Friedkin va avanti. La Raggi è bloccata

6
2075

NOTIZIE AS ROMA – Dan Friedkin continua senza esitazione nell’operazione di acquisto della società giallorossa. I legali del magnate texano stanno continuando ad analizzare e studiare i conti della Roma per avere la certezza totale del proprio investimento, proprio per questo motivo i tempi di chiusura dell’affare potrebbero ancora allungarsi.

Sul fronte stadio intanto la Raggi continua ad avere altre priorità. Il dibattito esploso in merito alla discarica di Monte Carnevale continua a essere l’unico elemento su cui la sindaca sta ragionando.

La situazione non è delle migliori, con la maggioranza in Campidoglio spaccata, e quindi la questione stadio continuerà ad aspettare.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCristante va di corsa, potrebbe tornare in Coppa Italia
Articolo successivoZANIOLO: “Non mi aspettavo di fare così tanto in poco tempo. Non mi vedo ancora in un ruolo definito. Devo migliorare col piede debole e nell’ultimo passaggio”

6 Commenti

  1. Io non vedo l’ora che arrivi giugno 2021. Una persona amorfa, incompetente, e che non agisce per la sola paura di sbagliare, non può essere sindaco di una città spigolosa come Roma, che fra le altre cose, necessita di un rilancio e di iniziative coraggiose.

  2. Sia l’affare Friedkin che il progetto Stadio sono impaludati e insabbiati nel nulla cosmico…l’unica realtà,inappellabile,incontestabile e insindacabile, alle ore 11.00 dell’ 8 gennaio dell’anno di grazia 2020, è che James Joseph Pallotta continua ad essere il Presidente e Padrone dell’As Roma…

  3. Quindi la Raggi 24 ore al giorno pensa solo alla discarica…”mamma, che mangiamo stasera?” – “lasciame perde!!!! sto a pensà alla discarica….magnate le unghie!!!”. Capisco che questa è una che o si allaccia le scarpe o parla, perchè due cose insieme so’ troppo difficili da fare nello stesso tempo, però a lei è demandata solo la frese “ok, facciamo lo stadio”, perchè fisicamente lei deve mettere solo una firma, mentre sono i vari uffici a occuparsi delle scartoffie. Che c’avrà da pensà così tanto da non poter dire sta caxxo di frase? anche perchè con la prossima probabilissima bastonata nei denti che si prende il M5S e il governo tutto alle prossime regionali e le possibilità pari a zero di essere rieletta un domani, almeno potrà essere ricordata per aver fatto una cosa decente in uno dei periodi più bui di tutta la storia di Roma. La Appendino sarà stata il miglior sindaco che Milano abbia mai avuto (visto che tutto ciò che c’era di buono a Torino se l’è preso Milano), ma a noi c’è toccata davvero il peggio del peggio, alla faccia del cambiamento

  4. E questa faceva pure l’avvocato! Pensa tu che professionalità. La Raggi è stata di una idiozia unica difficile da riscontrare, aveva un progetto pronto solo da verificare e seguire in modo attivo ma lei no, ha voluto mettere la firma incompetente dei 5S sul progetto cambiando tutto, risultato il progetto si è impantanato. Adesso fedele alla su incompetenza non si è preoccupata di costruire termovalorizzatori di ultima generazione ad emissioni zero e centri avanzati di raccolta differenziata, lei noi, nel nome dell’ecologia grillina fa le discariche come nel 700. Non sei in grado non c’è niente da fare e come te quelli che ti hanno preceduta e che purtroppo verranno. Pupazzi politici messi a gestire una Capitale.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome