Calciomercato Roma, dalla Spagna: giallorossi ancora su Llorente, in corsa anche il Napoli

20
173

ULTIME CALCIOMERCATO LLORENTE ROMA – Non solo Kalinic. Petrachi non ha mollato la pista che porta a Fernando Llorente come possibile vice-Dzeko qualora Patrick Schick dovesse lasciare Trigoria.

Lo affermano in Spagna. Il portale del quotidiano “Sport” infatti scrive che, oltre al Napoli, anche la Roma è in corsa per il centravanti 34enne che si è svincolato ed è acquistabile a parametro zero.

Inter e Lazio sono invece più defilate. Llorente dunque resta ancora una pista da seguire in chiave giallorossa, ma ogni discorso sembra rimandato alla prossima settimana.

Fonte: Sport.es

20 Commenti

  1. Secondo me l’aquisto di Llorente o di Kalinic, puo’ servire come stimolo anche a Dzeko,quando c’e la competizione tra attaccanti puo essere una cosa positiva.Finora Edin,non aveva rivali in squadra nel suo ruolo,se non le misere spoglie di un’ex attaccante, come Schick.In determinate partite Dzeko, si potrebbe risparmiare, per essere sostituito con una punta di ben altro spessore rispetto al Ceco!

    • Ma se il giocatore è svincolato mi spieghi chi è dovrebbe volere Under??
      Ma lo azionate il cervello o almeno leggete per bene prima di parlare.

  2. leo74 sarebbe bello, ma non abbiamo un euro o dollaro, la propietà è messa così,anzi magari li ha ma non ne vuole tirare fuori..

  3. Lasciate perde se deve venire Llorente a 0 e pagarlo 4 milioni o anche di piú per 1 o 2 anni si contratto perché a 35 anni a meno che non ti chiami Ibra o CR7 sei un giocatore finitissimo che servi solo per giocare un coppia a Briscola con I vecchietti al bar… punto su Kalinic.

  4. Leo 74… Hai detto 3 grandi nomi che porterebbero la Roma sicuramente in Champions…. C è solo 1 problema…. La Roma è di Pallotta!!!

  5. I commenti dei tifosi su questo sito sn peggio degli opinionisti laziali di radio radio, ho detto tutto. Forza Roma e abbasso i gufi pseudo tifosi e i laziali

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome