Giudice Sportivo: Bernardeschi salta Roma-Juventus. Stagione finita per Paquetá, in tre dell’Atalanta out contro il Genoa

4
126

AS ROMA NEWS – Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 35ª giornata di Serie A. Per quanto riguarda la Roma, sesta sanzione per Nicolò Zaniolo, seconda per Justin Kluivert.

Federico Bernardeschi salterà la sfida contro i giallorossi per somma di ammonizioni, mentre è finita la stagione di Lucas Paquetá, squalificato per tre giornate dopo i fatti di Milan-Bologna. Inoltre l’Atalanta affronterà il Genoa senza Gomez, Mancini e Masiello, così come l’Inter dovrà fare a meno di Brozovic e D’Ambrosio per la sfida contro il Chievo.

Fonte: Legaseriea.it

4 Commenti

  1. Ehh Totti porta le pastarelle mica i prosciutti quelli ormai nisba…
    Intanto all’Atalanta -3 chissà se il Genoa giocherà alla morte come fatto contro di noi.
    E chissà se mister 70 mln fa’ qualche gol contro il Milan
    PACCHETTA’che pacchetto

  2. Atalanta senza Gomez? Io me gioco il 2 del Genoa e l’1 della Roma e l,1 del Napoli…non so perché ma credo che arriveremo in Champions League.
    Il Milan all’andata ha sculato al 93′, l’Atalanta mi dispiace, ma la CL non è cosa loro. Vale lo stesso ragionamento dei cuginacci : i presidenti sono disposti ad aumentare ingaggi, comprare giocatori ecc? Non credo proprio,si accontenteranno della CI.
    Anzi credo l’Empoli diAndreazzoli si salverà e farà un bello scherzetto a…. a…. E secondo me anche il pelato fara del suo… gonde sta alla porta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome