Friedkin-Roma, a fine aprile si riapre. Ma il club ora vale meno di 600 milioni

7
781

AS ROMA NEWS – Non è affatto finita. La trattativa tra Dan Friedkin e James Pallotta è finita soltanto “in quarantena”, ma si riaprirà presto. Alla fine del mese di aprile, al massimo i primi di maggio, quando anche la vita di tutti dovrebbe pian piano tornare alla normalità.

Lo scrive l’edizione odierna di “Leggo” (F. Balzani). Friedkin dunque è pronto a rimettere l’affare sul tavolo e a ricominciare la negoziazione con il connazionale Pallotta, ma le cifre ovviamente saranno diverse.

Su questo aspetto si concentra oggi “Il Messaggero” (G. Dimito), che parla di prezzo drasticamente cambiato dopo l’emergenza Coronavirus: se prima l’affare era stato concluso appena sopra i 700 milioni di euro, adesso il valore della Roma è piombato al di sotto dei 600 milioni.

Fonti: Leggo, Il Messaggero

7 Commenti

  1. Frutta e verdura al mercato costano paradossalmente 3 volte di più… almeno fin quando si continuerà a lasciare gli sciacalli a piede libero invece di metterli in gattabuia!

    • Mica hanno specificato di quale anno. Daje che oggi è primo d’aprile, i giornalisti hanno più fantasia

  2. Era previsto, le una parte della stampa per il 31 Dicembre, pena la fine del mondo
    ( giallorosso ).
    E poi il 06 gennaio sarebbe stato presente a Roma -Torino..sono che si sono dimenticati di scrivere,oltre a tutte le cassate scritte, di quale anno. ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome