Vocalelli (Dir. Corsport): “Il prossimo allenatore della Roma sarà Sarri”

39
159

ULTIME AS ROMA – Con Antonio Conte fuori dai giochi rispunta prepotente la candidatura di Maurizio Sarri per la panchina della Roma. Almeno stando a quanto riferisce in questi minuti Alessandro Vocalelli, direttore del Corriere dello Sport oltre che del Guerin Sportivo, ospite dei microfoni di Radio Radio.

Un uomo di calcio, una fonte molto seria, mi ha detto che il prossimo tecnico della Roma sarà Maurizio Sarriha rivelato il noto giornalista all’emittente radiofonica. In realtà il tecnico toscano ha più volte ribadito la sua ferma intenzione di restare alla guida del Chelsea, club col quale ha già raggiunto la qualificazione alla prossima Champions ed è in lotta per la vittoria dell’Europa League.

Non è dello stesso avviso però Vocalelli, che ha rivelato: Sarri farà di tutto per liberarsi al termine della stagione”. La candidatura dell’ex allenatore del Napoli torna quindi d’attualità in casa Roma.

Fonte: Radio Radio

39 Commenti

  1. il corriere dello sport ormai ha lo stesso valore di tuttosport, che ristezza. Ma sarri più che dirlo almeno 3 volte durante le conferenze cosa deve fare per rendere pubbliche le sue intenzioni?

    • Vero al contrario, loro difendono la Juve come se fossero l’house organ, il Cds ogni giorno cerca la polemica in modo subdolo per mettere in difficoltà la Roma al cospetto dei propri tifosi.

  2. Voglio ringhio Gattuso.. 10 minuti prima della partita peperonata e soppressata calabrese x tutti… E.. Appena James mette piede a trigoria Na bella pizza sur collo!!!!

    • Non è stata granché apprezzata, ma per me è carina. Troppa depressione evidentemente. Ma stiamo sempre parlando di calcio, e che diamine!

  3. Ancora nessuno che invoca Daniele De Rossi.
    Forse sarà il nome per Giugno, col caldo farebbe più effetto.

  4. Quello che serve urgentemente e’una nuova proprieta’. Il finto ricco bostoniano non ha credibilita’ e’troppo ridicolo.

    • a tutti piacerebbe il riccone che si compra la Roma..ma non ne vedo in giro..ah si i giornalai,gli stessi che davano Conte in vicino alla Roma , parlano dell’emiro…
      sicuramente questi giornalai , (che sgobbano dalla mattina alla sera per trovare notizie vere figuriamoci se se le inventano perché ci sono tanti allocchi che si bevono tutto?) avranno ragione ma nel caso non ci fosse niente di vero…puoi cercare tu un proprietario che ti vada bene..

  5. Paragonare un articolo di giornale ad un “finto”presidente mi sembra un po’azzardato. I giornali possono scrivere cio’ che vogliono. Essere presidente della Roma e’ben altra cosa e’Pallotta ha dimostrato di non esserne all’altezza. Difendere l’indifendibile e’di una pena senza confini.

  6. Sinceramente, NO grazie.
    Un gioco più palloso di quello non c’è . Per dormire c’è la notte.

    A Sarri: NON SEI GUARDIOLA!!!

  7. La notizia è che PALLOTTA può e vuole spendere 9 mil di ingaggio per chicchessia quindi io li spenderei per un campione a fine contratto da mettere a centrocampo o attacco e poi li allena ranieri !

  8. So che questa fonte non è attendibile,ma le voci su Sarri continuano a circolare,si sono spente in concomitanza col tormentone Conte,voluto da Pallotta che,evidentemente,pensa che l’unico problema sia l’allenatore,d’altra parte riteneva questa la Roma più forte della sua gestione,ma mi rifiuto di credere che i pochi uomini di calcio nella ed intorno alla Roma non continuassero a lavorare sulle alternative più realistiche. Il Chelsea avrà probabilmente il mercato bloccato,ma Sarri è veramente detestato dai tifosi,Abramovic è piuttosto abituato ai cambi in panchina,se trova un sostituto,lo esonera

  9. Condivido pensiero di Daniele a sto punto virerei su un giocatore…kun aguero tanto per fare un nome….attorno al quale costruire una squadra…sempre che Conte sia dawero fuori dai giochi…

  10. No no fermi tutti. Le mie fonti mi dicono che verrà Guardiola. Come secondi (2 perché ci piace fare le cose in grande) Mourinho e Klopp.
    Ragazzi, ci sarà da divertirci.

    p.s: confermano Ranieri, secondo me

  11. “Nainggolan è dell Inter. Lunedi sarà a Milano per fare le visite mediche”. (De Cerame, luglio 2016)

    “Paredes andrà alla Juve. Lunedì sarà a vinovo”. (Austini, gennaio 2017)

    “La Roma ha già preso Salvio dal benefica”. (Corsi, luglio 2018)

    “Paolo Sousa è in un albergo sulla Laurentina, mercoledì prenderà il posto di Di Francesco”. (Ilario, novembre 2018)

    “Conte è vicinissimo alla Roma”. (Cit. Accozzaglia di opinionisti vari fino all altro ieri)

    “Ecco come cambia la Roma con Conte” (giornali sportivi fino a pochi giorni fa)

    “Sarri è il prossimo allenatore della Roma”. (Vocalelli, oggi)

    Naturalmente ste dritte venivano da gente che sta nel calcio, procuratori, agenti vari…i cosiddetti addetti ai lavori. Altri due mesi così, non se ponno aregge…

    • Si può, si può… basta mettersi tranquilli, leggere questa bella robetta con una buona dose di disincanto ed ironia e vedrai che je la famo in scioltezza, Temperi’. Daje.

  12. Daje! A ripetizione…
    E se domani mattina in prima paggina leggiamo Jurgen KloppKlopp,a quale traguardo arrivamo?A quello di capannelle?

  13. Altra panzana, pure questo alla fine dirà che a Roma con quello stracciarolo di Pallotta non vuole avere niente a che fare perché non ha un progetto e diventiamo la barzelletta della seria A.. ma un bel silenzio stampa no..tra l altro stanno delegittimando quel poveraccio di Ranieri che alla fine sembra un disperato messo lì perché nessuno vuole venire..

  14. Con Sarri a Trigoria i lavativi avrebbero vita dura….calci inkulo e pedalare….perciò penso che non verrà mai. I giocatori della Roma c’hanno un sacco di cose da fare durante il giorno. Altro che perdere tempo ad allenarsi…

  15. Vabbè, questa sarebbe la seconda scelta ma pallotta non si pone limiti. Vedere EDF.
    Sarà buona la quarta scelta?
    Yeeeeeeeees!!!

  16. Il prossimo allenatore della Roma sarà sarà sarà COBRA. …( FANTOZZIANA MEMORIA)

  17. conte mai più (neanche aggratise); basta ranieri e investire su rinforzi, cedendo chi “tira a campare”. via baldissoni che non frusta la squadra (in assenza del pallottoliere)

  18. Io vorrei una Roma come il Liverpool (che come sapete è di proprietà americana). L’unico americano senza soldi e senza idee lo abbiamo beccato noi. Che sciagura

  19. Non ci serve ne Conte ne Sarri ma 7/8 dobermann da liberare nel campo di allenamento con i nostri finti gladiatori e la domenica dobermann liberi nello spogliatoio tra il primo e secondo tempo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome