ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Fonseca parla al quotidiano portoghese “Record” raccontando le sensazioni di questo suo esordio nel campionato italiano, con la Roma che domenica sera giocherà contro il Genoa la sua prima di campionato. Il mister spiega cosa si aspetta dai suoi ragazzi: “Voglio che la mia squadra sia molto offensiva, che giochi nella metà campo avversaria, con la linea difensiva lontana della nostra porta. Ci stiamo preparando per far si che questa sia la normalità e la realtà, però la Serie A è un campionato molto esigente, specie a livello tattico.
Vogliamo avere una squadra sicura in difesa, però io dico sempre che il migliore modo di difendere è avere la palla. Credo che la Roma avrà la palla la maggior parte del tempo e per questo, difenderà meglio. Negli ultimi anni la squadra che ha vinto a Serie A è sempre stata quella che ha subito meno gol“.
Sul campionato italiano che l’aspetta: “Tutti i club hanno fatto investimenti importanti, hanno grandi allenatori e calciatori top. Per me, fondamentale è costruire una squadra che non guardi al nome degli avversari per sviluppare il suo gioco. L’obiettivo di questa Roma è tornare subito in Champions, e credo che se giochiamo bene e saremo forti a tutti i livelli, gli obiettivi saranno più vicini”.
Il tecnico parla così della sua squadra, ostentando una certa fiducia: “I miei calciatori mi trasmettono che non sarà facile affrontare questa Roma. Proveremo ad essere una squadra audace e coraggiosa. Percepisco un grande impegno e coinvolgimento di tutta la squadra. Credo che i risultati arriveranno in modo naturale. In due o tre anni credo che riusciremmo a conquistare un trofeo, ne sono convinto. Siamo pronti per la prima di campionato contro il Genoa, che sarà difficile”.
Le prime impressioni sul calcio italiano: “Ho sempre avuto l’ambizione e convinzione che prima o poi sarei arrivato in uno dei migliori campionati in Europa. La Serie A è uno di questi. Per questo sono molto soddisfatto per avere accettato e voluto questa sfida. Sono stato accolto molto bene nel club e mi sento molto supportato nel nostro lavoro. Un allenatore vive di risultati, però io voglio rimanere molti anni alla Roma e mantenere il mio proposito di continuare la mia carriera in un dei migliori campionati del Mondo. La Serie A ha esigenze tattiche enormi, è una sfida che mi motiva molto. Sono convinto che riuscirò a costruire una squadra coraggiosa, ambiziosa e che riempia di orgoglio i nostri tifosi“.
Infine, una promessa ai tifosi giallorossi e gli obiettivi per il lungo termine: “Lottare fino all’ultimo minuto. L’ambiente nello stadio è fantastico. Il mio obiettivo è che la squadra conquisti la fiducia dei tifosi e questo sarà possibile solo con lavoro e dedizione. Non vinceremo tutte le partite, però dobbiamo fare sentire ai nostri tifosi che siamo capaci di lottare sempre fino all’ultimo minuto. Le persone ci sosterranno e si sentiranno orgogliose di noi, indipendentemente dai risultati. Tutti insieme saremmo più forti”.
Fonte: Record


Sulla carta Fonseca ha tutte le qualità che mi piacerebbe avesse il mio mister, gli auguro e ci auguriamo gli riesca tutto in campo. In bocca al lupo. Forza Roma
ma lo abbiamo già vinto un trofeo..er bonsai cup..la massima aspirazione con pallotta
Vito Scala da preparatore di Totti promosso ad addetto agli arbitri..uno dei tanti misteri de sta societa’,c’e gente che campa con la Roma a vita non se sa per quale motivo….sara’un bravo diplomatico…per me no stipendio buttato
FORZA ROMA MA…PIANO CON LE PROMESSE…
Leggi bene! Lui crede che se continuano a metterci l’impegno che ci stanno mettendo adesso possono vincere qualche trofer in 2 oppure 3 anni…non c’e alcuna promessa nelle sue frasi…
Quindi a questo punto suggerirei al mister di impegnarsi ancora di più di quanto stanno facendo adesso così da poter accorciare il tempo di attesa.
Ma se Fruitjoy comprasse qualke giocatore forte e venderebbe di meno, CREDO che il tempo d’attesa potrebbe diminuire…(sò nove anni che stiamo andando avanti a chi spara più cazzate)
vendesse.
“(sò nove anni che stiamo andando avanti a chi spara più cazzate)”
…e credo che in questo i tifosi abbiamo addirittura batuto i giornalisti…
Sono perfettamente d’accordo sull’ultima parte del tuo messaggio, cioè su come state andando avanti da 9 anni a questa parte.
Però non siete solo voi, ci sono pure i giornalai laziali che sfruttano a dovere la vostra sospensione dell’incredulità.
Mo Fonseca è nei guai, siccome siete maestri a cambiare le parole e poi metterci le virgolette, il “credo che riusciremmo” diventerà una solenne promessa di vittoria in 2 anni, e voi poveri delusi dalle promesse amerregane starete li a chiedere teste da far rotolare in piazza di Spagna.
Perché voi con 269 euro l’anno siete i padroni della roma, quello che spende centinaia di milioni per comprarla prima e gestirla poi, è un prestanome daabanga che non è neanche degno di essere rispettato come essere umano.
0 appeal, ridimensionamento totale e le solite chiacchiere dell’ennesimo allenatore in rampa di “lancio” …. a me questa Roma non piace.
Grande carattere e grandi motivazioni speriamo bene. Napoli juve e Inter di altra categoria purtroppo e gap che continua ad aumentare.
Loro comprano campioni come se niente fosse noi solo loro scarti.
Obiettivo 4 posto che non sarà affatto facile ma almeno ce lo giocheremo fino alla fine.
Possesso palla con veretout cristante diawara non semplicissimo e difesa alta con jj e fazio grande rischio. Speriamo in questi ultimi giorni di mercato anche se penso che non sposti il valore della squadra visto i nomi in questione. Forza Roma sempre
Famme toccá… ?
Fonseca mio mi piacerebbe che sia così.. Credo che tutti sperano sia così.. Non vedo l’ora di poter festeggiare qualcosa tutti insieme… Ma sappi che appena vedrai giocare l 80 % dei club italiani che t aspettano in 10 davanti alla porta pronti a ripartire appena possono ti renderai Conto di dover rivedere le tue idee.. Almeno qui in Italia!! L unica cosa che ti chiedo è fatti sentire… Dai giocatori alla società.. Mai mettersi supino. Che te ritrovi dall analista come i tuoi predecessori.
Dajeeee fiduciosi??
Mister te prego, poche chiacchiere, niente proclami
…e dove hai visto i proclami? Io ho letto solo che se continuano a lavorare con l’impegno messo fino ad ora i trofei possono arrivare…quali proclami?
Ecco ora che ha detto che vinceremo un trofeo in 2/3 anni sarà annientato. Possibile che non si riesca a non fare proclami? Qua le parole te le fanno pesare con il piombo
Davvero ha detto “vinceremo un trofeo in 2/3 anni” ?…leggi bene!
A Coso ha detto che lui crede di poterci arrivare e che cos’è se non un proclamo.
Non giustificate sempre tutto e diciamo insieme speriamo.
Tanto anche se fai il lacchè pallirchio non ti paga.
Non essendo l’italiano la mia madre lingua, mi faccio aiutare da un dizionario di lingua italiana:
“credo, usato come inciso, per rendere meno sicura e perentoria l’affermazione”
Detto cio’, se per te “credo” significa un proclamo, torna a scuola a fatti ridare i soldi!
Da un’altra parte io sto commentando le parole di Fonseca: cosa c’entra Pallota? Sei fissato, sembra un incubo per te. Per tua informazione io sono per sostenere la societa’ ma anche per criticarla quando serve. Ma il limite tra una critica e una “sparata” da bimbo capriccioso e’ molto sottile…ci si passa da una parte al’atra molto facilmente…
…e tra 5 saremo la regina d’europa ! L’anno scorso il fenomeno bostoniano disse che era la sua Roma più forte di sempre….quest’anno aspettera’ la chiusura del mercato prima di dirlo nuovamente !???
Vojo vede er sangue qualsiasi sia il risultato finale ma er sangue.
Sottoscrivo…col sangue!
AsRoma English ha aderito alla campagna “Missing People” che si occupa di sensibilizzare l’Opinione Pubblica sulla tematica Bambini Scomparsi.
Accanto ai video delle Conferenze o Interviste, passano in rassegna le foto di Bambini e Adolescenti scomparsi in tutto il Mondo.
Bene, mercoledì è stata ritrovata una di queste ragazzine in inghilterra, e AsRoma sta ricevendo complimenti per l’iniziativa in tutto il mondo
Un bel vaff….ai miserabili idiots che hanno avuto il coraggio di sfottere ed irridere nei commenti pure per questa cosa.
Davvero un ottima campagna
A tal proposito: Ieri leggevo su di un sito di una ragazzina liberata a 13 anni negli States
Rapita a due è finita in mezzo ad un giro di Pedofili Coinvolte anche alcune donne
E’stata violentata e stuprata per anni
Per me questa è la peggior razza d’infami che possa esistere al Mondo
Non esagero se dico che neppure la pena di morte verso st’escerementi basterebbe a soddisfarmi Ebbene ci son stati Haters seminatori di odio, che son riusciti ad infangare anche questa notizia Non ho piu’ parole Solo disgusto!
Iniziativa lodevole ma che c’entra con l’intervista a Fonseca?
Anche se fuori tema, si stava semplicemente dialogando… Comq credo che il pensiero di @Step fosse in riferimento al fatto che non c’è peggior essere di colui che odia a prescindere
Gente che si diverte a seminar odio unicamente per tornaconto personale
E che sti’ soggetti siano ovunque è ampiamente dimostrato Tutto qui!
A me sembra che anche questo allenatore non è stato messo nella condizione migliore per partire. Voleva alcune cose che al momento non gli sono state date. La squadra è incompleta, Fonseca diplomatico.
Questo e un allenatore che ha vinto più lui che la roma in 100 anni,,, sono molto fiducioso , grande mister
Si, adesso iniziamo come monchi. Ma perfavore
Premettendo che considero obiettivamente la roma da 4/5 posto,capisco juve e napoli,ma l inter per me è al nostro livello.io non vedo acquisti che possano avere alzato l asticella.sensi barella si equivalgono a diawara e veretout.e lukaku sarà meglio di icardi?
Forza Roma sempre.
Probabilmente la Roma inizierà con i “residui” dello scorso anno; cioè stessi uomini meno Manolas e ElSha: pensa quanto ci siamo rafforzati noi, per ora.
Se la Roma è da 4/5 posto, Juve e Napoli stanno sopra di noi, l’Inter come noi…il terzo posto è vacante?
Speriamo che le parole di Fonseca vengano accolte dalla squadra in maniera forte e decisa. Non credo che sia molto difficile fare meglio dello scorso anno,la fase difficile verra’ dal secondo anno in poi,quando probabilmente ci saranno da raggiungere degli obiettivi quasi obbligati, ma sara’anche agevolata dal fatto che i giocatori avranno avuto piu tempo per assimilare degli schemi di gioco, che almeno per ora non e’ possibile fare completamente per forza di cose, sopratutto per l’assenza di giocatori in fase di mercato o per infortuni.Le prime due partite saranno decisive, per capire di che pasta e’fatta questa squadra,e dove puo’ arrivare,l’importante e’che non si ricomincino a fare dei proclami di vittorie per non illudere nessuno,cerchiamo di partire con i piedi in terra,e…
Purtroppo si vince con i campioni e non a chiacchiere. Batistuta Emerson e Samuel
el sharaawy non sostituito,de rossi si ma con gente che è la metà di lui idem manolas…defesa alta con fazio mancini jesus… costruttori di gioco veretout diawara cristante… difese chiusr in italia, al primo contropiede è gol, secondo me arriveremo al 352 entro novembre… forza fonseca hai un compito moooolto arduo
No lasciamo proprio perde sti proclami. Ormai alla AS Roma se campa alla giornata quì non è roba lora fa progetti e programmi che vengono puntualmente cambiati, ridimensionati e smentiti. Pensamo solo a vince poi a Gennaio vedemo do stamo e ne riparlamo. Quì tutti arrivano e dicono de portà trofei poi so anni che nun vincemo un caxxo, nun dite niente pensate solo a fa na squadra solida e a vince le partite che poi i trofei arrivano da soli.
“non sara’facile giocare con questa Roma” stop,lasciamo perde i proclami,ne abbiamo sentiti abbastanza anche se piu’elastici(5 anni),comunque lo spero e rivaluterebbe diversi persobaggi,altrimwnti…
Voglio essere ottimista. Mi sembra che a differenza di di francesco questo sia un buon motivatore componente fondamentale nel calcio di oggi al di là di ogni tattica.
Te la pigli comoda.
JmsPallotta. Il problema di fondo è che non bisogna dire nulla! Ma che ci vuole? Pensiamo a quest’anno. Se tu dici “penso che saremo in grado di competere”, i tifosi si aspettano che tu lo faccia. Se ciò non dovesse accadere sei bruciato! La Roma si sà, punta a qualificarsi in champions in primis, se tu alzi l’asticella e poi quella non viene mantenuta fai la fine di garcia, di francesco, e tutti quelli che non sono riusciti a ripetersi. Testa bassa e pensare a quest’anno, senza dire niente. O chiedo troppo?
Se posso ((anche a costo di rendermi impopolare)) non ti dò torto anzi
E’ ovvio che queste sono parole dettate dalle circostanze e che in conferenza stampa si dicono senza farsi troppe problematiche Immaginiamo solo per un attimo cosa accadrebbe se dicesse:
“Sono venuto a Roma con la volontà di far bene. Massimo dell’obbiettivo per i prossimi anni è un piazzamento in Cl” Certo, magari sarebbero state parole piu’ apprezzate ma direbbero poco
Ad es: Petrachi mi sembra abbia rilasciato tutt’altro tipo di dichiarazioni che sono piu’ consone alla situazione attuale
Una cosa è sicura Se nei prossimi due o tre anni non si vince almeno un trofeo… la vedo dura!
Sopratutto per i vertici Però ho una certa fiducia nel mister Vedremo
Opinione Personale s’intende!
OK, ammetto che potreste avere ragione. Diciamo che Io ho letto e capito male. Eppure, vorrei rileggere con voi le sue parole:
“L’obiettivo di questa Roma è tornare subito in Champions, e credo che se giochiamo bene e saremo forti a tutti i livelli, gli obiettivi saranno più vicini”.
…
“Percepisco un grande impegno e coinvolgimento di tutta la squadra. Credo che i risultati arriveranno in modo naturale. In due o tre anni credo che riusciremmo a conquistare un trofeo, ne sono convinto.”
Premetto che l’italiano non e’ la mia madre lingua. Eppure, mi sembra che Fonseca l’unico proclamo che fa e’ di “tornare subito in Champions”. Per il resto le parole “credo” e “…se giochiamo bene” indichino tutt’altro che “alzare l’asticella”, “fare prolami” oppure “vinceremo…
as roma englis, italian, american, chinese ecc. ecc. dovrebbe aderire (anzi esserne proprio promotrice) alla cammpagna “Missing trophies”…
Qua si pensa al ritorno in Champions,ma non ci sono le condizioni, a me basta che dicono che arriveranno in alto in EL o almeno ci provano
PS manca un gagliardetto da molto tempo, la bacheca piange, e se l aspirazione annuale è quella SOLO di ritornare in Champions lontani non si va….obiettivo minimo COPPA ITALIA!
Tra 2 o3 anni vinceremo un trofeo, si ma dovremo cambiare prima proprietà altrimenti neanche tra 100 anni.
…considero molto buono il lavoro svolto dal DS, anche perché non parla molto con giornalari e media lecchini. La squadra deve essere completata (occhio alla situazione del Toro, se non passa, un centrale potrebbe arrivare) e mi sembra che anche giuve, inda, naple, lazie e bilan non siano al completo rispetto ai loro obiettivi. Quindi avanti così, sono curioso e fiducioso perché la squadra è un ottimo mix di giovani ambiziosi, giocatori esperti e un allenatore che mi intriga….sempre forza Roma
Io so solo che è tutta l’estate che sentiamo 1000 nomi… E domenica si gioca con Juan jesus e Fazio centrali…dzeko Perotti e under in attacco…i reparti dove eravamo messi peggio erano difensori e attacco sterile…abbiamo migliorato i terzini forse leggermente il centrocampo…comunque si è parlato tanto e concluso poco! Buona parte della colpa è del suonatore di nacchere che ci ha lasciato una montagna di zavorre!
Io aderisco alla campagna Boxing Ballotta.
Sampeiz under lo scorso anno ha fatto a giocato per 1.379 circa sono 15 partite facendo 3 goal ed 8 assist in champ ne a fatto 3 goal e 3 assist in sei partite a una media altissima e quest anno con fonseca ed una buona preparazione fara piu di dieci goal perotti non e uno che fa goal ma uno che fa assist in difesa i difensori sono piu scarsi ma dipende chi compriamo se e rugani si ma con un nounkulu ci rinforziamo
Aggiungerei, a riprova di quanti fottuti idioti esistano pure in questo sito, un bel vaffa a chi sta mettendo pollici versi sul l’ammirevole iniziativa della nostra società, che farà pure i suoi errori, ma è avanti per distacco in certe lodevoli iniziative. Forza Roma
Altri 2 3+ 10 ,13 anni neanche una coppa Italia
Juve,Inter e Napoli già tremano,con la Roma di Pallotta non si scherza
Roma = amor la prossima lodevole iniziativa di questa lodevole proprietà sarà x dicembre… Addobbare in maniera spettacolare il bonzai vinto ad agosto… Con tanto di palline e lucine… Sotto una foto di Pallotta con scritto marry chrismas.
Non credo che queste persone avide e attente alle plusvalenze abbiano nobili intenti,si fa tutto per marketing,altrimenti avrebbero istituito la fondazione telefono giallorosso per i tifosi orfani di trofei.
Il mio pensiero è rivolto a tutti quelli che criticano, pensate a tifare e stare vicino ai ns colori invece di rompere sempre le ?. Forza grande Roma e daje mister
Non sarà facile giocare contro lo spettacolare Genoa del bravissimo Aurelio Andreazzoli.
Fonseca è una garanzia, nonché il capolavoro di Franco Baldini
Personalmente non mi sono MAI piaciuti i proclami… sanno di “arroganza” e conseguentemente portano male… I 2 metri di petto in fuori si ostentano a traguardi e obiettivi RAGGIUNTI, NON prima…. l ENTUSIASMO si crea con l abnegazione e la volontà, NON CON i bla bla bla….
Vorrei rimanere a Roma tanti anni….ahahahahahahahahahaha tra 12 mesi baldini ti caccia!!
Pallotta Vattene
No allo stadio
stepbystep non mischiare la buoffonaggine calcistica del tuo presidente, con avvenimenti tristi della vita. risparmiami il finto perbenismo. sparlotta è un quaquaraqqua. ma a livello umano nessuno dice nulla. ricordo quando pagò le cure di una madre con il cancro. ma non mischiare le cose. non sono bravi. semplicemente hanno i soldi. che se li avessi io farei il doppio
O sono straccioni o hanno i soldi. Tertium non datur. Decidetevi…
Forse tengono i milioni nel materasso, ma poi vanno in giro con i vestiti con le toppe e le scarpe sfondate ?
Con JJ centrale neanche in Europa league arriviamo… Siate seri ed intellettualmente onesti. Con questa difesa alta prenderemo un gol ad ogni contropiede… Mi pare di intuire che Fonseca il nostro campionato non lo conosca…
Eravamo tra prime 16 d’Europa. È bastato l’addio di Sabatini e l’arrivo di Monchi a smontare tutto. Attenzione, il Monchi di turno lo troverai sempre, più difficile trovare il Sabatini (anche perché i bravi vanno via). Chi garantisce la continuità allora? Il presidente che però non ce nel nostro caso. Quindi hai voglia a fare dichiarazioni da parte dei mister: possono solo ottenere risultati estemporanei.
Andatevene a fancxlo e FORZA ROMA
Non sono un pallottiano ma un tifoso della Roma. Ora c è questa proprietà e la difendo. Pallotta non sarà un top come presidente ma è innegabile che in questi anni i soldi delle cessioni li ha sempre reinvestiti. Di certo qlcosa è andato storto specie questi ultimi 2 anni. In quanto a essere bugiardo chi non lo è nel calcio?.. Che doveva dire.. Ragazzi so venuto solo x lo stadio e di vincere non mi frega nulla o cmq poco? Quello che vorrei capissero molti contestatori.. È che non venderà finché non ci sarà lo stadio Fiumicino o Tor di Valle che sia. Lo hanno capito anche i muri! Voi a qnto pare no!quindi inutile stare a dire Pallotta vattene.. Go home e altre cavolate simili. Difendiamo questa Roma è speriamo in un annata positiva.
Spero di sbagliarmi: la sensazione è che la richiesta dell’allenatore di un difensore centrale forte e veloce verrà disattesa; giocare con la difesa alta è molto dispendioso e rischioso in Italia, specie se manca un difensore di quel tipo. In Italia non ci si vergogna di fare catenaccio e colpire in contropiede. Probabilmente si dovrà cambiare modulo in corsa, sperando che allenatore e squadra siano in grado di farlo, altrimenti a gennaio sarà di nuovo “rivoluzione Roma”.
Ripeto, spero di sbagliarmi completamente e che questa Roma si riveli la sorpresa del campionato e dell’EL e che Fonseca diventi l’allenatore più ambito in Europa.
Sempre Forza Roma!
Io spero solo che lei fa un lavoro onesto, e con atleti che ha chiesto lei poi valuteremo i risultati, ma occhio, a risultati negativi…niente se è niente ma, il calcio in culo è gratuito, buon lavoro mister
BALLOTTA VATTENE
BALLOTTA VATTENE
BALLOTTA VATTENE
Ora e per sempre nei secoli.
preferivate sentire un allenatore sostenere che per x anni non si vince un c…..bisogna credere….
Fino a quando non sarà operativo in termini di profitto lo stadio per aumento ricavi.
Sarà sempre una splendida ROMETTA… in lotta per il 4 posto o massimo la coppa Italia che tristezza.
bravissimo fra74….grande!
Intervista che mi manda in depressione totale, per due motivi.
Uno, quando sento minkiate come “il migliore modo di difendere è avere la palla” mi viene in mente Luis Enrique e le continue umiliazioni che ci ha fatto subire per volere di quel mentecatto incapace di baldini.
Questo e’ il calcio di baldini : un’ illusione che non si realizzerà mai.
E noi ci rimettiamo il fegato.
Due, che caxxo significa “fra due tre anni vinciamo un trofeo” : cioé sta squadra fa talmente pena che non puo’ manco ambire a vincere una Coppa Italia quest’anno ?
Secondo Fonseca siamo cosi’ scarsi ??? Ao’ e’ Fonseca che ve lo dice che facciamo ridere i polli mica mariolone !!! PALLOTTA VATTENE !!!!!!
Senza dimenticare che “Regina d’Europa” in 5 anni : nel 2011 !
“Se la palla l’abbiamo noi, gli altri non possono segnare”
Nils Liedholm
Con buona pace del tuo fegato…
Fra 74 non hai capito tu una cosa (e te lo dico fraternamente, da ROMANISTA A ROMANISTA) lo stadio COMUNQUE NON SI FARA’,(TROPPE LOBBY,? TROPPI IMPEDIMENTI, TROPPE BEGHE) tempo 1 anno (massimo 2) e il biscottaro (?) sarà costretto a cedere… (peccato solo non sia PRIMA DI SUBITO) Quello che NON capite (e questa cosa mi manda in bestia… il bello è che i fratelli romanisti sn SOGNATORI SÌ ma soprattutto svegli) è che fino a quando ce sta questo (?) NUN VINCEMO MAI !!!!!! (non a caso, coniato dai NEMICI per noi il “MAI UNA GIOIA” oppure “pollotto RESTA”…?) SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA
MEH, COME darti torto… vallo a spiegare ai SOSTENITORI della triade che quando prendiamo le SCOPPOLE NOI si soffre e non si dorme, loro sono a discutere (al ristorante) del COME, IL PERCHE’, PUÒ ESSERE MAI? RICORDATEVI SEMPRE, IL TIFOSO È UNA COSA, i bussinessman UN ALTRA… cuore e SOLDI non vanno sempre di pari passo…? (o me sbaglio pure a sto giro? O addirittura so’ cazziale? )
…di solito dico la mia (e l’ho detta, questa squadra mi piace) però leggo tante critiche gratuite che voglio solo ricordare ai criticons che la difesa del tanto decantato 3 – 0 al Barca era composta per due terzi da Fazio e Jesus (e quando giocava a quattro spesso aveva Peres o Florenzi!!!)…quindi direi aspettiamo la fine del mercato, le partite e poi critichiamo se sarà necessario (spero di no)…ora tifiamo la nostra Magica…sempre forza Roma
4° posto e coppa Italia subito ! e ti facciamo il monumento.
A proposito, per chi spollicerà : Sapete cosa dicono in queste ore a Firenze dopo l’arrivo di Ribery ?
“CREDO che con il coinolgimento e l’ impegno di TUTTA la Squadra fra 2 o 3 anni vinceremo un trofeo”.
Tagliare la frase estrapolare le ultime 8 parole e commentare.
Dai avanti così FERRERO è alle PORTE ci assicurerä ilRITORNO di TOTTI e DE Rossi biglietti gratis e interviste .
Non sempre i nomi fanno le squadre. Ci sono tantissimi esempi di squadre modeste che hanno vinto. BASTA AVERE LE PALLE.
Praticamente altri 2 o 3anni de niente!… + 8 fanno 11….
A reggina d’Europea in 5 anni?
A Pallotta ma vatten’aff a te e tutti quelli che nun te li dicono!…
40 gradi, COLPA di Totti e De rossi, nubifragio, Totti e De rossi… governo giù,Totti e De Rossi… i mali del mondo,Totti e De Rossi… meno male che sono i giornalisti a tirarli SEMPRE in ballo… a nvidiosiiiii, e bbasta….. avemo capito eh….? (E cambiate sito)
Caro PaoloB rifletti tu su una cosa.. Ma ti pare che uno come Pallotta che non ha certo sangue giallorosso stava ancora qui dopo 9 anni di niente da parte del comune sullo stadio? Lo sai da qnto è che aveva mollato. Se non lo fa è xche stai sicuro è certo che lo stadio sarà costruito.. Se non a tor di valle a Fiumicino. Dopo di che venderà il club. Ma fino ad allora dobbiamo smetterla coi Pallotta vattene fruttarolo e qntaltro.. Primo xche nun gliene po’ frega’ de meno e secondo xche ci sarà anche di meglio in giro(Suning Abramovich Kelaifi) ma c è anche di peggio.. Viperetta Lotito ecc
…Viola voleva lo stadio e i magnaccia/speculatori NO = Roma fallita. Sensi voleva lo stadio e i magnaccia/speculatori NO = Roma fallita. Pallotta vuole lo stadio e…i soliti NO. Ma chi viene a Roma ad investire milioni di euro senza un ritorno economico certo? Ferrero? fra ca@@o da Velletri? Che piaccia o no meno male che Pallotta ci crede ancora altrimenti si che sarebbero dolori…sempre forza Roma
Intanto lotirchio (pensa un po… della serie le sfighe non vengono mai da sole) 4 portaombrelli e altre 2 “coppette” le ha vinte… TU? IO? NOI? pollotto? De che volemo parla’? Stamo in difetto è con QUESTO gestorino saremo SEMPRE COSÌ.. (V ASPETTO ALLA PRIMA SCOPPOLA, LO DICO DA UN PEZZO…
Davvero c’è chi preferisce vincere la Coppa Italia piuttosto che tornare in Champions?
Vabbè, meglio entrambe se ci si riesce, ma se proprio dovessi scegliere…
Il piazzamento in champions non si festeggia per le strade e non fa PRESENZA in bacheca… non arricchisce (STORICAMENTE) la società…
Perché, sei mai sceso in piazza a festeggiare una coppa Italia? Io, una volta, nel 1980. Era però la prima vittoria dopo tempo immemorabile e avevo 15 anni. Le altre le ho festeggiate più o meno come fanno i gobbi con gli scudetti. Le vittorie che contano sono gli scudetti, le coppe europee, mondiale per club. E lì non devo dirti io cosa abbiamo vinto. Un ottavo di CL mi eccita più di una finale di Tim Cup. E la vittoria col Barca è stata festeggiata molto di più dell’ultima coppa Italia che abbiamo vinto. Una semifinale di CL porta molto più prestigio e soldi di 10 CI. Dopodiché, se la vinci, male non fa…
Caro Paolo.. Su questo hai ragione. Un trofeo è sempre un trofeo. È vero! Anche se la Roma ne ha già 9 di Ci. Ma cmq non ti do torto!però ti dico.. Che vogliamo fare? Si sta qui a contestare polemizzare sapendo bene che tanto Pallotta non venderà x ora?almeno fino alla decisione finale sullo stadio. Non è meglio sostenere cmq il club sperando in un annata positiva come fu x esempio la semifinale di CL? Può essere che riusciamo ad agguantare un trofeo. Che magari ti esplode una serie di giocatori che ti fanno vincere qlcosa un anno. Dobbiamo sperare questo. Tanto i soldi x Mbappe modric ecc.. Nun ce stanno e si sa.
Dobbiamo scavalcare, nun se sà come, 10 squadre più forti e attrezzate di noi: nun cominciá coi proclami pure te che quest‘anno l‘obiettivo é la salvezza.
Ha dato l‘ok, con tanto de ventriloco-traduttore, pure per la cessione di Riccardi?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.