Fonseca c’è, ma il futuro è senza difesa

9
1122

ULTIME NEWS AS ROMA MERCATO – Una difesa da rifare. E questo al netto della permanenza di Pallotta o del passaggio di proprietà a Friedkin.

Il reparto arretrato sarà quello che in estate subirà maggiori scossoni. Il compito che attende Petrachi (o chi per lui) non sarà facile. Oltre a sfoltire la rosa, il riscatto di Smalling è in salita: senza Champions, con la semestrale a -87 milioni e con gli introiti che rischiano di diminuire ulteriormente, il club non potrà andare incontro alla richiesta di 25 milioni del Manchester United.

Diverso il discorso per Zappacosta, per il quale più probabilmente verrà rinnovato il prestito. Ha qualche chance di restare anche Bruno Peres, che ha impressionato positivamente Fonseca. Si spiega così il sorpasso del Napoli per Faraoni.

Nel frattempo sulla sinistra non è scontata la permanenza né di Kolarov né di Spinazzola e dunque si seguono Carlos Augusto del Corinthians e Ismaily dello Shakhtar, un vecchio pallino del tecnico romanista.

Capitolo a parte i centrali, con Ibanez e Cetin che entreranno nelle rotazioni, si cerca un altro titolare: sono stati proposti Garay, Kumbulla, Lyanco e Djimsiti.

(Il Messaggero, S. Carina)

9 Commenti

  1. Quando non si ha niente da dire, un professionista serio, tace, non s’inventa notie per riempire la pagina. E ora che TUTTI gli editori se la smettano e IMPONGANO i propri giornalisti di scrivere SOLO e quando hanno qualcosa di VERO e INTERESSANTE, pubblicare articoli come ” ho saputo che Torrese, vorrebbe venire alla Roma o che swe ne vuole andare operch èFORSE c’è il Liverpool che sta cercando un alla sinistra e il pezzo pregiato della Roma rientrwerebbe nella fascia cercatea ! ” Fate pietà, tribrezzo, cambiate rotta o l’editoria chwe già quasi mort finirà sotto cumuli di cenere ” BASTA delle notiizie della servetta della domenica! Basta BASTA !!!

  2. Buongiorno amici, anche oggi vento gelido di tramontanta che taglia il viso.Oggi vorrei dire grazie non solo al personale sanitario ma anche i loro familiari,che immagino l’angoscia sapendo che sono gia’ morti 18 medici e molti infermieri,piu i 2500 contagiati.A coloro che dicono che tutti gli anni ci sono i morti per l’influenza,vorrei chiedere se sanno quanti medici e personale sanitario muoioni ogni anno per l’influenza,perche’ non credo che i numeri siano questi,e non dimentichiamo che un virus non esclude l’altro.
    Un abbraccio a tutti ma soprattutto a coloro che commentano sul forum e lavorano nella sanita’.

    • Buongiorno Fabiano, un saluto da Siena, anche qui vento freddo. I medici morti sono allo stremo delle forze e in contatto costante con il virus… turni massacranti ed enormi quantità di virus, senza adeguata protezione, portano a questi numeri, purtroppo. Sono angeli che mettono a repentaglio la propria vita per gli altri, ma credo che con una situazione sanitaria come 20 anni fa, avremmo avuto meno morti e medici in grado di lavorare più umanamente. ASL deve portare un risultato economico, ci sono servizi che non possono avere profitto, la sanità in primis, bisogna spendere quello che serve e anche qualcosa in più per eventuali emergenze, che questa strage serva da lezione per il futuro, che i morti non vengano dimenticati. Bisogna anche ricordare che la normale influenza fa circa 8000 morti l’anno e sempre fra le persone più deboli. Un abbraccio da lontano a tutti e una carezza a chi sta facendo molto e a chi ha perso i propri cari. Speriamo finisca presto. FORZA ROMA

    • Ciao Gerry,sono d’accordo con te,non so se il primario di terapia intensiva è sempre M.P.siamo andati a scuola insieme e non lo vedo da 4-5 anni.Comunque io vivo a 40 minuti da Siena(vicino Montesansovino),un abbraccio anche a te.

  3. Quando non si ha niente da dire, un professionista serio, tace, non s’inventa notizie per riempire la pagina. E ora che TUTTI gli editori se la smettano e IMPONGANO ai propri giornalisti di scrivere SOLO e quando hanno qualcosa di VERO e INTERESSANTE. Pubblicare articoli come ” ho saputo che Torres, il gioiello del Losanna, vorrebbe venire alla Roma …o che se ne vuole andare perchè, FORSE c’è il Liverpool che sta cercando un ala sinistra e il pezzo pregiato del Benfica rientrerebbe nella fascia cercata ! ” Fate pietà, tribrezzo, cambiate rotta o l’editoria che già quasi morta finirà sotto cumuli di cenere alta 3 metri” BASTA con le notiizie della servetta della domenica! Basta BASTA !!!

  4. della folta schiera dei catastrofisti, Carina è sempre uno dei più solerti. Come se tutte le squadre non avessero grane da risolvere al netto del coronavirus….

  5. Mi piacerebbe capire un aspetto del Forum : chi legge e partecipa al Forum, legge ciò che scrivono sui giornali e poi commenta giusto ? I quotidiani escono tutti i giorni e tutti i giorni i giornalisti devono scrivere un pezzo, quindi o non dobbiamo leggere gli articoli oppure basta a ogni commento dire peste e corna degli articoli. Informo che non sono un giornalista e non ne conosco nessuno.

  6. È chiaro che anche il prossimo campionato sarà pesantemente condizionato da tutto quello che sta accadendo, non ci si potrà aspettare una grande squadra, bisognerà anche cercare di arrangiarsi con quello che c’è.
    Poi un velo pietoso, per gli irriducibili laziali, ma non si erano sciolti? Che anche fosse a ferra agosto, ma questo campionato deve finire

  7. Proviamo ad applicare un po’ di logica,concetto sconosciuto alla categoria dei giornalisti :
    riscatto di Smalling in salita perché 25 mln sono troppi e poi parlano di Kumbulla,Lyanco,Djmsiti che non penso ce li regalano ….
    Stesso discorso per Ismaily che prenderebbe il posto di Kolarov
    Bruno Peres ha impressionato favorevolmente Fonseca ,infatti il mister lo ha criticato pubblicamente per la mancata copertura sul secondo gol del Cagliari….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome