Gasparri: “Sto con Dzeko tutta la vita, è nella storia della Roma. Nessuno si ricorderà di Fonseca”

106
4504

NOTIZIE ROMA CALCIO – Il senatore e coordinatore romano di Forza Italia Maurizio Gasparri, noto tifoso della Roma, ha parlato del momento giallorosso ai microfoni di NSL Radio. Queste le sue parole, a cominciare dal rapporto tra Dzeko e Fonseca:

Sto con Dzeko tutta la vita. Ma che scherziamo? Uno che tiene Dzeko in tribuna? Dopo la sconfitta nel derby e la vergognosa eliminazione con lo Spezia si è rotto un rapporto tra Fonseca e il pubblico e la Roma.

Quindi mille volte Dzeko, anche se ha 35 anni, non c’è dubbio. Se non sbaglio è già il terzo realizzatore della storia della Roma e tra cinquant’anni sarà ancora nell’albo d’oro, mentre nessuno si ricorderà che a Roma c’era stato Fonseca“.

Gasparri si è poi proiettato sulla difficile sfida di sabato prossimo con la Juventus:Sarà una partitaccia. Andiamo a giocare li quindi già partiamo in difficoltà, uscirne vivi sarebbe già un colpaccio“. 

Fonte: NSL Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMangiante (Sky Sport): “Dzeko verso la convocazione per Juventus-Roma, ma il titolare sarà Mayoral. Edin deve accettare l’alternanza”
Articolo successivoUFFICIALE: Reynolds è un nuovo giocatore della Roma. Il terzino: “Un sogno che si avvera”. Pinto: “E’ uno dei giovani più interessanti del calcio Usa” (COMUNICATO)

106 Commenti

    • E’ il terzo cannoniere di tutti i tempi.
      ti sembra poco?
      Se consideri che Edin non tira i calci di rigore…Fai tu.

      Quanto siete faziosi…invece di tifare Roma, tifate le vostre idee.

    • Tutta la vita ragione a Gianluca… Poi… Mi rivolgo a TifosoGiallorosso… Sarà anche il terzo capocannoniere di tutti i tempi della Roma ma poche volte decisivo su partite che contano! Con lui, ZERO TITOLI… E se vai a vedere la media gol/partita, levando chi ne a giocate solo 1 o 2, balla tra il nono e il decimo posto nella storia degli Attaccanti della Roma. Quindi? Di cosa vogliamo parlare… Forse di Majoral… Che nelle poche “apparizioni” ha già segnato 9 gol… Una in più del Titolarissimo Edin! Caro TifosoGiallorosso, qui non si tratta di tifare le proprie idee, bensì di vedere la realtà!

  1. La domanda da farsi, caro gasparri, è piuttosto se qualcuno fra 50 anni si ricorderà di te.

    E credo che la risposta sia scontata.

    • Bravo Mirko è quello che dovrebbe sperare ogni Romanista vero, a differenza di questi papponi alla Gasparri e Liguori che fanno marchette da anni e ancora c’è qualcuno che gli va dietro . Certi politici , giornalisti e personaggi pubblici dovrebbero nascondersi per le immense figure di melma e per le immense porcate fatte nel corso degli anni e invece c’è ancora chi li intervista per sapere come la pensano.

  2. Pensa alla politica che non sapete fare e ai problemi seri degli italiani, cose che non dovrebbero farvi dormire la notte, e non dare giudizi su cose che non sai.

    • Ecco il classico inconfutabile esempio, del tifoso idolatra, che idolatra il singolo e se ne infischia della Roma. La squadra è terza e se è terza è merito dell’allenatore, perché se fosse settima fonseca non sarebbe più l’allenatore. Tifate Roma, il vero romanista, deve sempre anteporre la squadra al singolo. La storia insegna che a Roma avviene spesso il contrario. Gasparri hai capito? Forza Roma non forza Dzeko, o chi per esso, vergognatevi al cubo.

  3. è questo modo di ragionare che non sopporto e chiaramente rivela una volontà distruttiva.
    ma per quale notivo fare questa comparazione dove uno viene ricordato e l’altro no?
    e se fonseca vincesse il prossimo anno lo scudetto con dzeko che rimane e fa un’annata straordinaria? non è forse prorpio il tifoso che si debba augurare il meglio per la propria squadra? Gasparri pessimo….

    • Prossimo anno? 😎👁️👁️👁️👁️👁️

    • per Gasparri il tifo è un opportunità, lui è quello che non voleva nemmeno Friedkin , sai come è sono sti politicotti romani, non si fà niente per niente, anche dietro alla loro fede calcistica c’è sempre un certo interesse, a volte nemmeno tanto velato

  4. D’accordo con Gasparri, Edin avrà’ ke sue pecche, ci ha fatto incazzare spesso pero’ un po ti reti ke fa fatte,?quindi qualche volta ci ha fatto gioire, na questo permaloso profeta, vi procurerà’ solo danni! Poi, ho notato che tanti parlano solo per il fatto che certe affermazioni ke dice uno di parte politica avversa. Pensate un po’ che io sono romanista e mi devo tenere vicino anche Baffino, l’ex avvocato del popolo e tanti compagni bravi. Na non mi interessa! Per me prima Ka Roma! La politica lasciamola i politicanti! Forza Roma!

    • @Romanista Molisano non sei stato molto convincente ahahahahaahahah, forse le prime due parole erano sbajate, riprova correggendo ahahahah , che ride mo pure Gasparruccio er noto ministro delle comunicazzzioni c’ha raggione. ahahhahahahhaa Dajeeeee Roma

    • Pensa che per me D’Alema è pure peggio di Gasparri, visto che io sono rimasto della mia idea originale a differenza di questo rinnegato che invece è diventato Nobile del Vaticano…

    • Solo io lo posso capi’,a Molisano.Lui mi ha fatto il primo fan club!

  5. Che Giornalisti……non amo fonseca, è troppo una brava persona per fare l’allenatore in un calcio truffaldino come il nostro!!!! Ma te Gasparri mi fai ribrezzo come chi ancora ti fa l’intervista…..

  6. Bisogna stare con la Roma,schierarsi con uno o L altro è da bambini immaturi.Se la Roma vince ci si ricorda altrimenti ciao anche a …..

  7. Aspetta maggio prima di parla magna pane a tradimento….
    Io sto dalla parte della ROMA.

    • Non so chi tu sia ma permettimi di complimentarmi con tutto il cuore con te.Una sintesi perfetta una delle più belle viste e sentite sui forum giallorossi di sempre.

  8. ma che discorso avrebbe fatto. io tra Dzecko e Fonseca stò per la roma .
    non stiamo parlando di 2 rivali in campo , stiamo parlando di 2 leader e tra i 2 ci deve essere sempre rispetto, dzecko non è un giocatore come gli altri, è il più rappresentativo, è il capitano e se non porta rispetto all’allenatore è un problema, perchè ne risente tutta la squadra .
    sarà impossibile risanare il rapporto tra i 2, ma spero almeno in una convivenza pacifica e che Dzecko non faccia l’errore di crearsi i gruppetti per dare contro al Mister

    • Vabbè, se pretendi un discorso logico da Gasparri sei proprio fuori strada. La cosa migliore di lui che mi ricorso è l’imitazione fatta da Corrado Guzzanti (che però lo migliorava assai…)

    • Mo va a vedere come passi senza dzeko questa che con lui siamo stati migliori dalla juve 10 volte paregiato si poteva metrla dentro ma sbaglua come sbagliato mayoral 20 volte finnora e allora? Ho paura che senza di lui sara il contrario ci prende a calci la juve

  9. Ao ‘ mo basta c’è una società ,un allenatore ce piace o meno ce stanno decidono, quindi conta la squadra,pur avendo stima di edin lo ringrazio, tenga presente che il numero dei gol li ha raggiunto con la squadra che si è messa a disposizione per farlo segnare ,dateci taglio ,se te fa giocare fai il tuo, segna che hai tutti i numeri per farlo

  10. Della Politica non me ne pò fregar di meno, figuriamoci poi dei Politicanti Soggetti atti a emanar tasse, spillar quattrini e depennare leggi, favorendo la Criminalità Organizzata. L’unica cosa che interessa a loro è quanto s’intascano a fine mese. Ergo, mente ottusa sarà la tua.
    Tifa pure Gasparri, o chi ti pare. Il sottoscritto ragiona ancora con il suo cervello, non con quello altrui – Fonseca attualmente è Terzo in Campionato Nessuno qui metta in discussione meriti di Dzeko e relativo valore, ma è un elemento della rosa e al pari di altri, deve adattarsi ai suoi compagni e a quello che decide il Mister. Fino a prova contraria non è lui che decide.
    Tifo la A.s Roma non Montecitorio…

  11. Un altro stronxo che parla a vanvera.
    Io comunque non sto nè con Dzeko nè con Fonseca, io sto con la ROMA.

  12. Il senatore, forse per sbaglio o per una fortunata congiunzione astrale, per una volta ha ragione da vendere. Senza Dzeko la lotta al quarto posto sarà molto difficile. Speriamo bene.

    • Mah, io sono convinto del contrario, a dire il vero, alla luce dell’ormai evidente calo del bosniaco. A pallone non si vince con le figurine della Panini, ma coi giocatori che fanno la differenza. E Dzeko non la fa, anzi…

  13. Vabbè si può anche evitare di intervistarli sti signori, senza dargli risalto, credo che lui come i suoi colleghi politici dovrebbero essere più concentrati su altri problemi più seri per il paese, visto la situazione in cui siamo e cercare di risolvere quei problemi. Alla Roma penserà chi ha speso i soldi per comprarla e ne è proprietario, come è giusto che sia.

  14. @Mata questo vuol dire che se segna Dzeko è merito suo, invece se si perde colpa dei o del mister? Ti ricordi Roma – Juve dell’andata? Dzeko si è mangiato l’impossibile e se hai pareggiato è colpa sua……..però a lui si perdona tutto. Abbiamo 40 punti + 1 giocando senza portiere, con Dzeko e non solo che si mangiano almeno 3/4 gol a partita….una partita rubata (Sassuolo) però il mister è scemo. Solo a Roma si leggono certe cose.

  15. A dirla tutta, io sono convinto che Zorro sia un pessimo allenatore. Ma sarei felice di sbagliarmi se ci portasse uno scudetto o una Europa League. ‘Sto tizio, invece, è talmente ottuso (sennò non sarebbe stato fascio) da desiderare che la Roma con Fonseca non vinca mai nulla, per dare ragione alla sua triste esistenza e poter dire che aveva ragione. Uno squallore infinito.

  16. Ma vi rendete conto?! Ma qui ogni giorno esce fuori qualcuno a sputare sentenze senza sapere nulla. Prima Liguori, adesso quest’altro soggetto!! Boh…

    • In realtà se fai caso Liguori & Gasparri dicono più o meno le stesse cose.
      Si vede che l’uno è suggeritore dell’altro.
      Poco importa chi, tanto, fra cinque minuti li avremo dimenticati com’è giusto che sia.

  17. Pure se avessi dato un pizzico di ragione a Dzeko, dopo questa affermazione (e soprattutto visto chi l’ha pronunciata), tutta la vita con Fonseca

  18. Se sto somaro fa il politico e io me alzo alle 5,30 tutte le mattine per andare a lavorare forse e’venuto il momento di chiedermi cosa ho sbagliato nella vita…allora aveva ragione mi padre quando me guardava da piccolo ed esclamava”Pori sordi mia”!!!

  19. Io non sto ne con Fonseca ne con Dzeko, sto con la Roma. Se l’allenatore non va bene ci pensa la società a rimediare non certo i “senatori” dello spogliatoio e comunque aspetterei prima di sputare sentenze a vanvera….come spesso fanno i politici di oggi !

  20. L’arroganza che ‘sti tizi trasudano ad ogni parola è insopportabile.

    “Dopo la sconfitta nel derby e la vergognosa eliminazione con lo Spezia si è rotto un rapporto tra Fonseca e il pubblico e la Roma.”

    Ma parla pe’ te a minkione, ma chi te credi da esse pe’ pontificà a ‘sto modo sui pensieri e le sensazioni dell’antri??

  21. RIDICOLO!!! Pensa a fare il tuo lavoro fin troppo ben retribuito dagli italiani e risparmiaci sentenze e affermazione di basso profilo. Probabilmente sei abituato a ragionare che il più ricco, o il più “bravo” possa fare quello che vuole, essere al di sopra delle regole. Chi sbaglia paga se vuoi che il collettivo creda in quello che fa, questo vale per una società sportiva come per il Paese. Con questo non voglio dire che Edin debba finire la stagione in tribuna, anzi.. Però è giusto che la società lo abbia “punito”, pretenda le “scuse” e che lo reintegri in squadra quando si sarà convinta che ha capito l’errore e che non lo ripeta alla prossima partita, per fare capire a tutti gli altri che non si fanno favoritismi e che certe cose non si possono fare manco se ti chiami Dzeko.

  22. Come dargli torto? Ma chi e’ Fonseca nella storia della Roma? Al massimo in due anni ha conquistato un 5 posto e quindi fuori dalla champion,e se va bene quest’ anno se il c@lo lo assiste, un quarto,e due eliminazioni in coppa Italia e una in europa league in maniera indecente.Dzeko merita sicuramente di essere ricordato per qualche cosetta in piu’e non riconoscerlo significa avere il paraocchi come i somari…

  23. A Gasparri va comunque riconosciuto il merito di vivacizzare un forum a volte troppo serioso.Le battute e gli sbeffeggiamenti che riesce a suscitare hanno una comicità esilarante.
    Anche Marione a modo suo è un bel bersaglio però poi viene risparmiato(non so perchè) ma Gasparri è unico…sembra che lo stiamo ad aspettare come il Natale!

  24. Anche io purtroppo dovrò vedere ancora la tua faccia scaldare il sedile del parlamento… Quante braccia rubate all’agricoltura

  25. @Mata se vede che nun semo abbituati a lavora’, cioè dopo l’anno scorso , in crescendo, col lavoro Paulo va avanti. Geko invece sta’ fermo al palo, anzi al lampione e se nun se sveja se ritrova in panca. Come è giusto che sia. Il problema è che a Roma fancaxxisti c’è ne stanno troppi e abbituati a cambia’l’acqua al pesce invece de lavora ogni giorno pe pescallo, pe’ottene’qualche risultato. E invece, mo è moscio, domani è un prete, dopodomani è permaloso, tra6giorni sarà troppo bravo pe resta’ a Roma. A me Fonseca me piace perché laRoma finalmente corre e gioca apallone Ahahahahahaha dajeeee Roma

  26. Gasparri hai perso l’ennesima occasione per starti zitto.
    Lo vuoi capire che quando parli ci togli ogni dubbio su di te.

  27. Ma pensa al Paese che di quanti siete non ne fate uno!!!
    Se Fonseca vincesse ce lo ricorderemo piu6del Padre Eterno (con rispetto parlando)!
    Quindi speriamo di ricordarcelo e magari insieme a Dzeko.
    Tu torna cuccia insieme ai politichese.
    FORZA ROMA

  28. Pur non essendo della sua parrocchia,a Gasparri hanno chiesto solo un commento sportivo,quindi non capisco che c’ entrano certi post con la politica.Ma perche’ c’ e qualcuno che dubita che tra 10 anno ci si ricordera piu di Fonseca che di Dzeko?

  29. Sarebbe meglio evitare di mettere il parere di uno che sicuramente non capisce nulla di calcio, quindi non si vede quale possa essere il suo contributo al dibattito sulla Roma

  30. Stai un tantino prevenuto king, ma cosa ti avrà fatto mai Fonseca, perché usare un calciatore pur fortissimo per parlare male del mr, col Verona la squadra ha sciorinato 70 minuti da paura, la squadra chi la allena? .mah, come ha detto Ferretti, se la Roma vince e’ merito della squadra, se perde e’ colpa di Fonseca, se non e’ malafede questa .. sempre forza Roma!!

  31. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome