Fratini: “La Roma sta programmando meglio di tutti, farà uno squadrone. Se mi chiama Massara, volo…”

28
583

Durante il programma su Youtube ‘TiAmoCalciomercato’ è intervenuto Michele Fratini, talent scout accostato nei giorni scorsi alla Roma nel caso in cui Frederic Massara dovesse tornare in giallorosso come direttore sportivo.

“Io alla Roma? Se mi chiama Massara, io volo! Sarei pronto perché Roma è una piazza che piacerebbe a tutti, non lo dico per ruffianeria”, ha detto Fratini.

“Ora come ora la Roma sta programmando meglio di tutti al mondo. Ho la sensazione che farà uno squadrone e si consacrerà negli anni“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoUFFICIALE: Massara nuovo direttore sportivo della Roma. Il club: “Contribuirà a costruire un futuro competitivo e ambizioso” (COMUNICATO)

28 Commenti

  1. Sì ma arriva sto Massara o no?
    Sorvolo sulla frase sulla programmazione migliore al mondo, magari scopriremo in futuro che da questo che sarà l’anno 0 sarà stato così, ma dirlo ora un po’ ruffianeria lo sembra, caro Fratini 😀

    • be dai
      intanto possiamo valutare le premesse
      poi cosa succede nel futuro nessuno lo può sapere ma questi sono i passi giusti – i migliori – mossi nella direzione giusta e sto cercando di trattenermi perchè c’ho un conato di rabbia in gola che me lo tengo da anni

  2. Si diciamo che stiamo programmando come mai negli ultimi anni però vedendo squadre come il PSG (che affidandosi in toto a Luis ha svoltato) fa un po’ ridere, non partiamo in quarta.

  3. Io tendo ad essere ottimista ma senza fare mai proclami, e non sopporto chi invece è sempre e solo pessimista A PRESCINDERE e ad OLTRANZA, però caz*o, mo hai cag*to fuori dal vasetto pure per i miei standard, a Frati’!😅😅
    “la Roma sta programmando meglio di tutti al mondo”… Fa ‘r bravo su, ‘emo appena cominciato!

  4. “Aho e io me gratto li c o j o n s!” come disse Gasperino (senza allusioni) Er Carbonaro!
    Dunque scongiuri e gesti scaramantici di ogni tipologia doverosi!!!
    SFR!💛❤️

    • lo sa solo lui
      forse voleva sottointende che co Gasperini partimo in prima.. e magari è uno dei tanti che anni fa ha massacrato LE quando era a Roma

    • Dan, Ryan e il loro uomo di fiducia di cui adesso mi sfugge il nome.
      Ranieri è Padre Pio, che ha il dono dell’ubiquità e legge nella mente della gente, Gasperini è San Pietro, cui sono state date le chiavi della città, Massara è il figliol prodigo che torna a casa accolto con gioia dalla famiglia e qui dentro è pieno di San Tommaso.

  5. io non capisco perché la Roma ha 2 tifoserie.. quella da Stadio che è la più bella del Mondo poi quella social che secondo me tolto qualcuno il resto è la peggio del mondo assurdo.. abbiamo per la prima volta 3 Italiani Competenti vincenti senza peli sulla lingua gli volete dare il tempo di lavorare in pace?? entro il 30 di questo mese devono Entrare soldi per il far play poi si può comprare qualcosa non si può fare il mercato delle grandi è non dobbiamo neanche portare gente da pensione questo non è programmare.

    • I social attirano il peggio in ogni campo. Prima c’erano i tifosi da bar, ma le loro cavolate restavano là, ora ci sono i social che gli danno purtroppo visibilità.
      Però c’è un’altra categoria ancora, quella dei tifosi della Magica che vivono lontani e per vari motivi allo stadio non possono andarci se non magari raramente, e che per parlarne cercano siti e forum come questo.

  6. Certo, come no, i Friedkin stanno costruendo uno squadrone e nel contempo la loro programmazione è la migliore al mondo, in questo momento. Le premesse per pensarlo ci sono tutte, considerate le meraviglie a cui ho assistito da quando hanno preso la Roma. Il top della programmazione, finora, lo hanno raggiunto quando si sono fatti prestare Hujsen per 6 mesi da Madama. Ma anche (sde)Renato Sanchez non fu male, come esempio di eccellenza nella programmazione. Anche i settlement agreement firmati volontariamente per avere poi la scusa per non spendere soldi, sono un altro esempio di come si possa essere ottimisti, sul futuro.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome