AS ROMA NEWS ULTIME – Mister Paulo Fonseca, allenatore della Roma, si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per commentare il risultato del match che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro lo Spezia. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese ai microfoni delle varie emittenti televisive.
PAULO FONSECA A SKY SPORT
L’abbraccio finale con la squadra spazza via i dubbi sul futuro?
“Un momento emozionante, sarebbe stata un’ingiustizia non vincere questa partita, che abbiamo meritato di vincere. L’abbraccio dimostra che stiamo tutti insieme”.
Recupererà il rapporto con Dzeko?
“Ho parlato ieri e non voglio dire niente”.
Nel prepartita era a bordocampo con Tiago Pinto…
“Una situazione normale”.
Ha problemi con Dzeko?
“Capisco la vostra curiosità, ma non voglio più rispondere”.
Situazione insanabile con Dzeko?
“Quello che è importante è ciò che abbiamo fatto oggi, è stata una grande vittoria di squadra”.
Errori individuali o di squadra sui gol?
“Errori di squadra, quando prendiamo gol il primo a sbagliare sono io. I gol dello Spezia sono circostanze strane, devo dire che mai lo Spezia ha creato situazioni per fare 3 gol, questa vittoria è un’ingiustizia nel risultato finale”.
Borja Mayoral può essere il centravanti titolare della Roma?
“Borja Mayoral ha giocato bene in Coppa Italia, non ha sfruttato le occasioni. Oggi ha segnato e tutti possono aiutare la squadra, mi piace che abbia fatto doppietta”.
Le danno fastidio le critiche nei suoi confronti?
“No, sono concentrato sulla squadra. E’ difficile vedere che a volte si tratta la Roma, non Fonseca, in un modo un po’ diverso. Nonostante la nostra posizione, sembra che siamo ultimi in classifica. La Roma deve essere rispettata un po’ di più”.
Si faceva il nome di altri allenatori…
“Non vedo, non sento e non parlo, sono concentrato solo sul nostro lavoro”.
PAULO FONSECA A ROMA TV
Oggi episodio positivo per svoltare la stagione?
“Si, sarebbe stata un’ingiustizia non vincere. I giocatori hanno dimostrato la voglia di vincere, oggi era importante farlo e abbiamo meritato i tre punti”.
La corsa finale mostra l’unione della squadra?
“Si, la squadra è unita, ha lavorato molto e ha meritato la vittoria. È stato un momento emozionante che ha dimostrato lo spirito di squadra”.
La posizione di Pellegrini?
“Gli attaccanti hanno fatto un grande lavoro in profondità, era importante trovarla e lui, Borja e Perez hanno fatto un grande lavoro”.
La difesa va in difficoltà nei singoli?
“Ci sono momenti così, non è un discorso di organizzazione, ma siamo in un momento delicato. Dobbiamo lavorare per evitare di avere questi momenti. Abbiamo creato tanto e tre gol subiti sono davvero troppi”.
PAULO FONSECA IN CONFERENZA STAMPA
Volendo fare una classifica delle sue partite alla Roma, questa che posto occuperebbe?
“La partita è stata troppo importante ed il risultato è stato ingiusto per quello che ha fatto oggi la squadra, meritavamo la vittoria. Martedì è stata una partita diversa, i ragazzi erano dispiaciuti per l’eliminazione in Coppa Italia e hanno reagito oggi. Abbiamo dimostrato grande spirito”.
La prestazione di oggi è stata una reazione dopo Roma-Spezia di Coppa Italia?
“No, volevamo soltanto vincere, questi tre punti erano troppo importanti per noi”.
Può essere la partita della svolta per la stagione?
“La Roma al momento è terza, anche se le altre devono ancora giocare, deve essere un segnale di continuità non di svolta. Mi sembra che ci si dimentichi spesso di cosa stia facendo la Roma. La Roma sta facendo una buona stagione, è in una buona posizione in classifica, ma sembra che siamo all’ultimo posto”.
A fonse’ con te sarà un agonia da qui fino a giugno. Speriamo che se sbriga a fini’ sto campionato.
L’agonia è quella di una città intera a causa vostra, da decenni.
Oggi pellegrini e fonseca, i più insultati dal “fuoco amico” che tanto amico non è, vi hanno alzato 3 punti in faccia. E Dzeko dalla tribuna sempre sorridente e gioioso ai goal. Sempre inquadrato da sky nella speranza di vederlo triste, perché lo sappiamo, dalle domande che fanno per loro Dzeko e già a Torino, questo vorrebbero e per questo premono sulla zizzania, facendo domande a mayoral se si sente titolare, a Fonseca se ha parlato con Dzeko, ripetendo pellegrini capitano come se capitano fosse solo lui, insomma, un tour de force per levarci Dzeko.
Ovviamente sempre con il vostro aiuto.
E rimandamoie la figurina de smolling ,,inguardabile e imbarazzante.
@Adelmo Dzeko sorridente? A me sembrava rosicante. Poi Pellegrini mi è piaciuto molto, su questo hai ragione…….e il mister io lo difendo sempre perchè al netto di errori, che tutti fanno (vedi Conte a 11 bomboloni e con quella rosa) è un buon mister. Poi ovvio se vuoi vincere serve Allegri ……..e i soldi
Mi inchino ad Adelmo. Tifosi e giornalai solo criticoni e rosiconi. Bisogna chiudere la bocca ed essere più tifosi.
Jkc pe te l agonia e i iziata 90 anni fa quando semo nati FORZA ROMAAAAAAAAAA
Fabio lui le partite le vede a modo suo… come fai a leggerlo? Il suo dono della sintesi mi fa addormentare solo leggendo il nome.
Fabio ha ragione lui dzeko era sorridente quindi non è successo nulla, infatti fonseca non lo ha convocato e non ne vuole parlare perché è tutto a posto; fidati di chi non sa nulla e opera solo sbagliando tutto via web.
Devi avere pazienza che certi vivono in una dimensione parallela e usano lo smartphone come valvola di sfogo.
Adelmo, la realtà dice che abbiamo preso sette gol dallo Spezia…. Svejate! Pensala come te pare. Io ho esultato con rabbia ❤️🧡💛 contento per la vittoria, deluso dal gioco e dell’allenatore! ❤️🧡💛
Osto le milanesi!?! -6 dalla vetta. Forza Magica Roma Forza Mister Fonseca
Ade’…te lo posso di’ cor core? Va a dormi’, va…
Forza Roma!!! Sono contento perché abbiamo vinto meritatamente e perché la classifica è buona…….ma….senza vittoria sarebbero usciti i coltelli da sotto al tavolo….Se è tutto vero quello che si dice, devono andare via tutti…Dzeko e suoi sostenitori per primi (accadesse sul posto di lavoro di qualsiasi lettore non ci sarebbe nemmeno da discuterne) ed a ruota (ma sopratutto per le figuracce reiterate rimediate) l’allenatore e lo staff tecnico (tutto) per incapacità ed inadeguatezza nel gestire un gruppo di lavoro.
Non farlo in questo modo significa solo fare del male alla Roma
@Adelmo sul tifare sempre e su questo non ci sono discussioni.
Certo come dice l’amico David One a partita normale sarebbe stato 8-0, pero’ 3 gol ce li siamo fatti da soli, quindi cio non toglie il fatto che tutto e tutti siamo criticabili, sempre con rispetto s’intende e se mi permetti nelle ultime 3 gare i nostri difensori centrali sono da analisi di gruppo, mi auguro che Fonseca abbia quanto meno qualcosa da dirgli a quattr’occhi e penso che lo ha gia’ fatto ma forse sara’ necessaria una ripassata perche’ oggi e’ arrivata una vittoria, ma quante volte saremo in grado di fare 3 – 4 gol a partita ?
Ora ad di la’ di quanto i media e
“voi come tu dici”
(chi e senza peccato scagli la prima pietra questo lo ha detto Gesu’ Cristo che e stato crocifisso per ordine di Ponzio Pilato)
Se vuoi far ancora finta che non sia successo nulla, sei libero di pensare a tuo piacimento, alla luce dei fatti ci hanno dato uno 0-3 per un grave errore sul regolamento (con un danno d’immagine notevole) se non sbaglio negli spogliatoi matredi sera dopo la partita di coppa stavolta non sono state solo parole grosse ma qualcuno ha alzato le mani, quindi si possono fare tutti i sorrisi che vuoi, ma in un’ambiente di lavoro serio chi ha alzato le mani di solito viene licenziato, ora se vogliamo far passare anche questa…. mi domando che genere di ambiente potra’ diventare lo spogliatoio della Roma e la Roma stessa ?
Senza rancore Adelmo, purtroppo cio’ che e’ accaduto fa parte della nostra storia, nel male come sopra descritto e nel bene come la vittoria di oggi che oltre ai tre punti aggiungo che la media inglese della Roma e’ da scudetto, pero’ mi permetto di ricordare che dentro Trigoria c’e’ da registrare ancora molto e mi auguro che sia arrivato il momento che questo avvenga altrimenti diventiamo una barzelletta, la Roma e
“Noi tutti e non quando dici Voi tirandoti fuori”
Vedi tu abiti a Roma e c’hai da fa coi laziali che per te sono tutti quelli che non la pensano come te… pensa che ci sono quelli che pensano come te e pensano che pure tu sei laziale, con sto noi e voi non ci siamo proprio.
SIAMO TUTTI TIFOSI DELLA ROMA.
SRMPRE FORZA ROMA.
@Jkc
ma secondo te chi l’ha preparata sta partita mettendo in difficolta’ l’avversario con giocate sulle profondita’ esterne, dal primo minuto di gara la Roma ha fatto questo tipo partita da dove sono nati il primo il terzo e quarto gol, in piu’ nello stesso modo sono state create almeno almeno altre 6 azioni pericolose.
Se vuoi rimproverare Fonseca, fallo, ma con argomenti tattici, perche la Roma tatticamente oggi e’ stata perfetta, sono gli errori individuali dei nostri 3 difensori centrali che incominciano ad essere troppi.
Vuoi criticare Fonseca, ebbene si lo faccio anche io, ma ragionando su come mette la squadra nel modo sbagliato, affrontando squadre che hanno mezzi per farti male e quando cambiano ritmo gara non fa nulla per ostacolarle, anche facendo fallo sistematico come fanno tutti (anche juve inter milan lazio napoli atalanta sassuolo lo fanno) solo noi siamo sempre costretyi a far scappare la nostra difesa perche’ Fonseca vuole fare il signore e’ venuto in italia ad insegnare calcio le affronta tutte a petto in fuori, qua’ neanche il Crotone con tutto il rispetto ti permette di fare cio’ che vuoi, il calcio non e’ una scienza esatta non e matematica, il calcio e’ abilita’ e’ tattica e’ intelligenza.
Oggi come martedi lo Spezia sapeva di essere inferiore di due categorie ed invece di giocare a calcio giocava a calci… questo anche se non ci diverte si chiama intelligenza !!!
Se non puoi giocatela alla pari allora non ti permetto di giocare faccio gioco di ostruzione faccio il falletto e ti spezzo il ritmo gara…e cosi ha tentato di fare la seconda in pochi giorni Italiano….stavorta je andata male perche’ la Roma li ha attaccati nelle zone deboli dove non riuscivano avfare il falletto facendo inserire Pellegrini e Perez dietro i loro quinti sbilanciando la loro linea difensiva e dove si inseriva Mayoral ed a turno Pellegrini e Perez, ma tanto che ve lo dico a fa, i soliti intenditori vedono solo i gol che se mangiato Perez non vedono pero’ tutto il lavoro fatto da Perez per far arrivare in porta i compagni di squadra.
Ricomincia coi “3 punti in faccia” (se non era per Pellegrini al 93°non avremmo avuto il piacere di rileggerlo) ma prima del Derby aveva richiamato “il terzo posto in faccia”; vabbè non per polemica ma certo dopo la settimana d’inferno e i 10 palloni incassati tra Lazzie e Spezia, il casino delle sostituzioni, la lite Dzeko-Fonseca, mi sa che qualcuno porta pure lievemente sfiga, vediamo se ritira fuori l’espressione anche prima della prossima con il Verona.
Praticamente tre autogol come sempre, ma la colpa e del mister….
🤘🤘🤘🤘Gufi!!!!
Perchè secondo te chi gli dice ai difensori di fare tiki taka nell’area? Se potessero spazzerebbero e via
Autogil o no..in due partite con loro abbiamo oreso sette gol..e’normale?io direi di no..chi e’il responsabile della squadra?io?te?non credo..
Il problema della Roma i tifosi come Te …….
E a Roma come su questa chat c’è ne stanno tanti …..
Ivan hai centrato il problema, se non si butta la palla, il pericolo è reale. ❤️🧡💛
XPaoloNegro69
Il tuo autogol me lo ricordo sempre con gioia. Per te che te ne intendi di autogol la Roma s’è fatta 7 autogol con lo Spezia e 3 con la lazio in 3 partite?
@Ivan, Tiki taka in area? Ma hai visto come sono venuti, per dirne una, i tre gol di oggi?
Un liscio, un rinvio di testa su un compagno(completi di papera del portiere) e un liscio su rinvio.
Ma che tiki-taka, quelli sono proprio tentativi di suicidio belli e buoni.
E certo la realtà…la realtà dice quello che vi fa comodo e volete spacciarla pure agli altri. I diritti siete voi. Solo voi siete i portatori sani della realtà, della verità, Io sono il verbo…così fate.
Allora vediamola sta realtà,
1) il rigore dello 0-1 in coppa Italia, per lo SPEZIA ERA inesistente, per alcuni di voi non e’cosi ? Ma sti gran …
2) dopo il loro raddoppio, dovuto ad un errore di Kumbulla, abbiamo giocato solo noi,
3) Borja Mayoral si e’divorato 4 Gol a porta vuota, uno sullo 0-0
4) i gol subiti nei tempi supplementari ridotti in 9 non contano, anche perché non esistono più sono stati cancellati dallo 0-3, questo si dovuto a nostre minchia**.
5) oggi lo Spezia lo abbiamo preso a pallonate
Il televideo Rai porta 8 tiri noi
3 loro. Già incredibile , tre tiri ,tre gol dovuti sempre a errori dei singoli
6) ci mamcavano PEDRO , MIKI, E DZEKO E sempre se alle vostre signorie non disturba, il buon ZANIOLO, che non bastano tutte le pippe dello Spezia x marcarlo.
No perché qualcuno sembra che lo faccia apposta lo smemorato di Collegno..e si dimentica di Zaniolo , quando emette le sentenze.
7) nonostante tutto abbiamo chiuso il girone di andata al terzo posto.
8) abbiamo segnato 41 gol. 4 in meno della potenza di fuoco
9) se Dzeko se ne và staremo a vedere intanto . Oggi in tribuna rideva ed esultava. Siete capaci pure di negare la realtà ah no quella ve la fate a piacimento.
Grazie in anticipo degli insulti che mi manderete . Mi ci faccio il risottino..
Sempre con questa grinta fonsè. Sempre sempre sempre. Ora a lavorare sulla difesa e testa ai veronesi.
Sempre forza Roma
È vero la grinta che ha messo oggi la vogliamo vedere sempre! Al 4-3 aveva gli occhi lucidi o sbaglio?
Vattene!!!!
7 goal in 2 partite neanche Zeman!!!!
Ma se Smalling in tranquillità la liscia smarcando l’incredulo Verde, Kumbulla ne combina una più di Bertoldo ed Ibanez sviene e la passa a Lazzari Fonseca cosa c’entra?
..esagerato .. pensa inzaghi ne ha presi tre dalla Samp e dall’Udinese, gattuso ha perso in casa con lo Spezia in 11 contro 10, pirlo ne ha presi tre dalla Fiorentina e pareggiato von Benevento e Crotone…e nessuno gli ha rotto li…
4 e 3 = 7 scopa
Vedi conta la classifica. Stiamo terzi i classifica
A 6 punti dal Milan, con cui abbiamo pareggiato 3-3 in casa loro
A meno 4 dall’Inter che ha speso 200 e pass a mln sul mercato, con cui abbiamo sempre pareggiato ,
Davanti a napoli nonostante la pesante sconfitta
Atalanta idem come sopra
Lazio idem con cipolle
Va bene così
Amen
Beh per me non abbiamo futuro con te. Noi ci eravamo prima di te e’ ci saremo dopo di te. Forza Roma sempre
Lascia perde..tanto a chi ti spollicia je basta vince a l’ultimo secondo con lo spezia..ma de che parlamo!!!
Ragazzi io capisco e condivido in parte le vostre critiche, quando sono educate e senza insulti, però cerchiamo di essere obiettivi: quanti allenatori camaleonti conoscete che sappiano far giocare la propria squadra sia di rimessa sia offensiva a seconda delle partite, sapendo sempre dare un bel gioco alla squadra? Con Zeman si giocava bene ma si prendevano troppi gol, con Ranieri si prendevano meno gol ma si faticava con le squadre chiuse. A un certo punto bisogna fare una scelta, riconoscendo che in entrambi i casi servono i campioni per competere ad alti livelli e noi per il momento non ne abbiamo tanti. Non siete d’accordo?
Quindi non dobbiamo esultare.. che facciamo ci suicidiamo?
Un bel suicidio di massa che ne dici ti garba?
Ma oggi si devono suicidare in ordine sparso
Milanisti
Interisti
I napoletani per la Supercoppola persa
E i laziali che stanno a sotto nonostante il derby vinto.
Tutti ad aricciam
Comunque continuo a leggere che Dzeko abbia detto “In che mani siamo?” Ma a me onestamente in diretta sembrava che avesse detto “Ma chi siamo?” Come a voler incitare la squadra, “siamo la Roma o il Frosinone?”.
Anche perché il pasticcio dei 6 cambi non era ancora avvenuto. Quindi boh. L’unica cosa certa è che i giornali ci marciano. Dzeko, Miky e Pedro esclusi per essere andati contro l’allenatore scrivono i pennivendoli. Allora perché Pellegrini e Pau Lopez titolari?
L’atmosfera negli spogliatoi non sarà al top, ma non credo sia così grave come viene descritta. Avete visto l’abbraccio di gruppo?
Forza Roma!
E quell’abbraccio ha dato fastidio non solo ai scribacchini ma anche a qualche pseudotifoso, presente sul sito
Pedro e Miki erano infortunati . Dzecko no. ma mi sembra evidente .
ma viste le ultime partite del Boemo, forse meglio cosi
Gli pseudo tifosi sono quelli che hanno la memoria corta …………
Comunque ne riparliamo tra qualche settimana.
X tonino cerezo: Dzeko è bosniaco
Si sono inventati tutto i caz*ari. Li sto aspettando al varco..
Questo modo di tenere la palla dietro….chi gioca gioca è da infarto
Hai ragione. La gioca il portiere con i difensori, che se la passano all’infinito per ridarla al portiere e finalmente si esce dalla metà campo con un lancio lungo dopo 2 minuti di agonia quando potevi farlo prima… Ma che senso ha?
@maeres Il senso sarebbe di fare uscire gli avversari, che ti vengono a pressare alti, ma cosi’ facendo si mettono in inferiorita’ numerica a centrocampo aprendoci linee di passaggio verticali. Ormai quasi tutti giocano cosi’, il fatto e’ che e’ rischiossimo: Devi avere difensori che danno del tu al pallone e rimangono ultra-concentrati anche quando la palla ce l’hanno loro. Secondo me, a lungo andare, ti logora mentalmente nel corso della partita e finisci col fare cappelle, a meno che uno non e’ veramente una roccia. Questo e’ il problema.
Ecco cosa penso del nostro Mister. Contro le squadrette la Roma ha tale e tanta qualità ( a dispetto di chi dice che ha una rosa scadente) che riesce comunque a vincere nonostante le evidenti amnesie tattiche e le dormite in panchina di Fonsega.Cambi ritardati o sbagliati,fatti a specchio,senza nessuna originalità. Che la Roma soffra di enormi squilibri tattici lo si è visto anche oggi,con una difesa scombiccherata perchè non protetta da nessun filtro in mezzo al campo.
Appena però c’è da incontarre una squadra di media levatura ,tutte le lacune tattiche e tecniche di Fonsega vengono a galla con prestazioni orribili.
IO lo terrei fino a fine stagione (perchè non c’è alternativa di nomi e di tempo), dopodichè gli direi Ciaone ,te saluta la Roma..
Ma io dico il primo goal dello spezia è colpa della tattica? Ed il terzi è xolpa della.tattica?
Ed in coppa i 3 gold dello spezia sono colpa della tattica?
Ma come si fa ad easere così prevenuti?
Facessi un’analisi tattica al limite potremmo discuterne. Ma sparare baggianate si questo livello ga capire l’astio nei confronti del mister. Mister che ha numeri impressionanti da una trentina di partite ormai.
Atteggiamento incomprensibile il tuo.
Hai pienamente ragione, @Zenone 😎, ma dubito che arriveremo tra i primi 4 con questo allenatore (ancora meno possibilita’ se caccia Dzeko).
Concordo zenone..ma tanti qui no….secondo me vanno a simpatia,li aspetto in ELquando scendono le squadre dalla CL…li so dolori de panza!!!
“Scombiccherato” era da tanto che non lo sentivo. Un tuffo nei ricordi. E il naufragar…
@Ertimmolo,ti rispondo solo perchè non ho niente da fare…e allora ti dico che gli errori pacchiani della difesa dipendono dall’affanno continuo in cui si trovano i difensori,sempre uno contro uno,mai asistiti dai radoppi di marcatura e costretti sempre ad affrontare attaccanti che arrivano lanciati e in velocità.
Si vede che a pallone non c’hai mai giocato,Bambolo…l’hai sempre visto seduto sul sofà…
muovi le chiappe del cervello,”raggiona”…
Zenone pienamente d’accordo insieme al 65% dei tifosi che ha votato per le sue dimissioni. Forte con le piccole debole con i forti.
Poi parliamo di dzeko ma non credo sia il solo che non apprezza il mister.. Infortuni strani, lisci incredibili, scivolate davanti all’attaccante loro.
Il mister non può reggere fino alla fine dell’anno se non ricuce con una parte della squadra (diawara entrato a 2 minuti dalla fine vuole dire che non capisce nulla di psicologia dei giocatori). Anche villar sostituito non l’ho visto proprio felice.
Solo pellegrini e mayoral giocavano con impegno oggi.. Un po’ poco per dire una squadra stretta al mister..
🤘🤘🤘
@Roma nel cuore …e lazzio nelle tasche…becca 🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘
Zenoncello, io molto più semplicemente deciderei se tenerlo o meno a campionato terminato.
Do ragione a Zenone.
Infatti, c’è l’allerta valanghe in tutta Italia… persino a Lampedusa.
Zebabbione non ha niente da fare? E come mai?
Alla fine pure Zenone riesce a dire una cosa giusta.
Quindi secondo te milan inter e juve con cui hai nn perso ( potevi vincerne 2 su tre) sono squadrette
Oggi avevamo tutte riserve in attacco e tutti titolari in difesa. Giocavamo contro lo Spezia, non l’invincibile armata. Eppure davanti la squadra ha creato tanto, almeno nel 2 tempo e dietro ha fatto errori da principianti. Smalling, Kumbulla e Lopez hanno fatto delle cose terribili. Facile dire ora che Mayoral non farà rimpiangere Dzeko…io dico che se la Roma vuole dire la sua nella lotta CL e in Europa League, il recupero di Edin è fondamentale. Invece dalle parole del mister, sembra una storia identica a quella di Gomez
‘La ROMA deve esser rispettata di più ” …
avanti cosi mister FONSECA !
Sì da fuori e da dentro,aggiungerei!
Mayoral tanta roba, sembra il primo Higuain
Dzeko vada pure…
Ah si eh? Edin nel cuore, IONONDIMENTICO.
Deve fare come spalletti, lo lascia in tribuna pe mpochetto poi torna e fa 40 gol… Tutto la.
Edin È LA ROMA.
Ti dà la prospettiva del campione da uno che ama la Roma.
Se è incazzato vuol dire che c’è qualcosa che non va.
Chi sembra?si visto da marte!!
Vedremo, per adesso Dzeko rosica facendo il camerata e mettendo tutti contro tutti, gran leader veramente…
Sei un minestraro che si salva con le piccole(ma che ti fanno sette gol in due partite),ma come sale il livello aricominciamo la giostra…basta!!!
Perchè i gol è colpa del mister? Ma davvero dite. Ma andate a simpatia?
Ma ve rendete conto che siamo terzi, e abbiamo giocato contro tutte…forse il campionato è meglio delle aspettative…calcolando che abbiamo un campioncino, fuori per infortunio e non abbiamo La Rosa della Rube, l’Intel, Milan, Napoli ecc. oggi avevamo soltanto tre della rosa in panchina…ma in quale Top club di serie a, si è mai visto…
Godetevi questo momento e tifiamo sempre la Grande Roma…
Brutti gufacci…se non vi piace la Roma, andate nella Formellese…
SEMPRE E SOLO FORZA GRANDE ROMA
fino a prova contraria fonseca è l allenatore della ROMA ed è terzo in classifica se nu ve sta bene “cambiate canale”
Purtroppo lo so che e’l’allenatore della roma…io spero di sbagliare,ma non mi sembra che alzando la difficolta’vince?o comincio a vedecce male?
Bravo zix…concordo in pieno 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
A Roma, siamo rovinati dai radiolai pseudo allenatori e da pseudo tifosi…
Io tifavo la Roma, quando si lottava per non andare in B…
“Quando prendiamo gol il primo a sbagliare sono io”, grazie Fonseca, è questo che volevo leggere. Lo sappiamo tutti che oggi i 3 gol dello spezia, tranne il secondo, sono stati davvero regalati da follie difensive, ma è importante vedere che l’allenatore si prende la responsabilità dell’intera fase difensiva, a prescindere da tutto. BRAVO
A parlare dopo che vinci so capaci tutti..non mi sembra che dopo l’errore dei 6 cambi lo ha detto..🤔
oggi sei stato miracolato caro Fonseca, ma non è sempre Natale
Miracolato? Ma li hai visti il primo e il terzo gol dello Spezia?
Se è stato miracolato lui allora Italiano ha l’abbonamento coi miracoli
Ma speriamo che sia sempre miracolato. Tutte così le voglio vincere. Non e’ sempre Natale?
Infatti ci sta Pasqua
Pasquetta
Ferragosto
Grazie Pellegrini godooo
mario sante parole.. gli avversari ci vanno a nozze a uomo pressing su veretout che riceve e noi rimaniamo li a subire il.pressing co sto.prtiere a prova di coronarie quando e palla al.piede.. fonse cambia strategie palla lunga a borya cia forza si fa il campo da dx a sx fa asportellate e’ un bel vedere. non t azzarda a toglierlo..
Fonseca VATTENE!!!!!!!
Quanto ve rode sta vittoria al 92′, nevvero? Quanto ve rode che ha segnato Pellegrini? Che pena!
Che bella cosa..na iornate e sole…
Qui c’è poco da ride,Dzeco,ci potevi risparmiare quel sorrisetto da Giuda
Abbiamo vinto una partita epica, difficile e ancora che la gufate !…sbagliamo 4 goal fatti anche oggi ed e’ colpa di Fonseca?? Ahahahah…mi fate vomitare, andate a tifare la Lazio se non sapete soffrire, la Roma e’ bella !!alla faccia di gufi..Forza Roma!!!!
bravissimoooo
Premetto che come allenatore Fonseca non mi piace affatto e non lo mai digerito, però a quelli che criticano la squadra stasera e anche l’allenatore io vi dico che vi dovete godere la vittoria cosi come io me la sono goduta con tutte le difezioni che ci sono state e passare dal Paradiso al Inferno e viceversa, quindi godete e basta. Forza Roma 💛❤
Le partite contro spezia e limotrofe si vincono per manifestata superiorita’…ma quelle con il nostro livello?bella domanda…non trovi?
Scommettiamo che uscirà fuori la notizia in cui Dzeko e Fonseca non hanno realmente litigato?
Comunque può piacere o non piacere (chiaramente ci sono allenatori migliori di lui), ma siamo terzi, con una proiezione di 78 punti a fine stagione. E oggi ha anche tirato una bella stoccata ai vari giornalai che parlano sempre male della Roma.
A fine anno vedremo dove saremo
78 punti mettendo in conto che perdiamo o pareggia o con tutte le piccole… Pensa se il mister trova la chiave di volta… Occchiooo che tanti de sti heaters si dovranno andare a nascondere!!!
Chi da giorni chiede la testa del tecnico giallorosso, è veramente convinto che con un altro tecnico:
-I piedi dei calciatori in zona gol si raddrizzerebbero, e non verrebbero sprecate decine di occasioni a partita
-Pau Lopez non bloccherebbe la palla che vaga sulla linea di porta
-Mezza difesa non si farebbe ubriacare dai dribbling di NeymaFarias
-Smallig non liscerebbe la palla al 90′
?
Sono davvero curioso di ascoltare la risposta.
Menomale che c’è ancora chi ragiona.
Sono d’accordo.
I problemi di questa squadra sono tanti:fase difensiva da brividi,centrocampo che spesso viene sovrastato(derby,coppa italia e oggi in parte)allenatore che non sposta gli equilibri,cambi senza senso,mancanza di lettura in corso di partita ecc..
Bravo POOH56…….la colpa serve al mister….no a quante pippe, non chieste da lui, abbiamo. Lui ha chiesto giocatori, bravi, del Donekts e ne sono arrivati quanti? 0. Ma poi i tifosi della Roma sono quelli che difendono Spalletti e attaccano Totti. Ovviamente non tutti.
Con un altro allenatore (dipende da chi) credo, sinceramente, non vedremmo tanti errori individuali in difesa ,lo dice una che ha difeso a spada tratta altri allenatori,Garcia soprattutto,,ma,poi,col lavoro di Spaletti gli errori individuali diminuirono e non perchè erano migliorati i singoli(a parte Ruediger),ma perchè con il gioco e l’assetto di squadra andò a proteggere le fragilità della squadra.Una difesa più protetta è più sicura e non si trova sempre nell’uno contro uno elegge meglio le situazioni senza andare in ansia
P.S.Comunque non sono una che chiede la testa dell’allenatore,credo che abbia dei limiti ormai evidenti che per ora non migliorano,ma siamo tra le prime 4 e senza che accadesse tutto sto casino non ho mai pensato che Fonseca potesse essere messo in discussione a stagione in corso.Se ha la squadra in pugno,se ne parlerà a fine stagione.Se si potesse realmente arrivare ad Allegri a fine stagione non avrei dubbi
@POOH56 concordando con il tuo pensiero: in molti criticheranno nel giusto In tanti son semplici provocatori o infiltrati di altre squadre. Ergo lasciali sfogare Non è che decidono loro… Provocatorio: Datosi che molto spesso lo si denigra unicamente per la sua Nazionalità, non vorrei che sotto sotto tutto quest’inneggiamento all’italianizzazione, nascondesse del becero razzismo Hai voglia a dir non è vero. Fosse la prima volta che capita…
Monika, nei gol subiti oggi c’entra poco la fase difensiva, intesa nella sua coralità. Li possiamo analizzare tutti e 3:
1) La difesa della Roma è bassa e schierata, lo Spezia tenta comunque di sorprenderla con una palla buttata in mezzo: la respinta aerea di Kumbulla sbatte su Smalling, e successivamente, sul tiro di Farias (ben indirizzato verso l’esterno), Pau Lopez non blocca la palla sulla linea di porta, e Piccoli segna.
2) In seguito ad un rinvio errato della difesa, Farias riceve palla sulla trequarti: magari c’è stato poco filtro da parte del centrocampo, ma è inaccettabile vedere il brasiliano, ala di piede destro, ben indirizzato verso destra e in posizione idilliaca per centrare l’angolino.
3) Anche in questa situazione, la linea difensiva della Roma era schierata, e non c’era superiorità numerica da parte dello Spezia. Il pallone lungo è di facile lettura, ma ciononostante, Smalling era posizionato malissimo con il corpo, e il suo gesto scoordinato, ha permesso a Verde di arrivare in porta.
Insomma, fatte le dovute analisi, in questo caso i problemi non sono legati tanto alla fase di non possesso nella sua completezza, quanto ad errori grotteschi da parte dei singoli. E secondo me, non sarebbero preclusi nemmeno con un assetto tattico più coperto, dato che poi, nelle circostanze sopracitate la squadra era tutt’altro che sbilanciata in avanti.
Ma con una squadra più coperta le vinceremmo tutte le partite con le piccole che restano chiuse, viste anche tutte le occasioni da gol che sbagliamo? Poi sono d’accordo che in alcuni scontri diretti un po’ più di accortezza tattica non guasterebbe
Non mi riferivo alla partita di oggi nello specifico,ma a quanto visto finora.La difesa va addestrata,viene addestrata abbastanza? Personalmente preferisco la difesa a 4 ma,abbiamo esterni a tutta fascia che non la permettono. Papera Lopez dovrebbe parlare di più e fare meno post,se non si hanno difensori abili a costruire si deve trovare un’alternativa.
A volte si ha l’impressione di avere centrali non adatti alla difesa a tre, con la certezza però di avere laterali non adatti alla difesa a quattro. Che si fa? Forse ci vorrebbe un bel De Rossi davanti alla difesa. Boh, per fortuna che non faccio l’allenatore, mister pensaci tu
Fra gli allenatori “invocati” dalla folla giallorossa (“briaca” e invelenita di questi ultimi giorni) c’era pure Italiano. Per carità, brava persona (come si dice in questi casi), squadretta pure simpatica e tostarella ‘sto Spezia, Pobega e Nzola (oggi fortunatamente assenti) ed anche Agudelo sono pure interessanti come giocatori (indipendentemente da Italiano peraltro), ma insomma… siamo arrivati a invocare questo signore come allenatore della Roma. Come quel tizio che per fare dispetto alla moglie… ecc. ecc.! C’è stato pure chi ha strepitato, qui sul forum, “anche l’anno prossimo Italiano! Magari arriva! Adesso va bene anche Mazzarri per qualche mese!”… A questo punto, davvero, alzo le mani!
Mister ❤️… Vojo vede te come te comporti con Edin… Conte al Chelsea con Diego Costa finì MALISSIMO.. Ma tu sei altra cosa 😎
Ringraziamo la Madonna che è Fonseca a rispondere alle domande!
Fosse capitato a ciascuno di noi j’ avremmo menato ai giornalari!!!
Che schifo!
Come Mister non è impeccabile e ci sta, ma che i risultati corretti delle due partite con lo Spezia dovessero essere 6-2 e 7-2 nessuno lo può negare!
È il calcio…
Questo è uno di quei periodi che fai goal ogni 10 grosse occasioni e ne prendic3 con tre mezzi tiri.
Rischiamo la crisi di risultati ma la squadra e i tifosi soprattutto devono “riconoscere il momento”!
E non reagire di pancia…
FORZA ROMA
Esatto. Parole sante.
Roma=Amor, a me però di Sky ha innervosito – scrivo così perché sono un leoncino educato – quell’insistenza su Dzeko (se alla prima domanda ti risponde che non vuole parlarne, perché @%!! insisti?) e, non contenti, sul nome di altri allenatori che dovrebbero sostituirlo (…la poraccitudine fatta giornalista televisivo).
Non avremo il più forte allenatore del calcio italiano, ma sicuramente abbiamo il più signorile.
Devo, purtroppo, dare ragione a Condó che dopo l’intervista su sky ha commentato che Fonseca avrebbe dovuto porgere il ramoscello d’ulivo a Dzeko. Non possiamo fare il resto del campionato senza Dzeko. Che ci pensi il presidente a parlare con entrambi e che facciano pace per il bene della Roma.
Incredibile che il tuo commento abbia ricevuto 7 pollici versi. Mah. Io veramente con capisco. Forza Roma
Dzeko si è scazzato almeno con Garcia, Spalletti, Di Francesco, Fonseca.
E in tutti questi momenti il suo atteggiamento e rendimento erano tutto fuorché impeccabili.
Appena le cose non girano bene, mette in discussione gli altri, in particolare il tecnico, e mai se stesso
Non vi viene a questo punto il dubbio di uno che pensa ci stia facendo un favore a giocare con noi?
A buffoni
60 punti in 26 partite
3 (TRE!) Partite perse
2.3 punti di media
Terzi in classifica con 3 punti rubati da Verona e Sassuolo
Problemi? Certo, chi non ne ha?
Errori? Certo, chi non ne fa?
Fuori dalle palle quelli che non pedalano e fanno le primedonne a 7m all’anno per camminare in campo segnato col contagocce.
C’è solo la Roma, tutti gli altri sono sostituibili.
Grande Fonseca!
Ti faccio una domanda:sei terzo per merito tuo o demerito degli altri?io penso piu’per la seconda..
Emanuele79, quelli di Ertimmolo sono dati, i tuoi opinioni. Ciò detto anche io penso che se si troverà un allenatore migliore disposto a venire a Roma per l’ anno prossimo si farà bene ad approfittarne, ma obiettivamente mi sembra che i punti attuali ottenuti oltretutto con una squadra in piena ricostruzione non giustifichino tutto questo astio verso il mister. O no? Ed è anche vero che abbiamo preso 7 gol con lo Spezia in due partite ma è anche vero che tante squadre abituate a vincere incontrano a volte squadre minori ma di cui soffrono il tipo di gioco e le partite partono spesso in pallottoliere, o no?
@Etrimmolo siamo terzi ma con un’altra sconfitta possiamo essere ottavi. La classifica è cortissima. Pensare di poter arrivare tra i primi 4 senza è follia pura.
Ossignùr, intanto siamo terzi…
Possiamo anche aspettare un prossimo tracollo prima di stracciarci le vesti.
Ti dirò in più che con , non dico tante, ma due sole partite con me PORCATE ARBITRALI e si era pure PRIMI!!!
Però la ROMA è allo sfascio per la stampa….
Spero che i ragazzi non siano sopraffatti dalle insicurezze ma che abbiano a memoria che il loro gioco È IL PIÙ VINCENTE contro “le altre” e che tocca imparare a giocare più all’italiana contro “le une”.
FORZA ROMA
Ma di che caxxo parli se dzeko ti ha dato 21 punto quasi tutti gol decisivi fattinda lui in partite dificile se dici mayoral poi va a girare fatto gol con picolissime squadre con grandi bon si e visto che gioca neanxhe.spero dzeko va al juve e vince sczdetto copa italia e champions che se lo merita
Ancora con la storia dei meriti demeriti…
Ma come Azzo funziona. Se vinciamo sono demeriti degli altri.
Se perdiamo sono demeriti nostri
Basta ma basta..
Grazie Pellegrini godo.
No Ertimmolo abbiamo preso 3 palloni dai burini con mezzo tiro in porta all’attivo all’85°, 7 palloni dallo Spezia, 4 dall’Atalanta e 4 dal Napoli dirette concorrenti per un fondamentale posto Champion e non abbiamo vinto con nessuna,dico nessuna delle squadre a sinistra della Classifica.Qualche riflessione sull’allenatore mi sembra lecito farla fermo restando cjhe non sono tra quelli che lo fucilerebbero o caccerebbero a questo punto della stagione.
Sei un grande Ertimmolo!!!! BUFFONI parola giusta…
@emanuele79@
la domanda che mi sorge spontanea è…come mai allora le panchine dei “demeritanti” non sono in discussione e quella di Fonseca lo era già prima di iniziare il campionato? Cosa ti fa pensare che altri meritino più di noi il terzo posto? La lista dei giocatori? Il presidente? L’allenatore? Sicuro che siano solo demeriti altrui e non…”qualche merito” della Roma???
Io da tifoso giallorosso e da totale ignorante in materia di tattica calcistica penso che…ma è solo il mio pensiero…dovremmo tifare di più la Roma e farla sentire circondata dal nostro amore e fare meno polemiche…farne molto meno. Il campionato è solo al giro di boa, tutto può succedere…anche che la Roma arrivi ottava…perchè no? Ma al momento siamo terzi e sinceramente tutta questa fortuna o regali da parte altrui non li ho visti…anzi.
SSFR
Bella la corsa del mister ad abbracciare i suoi ragazzi dopo il gol di Lorenzo Pellegrini proprio nel supremo momento di abbattimento . Un vero e proprio raggio di luce dopo la durissima settimana che abbiamo dovuto attraversare. Chissà che quella di oggi non sia stata la scintilla decisiva per accendere un impensabile fuoco sportivo…
ho visto le pagelle sul sito, Fonseca 7 ???
Don Camillo allenerebbe meglio la Roma dell’incapace.
C’è tanta gente veramente in gamba che purtroppo oggi è senza lavoro e questo guadagna 2.5 milioni, la vita è proprio ingiusta
vedo che in 43 non avete colto l’essenza di questo commento. Allora mi spiego meglio.
Nel mese di marzo 2020 mi sono ritrovato per 15 giorni presso lo Spallanzani e ho visto come lavoravano quelle povere infermiere per 1500 euro, forse; sono state loro le vere eroine di quel periodo. I medici entravano forse per un paio di minuti ma loro per chi stava veramente male, soprattutto gli anziani, dovevano pulirli, dargli da mangiare e lavarli, inoltre misuravano temperature somministravano terapie facevano elettrocardiogrammi, emogas e altro ancora, nelle stanze rimanevano anche per 15 minuti. Ho visto alcune infermiere sentirsi male perchè chiuse troppo tempo in quelle tute. Ovviamente non solo Fonseca è strapagato in questo ambiente ma sicuramente per le sue capacità non è un allenatore da 2.5 milioni
Udinese -Roma 0-1
Udinese-Inter 0-0
Conte partiroooooo’…
Il signor 12 MLN all’anno ,nonostante una rosa da 400 mln . Non e’ riuscito a vincere dove vi ha vinto un allenatore che prende il 10 % del suo stipendio.
L’unica cosa che e’ riuscito a fare parrucchino, farsi espellere per proteste x i pochi minuti di recupero..eh piccino
Continuare a dire “Fonseca vattene, a denigrarlo oppure insultarlo” anche di fronte ad un risultato positivo, lo trovo alquanto meschino. Probabilmente simile frustrazione nasconde altre motivazioni. Ricordiamoci che è la Società che decide. Detto ciò vi lascio alle vostre futili lacrime e lamentele. Preferisco guardar oltre. Penso che se vi è un problema con Dzeko i Friedkin sapranno come risolverlo. Anche se l’abbraccio di gruppo di stasera… 💛💖 Vedremo!
Sempre Forza Roma.
Avessimo lo Smalling dell’anno corso saremmo lì col Milan, con una rosa che ad inizio stagione era da tutti considerata la sesta/settima forza del campionato.
Tutti criticano la costruzione dal basso perché qualche rischio lo implica, ma quante volte grazie a questo abbiamo potuto avere un giocatore che bucava la linea avversaria e si involava verso la porta?
Anche italiano x pressare così alto si assume dei rischi, ma lui è un genio e Fonseca uno , giusto?
Ogni volta che la Roma arriva a fare bene al primo passo falso deve riuscire a vincere non solo contro gli avversari, ma anche contro un ambiente isterico che rema contro.
Così è doppiamente difficile.
Vorrei sapere adesso che succederà!
Inutile dire che i centrali di difesa hanno giocato in maniera disastrosa regalando il pari allo Spezia, la squadra prende troppi goal, non é per niente coperta, forse bisognerebbe giocare con un centrocampista in piu ed il portiere é penoso non da sicurezza alla squadra! Speriamo nella fortuna , perlomeno di riuscire ad arrivare quarti per entrare in champion e di contrattare un allenatore valido ,possibilmente italiano ,per il prossimo campionato.Che Dio ce la mandi buona!
A questa ROMA mancano tre o quattro campioni, ed esattamente un libero, due centrocampisti ed una punta-
Ma, ripeto campioni, anzi CAMPIONI-
Te sei scordato er portiere!!!
FORZA ROMA
Forse vuoi prendere una quota della Roma mettendoci 2-300 milioni?
Fonsè devi fà un filotto in campionato di 10 partite per esse messo in discussione,daje!!!
#NON esse messo in discussione#
Ma come se fa a sta ancora dietro a sto mister?????
Incompetente zero di zero….
Non ha gruppo non ha stile non ha gioco….e ancora lo difendete…. Bhooooo!!!! 7 gol dallo Spezia in casa avremo preso…. E noi ne avremo fatto solo 5…..
Presidè fatte da fa….. Caccialoooo….
Mo spolliciate quanto ve pare…..
Questo è un fiasco totale
Comincia a tifare la juve. Ti troverai bene
Tranquillo FUDO Le tue lamentele son già state prese in considerazione Verrai contattato al piu’ presto dai Friedkin, dopodiché sarai assorbito nello Staff con contratto a tempo definitivo. Elementi preziosi come te ci vogliono non scherziamo. Ah, se non lo avessi capito è Ilare ovviamente… Forza Roma!!!!
E’ un fiasco totale perché con una squadra che i commentatori che ora stracciano le vesti dicevano che fosse da 6°-7°, siamo al 3° posto?
Vai dal tuo Inzaghi va…
🤘🤘🤘
@Roma nel cuore…sai solo dispensare corna a questo e quello…è un tuo mantra…
Cerca di esprimere anche qualche concetto….
sforzati…Roma nel cuore …sforzati
Fudo
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
secondo te ci salveremo?
Rilassati…ti viene male al fegato..
Quando parlo con gli amici tifosi non sento mai tutta questa rabbia contro la squadra. Si vince, si perde, ma si tifa sempre.
Da questo deduco che o i tifosi di questo sito si lasciano condizionare da un paio di capobranco, o non sono tifosi della Roma e sono qui per condizionare gli altri.
Ai secondi dico di farsi una vita. Ai tifosi veri chiedo di godersi le emozioni e anche i 3 punti che ogni tanto arrivano 😉
Ti mando un calorosissimo abbraccio!!!
FORZA ROMA
Sono sempre più convinta che molti che scrivono e criticano non sono veri tifosi ma solo provocatori, si divertono ad aizzare contro i giocatori/allenatore/società, assecondando le storie che inventano i giornali.
Chi è vero tifoso tifa sempre, sempre e sempre e quando la squadra ha problemi tifa ancora di più. Tanti frequentatori del sito ci saranno rimasti male per la vittoria di oggi…😉
Parole sante @vecchiotifoso…chi tifa Roma non perde mai…poi vorrei suggerire ai depressi cronici del sito di dare un’occhiata alla classifica… così… giusto per curiosità….
Senza propendere da nessuna parte, in causa, e a casa, devo però purtroppo notare, come, in due partite , le abbiamo prima prese e poi molto faticato, contro un modesto Spezia.
I proclami li lascio a voi. Io però non mi sento soddisfatto.
Ma sì, esaltiamoci. Mica veniamo da 2 umiliazioni, una nel derby. Contro una piccola che non gioca coperta vittoria all’ultimo minuto… E quelli che attaccano Dzeko, che tristezza, potete blaterare quanto volete, ma quanti gol ha segnato, già grande di età? Vi basta niente. Aspettiamo la prossima squadra che gioca coperta e riparte. La storia insegna che per vincere qualcosa devi avere un. Allenatore che sa vincere tatticamente gli avversari. Lui ha preso schiaffi da gattuso e Simonetta. Contenti voi. Io ho ancora il malessere del derby.
Lascia perde max,qui se esaltano per una vittoria al foto finish contro lo spezia…il nuovo barcellona
Dzeko si attacca da solo
Tutto giusto max fino a 3 ore fa tutti a non volerlo più ora sta vede che lo fanno santo
Max e Emanuele79, poveri hater e chi vi sostiene. Odio e disprezzo, le vostre uniche gioie.
Ma Gattuso non è quello stesso che ha perso in casa, in superiorità numerica, contro lo Spezia?
Fondamentali i 3 punti oggi ricordiamoci contro cera lo spezia ripeto spezia.questa grinta la si poteva tirare fuori anche al derby o in coppa .cmq spero proprio di sbagliarmi e sarò il primo a scusarmi ma con questo mister e il suo gioco non si va molto lontano
Alla felicità di avere ottenuto 3 punti fondamentali si aggiunge la contentezza per il gol vittoria di Pellegrini sul fil di lana e per la doppietta di Myoral!
Sì, ma tanto c’ha er destino segnato, lo portano fino a scadenza e nun lo rinnovano, indipendentemente dai risurtati. Seve fa lo stravedi pe spizzà n’antro biennale; qualificazione in CL in carozza e finale d’EL…
Nico quanto sei bello coi capelli al vento
Ma ci credi che quando leggo i tuoi commenti immagino la voce di Amendola sr.? 😉
Pooh56….. Ahi anticipato il mio commento.
Perfettamente d’accordo con te.
E’ un fiasco totale perché con una squadra che i commentatori che ora stracciano le vesti dicevano che fosse da 6°-7°, siamo al 3° posto?
ma che usate….. sembrate tutti isterici… tifiamo roma con fonseca
poi si vedra.. ogni giorno una polemica e BASTA
Vedremo, per adesso Dzeko rosica facendo il camerata e mettendo tutti contro tutti, gran leader veramente…
Questo deve fare lo steward non l’allenatore, certo passerebbe da 2.5 milioni a 2.500 euro
Ditemi che colpe avrebbe avuto Fonseca se oggi avessero pareggiato grazie alle papere di Pau e Smalling…
Via da Roma, peggior Allenatore dal 1927.
Uno scandalo che questo siede ancora sulla panchina che e stata di allenatori come Nils Liedholm, Fabio Capello, Ranieri etc
Non sa manco le regole manco nel campionato delle isole Fiji trovi un allenatore che non sappia le regole.
Abbiamo perso con tutte le squadre che contano prendendo una valanga di gol poi abbiamo vinto all’ultimo secondo con lo Spezia e siamo contenti ? Dopo che ci ha dato sette gol in due partite Altre società grandi e piccole avrebbero esonerato Fonseca all’inizio del campionato. Con il parco giocatori che abbiamo dobbiamo pretendere di più dall’allenatore
Faccio una domanda al contrario. Ok ammettiamo che fonseca non ha colpe per i 3 gol ma quale sarebbe il merito del gol del 4 a 3? Quello che al 92′ una squadra dovrebbe essere schierata invece non lo è? Che il difensore avversario salta a vuoto sbagliando il tempo?
Menomale che lo abbiamo fatto il 4 a 3 ma quale sarebbe stato il commento se invece fosse finita 3 pari?
Il commento non sarebbe passato da Fonseca perché se sbagli 20 goal e te ne fai tre da solo non si va a rompereicoglioni proprio a lui!!!
FORZA ROMA
Comunque al di là delle diatribe tecnico-tattiche sulle capacità del mister, questo signore lo rispetto enormemente per la sua professionalità, serietà ed equilibrio nel rispondere alle domande di alcuni di questi giornalisti/comari di paesino, senza mai alimentare una polemica. Sai quanto ci sformano… Solo per questo meriterebbe di essere più spesso protetto dalla società
Sono d accordo con quasi tutti voi !! Ma cmque è evidente che la Roma con le squadre di pari livello o presunte .. le perde tutte questo purtroppo è un limite dell allenatore .. si può perdere è sempre succederà ma perdere in quelle maniere non è da squadra di livello ..la Roma paga un allenatore bravo con evidenti limiti ..
a parer mii è poco reattivo e non sa leggere le partite qualora vadano come non previsto ..
In Italia la tattica a volte d imbriglia .. ripeto per me la rima in carta è più forte sia di Napoli che Lazio ma Simonetta è decisamente un allenatore migliore di lui ..
Valerio sono d’accordo con le tue critiche al mister però non le abbiamo perse tutte. È sull’ultima frase direi piuttosto che Inzaghi è forse più smaliziato in certe partite ma dire che sia decisamente migliore mi sembra eccessivo. Loro hanno perso punti con le piccole e soprattutto sono dietro di noi, per il momento
Caro loro hanno perso punti ed è vero però fanno la champions con una rosa inadeguata .. stanno cmque agli ottavi e le partite vere le vincono tutte cioè quando conta giocano e questo te lo trasmette il mister perché ti ripeto il monte ingaggi dice che sono più scarsi ma cmque fanno meglio di te
Io la Roma la vorrei vedere con un grande allenatore che di certo non è purtroppo fonseca poi che ti dico forza Roma sempre e finché fonseca sta qui forza fonseca .. ma i fatti sono evidenti
Non so, secondo me Inzaghi può avere più esperienza nel calcio italiano rispetto a Fonseca, ma quando Fonseca giocava in Champions il gioco dello Shaktar era molto apprezzato, e non è che avesse i fuoriclasse in squadra. Il monte ingaggi non so se sia un indice assoluto di forza o piuttosto di buona gestione societaria, comunque alcuni dei nostri giocatori con ricchi contratti non sono neanche titolari e le partite vere per me sono tutte quelle che portano tre punti, ma se intendi gli scontri diretti non mi sembra che la Lazio li abbia vinti tutti. Rispetto la tua opinione sui due allenatori ma io la vedo diversamente. E sempre forza Roma
Vorrei solo dire alcune cose che continuo a notare da diversi anni:
Ogni volta che si perde, sia malamente che di sfortuna, anche dopo una serie di vittorie diventiamo incredibilmente la squadra più scarsa del mondo, nonostante si stesse addirittura parlando fino al giorno prima di un eventuale inserimento per lo scudetto (99% impossibile lo sottolineo per evitare risposte che mi diano del sognatore).
Lungi da questo commento e da me voler giustificare alcune prestazioni scadenti (vedi Napoli e Atalanta su tutte) o totalmente inesistenti (derby su tutte), ma vuole essere un’analisi dei fatti che vedono la Roma a 37 punti dopo il girone d’andata (38 sul campo, ancora in bilico) e qualificata con 2 giornate di anticipo nel girone di E. league.
Un’ ultima considerazione la voglio fare sul fantomatico “gioco” di cui si parla sempre quando si commentano le partite, e che francamente non riesco mai bene a comprendere a cosa ci si riferisca, la Roma costruisce delle azioni d’attacco tra le migliori sia a livello di giocata che di inserimenti/anticipi (basti vedere il gol di karsdorp di oggi o quello di kluivert l’anno scorso contro l’udinese) questo mi sembra fare un buon gioco, difensivamente ci sono delle pecche ma sono per lo più errori individuali e secondo me dovuti anche alla principale differenza tra Pau e Mirante che è la gestione dei difensori.
Questo commento non lo leggera nessuno per intero e prenderà sicuramente tanti pollici versi, ritengo sia un’analisi abbastanza oggettiva con alcune opinioni che si possono discutere ma spero senza insulti.
Buon proseguimento e FORZA ROMA!
La Roma-di-Fonseca ha chiuso il girone di andata (dopo aver incontrato tutte squadre) con 38 punti sul campo e al terzo posto. Non è il mio allenatore ideale ma sta centrando il suo obiettivo: fare meglio dello scorso anno. Oggi se ci fosse stato ElSha avrebbe giocato al posto di Perez. Se arriva il faraone la Roma sarà più forte. Forza Roma!
Tre punti d’oro, tanto il giochino di chi buttare dalla torre ingenera solo fazioni, purtroppo si è creata questa situazione incresciosa. Ho letto diverse volte IVAN e convengo che è sempre meglio tenersi chi di calcio ne capisce di più, tuttavia caro IVAN ce lo vedi Dzeko fare l’Ibrahimovich? Peraltro tu sai che per me Dzeko è un campione ma alla fine certe prestazioni ce le poteva risparmiare, ultimamente mi è calato. D’accordo con te e con NICO che Fonseca finisce a giugno di allenare la ROMA, a meno che non faccia i fuochi artificiali ahahahha Un caro saluto e vediamo come o se riescono ricucire questa lite, morale della favola m’hanno rotto er cazzo tutteddue ahahahha VI saluto caramente,,, Forza ROMA
@Prohaska Concordando con il tuo commento questo tiro al massacro comincia a sembrarmi alquanto deleterio. Premetto che come dico sempre non lo difendo in quanto ritengo che abbia i suoi limiti Tuttavia: Tirando le somme e a conti fatti mai come quest’anno, non mi sembra che vi siano squadre d’apoteosi Il Milan oggi ha preso tre schiaffoni in casa (Pioli) L’Inter invece di approfittarne, non è andata oltre il pareggio. (Conde) Pensare a quanti invocano un ritorno di Spalletti, cacciato via a pedate dall’ultima squadra che ha allenato mi rimane assai difficile da assimilare. Nonostante Fonseca stia ottenendo un certo tipo di risultati con una squadra non di certo all’altezza, va inesorabilmente cacciato a prescindere. Ah ecco cosa dimenticavo: Addirittura gli si addossa la colpa d’intascare 2,5 milioni all’anno quando taluni mister accreditati, ne prendono il quadruplo e arriverebbero unicamente a determinate condizioni. Che posso di, avranno ragione loro O forse…
La risposta l’avremo se Dzeko andrà a giocare in qualche altra squadra, speriamo no alla “rubentus”; non vorrei vederli vincere la champions grazie a lui, rosicherei troppo.
Questo allenatore, Fonseca, non è in grado di utilizzare al meglio i pregi dei suoi calciatori come non riesce a tamponare i loro maggiori difetti. In particolare Villar deve giocare in mezzo a due Veretout, Dzeko ha bisogno di Mayoral vicino, ormai a 35 anni. Inoltre se non sistemi il centrocampo avrai sempre problemi con i difensori. Ultimo esempio, avete fatto caso che Pellegrini in nazionale gioca sempre bene? Forse dipende da Mancini? Lo fa giocare sempre! Mancini era un talento del calcio ed è un ottimo allenatore. Quello che non abbiamo ancora visto noi un top allenatore allenare questa squadra.
Scusatemi se alcune volte scrivo dei commenti “coloriti” ma stuzzicare gli spolliciatori è troppo divertente
Hum… @Ivan: L’idea che mi son fatto (forse sbagliata) è che le due sconfitte, abbiano avuto delle conseguenze devastanti all’interno dello spogliatoio e si sia persa un pò la bussola. Se oggi non si faceva risultato probabilmente si sarebbe toccato il fondo. Ne ho avuto conferma nell’istante in cui ho visto quell’abbraccio di gruppo liberatorio. Rimane un dato di fatto. Dirò quello che potrà sembrare una cattiveria ma penso proprio che i Friedkin dovrebbero prendere delle decisioni in merito all’allenatore “O gli danno sicurezza assoluta oppure che lo si metta alla porta” Non si può continuare a vivere sopra una polveriera Rendiamoci conto che ai primi risultati negativi si ritorna punto e a capo.
Utopicamente: A meno che, non ci sia già un sostituto bello e pronto…
Ma ponetevi il problema al contrario se gestita meglio la scuadra contro avversarie più forti avremmo più punti sul 3 a 1 toglie villar invece di perez è normale e stavamo giocando con lo spezia poi chiediamoci come mai quado incontriamo scuadre più forti prendiamo 4 gol manca un uomo a centrocampo non vedete la fatica che si fa ad uscire dalla difesa con la palla con solo 2 centrocampisti quando come oggi perez non torna indietro
Bravo mister ricordarglielo ogni tanto a questi pseudo giornalai che siamo terzi in classifica e non ultimi da come parlano e trattano la Roma, questa vittoria ha fatto male a parecchie persone e io godo. Forza Roma
Sto con Adelmo e’iniziato un ciclo nuovo forse questi cominciano a capi’come ha funzionato e come ancora funziona a Trigoria coi giocatori padroni del centro sportivo perderemo le partite e forse non andremo in Champions ma i mercenari e non mi riferisco solo a Dzeko stanno fori dal cancello chi lotta e suda se mette la majetta gli altri ce stanno tante squadre annassero a gioca’li’Te po piace’piu’o meno Fonseca ma non se po cambia’un allenatore ogni anno e chi non accetta altre destinazioni s’allena e la Domenica sta a casa a cucina’pe la moje…
Comunque il napoli, tanto celebrato, ha perso in casa, in campionato, con lo spezia. per dire che nella vita di un campionato puo succedere.
Inveceeee ahahahha a quegli amichetti mia che fanno i sapientini di subbuteo, per quanti castighi dobbiamo tutti sopportare, risparmierò i ceci sotto le ginocchiaaaa ahahah Lorenzo ogni tanto mi regala una soddisfazione ahhahah riflettete riflettete
prima di aprì bocca e daje fiato ahhahah Forza ROMA
Tu sai che non ho pregiudizi. Vedo e dico la mia, sempre in buona fede, e con gli interessi della Roma davanti a tutto.
Oggi ho sottolineato la sua prestazione soprattutto da un punto di vista caratteriale. Ha dato l’esempio per 90°, ha corso, lottato, fatto cose pregevoli dal punto di vista tecnico. In poche parole, si è assunto le responsabilità del ruolo.
Pensi che a me farebbe schifo se lui diventasse il degno erede di quella fascia?
FonSEGA out subito, non prolunghiamo l’agonia
Max son quelli come te l’agonia, che rottura di @@.
Pulisci gli occhiali, anzi cambia sport meglio
Voi che criticate il gioco d attacco di Fonseca, Ve meritate un biennio di Mazzarri
Vinto a questo punto quello che è uno scontro diretto. Meno male che il Torino non ha vinto
dateci i 3 punti che ci mancano maledetti e stiamo a 3 punti dalla prima in classifica!! evidentemente siamo i più penalizzati tra tutte le BIG.
Onestamente io credo che i problemi ci sono, e non può bastare una vittoria per farli sparire..
Una vittoria che doveva essere nettamente più larga, se consideriamo che loro hanno fatto 3 tiri totali in porta… Mentre noi ci siamo divorati almeno due goal (forse anche di più)..
Oggi Fonseca ha cambiato qualcosa.. Carles Perez si è mosso più come seconda punta, più stretto al centro..
Veretout.. Mezz’ala destra, Villar al centro, con Pellegrini che ha giocato come Mezz’ala /trequartista di inserimento, sul lato di Spinazzola..
Questa ultima mossa ha portato frutti, specialmente nel reparto offensivo saltando entrambe le linee avversarie.. Sull’asse Spinazzola Pellegrini nascono almeno tre goal..
Tuttavia, quando al mister chiedono dei problemi con Edin, se io non ho problemi con un giocatore, lo dico, ed anzi, gli faccio magari anche i complimenti.. Anche solo per il supporto che da alla squadra..
Fonseca, stavolta, non rispondendo, ha in realtà risposto..
La mancanza di intensità si è vista anche oggi, tanto che uno dei dati negativi sta nei palloni recuperati.. Contro le squadre che si sono trovano nella parte destra, la Roma le ha vinte tutte…(E questo è un merito importante)… Ma quando si alza il ritmo e incontri le squadre più forti, vai a vedere che non hai mai vinto..
Bisogna essere anche un po equilibrati.. Questa Roma il suo lo sa fare, non bisogna fare critiche eccessive.. Ma resta il problema che con squadre di livello superiore ci sciogliamo..
Se dovessimo arrivare in champioons, sono tutte squadre di livello superiore.. Onestamente avrei paura di fare la champioons con Fonseca..
Ma questa è una semplicissimi opinione.
Forza Roma.
Pensàmo ad arivacce a la Champions, poi se famo venì tutte le pene de sto monno, pe sapè co’ quale coach la dovèmo fa’….
Finalmente un’analisi tattica!
Via la fascia e la titolarità in campo a Dzeko, come ha fatto Gamberini con Gomez, pulizia!!!!!
Too ricordi er pòro Gamberini!? ‘rtaccissua ce segnava sempre…
Rusoondo a reymar:io sono il primo a essere contento quando vinci,ma oggettivamente ci sono dei problemi,la classifica e’corta e basta un niente e ti ritrovi 6′,stiamo li semplicemente per questo,i scontri diretti non si vincono neanche a pagarli..o sbaglio?finche si tratta di squadre inferiori diciamo che alla fine la sfanghiamo ma poi?ci sono delle cose che non vanno,come non andavano cin gsrcia l’ultima parte di stagione,come con di fra,basta di mettere la testa sotto come i struzzi,se vogluamo crescere dobbiamo mirare ad altro,il gioco proposto da fonseca e’macchinoso e lento,la difesa va in affanno e subisci molti gol..sbaglio?l’a fase di attacco e’affidata a spinazzola per la maggiore che porta via l’avversario e basta un allenatore che capisce questo e i piani vengono scombussolati,io spero vivamente che la proprieta’sia lungimirante altrimenti ci si ritrovera’ anche in futuro in queste situazioni!!
Si sono d’ accordo ci sono cose che non vanno proprio come con Garcia, Di Francesco, etc… Troppo potere agli strapagati. Fonseca ha tanti difetti ma con la rosa che ha sta facendo il suo. Notarella a margine: bello sentire qualcuno rivendicarea Sky rispetto per la Roma anche con una certa signorilità. Curioso che a doverlo fare sia un allenatore, mentre i dirigenti latitano, soprattutto uno che fino a poco fa non perdeva una conferenza
Onestamente no, su molte cose, personalmente non concordo minimamente..
L’ultima parte di Garcia e Di Fra, erano squadre morte, che non giocavano minimamente.. Non si vedeva minimamente calcio..
Hai ragione nel dire che la classifica è corta e basta poco per trovarsi sesti.. Ma basta anche poco per trovarsi secondi!..
Tu dici che con le squadre inferiori la “sfanghiamo”.. Io dico che che a parte raramente, le squadre inferiori le massacriamo.. E basterebbe vedere i risultati, 5 gol ad una, 4 ad un altra, 3 ad un altra.. Quindi non sminuirei questo, anche perché, nessuna grande ha battuto tutte le piccole..
I problemi ci sono e sono evidenti.. In primis la mancanza di intensità, che porta anche problemi difensivi.. E specialmente porta problemi quando giochi con squadre tecniche che giocano a ritmi più alti..
E vero che Spinazzola e uno dei fattori della Roma, ma non è assolutamente l’unico.. Spinazzola e mancato.. Eppure senza Spinazzola la Roma ha portato comunque i risultati..
Per finire.. Gioco macchinoso?
Gli si possono dare più e più colpe.. Manca l’intensità, quando giochiamo con squadre che alzano il livello ed il ritmo, non sa leggere le partite in corsa, spesso i cambi sono discutibili..
Ma come si fa a dire che il gioco è e macchinoso?.. Anche alcuni dei gol fatti oggi sono creati da un gioco veloce, la Roma crea 6 palle gol a partita.. Per il 70% del campionato, la Roma ha mostrato un calcio anche spettacolare a tratti..
Ed io avrei cambiato Fonseca da una vita..
Però insomma, c’è un limite..
Forza Roma.
E intanto Ughello da Montalcino ha già vomitato
Volevo ricordare a tutti che giochamo male siamo delle pippe….ma siamo a 4 punti dall’inda milionario e a 6i dall’incensato milan..
e aspettiamo il punto di verona…
come no vinceremo lo scudetto, forse se il mister ne combina un’altra delle sue, chissa questa volta gioca con 12 giocatori!!!!!
bellissimo l’abbraccio all’allenatore…dzeko è una metastasi da operare subito per il bene della roma e per dare un esempio a chi vuole alzare la cresta….forza roma…non amo fonseca ma odio di più gente come dzeko..7,5 milioni signori a 35 anni trovatemi uno oltre cr7 che prende stipendi cosi non essendo un campione !!! e per campione intendo che faccia almeno una 15ina di gol a stagione alla sua età…ibra? al milan? 40 anni…ancora dite che sto scarpone sia un campione ? prima va via da roma e prima si costruisce la roma….basta con questa gente …dzeko vattene…se hai dignità e vergognati!!!!
Contento della vittoria, e oggi c’è da dire che Fonseca non è responsabile selle sviste della retroguardia. Come detto in altri post, però, non è la partita di oggi che cambia l’opinione che ho di Fonseca. E piuttosto che sognare e stare tranquillo, mi tocca sperare che ‘sta bolla di tensione non esploda mai, per il bene della Roma.
so di fare riflessioni impopolari e mistificabili, ma…
allora si può vincere anche con le “distruttive critiche” dei tifosi e l’attacco dei media??? comè, l’ambiente oggi non ha influito??? anzi… i fatti ci dicono che la squadra se troppo sostenuta cala di concentrazione mentre se pressata riesce a far gol anche al 92°…
paradossalmente cè tanto rammarico perchè le critiche in quest’ultime due settimane sono dovute ma nonostante tutto stiamo li con un punto da recuperare e senza aiutini arbitrali o squadre che mettono le riserve… speriamo adesso non si ricaschi nel “va tutto bene”, ci sono dei chiari problemi all’interno è vanno affrontati senza l’alibi dell’ambiente o arbitrali ma rispettando le gerarchie e usando il pugno duro …
questo è un campionato anomalo che se remassero tutti nella stessa direzione (Montella con Capello hanno dimostrato che si può pure non andare d’accordo e litigare) con uno sforzo dei Friedkin in quest’ultima settimana potremmo toglierci qualche soddisfazione…
BASARA, (nota che chi scrivo tutto maiuscolo lo considero): a me Fonseca non è mai piaciuto e prima e doppo er fruttarolo. Poi se demio tenè questo? pe’ amor di patria non suono er tamburello tutti li giorni contro di lui. Ti spiego le ragioni del mio dissenso al suo gioco di prima e di ora.
1 Vuole sempre giocare la palla da dietro, non avendo i piedi in ripartenza che gli diano una scioltezza di giro palla, che anche Veretout in questa fase si incarta, lo stesso portiere preso scandalosamente da lui ad un costo di cartellino importante non garantisce lo shoot libera tutti.
2 Abituato nello Shaktar con piedi brasiliani veri adotta inizialmente il 433 unico e solo modulo che conosce; preso in mezzo da risultati negativi lo trasforma in quell’aborto tattico del 4231 che faceva anche il pelato ma sempre con la line della difesa alta: risultato: un’altalena di cappotti e risultati presi in zona cesarini. Passa alla difesa a 3 (scambiando Smalling per Thiago Silva) e ugualmente mette due terzini offensivi o ceres e Spinazzola O Karsdorp e ceres o Karsdorp e Spinazzola. Ci mette mezzo campionato a capire che ceres va fatto entrare solo alla canna del gas. Cambia in ritardo e male tutte le partite. Gli ho visto solo ultimamente il coraggio di cambiare Veretout (giustamente).
3 Non capisce che trovato un gioco sulla tre quarti prima con Pedro poi con Mikytharian sarebbe ora di mettere una seconda punta. Continua imperterrito a sperare in Santa Giovanna che premia la sportività.
Ora la ROMA dovrebbe avere quattro titolari nuovi nei ruoli chiave e in calce ti dico quali ma lui a mio avviso pur avendoli li metterebbe fuori ruolo, e credici.
Per tutte queste disamine ritengo che per motivi di emergenza dobbiamo solo sperare che a questi tre punti se ne aggiungano tanti altri ma finita questa stretta di chiappe, torni a fare il genio della lampada in qualche squadra che ha bisogno di di alibi sportivi.
I ruoli che ritengo debbano essere coperti sono il portiere, il centrale difensivo che comanda la difesa e quindi il sostituto di Smalling, un centrocampista incontrista, una seconda punta pericolosa ovvero con uno score over 10 segnature.
Un caro saluto e se non la pensi come me sempre un caro saluto e Forza ROMA
Ti dirò la penso esattamente allo stesso modo Oltretutto mi piace dialogare la dove s’impara qualcosa di nuovo Mi pare di aver ribadito piu’ volte che non sono un grandissimo estimatore del Mister. Ovviamente non riferito a te ci mancherebbe altro ma quello che m’infastidisce è tutto quest’astio emanato nei suoi confronti, persino in caso di vittorie. Non sò se mi spiego. Sul fatto del portiere ti dò pienamente ragione Come già detto molte sue uscite a vuoto stanno diventando un Handicap non indifferente Mirante peggio mi sento. Pensa che ad un certo punto ho pensato che forse era meglio puntare su Farelli Al che ho Detto tutto…
Per quanto concerne li davanti, Majoral (se mette la testa a posto) e il Faraone, potrebbero rivelarsi gradite sorpese. Rimane Dzeko: Debbo ammettere che alcune dichiarazioni e decisione prese, mi hanno fatto pensare che all’interno dello spogliatoio qualcosa di grave, sia realmente accaduta Mi auguro solo, che non porti conseguenze negative.
ohhh ma siamo a 37, terzi, cxxxo volete?
la squadra è quella, inutile prendersi in giro, l’indah fordissima da 200 millllioni che tanto la gazza ci incensa è lì, cxxxo volete?
certo ci sono parecchi problemi (e per “parecchi” intendo proprio “parecchi”, soprattutto in difesa e a livello psicologico…) ma siamo lì, in campionato.
se siete davvero tifosi, tifate.
E se davvero Fonseca deve saltare, salti, senza tanti drammi teatrali.
Ma fino ad allora smettete di remare contro,.
Smettete di menàr gramo, smettete di rompere i cxxxxxxi.
Smettete di sfogare le vostre frustazioni su una squadra di calcio che cerca di capirci qualcosa. Amen.
per me conta solo la squadra ma chiedo….Dzeko sul mercato va bene se la società decide così e chi prendi?
Cantarutti,Musiello,Sperotto?…..
La Roma fa veramente “schifo”. Oggi poi non ne parliamo. Però un pensiero allo scudetto inizio a farlo.
Vedi,, caro BASARA Majoral è un discreto attaccante e non sappiamo ancora se potrà fare coppia con Dzeko, a cui si aggiungerebbe il Faraone come lo abbiamo conosciuto però eh eh e forse la seconda punta potrebbe non servire, il centrocampo sarebbe migliorabile, il rebus invece è come reggerà la difesa, perché, il portiere alterna prestazioni buone a cappellate inaudite e Smalling non è quell’asso che ci siamo immaginati, vedendo le sue prestazioni lo scorso anno, contorniato da pippe scandalose e proiettandole,,, quanto sarebbe risultato decisivo con giovani validi accanto, e invece ha solo mostrato i suoi limiti. Buona notte ahahha e Forza ROMA
guardate l’intervista di panucci a sportitalia. morale….ma di cosa parlate…fonseca ha una squadra di giovani ed è terza in classifica…dzeko che caxxo fai? ma la società dov’è…parlate come ha fatto l’atalanta…roma ha bisogno di una società forte…parlate…parole di panucci…grande vice capitano 9 anni a roma…non dimentichiamo….grande panucci…non ci dobbiamo amare…negli spogliatoi pigliamoci a cazzotti…fuori nel campo esiste solo la roma…grande panucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….dzeko vatteneeeeeeee. finalmente uno che parlaaaaaaaaaaa…..e dice le cose come stanno…a roma esistono le mezze figure…chela propietà faccia epurazione …mi sembra la stessa solfa dello scorso anno avevamo massara come ds ( oggi al milan primo in classifica9 ed il mercato lo faceva un verme da londra…basta con questa gente…!! che la proprietà snellisca la società ed elimini le baronie a roma…che li licenzino…..società snella e funzionale..ma fatevi sentire esempi forti…e mirati…cacciate dzeko e comprate un attaccante di peso…date un esempio forte!!!!! forza roma sempre con la sud…mi sarebbe piaciuto vedere l’abbraccio della squadra sotto la sud oggi…grande cuore romanista…bravi..mi riempite di orgoglio!!! dzeko vattene!!!
Ti è stato suggerito a più riprese che Dzeko tremava contro e che Mayoral meritava la titolarità del ruolo.