GASPERINI: “La Roma è una grande sfida. Possiamo raggiungere traguardi importanti, c’è una proprietà molto forte”

80
1447

Il sito della Roma pubblica tramite i propri canali social le prime parole di Gian Piero Gasperini come nuovo allenatore del club capitolino. Qui sotto le dichiarazioni del tecnico e il video della sua intervista.

Quali sono le prime impressioni?
“Le prime impressioni sono indubbiamente molto positive. Sono venuto oggi per la prima volta a Trigoria, non conoscevo questo centro che è meraviglioso, funzionale, il meglio per chi vuole lavorare in queste situazioni”.

Perché Gasperini ha scelto la Roma? Cosa l’ha convinta maggiormente?
“La Roma perché è una grande sfida. Io ho bisogno di avere una sfida importante, di venire in un ambiente con grande passione. Questo mi ha dato un grande entusiasmo, la possibilità che mi hanno dato Ranieri, la società, la Proprietà. Una grande adrenalina di cui avevo bisogno per fare qualcosa di buono”.

Salutando l’Atalanta lei ha detto: “Una sfida esaltante, che mi trasmette adrenalina”. Un’adrenalina dettata dall’ambiente, dalla squadra, dal prestigio del Club, da cosa?
“Sì, da tutte queste componenti. Dal fatto anche che la Roma ha una grande passione dietro, che vuole raggiungere dei grandi traguardi. Secondo me ci sono tutte le condizioni perché c’è una proprietà molto forte, che ha voglia di far crescere la Roma, di portarla a livelli alti. C’è una persona come Ranieri, che da solo insomma è già una garanzia per la piazza, per i tifosi. C’è un direttore sportivo molto giovane, ma con dietro una capacità di lavoro, anche di scouting, che ho avuto modo di constatare, con grande entusiasmo anche loro, molto preparati. Credo che ci siano le condizioni migliori per fare un buon lavoro come dicevo prima”.

Lei in passato ha dichiarato che la Roma ha giocato spesso “un calcio di qualità”. Anche questo è stato importante per la sua scelta?
“Quando venivo a giocare a Roma, anche precedentemente da giocatore, poi con il Genoa, con l’Atalanta, ho sempre trovato una squadra che giocava con qualità, in un ambiente che spingeva molto. Magari in questi ultimi anni ha avuto un po’ di calo, ma l’arrivo di Ranieri ha ridato una forza di nuovo e anche dei risultati importanti. Roma, nonostante gli ultimi anni non siano stati all’altezza delle aspettative, rimane un ambiente che se riesci a fare calcio e riesci a dare anche un buon modo di giocare, oltre al risultato, credo che possa aiutare molto”.

Un giocatore che deve fare per stare nel calcio di Gasperini?
“Deve giocare bene… (ride, ndr). Sarebbe facile dirlo così, ma non credo che ci siano tanti segreti. Il mio modo di giocare rispecchia quelle che sono le mie caratteristiche. Le mie squadre hanno sempre giocato in un certo modo, con intensità, aggressività, ma non solo, siamo sempre stati una squadra che ha fatto molti gol, che ha sempre pensato a fare un gol in più dell’avversario che prenderne qualcuno in meno anche se negli ultimi anni abbiamo migliorato molto la fase difensiva. Dunque, le caratteristiche dopo tanti anni che sono in Serie A si conoscono, vorrei metterle in pratica anche a Roma”.

Come immagina i romanisti dalla sua parte?
“Loro li ho visti sempre come un esempio di grande entusiasmo, è uno stadio sempre pieno. La prima cosa che si dovrà fare, da parte mia e della squadra, riuscire a portarli dalla propria parte. E lo si potrà fare attraverso delle prestazioni convincenti, dove la gente si identifica nella propria squadra, al di là del risultato. Riuscire a giocare delle buone gare, con la gente soddisfatta di vedere la propria squadra giocare in quel modo, poi il risultato è quello che fa tutto”.

È emozionato?
“Probabilmente lo sarò poi, quando arriverà il momento. Ci sarà sicuramente un po’ di emozione, ma credo che dopo tanto tempo sarà un attimo per poi pensare al campo”.

Un pensiero per i tifosi giallorossi?
“L’impegno sarà mio e della squadra sarà quello di portarli dalla propria parte, sarà il primo compito che dovremo fare”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Gasperini è il nuovo allenatore della Roma. Il club: “Proprietà e Ranieri convinti che sia l’uomo giusto” (COMUNICATO-VIDEO)
Articolo successivoSORTEGGIO CAMPIONATO SERIE A: Roma-Bologna alla prima, poi Pisa e Torino. Derby alla quarta e alla penultima giornata

80 Commenti

    • Ha detto tre volte “portare i tifosi dalla nostra parte”.
      Mi sa che ha capito che non tira una bella aria.

    • mi ha colpito il fatto che abbia sottolineato la voglia di portare dalla propria parte la tifoseria con un gioco brillante e vincente,meritandosi quindi il supporto di tutti noi.

    • Mister per me eri il più forte già quando allenavi l’Atalanta.
      Ancora per me è un mistero come abbia potuto accettare una squadra che non gioca la Champions.
      Devo solo pensare che Ranieri te l’ha incartata alla grandissima.
      Per me sarai il nuovo Spalletti.
      Farò dopo tanti anni l’abbonamento per Te perché voglio darti fiducia.

    • Al contrario di praticamente tutti voi, a me Gasperini non è mai stato antipatico, anzi, ho sempre ammirato la sua dedizione al lavoro sodo, professionalità e tattiche, nonchè la sua mentalità vincente. Ditemi una squadra Italiana che ha fatto come l’Atalanta, rifilando 3 sberle a casa del mitico Liverpool, altre 3 all’inbattuto per tutta la statione Leverkusen e che ha battuto Juve e tutte le altre grandi con facilità estrema. Ora che è alla Roma mi è diventato anche più simpatico e non vedo l’ora dli vederlo guidarci a grandi traguardi che tutti noi ci meritiamo. Forza GASP e Forza ROMA!!!

    • Ma che cz sta a di questo? Come Ranieri parla bene dei dirigenti e proprietari? Ma nun sa dove sta? Cominciamo male, che se legga sto forum! Coi Friedkin, s’è rovinato a carriera

    • Importante e lo dico adesso che se …mi auguro no… dovessero esserci problemi iniziali non cominciamo a distruggere tutto

    • Io mi auguro che si cali molto nell’ambiente romanista come si era calato Mourinho al suo arrivo..

      Vi ricordate di Mou che prima di venire alla Roma parlava male della Roma? Mourinho è grazie al nostro calore che l’ha fatto calare nell’ambiente romanista dopo le battute sui “zeru tituli” che ci faceva..

      È sempre noi dopo le storielle sul codice giallo saremo quelli che dovranno far calare nell’ambiente romanista anche Gasperini e pian piano lo farà..

  1. “Deve giocare bene con intensità, aggressività e pensare alla fase difensiva”
    Ok, Pellegrini escluso e non solo lui😊

    • Una tregua nemmeno nel giorno della presentazione del Mister? Però io ti sfido a riparlarne: al netto di una mancata cessione (si appresta all’ultimo anno di contratto e potrebbe starci l’addio) io ti dico che Lorenzo sarà uno di quelli che beneficeranno della nuova guida tecnica

  2. quanto me sei stato antipatico!! ora avanti tutti insieme per la cosa più importante: il bene della nostra Roma!!
    daje gasp!!

    • a me stavano sul cxxx anche Mou, Dibala ecc. prima di venire alla Roma. Dal momento che hanno firmato ho iniziato subito ad amarli. Chi porta la nostra maglia, si ama, perche’ si ha il bisogno di remare tutti dalla stessa parte. Quando si entra a far parte di questo branco ci proteggiamo e ci guardiamo le spalle a vicenda, dal magazziniere fino al tifoso. perche’ cosi’ fanno i veri lupi! daje

  3. Finalmente, Benvenuto.

    Io avrei preferito altri profili meno “rischiosi” rispetto alla rosa attuale,
    ma parliamo di un uomo che ha fatto miracoli a Bergamo, non a Madrid,
    quindi chapeau.
    Speriamo ne faccia altri qui, quale posto migliore 🙂

    Apprezzo sinceramente il coraggio di Gasp: poteva rimanere tranquillo a fare il monumento
    a Bergamo dove non l’avrebbero mai contestato e sarebbe stato sicuramente più sereno,
    è venuto in una delle piazze più difficili in questo momento. E non avrei mai pensato onestamente.
    Sono molto curioso di vedere se anche qui giocatori modesti diventeranno delle schegge per
    poi magari tornare scarsi non appena venduti 😀

  4. Speriamo che dalle parole si passi presto ai fatti. Ripeto quanto già scritto in un altro post: “la fame è tanta”. Dajeee

    • Come dissi qualche tempo fa, le cariche e i titoli hanno un’importanza relativa, i fatti diranno quanto effettivamente Ranieri potrà incidere, avendo la certezza che non starà qui a fare la marionetta.
      Ebbene, per quanto mi riguarda, la conferma è qui davanti ai nostri occhi, perché l’arrivo del Gasp si deve al 99,99% a Claudio Ranieri, senza il quale non lo avremmo mai visto qui.
      Ranieri conta, poco importa come sia inquadrato, ed è al momento la migliore garanzia affinché i processi decisionali nella Roma siano finalmente quelli propri di un’azienda calcistica.
      Lui e Gasperini li ho definiti i “diversamente giovani” ai quali è affidata la nostra speranza, saggezza e duro lavoro sul campo.
      So che non posso essere per il momento garantito dalla potenza economica, ma sul resto mi sento finalmente abbastanza tranquillo e fiducioso.

    • A me quello che riscalda piu’il cuore e’vedere Sir Claudio in questa foto.Devo dire che erano lustri che non mi sentivo cosi’ tranquillo e garantito all’approssimarsi dell’inizio di una nuova stagione.Non mi interesso nemmeno piu’del mercato.Mi fido.Basta cosi’ (per qualche mese,almeno..).

  5. sono molto preoccupato 😅, ma non per gasperini, per i giocatori mollicci😂😂. Staremo a vedere…. perché siamo stufi di delusioni

  6. I pezzi del puzzle si stanno componendo. Per ora metto così gli allenatori:
    1^ fascia: Allegri (Milan), Conte (Napoli).
    2^ fascia: Gasperini (Roma), Sarri (Lazio). Ora, Gasperini lo metterei volentieri accanto agli altri due, ma l’esperienza all’Inter è comunque problematica…
    3^ fascia: Tudor (Juve), Italiano (Bologna)
    4^ fascia: Chivu (Inter), Juric (Atalanta)

    • Napolista, che ti dovrei rispondere? Qua si parla di allenatori, nemmeno di squadre o rose, che c’entrano gli arbitri?

    • gonde e’ riuscito a farsela incartsre anche da di francesco quando era al chelsea, sai che fenomeno!

    • Sai bene che coloro i quali difendi sempre, alla fine risultano determinanti per il piazzamento (fascia) finale. Il cammino strepitoso di Mister Ranieri, che qui troppi dimenticano ma sarà la base su cui proseguire il cammino, meritava un piazzamento un gradino più su. Invece… si preferiscono altri brand….

    • Ago
      . uso la MotoGP come paradosso
      vedi che per confrontarli basta metterli sulla stessa sella

      Allegri e Conte hanno vinto solo guidando moto competitive
      Gasperini ha vinto guidando una bicicletta facendo bene anche al Genoa mentre Conte sulla stessa bici (Atalanta )é stato pure esonerato)

      sarò strano io

  7. Sembra che Gasperini abbia un grande entusiasmo,e una gran voglia di cominciare,le sue parole sono musica,non credo che siano molto di circostanza,Roma e la Roma sono un’unico binomio che ha sempre attratto e affascinato chiunque sia venuto in questa città’, e il Gasp non fa eccezione.Ben presto con i primi risultati favorevoli,sono sicuro che la tifoseria si schierera’ compatta tutta dalla sua parte dimenticando vecchi rancori e parole dette comunque da avversario,in fin dei conti anche noi gliene abbiamo dette di tutti i colori,e anzi il Gasp ha mostrato molto coraggio a venire a allenare in una citta’che gli era in buona parte ostile…
    Nel frattempo,Benvenuto nella citta eterna,con un augurio di fare un buon lavoro!

  8. Penso proprio che cercasse un ambiente come il nostro, anzi solo il nostro. È un capo popolo, ci farà godere (spero)!

  9. ….Profilo basso senza proclami….mi piace…🤞🤞…mi piacciono anche i Friedkin chime non parlano mai …fanno benissimo…..così i radiolari non sanno che dire……spero che chiudano tutti…… sanguisughe…..vai ROMA!!!!!!♥️🧡

  10. Spettacolo Gasp!!! La mia Torino in quel di Trigoria…la mia Grugliasco !!! Daje Misteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrr!!!!

  11. Benvenuto Mister! In passato non sei stato simpatico a questa Piazza ma il no alla juve e queste parole di stima faranno ricredere in molti, sono sicuro che tutti saranno dalla tua parte me per primo, buon lavoro e Forza Roma.

  12. Un grande augurio al mister e a tutta la squadra. Noi tifosi abbiamo il compito e l’obbligo di sostenerli sempre non di contestare se si perde una partita

    • Riflessione giusta..
      Due delle 4 squadre che stanno in Champions prendono allenatori che qua avrebbero scatenato una sommossa popolare. Sia chiaro: secondo me la sommossa sarebbe stata anche motivata perché Chivu e Juric secondo me sono il nulla e non arrivano al panettone ( e qui mi espongo, felice di essere perkulato tra 6 mesi se ho preso una cantonata).
      E sto aspettando di vedere chi va ad allenare la Juventus, altra squadra di Champions…

  13. A parte che credo che abbia un par de cojotes grossi così per venire a Roma e dire che è venuto perché ci sono possibilità di conseguire “risultati”. Quali? il piazzamento? Quello ce l’ aveva pure tra gli orobici. Quindi? Quali risultati! LO SCUDO!
    A parte questo, ce lo spiega il perché è possibile:
    – Società forte
    – Ranieri (Grazie grande Claudio!)
    – Ghisolfi molto preparato, in particolare per quanto riguarda lo scouting.
    Su”Ranieri” so’ tutti d’accordo. Su gli altri punti tutti quelli che qui scrivono solo per deprimere e parlare male disprezzando qualcun altro prendano atto ciò che dice uno come Gasp che viene e sceglie la nostra squadra:
    Avranno sicuramente fatto una marea di cassate, ma nel momento che azzeccano le mosse i Friedkin hanno una solidità che altri si sognano. Non sono Lotito, poracci quelli che ce l’ hanno… anzi poracci no, se lo meritano. Ma poracci pure quelli in mano a fondi di investimento…
    “Fighetto”, come scrivevo in un altro post è tutto meno che uno scemo. Ghisolfi è un professionista molto stimato in Francia, che si è messo a disposizione per fare una grande squadra. Sentite il parere di Gasp.
    FR

  14. lavoro,lavoro,lavoro.Speriamo che sia assistito se le cose non dovessero andare bene la colpa è dei giocatori.Lui quando ha avuto giocatori che lo seguivano ha migliorato giocatori e club .Ranieri accompagna Gasp per essere il perno della società al mister.Ho dei dubbi sul d.s..Non mi sembra il migliore dei d.s. ma spero di sbagliarmi,magari crescerà e ci sbalordirà

  15. Perché dicono che e un personaggio scontroso, antipatico ecc ecc.Se e piaciuto ossia se va d accordo con Ranieri (che pare non sia piemontese)Roma lo farà impazzire entrerà nel sogno della città più bella del mondo.Dajeee spaccamoli tutti Gasperi……

  16. La cosa che mi piace di più di quest’intervista è quando riconosce che gli ultimi anni della Roma sono stati in calo. Bene, perché significa che ha capito che questa piazza si merita ben altro, che non bisogna accontentarsi e abituarsi al poco, e i mezzi ci sono eccome per fare meglio. Ci sono sempre stati nonostante tutto.
    Bisogna solo lavorare sodo e crederci ciecamente.
    Questa è una scommessa grandissima per noi come per Gasperini, che si rimette in gioco e ricomincia da zero quando nulla lo obbligava e poteva fare altri giri d’onore a Bergamo. Questo me lo fa apprezzare, mi piacciono quelli così, che cercano la sfida.
    In bocca al lupo a lui e, ovviamente, a tutti noi.
    Forza Roma!

    • Merita grande stima e appoggio solo per la scelta, non certo dettata da motivi economici perché l’Atalanta gli garantiva 4,2 di base più ricchi premi e cotillons con le plusvalenze.
      Quindi nel momento in cui dice che gli serviva la sfida che gli garantisse l’adrenalina che cercava possiamo essere certi che non parla con lingua biforcuta.
      Rimettersi in gioco in un un posto come questo a 67 anni rinunciando alla sua comfort zone bergamasca è un atto di grande coraggio ma credo anche fiducia e consapevolezza nei propri mezzi che meritano di essere ripagate da tutti noi.
      Di sicuro non è venuto per accontentarsi di terzi e quarti posti, ma per provare l’impresa epica, quella che lo renderebbe immortale.

  17. buon lavoro, Mister

    Ho ascoltato l’intervista, dice che ha scelto la Roma perché è una grande sfida (vincere a Roma non è facile e lo sappiamo) ma anche per la passione di noi tifosi, tanto che ha definito l’ambiente ADRENALINICO
    Ma come? io sapevo che era un ambientaccio…
    fine dell’alibi preferito dei perdenti dentro?

  18. Ho un solo punto di riferimenti, il suo nome è Claudio Ranieri , se Dan Friedkin si è deciso finalmente di affidarsi ad una figura come quella del Mister ci toglieremo grandissime soddisfazioni. Gasp ora sta a te farci sognare con gioco e risultati ( servono almeno 4 titolari di livello)

  19. io lo avevo in cima ai desideri…..dopo la lamborghini elettra e l altra la macchina…..quindi sono felicissimo perché fa un bel calcio riconoscibile per via del pressing ostinato e dell intensita”, credo che possa fare molto bene, speriamo solo che questi gufi con la penna lo lascino in pace

  20. Questo è il top,noi come tifo siamo il top sui spalti … pessimi nelle chat e nei commenti nelle Radio. Noi pretendiamo molto come è giusto che sia , noi vogliamo una crescita della nostra A.S. Roma , ma mi permetto di dire a tutti noi tifosi io Compreso ” cresciamo sostenendo la Roma anche nella pressione all’ambiente e al mondo Roma . Lasciamo lavorare Gasperino e sosteniamolo anche nei momenti difficili. Se volete conoscere meglio Gasperino ascoltate l’intervista su you tube ( gazzetta dello sport 1: 18 mininuti) tanta roba e per nulla Antipatico. Oggi sta dalla nostra parte sosteniamolo

  21. Non sono mai stato un suo estimatore per quello che ha detto contro la Roma ma professionalmente è bravo. Però bisogna precisare che lui come Mou, Capello, allegri, conte e così via, difende la sua squadra e attacca le altre indistintamente. E, inoltre, se fosse un antiromanista non avrebbe mai accettato la nostra panchina. Anche perché di offerte ne ha avute e ne poteva avere, visti i numerosi cambi di panchina che ci sono, e considerato che lo stipendio che prende da noi non è fuori mercato (tradotto: non l’ha fatto solo per soldi). Perciò spero faccia bene e possa festeggiare con noi innumerevoli trofei. Sembra che la Roma sia sempre odiata dagli altri, in realtà il fatto di essere una squadra poco vincente la rende invisa perché nessuno si capacita di come una squadra con un nome così glorioso non sia mai competitiva ad alti livelli. Il giorno che la Roma diventerà nei fatti quello che rappresenta il suo glorioso nome diventeremo la squadra più amata al mondo. Benvenuto Gasp, ti auguro di avere una rosa competitiva e di dimostrare che anche a Roma si può vincere tanto e con continuità!

  22. Ripeto, Ghisolfi sta facendo molto bene e tutti quelli che qui lo hanno insultato non sanno di calcio. Insieme a Ranieri stanno riorganizzando bene la Roma. Sinceramente vedere sul sito della Roma le immagini e la conferenza con Ghisolfi, Ranieri e Gasperini mi fa sperare finalmente bene dopo tanni anni che remano tutti dalla stessa parte e non quei giochetti di palazzo a cui abbiamo sempre assistito. Spero che questo aspetto ricada anche sulla rosa dove gli psudo campioni possono andare altrove e fare spazio a gente che pressa, corre e dribbla quello che e’ mancato negli ultimi anni.

  23. Non vi sta bene niente ,se la società ha dichiarato ufficialmente che c’è lo zampino di Ranieri per me va bene così,da considerare che Gasperini è una persona seria con la cultura del lavoro,avanti così!!

  24. in scaramantico silenzio fino a oggi finalmente lo posso dire : Daje Mister !
    Un applauso a te e alla Società che a fari spenti, con serietà e lucidità ha fatto un grande colpo. Con grande scorno dei tanti chiacchieroni seriali, dei radiolari polemici, dei giornalari faziosi che impazzivano nel silenzio dei mesi e affogavano nei pettegolezzi.
    Ora andiamo e maciniamo sto campionato.
    “meglio un gol fatto in più che uno subito in meno” .. non vedo l’ora !!

    Forza Roma !

  25. finalmente l’annuncio con intervista di rito…
    a me continua a nn piacere a nn essere il mio preferito e mi stupisce il grande entusiasmo per un allenatore che fino a qualche settimana fà veniva insultato e denigrato…
    da oggi si aprirà un nuovo ciclo con forse il miglior allenatore che ci potevamo permettere, nn sarà un Top, ma saprà dare una forte impronta alla squadra e sicuramente lo Stadio saprà apprezzare questo, spero solo nn si limiti come la maggior parte del forum a pretendere solo quello, Gasperini una Coppa europea già l’ha alzata, perchè non “pretenderlo” anche con noi??? tanto di Scudetto nn se ne parla, l’ha già chiarito Ranieri…
    cmq sia il karma bacia i Friedkin, in un momento dove tutto sembrava remare contro ti ritrovi con il miglior allenatore su piazza e vedi squadre come l’Inter cercare Chiuvu o l’Atalanta Juric, allenatori che se venivano quà ce mandavano in B, di conseguenza possiamo dire 1 squadra e mezza fortemente indebolite e l’altra mezza è la Rubentus che sè ritrovata col cerino in mano e rischiare di tenersi Tudor… in pratica con una squadra già impostata da Ranieri, dopo la conferma di Gasperini che nn è stata sicuramente in queste settimane si comprende meglio il tentativo di mercato di gennaio e alcuni scelte tecniche poco comprensibili di Ranieri… si stava impostando la ASRoma per Gasperini…
    sarà assurdo se i Friedkin nn comprendono questo splendido allineamento di allenatori scarsi nelle squadre che ci precedono e nn voler fare uno sforzo già da quest’anno per tentare il colpaccio e ottenere qualcosa di più che la qualificazione in CL o cmq provarci seriamente…
    … speriamo che il prox anno potrò fare un mea culpa al Circo Massimo e nn trovarmi insieme a Prohaska a fare gl’antipatici iettatori nel dire “l’avevamo detto”…

  26. Qualche mese fa, quando si iniziava a sussurrare il possibile approdo di Gasperini qui sulla panchina della Roma ricordo tante di quelle persone che erano contro questo allenatore, lo offendevano e pregavano per il ritorno del portoghese. Fortunatamente è arrivato un allenatore capace di allenare e mettete una squadra sul terreno di gioco, certo non è assolutamente capace di vendersi bene a livello di comunicazione ma essendo una persona tutto di un pezzo dice le cose anche in modo brusco senza volersi portare dalla propria la piazza. Benvenuto mister Gasperini e buon lavoro.

    P.s. per lo special one zero tituli quest’anno e non venitemi a dire che ha uno squadra scarsa rispetto alle altre

  27. Gasperini, Ranieri fate sparire Ghisolfi e portate Tony D’Amico allora si che ci sarebbe un trio di ferro, Ranieri, Gasperini e D’Amico.
    Ghisolfi ha preso in due sessioni di mercato 5/6 giocatori, Ranieri non li ha fatti quasi mai giocare, mi sembra chiaro!

  28. Per anni ha sposato il movimento antiromanista del Nord, un quasi leghista del pallone,..avrebbe fatto un campionato del Nord e del sud! Mi ricordo all’Olimpico che se la prese con Totti che lo sbeffeggiava dopo una nostra vittoria strimizzita, quanto rosicava. Naturalmente stiamo parlando di una 20 d’anni fa’, e’ cambiato ma ricordiamo che e’ un egocentrico e si ricorda tutto quello che scrivono o dicono i giornalisti, li odia se lo attaccano. Non mi piace il suo gioco e’ dispendioso e i giocatori vanno cambiati ogni 2 anni, se non rendono li caccia via, ha un carattere spigoloso. Ci vorra’ Ranieri per eventuale diatribe, Roma e’ difficile per lui ma l’eta’ e la sua disponibilita’ ha darsi un obbiettivo me lo rendono un po’ gradevole. Deve accettare se per tanti di noi rimane Gasperino il Carbonaro senza bere si spera, poi con il tempo vedremo je ne daremo un altro. L’Atalanta ha preso il suo alter ego Juric…Mamma mia !!!

  29. Sono contento. E il fatto di aver lasciato una squadra che giocherà in Champions per la Roma gli fa onore e zittisce tutti i denigratori. Ho sempre temuto le squadre allenate da lui perchè sono sempre stati ossi duri.
    Benvenuto Gasp !!

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome