parla di Roma, è totalmente acritico ed insofferente alle critiche altrui.
      Secondo te qual è il male minore? Il tifoso incompetente e sbraitante o quello che (pure incompetente) fa come lo struzzo e mette la testa sotto la sabbia per non vedere la realtà?
      Pensa che qui sul forum c’è ancora chi difende l’operato di Monchi oppure chi non ammette che Pastore è stato un pessimo acquisto. Dimmi te…

  9. Zenone non credere, una volta sono passato a Caracalla c’era una settantenne che batteva,che in confronto Tina Pica era una top Model, c’era una fila di 1km in attesa!Come l’ho spieghi sto fatto?

  10. …se va via schick di sicuro non mi strappo i capelli..però vorrei far notare che era nell’11 titolare del famoso 3-0 al barcellona…qualcuno accuserà la dirigenza di aver smantellato quella squadra?

  11. Due stagioni x accorgersi che come attaccante non ha cattiveria agonistica il che equivale a non essere un attaccante! Bene, lo cedi e ne devi prendere un altro. Probabile che Petrachi è un asso ma mi chiedo quando li conclude sti 5 probabili acquisti visto che siamo ormai al 10 Agosto? E soprattutto quali nomi ci sono in lizza? Se dobbiammo attendere gli ultimi giorni per veder arrivare dei rincalzi mediocri avremo seri problemi.

  12. 2017-18
    karsdorp 16, moreno 5.7 , gonalons 8, defrel 23, schik 42
    2018-19
    nzonzi 27, pastore 25, santon 9.5 , olsen 9, coric 6, bianda 6, cristante 26

    totale 203 milioni buttati nel ce..o

    grazie monchi ti potesse piglia’ un colpo a te e chi ti ha chiamato alla roma.

  13. Ahhhhhhhh finalmente uno che dice le cose come stanno. In altre parole ci hanno fatto na sola da 42 milioni. Questo è il succo ora cerchiamo di rimetterci il meno possibile invece di dire ogni anno ha i colpi e vedrete che esploderà!! L’unico che dovrebbe esplodere ma come dico io è la persona che lo ha portato a Roma sto bidone!!!

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome