FONSECA: “Il Braga? Sarà dura, e so di cosa parlo. Per me sarà una partita speciale”

10
5957

AS ROMA NEWS – Paulo Fonseca ha commentato il sorteggio di Europa League che vedrà i giallorossi opposti al Braga ai sedicesimi. Queste le parole dell’allenatore giallorosso al sito ufficiale del club capitolino:

“È una buona squadra che ha fatto un grande percorso nel girone. È un club che conosco bene, così come conosco bene anche l’allenatore quindi credetemi se vi dico che sarà una gara difficile perché so di cosa parlo. Sono una squadra giovane ma giocano bene .

È un club ambizioso e in crescita e noi non dobbiamo commettere l’errore di pensare che sarà una qualificazione semplice. Non nascondo che per me sarà una gara speciale visto che ho allenato lì e ho tanti amici lì”.

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco il Braga: la stella è Wenderson Galeno, ma occhio a Paulinho e Horta
Articolo successivoLa lettera di Maria Grazia Amadei a Dzeko: “Tu come mio padre, giocate per la squadra e non per voi stessi”. Il bosniaco: “Ancora più orgoglioso di indossare questa maglia”

10 Commenti

  1. I portoghesi sono sempre brutti clienti, spazio non te ne danno. Ha ragione, sarà partita difficile, soprattutto conoscendo le nostre caratteristiche e il nostro rendimento contro le squadre compatte.

  2. Come sempre Fonseca con poche parole ha detto quello che la ROMA deve fare, rispettare gli avversari e giocare la partita con l’impegno e la concentrazione messa in campo con il Bologna. FORZA MAGICA.

  3. Se ritiene davvero che sarà dura è un motivo in più per tenerli in guardia, quest’anno in coppa li ho visti in difficoltà solo con il cska all’olimpico.

  4. Sì, occorre rispettare tutti, anche il Molde. Ma se il Braga è una squadra forte, allora le inglesi cosa sono? La realtà è che, come al solito, molto dipende da noi. Se scendiamo in campo convinti di essere più forti per diritto divino perdiamo con chiunque, nel calcio moderno non esistono squadre materasso, neanche il Bologna di ieri lo era, ce lo abbiamo fatto diventare.

    • con le inglesi, che sono tutte superiori a noi, devi fare la partita perfetta, sperare che loro non la facciano e avere pure un po’ di culo.

      Con il Braga ti basta la partita perfetta.

  5. Il Braga ha concluso il suo girone con 13 punti come il Leicester, per cui, almeno in Europa, tutta questa differenza rispetto ad una squadra che contende la vetta della Premier non si è vista.
    Non credo quindi che le affermazioni di Fonseca siano di facciata ma invece che, come sempre, la EL nella fase ad eliminazione diretta è un’altra competizione rispetto alla fase a gironi, salva forse la fortuna di pescare una cenerentola come poteva essere il Molde.
    Occorrerà massima concentrazione e, probabilmente, una rinuncia quantomeno parziale al turn over.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome