ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Anche ieri è stata una giornata di incontri e contatti, con la trattativa per la cessione della Roma che va avanti spedita. L’Eur resta l’epicentro di ogni passo, lì da inizio settimana gli uomini di Friedkin (coadiuvati dall’adviror Jp Morgan e dalla studio legale Chiomenti) stanno finendo di studiare le carte e i conti. Oltre che prendere contatto diretto con tutti i dirigenti attuali della Roma.
C’è una parola chiave che si sente spesso sulle bocche degli uomini di Friedkin: “fair value”, che poi in italiano va tradotto come equo valore. Ecco, si sta discutendo proprio di che valore dare a tutti gli asset strategici della trattativa (che poi vuole dire dare una valutazione in milioni di euro). La due diligence sulle 12 società della galassia Roma è praticamente conclusa, ora si tratta di dare appunto un valore ad ogni specifica cosa.
I due uomini di punta di Friedkin sono Marc Watts ed Eric Williamson. Sono loro a condurre la trattativa e saranno loro, poi, a mandare tutto l’incartamento al board di The Friedkin Group. Che ne prenderà visione e formulerà l’offerta ufficiale a Pallotta. Cosa che dovrebbe accadere nella seconda parte del mese, tra il 20 e il 25 febbraio.
Watts e Williamson dovrebbero restare a Roma fino a domani, quando poi potrebbero spostarsi altrove in Europa. Qualcuno pensa che possano anche affacciarsi allo stadio stasera, per assistere dal vivo a Roma-Bologna. Fattispecie, però, che ieri non ha trovato conferme ufficiali.
(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

Stanno a cerca’ de capì er valore der bonsai..
Se ancora discutono sull`equo valore allora la cosa non è così imminente.
Va bene sono sempre cose da prendere con il beneficio dell’inventario, anche perché la vedo dura che Marc Watts esce dalla sede dell’eur vede un giornalista e gli dice fair value, veramente hanno una fantasia infinita
…molto dipenderà dalla crescita del trofeo,genio del male.
Brivido terrore raccapriccio.
“Friedkin, la valutazione degli asset strategici è conclusa!”
E poi… Ecco,SI STA DISCUTENDO proprio di che valore dare A TUTTI GLI ASSET strategici della trattativa […]. La due diligence sulle 12 società della galassia Roma E’ PRATICAMENTE conclusa (quindi non lo è!), ora si tratta di dare appunto un valore ad ogni specifica cosa.
Avete scocciato di far perdere tempo alla gente, di mettere titoli fuorvianti (quando non sono totalmente falsi) e dire tutto e il contrario di tutto da un’articolo all’altro, scritti nello stesso sito e e nello stesso giorno!!
Ma non vi sentite ridicoli come “giornalai”?!?
Ma lo scemo so’ io che ancora vengo qui a legge!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.