Rugani non convocato dalla Juve per il match col Parma

25
115

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Al centro della trattativa con la Roma, per ora messa in stand-by dal ds Petrachi almeno fino alla prossima settimana, Daniele Rugani viene tenuto fuori dai bianconeri per la prima di campionato.

Il difensore infatti non è stato convocato dalla Juventus per la trasferta di Parma, gara inaugurale della Serie A 2019/20 in programma domani alle ore 18.

Fonte: Juventus.com

25 Commenti

    • Ciao nome Pensa che amelia è diventato campione del mondo nel 2006 senza andare mai neanche in panchina.
      Che significa che è forte più di Messi che non ha vinto i mondiali???
      Magari la prossima volta metti il nome così non ci fai sprecare tempo a leggere quello che scrivi

  1. Ragazzi, ecco perché questa trattativa non ha alcun senso.

    Non solo dal punto di vista tattico (perché (almeno sulla carta) è inadeguato per il gioco di Fonseca).

    Ma anche perché la Juve sta chiedendo cifre folli per un calciatore completamente fuori dal progetto, che non è stato preso in considerazione neanche per le amichevoli, e che ha zero richieste da altri club (chi altro c’è sul giocatore oltre la Roma?).

    Perché dovrebbe valere dai 30 mln in su complessivi (tra parte liquida e contropartite)?

    Praticamente, è come se per Gonalons la Roma iniziasse a chiedere 15-20 mln.

  2. Serve 1 centrale e 1 sostituto per Dzeko.
    Rugani ha il difetto di giocare ” troppo pulito” ( ricorda Scirea) e costa tanto..troppo se Riccardi Celar o chi per loro manterranno le promesse.
    Fattibile solo con clausola di RICOMPERA.
    Kalinic aveva fatto bene a Firenze ma non si è confermato a Milano e Madrid.
    Migliorano la squadra ? SI
    Si puö trovare meglio ? SI se si vendono Defrel Gonalons Schick ma il 03/09 finisce il calciomercato.
    Rugani o Lovren ?
    GLICK Costa meno conosce la lingua e il calcio italiano e non comporta sacrifici ( penso sia tardi) .

    • Ingolstadt, mi sa che non ricordi molto bene Scirea… giocatore di altra categoria rispetto a questo allampanato.

  3. Rugani non mi sembra una s@ga,e se lo fosse vuol dire che Petrachi e Fonseca allora dovrebbero cambiare mestiere, perche’stanno dando voci a una trattativa per un giocatore mediocre.Dato che penso invece che chi offre pareri sul sito non sia in grado di contestare tecnicamente i pareri di chi e’pagato per allenare la Roma, allora se Fonseca decide che Rugani faccia al caso suo, che Rugani sia il benvenuto!
    Punto e basta!

  4. Rugani è un esubero nella Juve a prescindere. Che non sia convocato non significa niente non avrebbe giocato comunque vista la lista di nomi che lo precedono in difesa.

  5. Per chi dice che è panchinaro ecc.. Una domanda: quale calciatore nella rosa della Roma in questo momento sarebbe titolare nella Juve? Illuminatemi! Dai ve lo dico io: nessuno! Quindi vuol dire che anche tutti i nostri titolari, che nella Juve farebbero le riserve, sono scarsi bidoni cosi come Rugani?

  6. Rugani può solo essere preso in prestito a 2 miliono con diritto fi riscatto. Alla juve non gioca alla Roma si e si rivaluta. Credo che alla juve convenga ma per il gioco del compravendi sta tirando il filo perché sa che a noi serve un difensore. Petrachi o come ho detto o pensasse ad altro.
    Forza Roma Daje

  7. “Ricorda Scirea” detta così è una bestemmia romagnoli venne definito il nuovo Nesta. Scirea e Nesta io li ho visti giocare e sono tra i più forti difensori che abbia mai visto. Fonseca e Petrachi ci capirebbero di calcio e Paratici no? Rugani può essere un buon acquisto senza contropartite a 15 milioni. Altro no ma non è un fenomeno

  8. Ma chi lo.vuole questo bamboccione. .un conto era Spinazzola che e’ un signor tornante. Questo non sanno dove metterlo E ce lo vogliono appioppare .stai a casa tua Rugani. La Roma non e per te ne fa per te .continua a stare lì dagli zebrati..sempre forza Roma..daglie petrachi..colpo di coda e regalaci Izzo. Quello si che e’ un giocatore..

  9. Io sono daccordo di nn dare riccardi x rugani ma prima de sta trattativa riccardi tanti che lo nominano adesso prima manco lo conoscevano….vorrei vedere se veniva messo in prima squadra x fare il titolare che si diceva……ormai i tifoso romanisto nn tutti x fortuna parlano x sentito dire…..che schifo FORZA ROMA

  10. Per Rugani la Juve chiede tanto perché è un giocatore della Juve. Anche se vale un milione la loro politica societaria dice che tutti i giocatori della rosa valgono da 30 in su. Perché sono giocatori della squadra che ha vinto 8 titoli di seguito. Se il Rugani di turno fosse stato un giocatore della Spal sarebbe costato 5 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome