Gasperini: “Il mio futuro? Penso al presente”

12
826

NOTIZIE AS ROMA – “Quelle che stiamo vivendo sono emozioni uniche, anche perché sono prolungate nel tempo. Anche a Genova mi e’ capitato di vivere momenti belli grazie ai risultati, ma questo si trascina da tre anni consecutivi“. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, parla così della stagione della sua squadra, in lizza per la qualificazione in Champions League.

“Un capolavoro? Lo dobbiamo vedere a fine campionato, fino ad ora e’ stata una stagione esaltante più delle precedenti, per la continuità dei risultati, per i numeri che abbiamo fatto ad oggi, pero’ e’ chiaro che a due settimane dalla fine siamo in tensione perchè vediamo il traguardo vicino ma e’ ancora tutto da conquistare e siamo i primi a saperlo”.

Gasperini ha affrontato poi il tema del suo futuro: “Chi parla di programmi ora vuol dire che non ha più obiettivi, noi invece li abbiamo ancora. Non è una cosa che mi riguarda in questo momento. Abbiamo obiettivi forti, siamo costretti a stare sul presente“.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVocalelli (Dir. Corsport): “Il prossimo allenatore della Roma sarà Sarri”
Articolo successivoLa mamma di Zaniolo: “Mai dette quelle cose sulla Juve, così viene destabilizzato”

12 Commenti

  1. Resta dove stai… Sono decenni che alleno nell’anonimato. Francesco ROCCA è l’uomo giusto. Comunque io il prossimo anno non rinnovo nulla ne stadio e ne tv. Diverse centinaia di euro da spendere al ristorante piuttosto che a Pallotta. Mi dispiace x la mia Mata ROMA. Ma ora basta è l’unica arma x mostrare il mio dissenso contro questa società! FORZA ROMA

  2. A Gasperi non ti allargare ricordati che alla prima esperienza serie in una grande non hai mangiato il panettone. La Roma dopo anni di allenatori anonimi tolto spalletti merita un grande mister che pretende giocatori di un certo livello.

  3. Vado controcorrente..calcolando le nostre limitate risorse e la tendenza verso giovani lui andrebbe benissimo..secondo voi Atalanta è più forye della magica? Classifica a parte ovvio..

  4. Spero mai gasperini, allena bene le piccole squadre ed è il primo Anti romanista che c’è tra gli allenatori, e nemmeno giampaolo mollo e senza mordente (mamma mia …) . A sto punto : o tengo Ranieri, o Sarti. Ma io rimango dell’idea che tutti i nomi che ci appioppano sono di giornalai Anti Roma . Sono sicuro che la prossima stagione sulla panca della Roma siederà un grande allenatore !

  5. Visto che molti tifosi(?) perculano la As Roma …Milan : giocatori in scadenza=Abate Babayoko Josè Mauri Montolivo Bertolacci..giocatori con problemi fisici=Caldara Conti Bonaventura..Riscatti da pagare al 1 luglio=Kessie 20 mln e Castillejo altri 14..Contratto altri 2 anni Gattuso (2 mln)..Gia attenzionata dall’Uefa x il triennio 2014/15/16 ora di piu per il 2017 -126 mln..Gazidis avra il bel da fare..Certo un Grande Progetto

  6. Progetto Inter=Spalletti altri 2 anni a 4 mln..Fine prestito per Keyta e Vrasaljko..Perisic coronera il suo sogno Inghilterra (valeva Salah venduto a 42.5 +7 = 50 mln) da gestire Icardi =se va via problema se rimane..anche.Gia preso Godin 34 anni a 7 netti ma l’Inter deve fare plusvalenze al 30/6 per circa 40 mln ..Anche quest grande progetto.. P.s.Borja Valero e Naingo avranno 1 anno in piu

    • I calciatori romani e romanisti non sanno l’inglese e tanto meno l’olandese. Che je racconta?

  7. Parliamo sempre di fuffa, tanto per giocare. E allora, è antipatico, leghista; poco incline quindi a fare comunella con la consueta corte dei miracoli che troverebbe qui. Sulla cultura del lavoro, penso ci sia poco da discutere. Quindi potrebbe fare bene. L’esperienza a Milano è stata talmente breve che non si può considerare. Oh, in Italia di fattibili ci sono lui e Giampaolo, non si scappa. E se Sarri resta al Chelsea…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome