Garcia: «Scudetto? Ci siamo anche noi. E abbiamo fame»

0
436

destro-garcia

AS ROMA NEWS (GASPORT, M. CECCHINI) – “I lupi sono tornati“, twitta felice Gervinho, annusando di nuovo il sogno scudetto. Il capobranco Garcia, invece, preferisce mostrare stupore e saggezza. “Una settimana fa la Roma non era buona, ora è da scudetto: è un po’ strano. Questa vittoria vuol dire che ancora una volta stiamo bene sul piano psicologico, fisico e del gioco. Per lo scudetto ci siamo. Soprattutto ciò che importa è il non aver mai perso“.

Il tecnico francese è contento anche per la striscia di 15 risultati utili consecutivi:È una striscia eccezionale. Siamo imbattuti, ma la Juve è sopra di noi di 3 punti. I bianconeri hanno fatto una squadra per vincere campionato e Champions. Glielo auguriamo, ma noi abbiamo fame di vittorie. E non dimentico che siamo sempre la miglior difesa d’Europa. Comunque io non avevo dubbi sulla vittoria. Vedo la mia rosa lavorare ogni giorno con tanta voglia e qualità ed ero sicuro che il successo sarebbe arrivato di nuovo, ed è arrivato con la partita giusta. Abbiamo fatto una grande gara di qualità e di voglia. Così tutto è andato per il meglio“.

Totti guarda già al Milan: “Andremo a San Siro convinti dei nostri mezzi“, mentre sul fronte societario oggi sarà una giornata importante. Pallotta, accompagnato dai dirigenti giallorossi e dall’architetto Meis, incontrerà il sindacoMarino. In seguito ci sarà un meeting con Unicredit con argomento Chen Feng.

Articolo precedenteGarcia promuove tutti: «Bravo anche l’arbitro»
Articolo successivoPallotta, risate e gag sul socio cinese

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome