GANDINI: “Stadio? Speriamo di cominciare i lavori nel 2018”

0
588

ULTIMISSIME AS ROMA – Umberto Gandini, amministratore delegato della Roma, è intervenuto nel corso della dodicesima edizione dell’International Sports Conference che si sta svolgendo a Dubai. All’evento partecipa anche l’ex capitano della Roma Francesco Totti. L’ad giallorosso nel corso dell’evento ha rilasciato alcune dichiarazioni, queste le sue parole:

“Stadio? Siamo nelle fasi finali per completare il nostro progetto, ci auguriamo di poter avviare i lavori nel 2018. Il duro lavoro della squadra a Roma ha portato il sostegno del governo, e abbiamo trovato un nuovo percorso per investimenti e realizzazione di progetti . Lo stadio ha molte strutture e destinazioni di intrattenimento come un centro commerciale e grandi spazi e nove parcheggi per un gran numero di automobili”.

Sugli introiti del calcio italiano…
La maggior parte dei profitti del calcio italiano sono locali perché seguono i metodi tradizionali del progresso per raggiungere il pubblico globale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, terapia d’urto contro il mal di gol
Articolo successivoSalvate il soldato Schick: ci servirà

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome