Garzya: “Conte è entusiasta della proposta della Roma”

19
142

ULTIME AS ROMA – L’ex difensore giallorosso Gigi Garzya ha parlato a Centro Suono Sport della possibilità dell’arrivo di Antonio Conte sulla panchina della Roma. L’ex giocatore ha infatti incontrato pochi giorni fa l’allenatore salentino durante il suo viaggio in Puglia.

Per i due, che sono molto amici, è stata l’occasione per bersi un caffè e parlare delle proposte arrivate in questi giorni al tecnico leccese: “L’incontro con Conte? Siete i primi romani a farmi questa domanda… durante la settimana mi hanno massacrato di telefonate, amici e giornalisti hanno saputo che ho preso un caffè con Antonio ma quello lo faccio sempre, ogni volta che viene nel Salento.

Ci vediamo perché siamo cresciuti insieme e siamo amici. E’ un segreto di Pulcinella quello che la Roma sia interessata ad Antonio Conte, nel senso che lo sanno tutti ed effettivamente è così. Lui è entusiasta di questa cosa, come anche del Manchester e delle altre squadre, perché sappiamo benissimo che Antonio è uno dei migliori al mondo. La Roma lo intriga molto, questo lo posso dire”. 

Fonte: Centro Suono Sport

19 Commenti

  1. Aspettiamo che arriva???? Poi faccio mea culpa. Scusate se Co Pallotta so un po’ scettico. D altronde sto ancora a Fiumicino ad aspetta malcom.

    • Pòi tornà…
      Anzi, già che ce stai, aspetta il volo di Conte. Tranquillo, quello atterra….

    • Capisco che per uno che, diciamo, non “stravede” per Pallotta ogni occasione è buona per sottolineare la propria avversione ma con Malcom, che attendi a Fiumicino, Pallotta non c’entra nulla e lo sai.
      Anzi, è stato lo stesso ” fruttarolo purciaro” ad imporre a Monchi di rilanciare l’offerta (già accolta dal club francese) aumentandola di non poco, cosa che ha infastidito Monchi che non voleva affatto rilanciare.

    • Ma guarda che se malcom non è alla roma è colpa solo sua e del procuratore. pallotta disse a monchi di alzare l’offerta, ma tra il guadagnare 5mln al barcellona, non alla lazio, e 2.5 alla roma, accettò ( anche logicamente ) l’offerta del barca. Trovami la colpa di pallotta in tutto questo.

    • Non è così la colpa è sempre della proprietà, perché sceglie i propri collaboratori è quantomeno hai delle colpe per non averli saputi scegliere.
      Troppo comodo sarebbe come dare la colpa ad un dipendente se un prodotto esce difettoso da una fabbrica

    • Ed infatti, risultata sbagliata la scelta, ricambia gli uomini cui ha dato fiducia.
      Se Agnelli sbaglia a fare un auto secondo te si dimette o cambia i progettisti?

  2. “Ehhh, ma nu po esse”… Incredibile, qua si parla che Conte è entusiasta del progetto Roma e c’è chi caga fino! Ehhh, ma, i fenomeni del sito la sanno lunga, che ne po capì Conte! In verità questi non sanno manco chi è Garzya, pensano a quello di Zorro…

    • Guarda, siamo quasi sempre d’accordo, ma stavolta mi permetto di far notare che Garzya non ha detto nulla.
      Una radio romana gli chiede cosa pensa Conte della Roma, e Garzya cosa potrebbe rispondere? “Mi ha detto che andrebbe più volentieri ad allenare i boscaioli di Bressanone piuttosto che andare a Trigoria”??

      Dopodichè: “come anche del Manchester e delle altre squadre”.
      Ora, a parte che sarà contento Solskjær, a occhio tra le possibilità offerte dal Manchester (non ultima quella di rifarsi sul Chelsea) e quelle che possiamo offrire noi con un quinto del fatturato, conoscendo il tipo, penso non ci rifletterebbe più di 10 secondi.

      Per cui lui ci usa per tenere sulle spine gli inglesi (tipo Malcolm) e noi lo usiamo per tenere nell’ombra il vero nome.
      Mi sbaglierò poi eh…

  3. A me sembra di leggere che Conte è entusiasta del fatto che diverse squadre importanti, compresa la Roma, lo stiano cercando.
    Poi Garzya aggiunge che Conte ritiene la proposta della Roma intrigante.
    Guardate che l’Italiano è favoloso perché permette di esprimere una idea in diverse maniere ma qui l’affermazione è semplicemente chiara.
    Il titolo è sicuramente ingannevole

    • Oddio, quelli che hai nominato meno male che non sono arrivati, erano un branco di belle seghe…

  4. L’eternità ha un prezzo, la Roma può dare ad Antonio Conte L’eternità, vincere con la juve l’Inter il milan il psg oppure barcellona real madrid ecc. è la norma, oggi hai vinto, domani chi ti conosce, ma vincere a Roma ti fa diventare immortale come Lidolm o Capello e non voglio pensare a chi porterà la Champions a Roma, veramente sarebbe ricordato come oggi ricordiamo Giulio Cesare oppure Ottaviano Augusto.
    Forza Roma Daje

  5. certo che palle adesso gigi Garzya non si può prendere un caffè con conte che subito lo bombardano di chiamate certo è che se sono tanto amici non è certo al primo che capita che gli spiffera il tutto quindi state boni ancora non c’è nulla. Forza Roma

  6. Questa intervista non dice nulla se non che lui ha detto che è contento di essere cercato da tutti.
    E ci mancherebbe.
    Ho sentito qualche giorno fa un’intervista su sky dove Conte diceva che la società che cerca deve avere un PROGETTO VALIDO. L’intervistatore ha fatto con Conte un giochetto con delle carte coperte che rappresentavano alcune pretendenti e la prima scartata tra le risate di entrambi era una che secondo loro di progetti non ne ha proprio. Chissà quale è ? Io personalmente ho interpretato fosse la Roma.
    Vedremo…..ognuno può interpretare le risposte come meglio crede e quindi può esser vero tutto e il contrario di tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome