Gabbia per Cassano: su di lui De Rossi e Benatia

0
458

cassano

AS ROMA NEWS (Corsport, R. Boccardelli) – Garcia ha invitato tutti, compreso se stesso, a non perdersi nelle dietrologie di un mercato per certi versi sorprendente e che ha cambiato radicalmente la Roma. «Io penso solo al Parma» ha ammonito quando in conferenza stampa l’altro ieri gli si chiedeva conto del commento unico di Walter Sabatini al mercato giallorosso. (…)

IL DUBBIO – Formazione fatta per dieci undicesimi. Il dubbio è lì davanti dove Garcia ha sei giocatori per tre maglie. Una sarà affidata sicuramente a Francesco Totti, che quando vede il Parma fiuta anche il gol. Un’altra molto probabilmente a Florenzi, uno di quelli che sa fare più ruoli nella stessa partita. La terza se la giocano Gervinho e Ljajic. Piacciono tutti e due a Garcia pur avendo caratteristiche molto diverse. (…)

STRATEGIEChi marcherà Cassano se, come è assai probabile non rincorrerà Maicon sulla fascia? Semplice, si alterneranno De Rossi e Benatia aiutati da Pjanic e Florenzi che dovrebbe agire proprio sulla destra. La domanda era nell’aria giallorossa in questi giorni, una sorta di preoccupazione per le invenzioni del talentuoso ex. Domanda che però può essere anche rovesciata. Chi marcherà Maicon quando partirà con la sua progressione? (…)
Articolo precedenteMirante: “Totti, il mio incubo”
Articolo successivoE’ Parma cotto se c’è De Rossi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome