Friedkin-Pallotta, la firma sul preliminare può slittare a fine marzo

14
2140

NEWS AS ROMA – Frenata sul fronte Friedkin. La trattativa con Pallotta ha subito un rallentamento che, scrivono un po’ tutti i quotidiani, non dovrebbe comunque mettere a rischio l’affare.

Stando a quanto riferisce il quotidiano “Leggo” (F. Balzani), la firma sul preliminare potrebbe slittare addirittura a fine marzo.

Per i tifosi della Roma dunque si potrebbe prolungare ancora per qualche settimana l’attesa del cambio di proprietà, che al momento non appare in bilico.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKalinic-Dzeko, gemelli diversi. Fonseca ha un’opzione in più
Articolo successivoSoluzione finale: la Serie A slitta

14 Commenti

  1. E’ un’autentica agonia. Come tutto quello che riguarda la Roma da una quindicina d’anni. Non se ne può più.

  2. Non si vedrà niente fino a fine stagione. Friedkin vuole prima vedere i risultati…e forse fa anche il tifo contro

  3. A Marzo perchè entra la primavera…poi slitta perchè è estate…poi slitta perchè si ricomincia a lavorare al rientro dalle ferie…poi slitta perchè è Natale……ahahahahahahahah….

  4. Sono nato e vissuto a Testaccio fino ai 20 anni e quindi ho la presunzione di essere romano e amare la città. Però comincio ad avere un dubbio, non è che il problema non sia la Roma ma ROMA ?

    • Si.

      La squadra con Geko, Gervinho, Salah, Iturbe, Falque, Pjanic, Nainggolan, Strootman, Keita, De Rossi, Paredes, Manolas, Mapu, Castan, Holebas, Maicon, Florenzi, Szczesny, più Totti – trapiantata Torino, per esempio, avrebbe vinto almeno due scudetti. Per due ragioni: la prima eminentemente politica (vedi gli arbitraggi contro), la seconda di carattere ambientale, e qui c’entra Roma città, e tutto ciò che circonda la Roma squadra, con tutto il portato di cui abbiamo parlato lungamente, di cui la vergognosa vicenda Stadio ne è solo il peggiore dei corollari. Ne aggiungo una terza, non meno importante: la jella che ha abbattuto gente del calibro di Strootman, Castan, Florenzi e ci metto anche Iturbe.

  5. Comincia unaltra telenovela simile alla ciarlata dello stadio, tutte le cose più strane accadono a roma non sono mai riuscito a capire perché certi Mali non vengano estirpati alla radice.

  6. “Lo scrivono un po’ tutti i quotidiani” … allora diventa verità! Ormai funziona così. Pallotta ( mi aspetto insulti di tutti i tipi) dice che, rispetto alla trattativa, sta scoprendo cose nuove dai media italiani… ma lui che volete che ne sappia, fa il fruttatolo!FORZA ROMA

  7. Lo dico in tutta sincerezza: su questa trattativa mi fido soltanto de Il Tempo e Romapress. Il resto, sono soltanto ciarle e supposizioni, fra l’altro ieri sera Biafora in radio ha detto che aveva ricevuto un messaggio che stava filando tutto liscio.

  8. I giornalisti non sanno che scrivere ed inventarsi … è una categoria morta e venduta , l’unico loro scopo è portare lettori e consensi come servi del sistema … l’esempio lampante è Lotirchio e il Messaggino … che qualcuno qui sopra ha pure lodato! 🤣🤣🤣

  9. Per me l’unica cosa importante è che abbia un piano d’insediamento e sappia come fare mercato.
    Se prendi gli uomini giusti con uns struttura seria puoi entrare pure a maggio.

  10. Parole di Petrachi ieri “se e quando avverrà il cambio di proprietà”. Oggi… “la firma potrebbe slittare a fine marzo” ! A mio modesto parere due più due fa quattro. Tutto è ancora da vedere, altro che firme domani, al weekend, a fine mese..etc. e non è escluso che possa saltare per nostra disgrazia purtroppo !

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome