Calciomercato Roma, nuovi contatti per Kalinic. Affare tra prestito e riscatto da 7-8 milioni. Fonseca ha dato l’ok

53
160

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Sembra essere forte l’interesse della Roma per Nikola Kalinic, 31 anni, attaccante dell’Atletico Madrid con un passato in Italia, prima alla Fiorentina e poi al Milan.

Stando a quanto riferisce la giornalista de “Il Messaggero”, Eleonora Trotta, ci sono stati nuovi contatti tra la dirigenza giallorossa e l’attaccante croato.

Petrachi vorrebbe prendere il centravanti in prestito con diritto di riscatto intorno ai 7-8 milioni. Il calciatore ha già dato l’ok al trasferimento nella Capitale. Su Kalinic ci sono altri club italiani, ma la sua prima scelta sono i giallorossi. Fonseca ha già dato l’ok all’acquisto del calciatore.

53 Commenti

    • Sei la prima scelta di un mezzo calciatore, di uno che può fare il titolare nella fiorentina nella migliore delle ipotesi.
      17 partite e due goal…in spagna.

      Ribadisco…risparmiavo i soldi dell’ingaggio e mi valorizzavo celar.

      Esiste solo un motivo per il quale a Trigoria vengono fatte queste scelte…della serie “a pensare male si fa peccato, ma spesso e volentieri ci si azzecca”.

      si legga la voce “nero nel calcio”.

      E capirete perché la Roma non viene ceduta. Non sapevo che la Sampdoria fosse più appetibile della Roma. E’ stata venduta per 140 mln.

      Ferrero compra la Roma e liberaci da Pallotta!

    • Nun ce se crede alla demenza che circola a roma … impiccati tu e er viperetta stipendiato.

  1. Sicuramente potrá fare molto meglio di quelle pippe di Schick e Defrel ( sole cómprate dal Monco). E per lo meno non svendiamo ai Gobi le nostre due promesse che sono state svalutate per cercare di prendere quel Panchinaro a vita di Rugani. Meglio tenerci Riccardi e Celar e Puntare a Kalinic che a favorire ancora la Rubentus…
    PS. A Pluto Aldair ma che ta pagato la Juve pe di che rugani CI serve come il pane???

  2. Ci accontentiamo di quel che passa il convento. E se ci dice bene Fonseca valorizza Pastore e Kalinic, magari pure Fazio e JJ e l’anno prossimo se li vennemo in Cina o in Qatar, plusvalenzando il plusvalenzabile. Sempre Forza Roma e viva il megaarcisuperpresidentegeneralesuamaestàraptor1daBostonGiacominoc’holepezzealvuloPallotta.

  3. Diamo in prestito un attaccante che lo scorso anno ha fatto due gol (Schick) per prendere in prestito un attaccante che lo scorso anno ha fatto 2 gol (Kalinic).
    Onestamente speravo di meglio, anche un giovane sconosciuto di prospettiva.
    Bah speriamo bene..
    Forza Roma.

    • Vero il preoccupante è che il croato ha giocato forse il triplo se non di più e ha quindi avuto molte possibilità in più! Speriamo bene

  4. A ste cifre ci sta assolutamente. Kalinic era un buon attaccante a Firenze, a Milano ha faticato semplicemente perché gli hanno chiesto di fare altro rispetto alle sue qualità

    • La sua qualità principale era di assomigliare a un giocatore di calcio, in effetti gli hanno chiesto di esserlo e ha fatto il botto.

  5. se non ci stanno soldi piuttosto di niente va bene pure kalinic.
    ma personalmente prenderei Cenk Tosun.
    all’everton è chiuso da Calvert-Lewin e kean.
    è più giovane di kalinic (28 anni) e vede meglio la porta
    no conoscerà il campionato ma essendo turco avrebbe una gran intesa con under.
    un bel prestito oneroso a 3 mln con diritto a 20-22
    schick in prestito con diritto a 30

  6. se ritorna quello della fiorentina sarebbe fortissimo ed utilissimo (e riscattarlo a 7 sarebbe perfetto) mentre se invece farà schifo come al milan e all’atletico lo so rimanda via gratis

  7. Questo faceva schifo già nel milan scacato di montella/gattuso : era il peggiore di un milan da decimo posto. Che schifo. Che vergogna. Come siamo caduti in basso. Gli scarti degli scarti di un milan da centro classifica. Ma davvero era meglio ciarrapico.

    PALLOTTA VATTENE !!!!!

  8. Ci accontentiamo di quel che passa il convento. E se ci dice bene Fonseca valorizza Pastore e Kalinic, magari pure Fazio e JJ e l’anno prossimo se li vennemo in Cina o in Qatar, plusvalenzando il plusvalenzabile. Sempre Forza Roma e viva il megaarcisuper presidentegenerale suamaestàraptor1daBoston Giacomino c’holepezzealculo Pallotta.
    L’ho riscritto perché non si leggeva tutto… Casomai qualcuno fraintendesse… Società di m. senza rispetto x i tifosi della squadra di sua proprietà…

  9. Giocatore scarso e spacca spogliatoio.

    A questo punto mi terrei Schick che non è più scarso di questo simile attaccante (ha i numeri di difensore con il vizio del gol)

    Peccato avevo sperato in Mariano diaz che è perfetto per Fonseca, poteva giocare anche a sinistra tanto gli viene naturale accentrarsi.

    Pessimo acquisto anche gratis.

  10. Se il giocatore sta bene a Fonseca, perché non prenderlo? A quel prezzo, poi, non sembra un cattivo affare. Ma credo che un po’ tutti noi ora stiamo aspettando qualche novità sul centrale difensivo: speriamo bene.

  11. Preferirei Llorente a 0, tanto tra costo di prestito e stipendi quella pippa di Kalanic costa assai, almeno Llorente sa giocare a pallone

  12. Mazza tutti commercialisti. 7_8 vabene ma se fosse 15 troppo… Ma che caxxx ve frega quanto costano aooooo. Ve piace il giocatore si/no..
    Roma Mia che amarezza

    • m.v.b. qui non si tratta di fare i commercialisti, ma di guardare al di là della punta del proprio naso: la situazione finanziaria della AS Roma è molto complicata. Se si sputtanano le poche risorse disponibili, vuol dire che al massimo a giugno prossimo saremo obbligati a vendere (o svendere?) ancora una volta i pezzi migliori della nostra rosa. L’esperienza monchiana basta e avanza. Sei sempre convinto che non ce ne debba fregare un kaiser? Condividiamo l’amarezza, quello sì.
      p.s. comunque, nel caso specifico, il giocatore manco me piace.

  13. Davvero meglio llorente, Kalinic al Milan ha dimostrato di aver avuto solo fortuna alla viola, giocatore in involuzione da anni.

  14. Boh, a ste condizioni lo farei.

    Sarebbe praticamente un’operazione a rischio zero, che se vai bene fai un affare.

    Per le sue caratteristiche (molto simili a quelle di Dzeko) il gioco di Fonseca lo valorizzerebbe molto.

    Alla fine viene a fare la riserva..se fa dai 7-8 gol in su, è grasso che cola (e con Fonseca potrebbe arrivare anche in doppia cifra tra tutte le competizioni).

    Se inizia a fare lo scemo, lo metti fuori rosa e a fine anno glielo rispedisci.

    Dai ragazzi, se criticate anche questa operazione siete voi eh.

  15. Ha ragione Idiot…kalinic ha fatto la prima diva al mondiale piú bello della Croazia e l hanno mandato a casa..per prendere Kalinic meglio tenere il vegetale….Mariano Díaz sarebbe tutta un’ altra cosa..dieci volte meglio di Kalinic..

  16. Ma io dico.. Ma po Esse mai che ballotta er perdente de focene compra sempre mezze tacche??? Mai na gioia ao… Mai un campione manco pe sbajo… E caccia sti sordi pe na volta a ballo

  17. Se vi accontentate di quello che passa il convento andate a tifare chievo !!!!!!

    E con questo baldini ha realizzato il suo piano: transformare i Romanisti in AMEBE !!!!!

    Questo cesso non ci deve venire manco GRATIS a Roma, altro che “7 milioni sono un buon affare” !

    Ma lanciassero un giovane cosi’ almeno quel pidocchio di pallotta risparmia sull’ingaggio e magari l’anno prossimo se lo rivende pure !

    Ma nooooo ! Bisogna spendere soldi che non abbiamo per far credere ai pallottari che abbiamo soldi da spendere, e quelli ci credono pure !!!!

    Ma lo capite o no che se spendi altri soldi ci tocca vendere Zaniolo l’anno prossimo ?

    Inutile spendere ancora per non vincere un caxxo: Kalinic con ti cambia nulla, ti mangia solo 2milioni di stipendio.

  18. Alla domanda Fonseca deve rispondere.Ha accettato la Roma sapendo di NON poter chiedere attaccanti da 70 mln di sterline .
    A Fonseca è piü congeniale Llorente Kalinic Mariano Diaz Batshuay i fattibili con difficoltä.
    Il sogno : Timo Werner

    • Se è quello che dico io: 50 gol attribuitigli, (pensate un pò) percorre 100 metri in 11 sec E sono solo alcune delle sue caratteristiche, posso rispondere in un solo modo:Magara fosse ?
      Oltretutto il suo contratto dovrebbe essere in scadenza a giugno 2020 Ma ahimè Timo Werner ho timore che resterà un sogno E quando ce lo pjano Sigh ?

  19. Ma Swidersky no? 22 anni 1,84 sinistro tecnico veloce fiuto del goal. Può giocare da prima punta e da attaccante esterno! Il Paok l’ha pagato 4,5 milioni con la stessa cifra di Kalinic di fa’…

  20. Ditemi quest’anno quale calciatore sareste andati ad accogliere all’aeroporto o in sede? So già la risposta: nessuno. Abbonamenti: se superiamo i 20.000 quest’anno sarà un miracolo.

  21. Sono tutte s@ghe,poi se viene e segna magari un gol al derby,KALINIC UNO DI NOI!Ormai i polli si conoscono(e pure le quaglie)

  22. Kalinic mi attizza meno della figlia di Fantozzi, ho l’entusiasmo nel profondo di una miniera cilena. Dio portati via (fisicamente lasciandoli vivi certamente) questi amministratori controllati, mi accontento prometto ma non li voglio vedere più manco in cartolina.

  23. giocatore di seconda fascia per squadra da seconda colonna, ma se va via shick ok altrimenti asino x asino rimango così

  24. Davidi’,Swiderki lo pagano subito,Kalinic come er divano Sofa’in comode rate….nce na lira ragazzi lo avete capito o ve devo fa er disegno?

  25. anche se i battenti del calciomercato chiuderanno il 2 settembre, si può già percepire cosa intendevano per “anno zero”

  26. Da Alderweireld a Rugani, da Florentino a Diawara, da Icardi a Kalinic. E il bello è che ci sono ancora boccaloni che danno fede al fruttarolo di Boston.

  27. Ma è possibile che dopo anni di “notizie” di questo genere ancora non si è capito che sono tutte caxxate? E giù a commentare cadendoci con tutte le scarpe.

  28. Lo ricordo fortissimo alla fiorentina, segna al Milan. Ora vale 7-8 milioni, qualcosa non torna. Sarà diventato super pippa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome