ULTIMA ORA: GASPERINI RESTA ALL’ATALANTA – Giampiero Gasperini snobba la corte della Roma e resta all’Atalanta: la notizia viene lanciata da diversi organi di informazione. L’allenatore piemontese ha deciso di rinnovare con i bergamaschi e firmerà fino al 2022 dopo l’incontro con Percassi.
#Gasperini resterà all’@Atalanta_BC: intesa trovata, firmerà contratto di 3 anni fino al 2022
— Andrea Di Carlo (@Andrea_DiCarlo) 28 maggio 2019
PERCASSI: “E’ ANDATA BENE, SONO OTTIMISTA” – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, dopo l’incontro, le parti sono più vicine, ma non si è ancora arrivati ad un accordo. Gasperini chiede alla società delle garanzie tecniche per la prossima stagione. Percassi al termine dell’incontro ha dichiarato: “E’ andato tutto bene, domani ci rivediamo per un caffè. Sono ottimista”.
MARINO: “L’ATALANTA GLI GARANTISCE COSE CHE ALTRI NON POSSONO” – “In questo momento Gasperini sa bene che l’Atalanta gli può offrire una continuità e un percorso che da altre parti non gli possono garantire. Sarà una decisione che comunque prenderà in affetto e amicizia con Percassi“. Lo dice il direttore generale della società bergamasca, Umberto Marino, intervenendo alla cerimonia di consegna dei diplomi del Master Sbs al salone d’onore del Coni.
GIAMPAOLO O MIHAJLOIC SE SALTA GASPERINI – La Roma attende la risposta di Gasperini fino a domani, ma già si muove nel caso in cui l’allenatore piemontese dovesse decidere di restare all’Atalanta.
Secondo quanto riferisce il sito “Tuttomercatoweb.com”, le due alternative per la panchina della Roma sono Marco Giampaolo, in rotta con la Samp, e la novità Sinisa Mihajlovic, corteggiato anche dalla Lazio nel caso di addio di Simone Inzaghi. (Tuttomercatoweb.com)
VIA ALL’INCONTRO GASP-PERCASSI, ROMA ALLA FINESTRA – Giornata importante per conoscere il futuro di Giampiero Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta incontrerà oggi il presidente Percassi per provare a capire se ci saranno le basi per continuare insieme.
Stando a quanto riferisce il sito “Tuttomercatoweb.com“, le richieste del tecnico piemontese al patron dei bergamaschi sono molto chiare: un mercato all’altezza della Champions, con la conferma di tutti i big. Eventuali cessioni sarebbero da prendere in considerazione solo per cifre irrinunciabili, e tutti i big in partenza dovrebbero essere rimpiazzati con giocatori all’altezza.
La Roma resta spettatrice interessata: i giallorossi hanno offerto a Gasperini un contratto triennale. E con i preliminari di Europa League da giocare a fino luglio, il club di Pallotta ha fretta di iniziare a programmare la stagione e il mercato. Da Trigoria dunque aspetteranno una risposta da Gasperini fino a domani, altrimenti vireranno su altri allenatori. (Tuttomercatoweb.com)
(Seguono aggiornamenti)


La Roma non è nella situazione di poter dare out out a nessuno visto che non è una società ambita.Dopo i no secchi di Conte e Sarri sarebbe una bella botta pure il no dell’allenatore Dell’Atalanta… che non mi sembra un top club nemmeno lontanamente.
Se Gasperini non dovesse arrivare passerebbe nel novero dei “mai trattati” come quelli sopracitati… infatti qua sono trattati solo quelli che giungono a “destinazione, per convenienza dei tifosi dell’azieanda.
Anche se non parliamo di klopp spero che arrivi visto che le alternative non sono allettanti ma tendenti verso il basso.
Infatti, tutti gli allenatori bramano per allenare l’Atalanta, perché è più ambita della Roma. Liedholm, Capello, Eriksson si sono dovuti accontentare.
Tu che vivi in un mondo ideale, sappi che se Percassi gli dà gli stessi soldi della Roma resta lì, altrimenti sarà il ns. prossimo allenatore.
Nel mondo reale funziona così.
Nel mondo reale funziona anche non doversi bruciare con…SPARLOTTA!
Gasperini è ben voluto a Bergamo,si fida di Percassi e la squadra lo segue a prescindere!
ps la storia insegna che nessuno allenatore al mondo lascia la propria squadra, per approdare ad una nuova,specialmente se hai l’ingresso in Champions.
Tipo Spalletti quando lasciò l Udinese (che era come l Atalanta di oggi) in champions per venire alla Roma che si era appena salvata dalla serie B, giusto ?
È calzante come esempio ?
La fantasmagorica Atalanta che ha fatto il campionato più bello della storia è arrivata a 3 punti dalla Roma più disastrata degli ultimi 6 anni. Anche se saranno venduti i big con questa rosa il Gasp avrebbe fatto 10 punti in più e questo lo sa bene l’allenatore Piemontese. L’Atalanta tornerà in champions tra 112 anni mentre la Roma ha partecipato 12 volte su 18 dal 2001 ad oggi.
Proprio così! Senza contare che alla Roma difficilmente potrebbe fare peggio di quest’anno. Mentre nell’Atalanta sarebbe complicato fare meglio. E poi c’è l’ingaggio e il fascino della piazza, con tutto il rispetto per Bergamo. E a 61 anni è probabilmente l’ultimo treno. Last but not least, Percassi non potrà mai garantirgli la rosa per fare bene in tutte le competizioni. Samp e Udinese andarono in B o quasi dopo aver centrato solo i preliminari. Per cui mi gioco i miei due cent che viene…
Se avete un toscano buono,fumatelo!
Nelle condizioni attuali
(molto floride) dell’Atalanta solo se diventa fesso (e non credo)nelle prossime 48 ore,Gasperini accetterebbe l’attuale situazione di questa proprietà…risponderà con il 2 di picche anche lui a Pallotta.
Si rivede competitiva la Roma (per il primo posto)solo quando Pallotta vende ai qatarioti,e c’è una trattativa in corso.
C’é una trattativa? La fai tu? O te lo ha garantito pippo marra?
Quella Roma aveva altre prospettive, e soprattutto un’altra credibilità.
Ma veramente pensate che tutte le c@zz@te che ha detto pallotta in queste anni siano rimaste in un cassetto? Davvero pensate che gli allenatori non si ricordino queste cose? Avanti su…è una follia.
“Roma regina d’europa in 5 anni”, “Benatia resta”, “non vendiamo Pjanic”, “non vediamo Alisson”, “Nainggolan resta”. Solo alcune delle perle di questo buffone.
Che poi oggi alcuni giornali di regime parlano delle “bordate” che Pallotta starebbe per sparare. Ah, voglio proprio leggere ‘ste perle.
Cos’è? Sarà ancora colpa di Rossella Sensi? O dell’erba di Trigoria? O della Raggi? La juventus si è costruita senza stadio, con saggezza, partendo dietro la Roma.
James Joseph Pallotta è…
Ultim’ora: Giampaolo resta all’Atalanta per altri 3 anni con “adeguamento”contratto…Pallotta può offrirvi (fonte sky) Giampaolo,quello che vi meritate.
ps avanti qatarioti!
Da “Regina d’Europa in cinque anni” a “Rometta”.
La rometta come dici tu, è evidente che non l’hai vissuta.
me la sta facendo vivere il tuo beniamino, Pallotta.
I trofiei vinti dalla lazio…le sconfitte umilianti, bandiere ammainate come se fossero fazzoletti.
Di Rosella Sensi che la bandiera ha mandato in scadenza a 28 anni, non 36, obbligando Baldini a rinnovare a 6,5 per 5 anni, che mi racconti?
Degli striscioni Cragnotti comprate Sensi che ricordi hai, oltre a 4 derby persi in meno quattro mesi?
non mi intrometto quasi mai in queste baggianate da abbocconi… ma i fatti dicono che l’anno prima del rinnovo di Baldini la ASRoma era di Unicredit, con Presidente Cappelli (ricordate… quello che disse che esistevano offerte di magnati ma non furono accettate perchè non convenienti a lungo per Unicredit, dichiarazioni ufficiali), quindi sarebbe Unicredit ad aver mandato in scadenza DDR e non i Sensi…
cosi come i fatti ci dicono che nell’era di Rossella per 2 volte abbiamo perso lo Scudetto all’ultima giornata con veri e propri furti arbitrali, ci ricordiamo Milito squalificato il giorno dopo la chiusura del campionato vinto con un suo gol all’ultima giornata… e avremmo avuto 5 Scudetti in 90anni e non 3, di cui 3 però in 10 anni…
GS2012, non è esatto quello che affermi. Ricordati dell’offerta Soros e di chi la rifiutò…Elo sai perchè la rifiutò? Perchè l’intero importo, essendo inferiore al debito cumulato, sarebbe finito tutto in mano a Unicredit e Rosellina non avrebbe visto un euro. La manovra del finto arabo è stata escogitata proprio per mandare a monte quella (e tutte le altre possibili trattative). Bravo è stato il suo avvocato a costringere Unicredit a transare. Rosellina ne è uscita con la villa e un bel po’ di soldi.
Chissà se avrà pagato il suo avvocato…..
Quindi mi stai dicendo che la Roma era finita, chissà perchè, in mano a una banca?
Interessante. Non lo sapevo.
Fammi un pochino capire perchè qualcosa non mi quadra: qualcuno per problemi suoi è obbligato a cedere una società a un istituto creditore, ma quello che va criticato non è questo qualcuno, incapace di gestire, ma quello che ha rilevato quella stessa società dalla banca.
Interessante.
Ma non è vero. La storia è diversa. Rossella Sensi non decise niente fu Unicredit dietro pressione di Berlusconi e Moratti con la regia di Gianni Letta amico di vecchia data di Sensi Padre a risolvere il tutto. Berlusconi e Moratti non volevano stranieri tra le palle, Berlusconi fermo anche la nafta moskova tramite Putin e Unicredit obbedì prendendosi la Roma, supervalutandola , lasciando alla Sensi moltissime proprietà. Si accontento di un paio di Alberghi , tutti i magazzini di Civitavecchia ( girati alla Saras di Moratti) e leprignana. La Sensi si ciuccio anche Trigoria. Unicredit con fiorentino sistemo la Roma e la cedette a Pallotta praticamente a leva ( i 42 milioni del costo glieli ha dati in prestito).
Gs2012 se Unicredit decideva tutto e la Roma mandava in scadenza De Rossi la responsabilità era dei Sensi, non te la girare ancora sta frittata che ormai è bruciata e da buttare. Poi la Roma che arrivò a cosi poco dallo scudetto era la Roma del periodo di calciopoli, non quella della Juve cannibale di oggi, perchè di punti in questi anni ne abbiamo fatti di più, compreso il record, e ci sarebbero bastati per lo scudo. Butta la frittata ripeto buttala. Annata storta capo A.
La Roma, era gestita, nel suo ultimo anno, da Unicredit, nella persona di Cappelli.
Do stavate il 17 giugno del 2001? a Lavare le vostre magliette biancocelesti?
Indegni. Ingrati. Vergognatevi. E mi rammarico per chi pubblica i vostri post, che sono meritevoli di querele per diffamazione.
Purtroppo lavorate per il Ministero della Verità.
Soros non ha mai voluto la Roma. Era stato solo interessato.
Soros ha messo in ginocchio da solo l’Italia, ma soprattutto la banca d’Inghilterra. Se voleva la Roma, era capace di comprarsi prima Roma, e poi la Roma.
Quando dite queste stupidaggini, informatevi prima su chi sono le persone.
Soros i soldi per fare una guerra li ha, Pallotta se veste da H&M
Indegni, ingrati ehehehehe.
Inutile che ti scaldi, Cappelli gestiva si il fascicolo as Roma, ma la gestiva Rosella. E cmq senza entrare nei dettagli, se la Roma era nelle mani di Unicredit la responsabilità non era di Cappelli ma dei Sensi. Come la giri la giri si torna sempre al punto di partenza. Poi lo sfigato che veste H&m ha rotto il salvadanaio e si è comprato la as Roma. Non ti va giù, non ti piace Pallotta? Mi sa che te ne farai una ragione anche il prossimo anno, quando tiferai Roma continuando a sputare sul tuo presidente. Tu si ingrato, indegno e quant’altro, perchè qui nessuno offende i Sensi, mentre tu offendi Pallotta.
Dai non esageriamo al più “Romotta”
anche laziotta, che dici?
Lazialotta non fa rima con Lotito. Romotta (Roma+Pallotta) fa rima con Pallotta; pensavo ci arrivassi da solo.
Mi hai pure risposto. Pensavo ti fossi vergognato abbastanza di aver storpiato il nome della ROMA. I giochetti infantili tienili per te.
Comunque è aut aut (latino)…ma cambio poco e il concetto è chiaro. Per me invece la Roma fa bene a non voler allungare il brodo. Te sta bene? Viene, sennò avanti col prossimo
Ottimo Marcvaal. Come anche “repulisti” è latino. Sai, ultimamente in molti, troppi, vogliono un vero e proprio “ripulisti” all’interno della Roma. E lo rimarcano sempre. Però – come dici tu – cambia poco, anzi pochissimo..
Hai ragione Marc, chiedo venia per l’ errore ma posso assicurarti che è stato di battitura, essendo “out” una parola che scrivo spesso il correttore automatico ha trasformato entrambe le volte aut.
Comunque hai fatto bene a sottolinearlo.
Saluti
P.s. ovviamente poi c’è sempre chi specula come se a lui non fosse capitato…piccolezze.
Figurati! Io non riesco quasi mai a completare una frase senza qualche “correzione” molesta!
Facciamo una class action contro il T9!!!!
“aut aut” correggo il mio errore (orrore) avvenuto per via del correttore automatico e giustamente sottolineato da Marcaval.
Io le chiamo “notizie-elastico”: un giorno si avvicina, il giorno dopo si allontana…
Mi da’ da pensare che certi giornalisti tirino le freccette per imbroccare una previsione.
Comunque sia, mi rifiuto di aderire all’idea che un nuovo rifiuto equivalga a una nuova patente di inappetibilità della ASR, per il semplice fatto che non sappiamo nulla sui dettagli delle trattative.
Un allenatore può non credere nel progetto, d’accordo; ma un altro può preferire di restare dove sta per vari motivi, o magari ha un contratto e se si dimettesse sarebbe costretto a pagare penali salatissime.
Con ciò non voglio dire che ci sia la fila per venire ad allenare i giallorossi. Ma credo che a suo modo sia una sfida intrigante… rischiosa, però – se vinta – foriera di grandi soddisfazioni.
Parole giuste e saggie. E a proposito dei giornalisti che tirano a freccette mi ricorda tanto gli scenografi in Boris che in barca facevano la seduta spiritica per ricevere qualche suggerimento. Ma daltronde ogni giorno qualcosina devono scrivere e se le capacità mancano gli vogliamo fare una colpa?
a questo punto mi tengo……. RANIERI…….
Dopo il no di Gasperini la Roma virerà forte su Gattuso
per favore no
Allegri?????
Boskov? 😉
Gasperini senza Ilicic è come Fiorello senza codino, bisogna acquistarli tutti e due altrimenti il pennellone va alla corte di De Laurentis e questo non deve accadere.
Già è antipatico a livelli massimi se poi fa pure il prezioso,subito arrivederci e grazie non ci interessi più.
Non deve essere lui a rifiutare la Roma ,ma la Roma a rifiutare lui.
Chi viene ad allenare la Roma deve venire con grande voglia e entusiasmo uno che preferisce l’Atalanta alla Roma,ha il cervello di una gallina, qui avrebbe miseramente fallito, meglio passare oltre.
Lui oggi doveva andare lì e dire caro Percassi,ti ringrazio di tutto,ma voglio la Roma,invece se è vero quello che è scritto vuole ancora l’Atalanta figura triste, da mollare immediatamente
il brutto è che ti skifano tutti…chissà perchè
Yankee go home
non amo gasp ma non sono d’accordo con te.
la roma conta ZERO, attualmente anche il sassuolo e’ piu’ appetibile della roma dal punto di vista degli allenatori.
la societa’ e’ ridicola sotto tutti gli aspetti.
perche’ dovrebbero venire qui? perche’ c’e’ il colosseo?
E ancora tifi la Roma? Sassuolo ti aspetta…..
Ma chi glielo fa fare a Gasperini di venire alla Roma? Non c’è un progetto tecnico, nè uno sportivo.
In più lui non ha la faccia tosta di chiedere 500milioni di spesa sul mercato alla Guradiola maniera…che nonostante tutti i soldi spesi esce tassativamente agli ottavi di Champions mandando sotto ffp il City…
resta dove stai Gasp o almeno vai in tv a fare i salotti con Capello e Sacchi che con un Milan ultramiliardario ha vinto tutto.
Pallirchio tutti quei soldi non ce l ha, e tu Gasp non hai la forza e la tigna necessaria per chiedere campioni alla Roma…lascia perdere che dopo un anno questo ti vende pure la giacca, ti verresti a rovinare in una piazza come quella di Roma ! Conte ha già detto NO a una società che gli presenta gente alla Shick tra le linee…
Che c’entra Pallotta con Gasperini ?? Perchè dovrebbe dare dei campioni a Gasperini ?!?!?!?!?E’ un mediocre allenatore che come suo miglior risultato in 30 anni di calcio è arrivare terzo a pari punti … ma lasciamo perde sto mediocre… campioni a gasperini jhahahahahah
David One, non sto dicendo che voglio Gasp alla Roma,ma per meritocrazia meriterebbe una Top squadra giacchè in EUROPA non ha fatto peggio di Guradiola al City e Capello alla Juve che in squadra avevano Campionissimi con un mercato da 600 milioni.
Io sto dicendo che non ha la bastardaggine e la tigna che contraddistingue un Conte,un Guardiola che chiedono mercati da 600 milioni ai presidenti e pretendono che non gli levano i Big in squadra.
Quindi perchè uno come Gasp che ha fatto tanto bene con l Atalanta si dovrebbe far massacrare in una piazza come quella Romana sapendo che qua senza soldi non si canta messa? O si pensa veramente che con gente alla Shick in squadra questo viene a fare miracoli senza un progetto sportivo dichiarato?
Mo’ pure Guardiola è na pDiventato allenatore del Barcellona nel 2008, ha condotto la squadra alla vittoria di tre campionati, due coppe nazionali, tre Supercoppe spagnole, due Champions League (divenendo il sesto a farlo sia da calciatore che da allenatore), due Supercoppe UEFA e due Coppe del mondo per club FIFA; con quattordici trofei in quattro anni è l’allenatore più vincente della storia blaugrana. Dal 2013 al 2016 ha allenato il Bayern Monaco, con cui ha conquistato una Supercoppa europea, una Coppa del mondo per club (raggiungendo in entrambi i casi il primato personale di vittorie nella competizione), tre campionati tedeschi e due Coppe di Germania. Dal 2016 è alla guida del Manchester City, dove ha vinto due Premier League, una FA Cup, due Football League Cup e un Community…
Rischia di non far partecipare il City alle prossime competizioni europee per via del financial fair play.
Ha fatto spendere al City una fracca di milioni per uscire ai quarti.
è vero ha vinto ma con tutti quei soldi spesi anche un Luis Enrique di turno avrebbe fatto la medesima cosa.
Così so tutti bravi,con Messi in squadra…
Ma altrove fanno spendere una caterva di milioni ai presidenti e poi in Europa vinci tanto quanto il Dnipro e l Alaves.
vorrei vedere a parti invertite se il Guardiola di turno avrebbe fatto qualificare l Atalanta di Percassi in Champions con quelle risorse economiche…questo messaggio è provocatorio per sottolineare che per meritocrazia un Gapserini non è inferiore al Guardiola di turno se gli si danno 600 milioni da spendere sul mercato !
Non mi pare che il Barcellona, con messi, nelle ultime due edizioni, abbia vinto la Champions e idem la Juve con Ronaldo! Non è solo una questione di soldi….. è anche una questione di manico e aggiungo anche un po’ di fortuna!
A mio avviso se non vi sono ripensamenti dell’ultimo momento penso proprio che Gasperini sarà il prossimo allenatore della A.S Roma (quota 1,40)
Daltronde Sarri sembra proiettato verso la Rubens a cui basterà trovare l’accordo con Abramovic Molte “voci” indicherebbero che sia quasi fatta.
Concorrenti: Klopp – Pochettino (Quanto vorrei uno de sti’ due)
(Guardiola sembra si sia rivelata l’ennesima bufala Mai contattato)
Quel che mi preoccupa son le alternative che ci riguardano
A quanto leggevo in internet, In caso di nò Salirebbero le quotazioni di Bielsa, Paulo Sosa, De Zerbi a cui si aggiunge Gattuso “sponzorizzato” da Totti e Baldini Solo dicerie, però…
Non mi curo degl’altri ma una cosa lasciatemela dire: Alla faccia della differenza -.-*
Ieri Spalletti ha mostrato la sua collezione di t shirt tra cui quella di Totti…
Fosse un segnale di avvicinamento?
I dissapori si possono chiarire se si ragiona per il bene comune, la Roma…
Come già scritto in altro articolo sarebbe la scelta migliore al momento
Sul fatto che attualmente per l’ASR sarebbe il meglio del meglio, anni luce superiore a gasperini, non ci sono dubbi.
Dimentichi che schifò anche lui ballotta e se ne andò per essere stato anche lui turlupinato dal medesimo. Ma lui alla dismissione della squadra non ci stette, al contrario di EDF. E se ne andò.
Finchè ci sarà ballotta Luciano Spalletti non tornerà. Dopo non si sa, disse “non escludo un ritorno”, a quel punto spero che l’ASR potrà puntare più in alto.
ballotta prenderà un allenatore ridicolo, di quelli perfetti per lui.
Aziendalisti senza spina dorsale, senza ambizioni, stipendio basso e papabili capri espiatori.
Gasperini e’il.mio preferito,ma in questo momento sono con la societa’, non si puo’ tutte le volte stare a aspettare le decisioni internminabili ,sempre con finale a sorpresa, degli altri.Gasperini deve decidere o si o no, anche perche’ in questi ultimi tempi ci avra riflettuto abbastanza, non credo che sara’una decisione dell’ultima ora!
ma non ho capito la Società vuole un DS sotto contratto e un allenatore sotto contratto di altre Società e vorrebbe pure che si liberassero in fretta e senza problemi? Oltretutto Gasperini per andare in una squadra più indietro in classifica che non farà la champions come invece l’Atalanta ( che Gasperini non ha mai fatto) e ha anche l’intenzione forse di vendere i pezzi migliori.
Se ti piscia pure Gasperini un paio di domande sull’appeal della Roma te le devi fare.
Avoja a togliere ASR dallo stemma per renderlo più “leggibile”
Famo arrivà la voce a Londra: ripijamose Spalletti!!
Tifoseria che si sopravvaluta…e pretende Chissacchì come allenatore,quando invece va bene Chi Capita Capita…
Va bene chi capita capita ma non siamo il Barca, dove un mediocre come Luis Enrique ha fatto bella figura avendo Messi e Neymar in squadra.
Qua se un allenatore viene sa che gli levano pure le mutande a fine stagione…a queste condizioni di poraccitutdine e basso livello tecnico sportivo mi aspetterei un altro Yes Man che gli sta bene tutto.
Come si suol dire, No money No honey ( questa è per Pallirchio )
…qui l’unico che si sopravvaluta è Pallotta …
“Ho da subito detto che avrei voluto allenatori di primo livello, preparatori di primo livello, staff medico di primo livello, addetti allo scouting di primo livello, assieme a un’organizzazione calcistica di primo livello.” 18 marzo 2019…
molti tifosi sono consapevoli che più di un Gasperini non possiamo permetterci…
Dici?
Avevano tutti imboccato con conte
TE PREGO PERCASSI TIENITELO !!!!
Dimmi le alternative…
BENITEZ
E’ l’unico “guardabile” rimasto, non attacchiamolo troppo tanto di allenatori “romani”, a parte Ranieri, non ci sono più. Quindi o si prende un top, ma non possiamo permettercelo, o va bene lui.
A mio parere, chiunque accetterà la proposta della Roma andrà straringraziato. Anche se fossero De Zerbi o Giampaolo.. Perchè se è vero che la Roma può offrire un ingaggio ben superiore a quello del Sassuolo o della Samp, è vero anche che le possibilità di successo il prossimo anno, con una squadra ridimensionata, con una tifoseria al limite della sopportazione e con una società totalmente assente, sono bassissime. Il che equivale a bruciarsi a livello di carriera. Chi chiamerebbe ancora Gasperini, se non squadre di provincia? E quanti direbbero a De Zerbi (o Giampaolo, o Gattuso…) di non avere le palle per reggere realtà complicate? Di Fra non si è forse bruciato a Roma?
In tutta onestà, io al loro posto non accetterei mai
Vaglielo a dire a Rudi Garcia.
Arrivato da perfetto sconosciuto (a parte il porompoppero con la chitarra), squadra fuori da tutte le competizioni europee, campagna acquisti “apparentemente” fallimentare (“Nessuno è più infame di noi”, recitava un poster che scimmiottava l’allora DS Sabatini e il Presidente Pallotta) a causa di cessioni illustri come quelle di Marquinhos e Lamela.
Il risultato, almeno quello, te lo dovresti ricordare.
mi sa che sei tu a non ricordare la campagna acquisti di quell’anno…Strootman, Benata, Maicon, Balzaretti, De Sanctis, Gervinho e Ljajic (ancora ritenuto talento), il ninja a gennaio.
Con queste credenziali, sarebbe venuto pure Conte oggi
Eh ma quasi tutti sti giocatori sono diventati qualcosa qui a Roma.
Strootman è stato pagato quanto Karsdorp e come lui non lo conoscevamo.
Benatia veniva dall’Udinese.
Gervinho era lo scarto dell’Arsenal.
Maicon e DeSanctis bollati come ex-calciatori.
Il Ninja non conta, perché come dici è venuto a Gennaio con la squadra che aveva dimostrato una certa ossatura.
Oggi se metti a confronto quelli che hai scritto con quelli acquistati quest’anno, il paragone è ingeneroso se non sacrilego. Ma quelli di quest’anno sono costati di più, la società ha investito di più (ha anche ricavato di più dalle cessioni) rispetto ad allora.
Se sei oculato con gli acquisti, anche con cessioni “eccellenti”, puoi fare una squadra migliore dell’anno prima senza spendere un patrimonio.
Non amavo Gasperini perché mi sembra un altro esperimento anche se ha esperienza etc etc.. Ma ad oggi se Gasp dicesse no ho paura, vedo il vuoto o un Blanc, Gattuso che durerebbe da Natale a S.Stefano purtroppo è così..
Possibile il ritorno di Spalletti? Me dispiace non ho informazioni ,ma tra tutti i nomi fatti con ossessione giornalistica , è stato nominato rispetto agli altri quasi penso niente ,
Io credo che Gasperini dopo aver raggiunto determinati risultati faccia bene a chiedere garanzie a percassi e pallotta questo è il suo momento non può più permettersi passi falsi o esperimenti.L’offerta della Roma è buona,ma lui giustamente come ogni altro allenatore ambizioso ti chiede garanzie sulla squadra rafforzamento ogni anno e non smantellamento completo e soprattutto carta bianca su tutto. Se Pallotta o Percassi sono disposti ad accontentare l’allenatore allora la palla poi passerà a Gasperini sulla scelta; ma in questo momento mi sembra che sia più percassi a dare più sicurezze a Gasperini rispetto a pallotta.Il problema della Roma ora non sono i soldi ma la credibilità societaria e tutto questo può essere risolto o con la cessione della Roma di pallotta oppure si sveglia…
Ambizioso??? A 61 anni ??? Mortacci mia… questo è un PERDENTE di rango!!! 30 anni di calcio
ed il miglior risultato è un 3 posto a pari punti dovrebbe solo ringraziare dell’offerta e prostrarsi, non chiedere garanzie… ma chi sei ?? Ancelotti? Benitez? Mou? Conte … NON E’ NESSUNO … Hanno ascoltato VOI per quello hanno preso nzonzi! Me li ricordo bene i commenti .. Questo è grosso , un campione del mondo!!! MAI ASCOLTARE LA MASSA.
E’ giusto che Gasperini si giochi la champions conquistata nell’Atalanta. Sia per lui che per noi.
Quindi l Atalanta, società che notoriamente valorizza e subito vende (e pure bene) i propri giocatori, per farsi una passeggiata in champions partendo dalla settima fascia, è disposta a: triplicare lo stipendio al suo tecnico e adeguare quello di tutti i giocatori; rinforzare adeguatamente La Rosa (almeno 18/20 giocatori possibilmente di pari livello) per affrontare al meglio tre competizioni; non vendere nessuno e, in caso di cessioni per offerte irrinunciabili, rimpiazzare gli stessi con giocatori di pari valore (es: se vendo zapata per 50 mln, deve arrivare uno che costi lo stesso). Il tutto per non lasciare andare Gasperini…
Se lo fa l Atalanta Bergamasca, che è una squadra poco ambiziosa con una piazza senza pretese, è cosa buona e giusta. Il guaio è che qua si pensa che si debba fare anche a Roma, e questa mentalità da perdente e rinunciataria non porta a nulla, nè a competere nè a far grande una squadra.
Basti vedere gli obiettivi stagionali, loro hanno fatto più del dovuto anche per demerito nostro, che a inizio anno i cosiddetti CEO, direttori, e speculatori, avevano annunciato una Roma al pari delle Big…bhè mi sembra sia andata male, l Atalanta ha meritato di stare al nostro posto, e questo grazie (o per colpa) anche nostra oltre che per meriti loro ovviamente.
Interessante sta cosa. Gasperini per restare chiede certezze su squadra e giocatori in modo da essere sicuro di non sfigurare in Champions. Invece se viene a Roma sti cazzi gli possono pure vende mezza squadra, i migliori giocatori, comprare al risparmio e far rimanere solo i panchinari perchè cmq il progetto della Roma è più convincente e lui accetterebbe ugualmente! No squilibrato praticamente!
Stà a vedè che rimanemo in..BLANC!!!..eh eh eh
A me Gasperini piace, fa girare molto bene la squadra, il suo ilicic qui a Roma lo abbiamo già, si chiama pastore.. Sono convinto che sia capace di tirare fuori il pastore giocatore, con pellegrini zaniolo cristante a rotazione come mezz’ali e un mediano dai piedi buoni con florenzi kluivert a destra(under lo vendono secondo me) ed elsha Perotti a sinistra, bisogna sostituire dzeko, de rossi, sicuramente manolas(purtroppo ho paura che se ne vada) e 2 centrali di difesa, per la sua difesa a 3. Il prossimo anno dobbiamo tornare tra le prime 4 perché Juve, Napoli ed Inter con conte, sono scontatamente tra le prime 3, per il quarto posto saremmo noi il Milan e la sorpresa di turno, se perdiamo il treno anche il prossimo anno diventerebbe complicatissimo recuperare…
Il Pastore che ho visto con il parma… magari. Ma ho forti dubbi che ti possa fare una stagione. E comunque costa tanto di ingaggio. Se la Roma ricevesse offerte sono sicuro che lo cederebbe volentieri.
Invece per me i giocatori che abbiamo sono molto più inetti degli Atalantini basta prenderne 1 ad 1.Pastore si è fatto 8 mesi in infermeria, Karsdorp e Santon sono molto più fiacchi di Hotaboer e Gosens, Shick nemmeno lo nomino.Se dovesse venire Gasp non gli si può chiedere miracoli con una squadra male assortita come la nostra, tocca rifarla daccapo…che dici ci sta il tempo?
Se pensate davvero che Gasp faccia i miracoli con questi scaldabagni si rischia un’altra stagione anonima…ilproblema è stata la costruzione della squadra mancano elemnti validi per competere.lo si è visto cambiando 2 allenatori più di tanto non si va, non serve un terzo allenatore per riprovarci, serve cambiare tutto e mantenere i pochi buoni che abbiamo, e Gasp non ha la faccia tosta per chiedere questo..
Domanda “provocatoria” se dicessi Sinisa Mijhailovic? Ex laziale okay ma anche ex Roma k dite? Così solo x sapere che ne pensate??
Come tecnico lo reputo discreto, ma questo momento storico non è compatibile con l’ingaggio di un allenatore palesemente laziale.
La dirigenza, già invisa alla maggior parte dei tifosi, non si può permettere una scelta di questo tipo.
Se hanno inondato mezzo mondo di striscioni per il caso De Rossi figurati che cosa succederebbe in caso di ingaggio di Mihailovic.
L’atalanta anche quest’anno ha fatto 3 competizioni. Meglio di noi, comunque.
Non capisco il senso, per Gasperini, di venire alla Roma.
Fosse una squadra “pronta” …
Ma è una squadra da rifondare, in una società in cui al momento nulla è chiaro, in un ambiente difficile e esasperato, in cui viene accolto se va bene con sospetto.
Dove se fallisce si brucia definitivamente come allenatore da “grande” piazza.
Per contro rinuncia alla champions con la sua squadra. Dove invece non ha nulla da perdere.
Dove se poco poco superasse la fase a gironi, anche come terzo per approdare in EL farebbe comunque bella figura.
Se oltretutto Percassi gli offre gli stessi soldi della Roma…
ma chi glielo fa fare?
Sarebbe stupido.
Sinisa Mijhailovic per non retrocedere sarebbe il massimo.
CHIAMATE BENITEZ.
Si vocifera in queste ore che il Newcastle è in procinto di cambiare proprietà. Si dice che arrivano gli arabi, non credo che Benitez lascerebbe un club che finalmente potrà competere.
Sinisa per carità buon allenatore ma non mi sembra quel tipo di allenatore per la Roma è buono per squadre di medio livello o salvezza è questo il suo limite a questo punto se dobbiamo farci del male Gattuso o spalletti o Giampaolo. Ormai è chiaro la Roma deve fare di tutto per prendere Gasperini perché non ha alternative valide l’unico che veramente potrebbe riaccendere un minimo di entusiasmo sarebbe Allegri al posto di Gasperini, però cosa impossibile da realizzarsi con un presidente così dedito al trading e con una dirigenza di trigoria completamente nulla che non conta niente; purtroppo finché pallotta non cede la società ad altri o si sveglia manda via Baldini subito affidando la gestione agli uomini di trigoria non vedremo mai un serio cambiamento.
Mihajlovic allenatore e Di canio direttore generale. Poi arriva il commento del cameriere addetto alle patenti di romanismo che dirà “ la as azienda nun ze discute se ama”
Sciabolone nel mondo reale, quello di Gasperini che di soldi ne ha tanti, non nel tuo, figure di melma per allenare la Roma, non ne fai. Gasperini poi ha già dato all’Inter. Quindi o avrà garanzie tecniche o non viene. Nel mondo reale .
no va bene,Giampaolo e mhihajilovic,due facce da ca@@o cosi no!
I ballottesi questo si meritano.
Poi non che gasperini sia troppo meglio, è solo mitizzato dagli alfieri della mediocrità.
Ma ballotta è sempre li pronto a sorprenderci in peggio.
W il Qatar
Eppure Miha col suo carattere potrebbe fare bene alla Roma. Ci vuole un sergente per farli correre da luglio.
Inviate un esorcista a Trigoria.
Gattuso, Gattuso, o vole Er capitano, così i lupacchiotti so contenti, Roma mia sei alla fine.
Manca solo che ballotta ci manda in B con Mihajlovic allenatore.
Qatar unica speranza.
Occhio a Donadoni
Benitez,e’ un’involtino con il pizzo!
Vi prego di non additarmi come millantatore ma ho delle fonti dirette(amici in comune) che mi hanno riferito che se non si sblocca entro domani, la Roma ha già un accordo con Gattuso.
Mihajlovic andrebbe bene. Aldilà dei soliti cazzoni che lo definiscono zingaro e laziale secondo me è un professionista serio, duro e competente. Insomma quello che ci serve in questo momento storico molto critico. Gianpaolo non ha le palle x Roma.
Mihajlovic?
Pallotta da Boston ha dimenticato che siamo la Roma e non la Lazio? E poi Nedved Direttore tecnico?
a sorpresa verrà mourigno
Il city rischia per L acquisto dei giovani non per il fair paly.
Vero romanista..Klopp allenatore Kane a centrocampo Cavani e Alli eccheccevö ? SOGNI la realtä parla di una societä che fattura circa 200 mln e con qst si organizza ..Trovare giovani con voglia di affermarsi facendo meno errori possibili un allenatore che col gioco esalti i singoli (Gasperini ok) un preparatore che non faccia danni ( Bertelli ok )..P.s. un centroavanti che fa gol
Ma scusate….. ma non può rimanere Ranieri a sto punto?
vi inviterei a leggere questo articolo:
http://www.giallorossi.net/calciomercato-roma-nona-in-europa-per-investimenti-ma-terza-per-soldi-incassati/
SOLDI SPESI vs SOLDI INCASSATI
è solo un estratto, ma sufficiente a dire una cosa
Una parte del tifo non sopporta Pallotta: LECITO
Quello che non va è farlo passare per un morto di fame che non investe
Sono il primo a dire che diversi investimenti, in ogni campo, anche nelle sponsorizzazioni, vedi le teste saltate nel management nei primi anni, sono stati sbagliati
Errori nella scelta dei giocatori, errori nelle scelte strategiche, in quelle economiche…
Ma se dico che è un morto di fame che non spende, perdo di credibilità
Affarista senza cuore, certo
Ma proprio il suo essere affarista è garanzia di spesa
Invito anch’io a leggere..
http://www.giallorossi.net/de-rossi-rinvia-laddio-e-tratta-il-rinnovo/
Ma a noi serviva un Presidente o un commercialista? Piccolo particolare, a prescindere dagli investimenti che vedono la Roma nella Top 10 si fa presente nell’articolo che nel periodo preso in esame 2010-2018 la Roma è l’unica a non aver vinto niente.
Affarista? Forse, di certo non particolarmente erudito sul modo del calcio ed infatti i “cattivi” consiglieri che si è scelto non hanno fatto il miracolo.
Filippa’,
ti meriti un appunto:
perché non scrivi più spesso?
Leggerti è sempre un piacere.
Se vabbé Filippà, addirittura te ne esci coi dati reali.
Cosa sono oggi i dati reali? Roba da professoroni e giornaloni, lontani dalle esigenze del tifoso 😀
Oggi il mondo è tutto percezione, se Pallotta viene definito dal Radiolone di turno “straccione fruttarolo” ci diventa, poco importa quanto denaro immette ogni anno nella Roma e quanto il concetto sia lontano dalla realtà.
Se prendono Giampaolo,a sto punto se vonno fa male da soli,mi arrendo!
Florenzi, Pellegrini, Cristante, El Shaarawy, Zaniolo, Kluivert, Perotti, Kolarov, Under, Mirante, Manolas , sono 11 buone ragioni per venire alla Roma, questi 11 sono più che sufficenti per farlo venire a Roma. Altrimenti ci iscriveremo ugualmente al campionato come abbiamo fatto negli ultimi 92 anni.
Si brancola nel buio più totale. Servono oltre 50 milioni dopo il flop di CL, ergo si vende tutto quello che rende e costa troppo, quindi dzeko, Manolas, Elsha e Under ( magari non tutti). Ti rimangono sul groppo di sicuro Pastore , Kluiver e Nzonzi ma non è detto che il prox anno non facciano qualcosa di buono. Ci sono i rientri di Peres e Gerson. Kolarov saluta. Un po’ di vendite minori tipo Sanabria etc. Quindi serve un portiere, un terzino sx , un mediano davanti alla difesa un centravanti forte e un ala dx forte se parte Under e viceversa se parte Elsha o entrambi. Cin questo tipo di squadra Gattuso non mi dispiacerebbe. Stiamo parlando di obiettivo EL almeno che Pallotta non apparecchi 100 milioni di mkt ( 20 milioni a pezzo mancante ).
Se posso sono d’accordo. Daltronde è lo stesso discorso che faccio anch’io
Illusioni non me ne voglio piu’ fare Troppe delusioni Di conseguenza la penso allo stesso modo
Quest’anno (a meno che non avviene un miracolo) sarà un altro anno di transizione
Quindi vengano i vari Gasperini o Gattuso (o chi per essi) ma preferisco rimaner con i piedi per terra (Unica cosa mi dispiacerebbe per un eventuale addio di Kolarov
In quanto lo reputo un buon giocatore)
Perchè la penso cosi? Semplice se vuoi puntare in alto mi vai a prendere un Sarri, un Klopp, un Pokettino… o addirittura un Mourinho Mi procuri non dico campioni ma giocatori con le @@
e non “rottami” o nomi sconosciuti Io almeno la penso cosi’ Poi…
caro flaco… per come la vedo io se ad un tifoso togli i sogni e l’illusioni gli hai tolto l’anima…
saluti e sempre e solo Forza Roma!!!
@GS2012 Già… Anche questo è vero. 🙂
Beh che dire…sono alquanto incazzato disdigo Sky me do rotto le palle..io vorrei capire che abbiamo fatto di male noi tifosi dell’As roma a meritarci una proprieta cosi …di m….ma quello che me rode di piu sono i cazzottoni che stiamo prendendo dall’ambiente del calcio …sentire due falliti di ex allenatori come cagni e maifredi smerdare la roma e consigliate gasperini di non andare alla roma mi fa male..x bon parlare della stampa che ci descrive come se la roma stesse a portare i libri in tribunale
Vabbè, ballotta l’ha detto che voleva l’allenatore top no?
Eccovi serviti.
Me sto a senti male…. Giampaolo??? A ballooooooo fai er Serio chiama ciccio graziani che fai prima che spettacoloooo a ballo sempre l ultimo arrivi
E per fortuna che Paulo Sousa è finito al Bordoux perchè altrimenti…
Non dimenticamose che fino a poco tempo fà doveva arrivare al posto di Ranieri al che ho detto tutto 🙂
Mi sembra che la Roma, come società americana, stia ai saluti, visto che già nel 2017 Pallotta aveva dato il 2020 come termine massimo per la costruzione del suo stadio, ben lungi dall’essere una certezza.
Non riesco a spiegarmi in altro modo l’attuale politica di ridimensionamento, iniziata a gennaio quando non è stato acquistato nessuno nonostante era evidente servisse, che prosegue con le già metabolizzate cessioni o mancati rinnovi dei big.
Concordo, peraltro, con Marco sul fatto che la Roma si stia comportando peggio del solito muovendosi su persone sotto contratto (DS e Allenatore) che possono anche dire di no, visto il clima pessimo creato dalle stesse scelte di Pallotta.
Detto questo, che l’allenatore dell’Atalanta tutt’altro che di primo pelo non voglia venire alla…
Gasperini, Mihalovic, Gattuso, Giampaolo, Montella etcetc bene o male tutti allenatori dello stesso livello che se imbroccano la stagione magari ti fanno un’annata da 2/3 posto… ma i primi 2 sono veramente antipatic… per me l’allenatore incide al max il 30%, però sono il segnale delle tue ambizioni, se metti Conte punti a vince se Gasperini a stare tra le prime 4 (poi certo, con Conte potresti anche fare un’annata da 7° posto e con Gasperini lottare per il 2°)…
nel frattempo sarebbe un toccasana una comunicazione chiara e diretta con i propri tifosi/clienti sulle ambizioni e le scelte di mercato che si stanno effettuando…
Come già scritto, situazione deprimente. Se dovessimo essere schifati anche dal Gasp per l’Atalanta non so cosa possano inventarsi per la campagna abbonamenti. Mihajlovic ha fallito quasi ovunque, Giampaolo viene da un esaltante decimo posto, Blanc non allena dal 2016… De Zerbi…no grazie al Sassuolo abbiamo già dato
Stiamo pregando Gasperini di venire alla Roma…..guardate come siamo ridotti.
Il bello è che secondo me Pallotta becca un altro rifiuto, ormai siamo al ridicolo.
Claudio,ma ancora con quel piagnone der fettina,ma basta!!!!
solo al pensiero di ricominciare un ciclo con Giampaolo,casco per terra dalla rabbia!
Allora prega che stia finendo il (ri)ciclo di ballotta perché con lui questa è la nostra dimensione.
Volete altre prove? Mettetevi pure comodi.
Ancora con questa storia che l Atalanta andrà fallita per colpa della Champions? Va a finire che le conveniva rifare i preliminari di Europa League. Se Percassi, come credo, si impuntera’ Gasperini resterà a Bergamo. Sono più ricchi di noi. E i conti li sanno fare meglio di noi…
Perché non Di Canio?
Xche Gasp dovrebbe scegliere Roma? Elementare come hanno già scritto qui. Meglio di così all Atalanta non può fare. E peggio di quest anno alla roma non potrebbe fare! Mettici un ingaggio più alto e la voglia di riprovare una piazza più difficile dopo Milano e il gioco è fatto! Non capisco chi scrive.. O Pallotta si sveglia.. Che significa? Che sec certa gente inizia a buttare centinaia di milioni di tasca propria?? Non succederà mai! Non è Sensi! Si può creare cmq una grande squadra con la programmazione e con la disciplina. Cose che a trigoria so mancate ultimamente.
se salta gasperini.. si vira sicuramente su gattuso
Ribadisco che gasperini a Roma non ha ragione di venire.
Se ne vuole andare pure baldissoni.
Pallotta vendi sta roma !!!
Con Pallotta presidente sarebbe titubante anche Oronzo Cana’ visto che non ha i soldi neanche per Aristoteles……………
E invece penso sia un buon momento per un allenatore (soprattutto se non top top) per venire alla Roma. Si riparte da zero, peggio dell’anno prima è difficile fare, non gli verrà chiesto (soprattutto non il primo anno) né titoli né il podio del campionato, ma il quarto posto (che l’anno scorso era l’obiettivo minimo poi miseramente fallito), che tolte juve, napoli e (forse) inter, te lo giochi con milan, atalanta e lazio. Quindi abbordabile.
Gli obiettivi di Pallirchio sono di svendere tutti ogni stagione finchè non gli fanno il giocattolo a Tor di Valle, nessun allenatore si viene a far prendere per il koolo a Roma…Magari qualche poraccio ce casca.
Che poi poraccio inteso come quello che si prenderà gli spernacchiamenti per primo quando le cose vanno male…
Sciabbolò… continuo qui se no non se capisce niente … 🙂
veramente la mia risposta era su DDR, in particolare nel voler evidenziare come alcuni tifosi tifino più il presidente che la squadra cercando di immischiare tutti i problemi con i Sensi, come il debito che ancora gli si accolla… circa 18ml (fonte sito ufficiale ASRoma)…
cmq se quest’altro argomento che poni, come per Masetti, non arriveremo mai ad un’accordo… cioè… io mi affido e credo alle dichiarazioni ufficiali di ASRoma, Italpetroli, Soros e indagine della Consob (comè oggi sul fondo Qatar non la fanno???)… voi non lo sò dove le traete queste conclusioni, dai media, da fonti interne alla vicenda o da vostre intuizioni???
Conclusioni tratte da conoscenza reale dei fatti. In questo caso fidati. Se fossero mie intuizioni non avrei problema a scriverlo. In questo caso non è così.
P.S. Perché Ciccio Cordova va dicendo che DDR avrebbe chiesto alla Roma 4 milioni?
nome…
si chiama rischio d’impresa, come i soldi che rischi di metterci dentro, e sinceramente non me la sento di farne una colpa a chi è fallito, ne conosco tanti, ma veramente tanta di gente che è fallita e sè dovuta vende casa per pagare i buffi dei suoi errori di gestione cercando cmq di mandare avanti “un’azienda”, anche se si dovrebbe aprire migliaia di discorsi come il 55 di tasse sull’utili e cmq da non confondere con chi fà le sole e tutto gli potete di ma non che il fallimento sia stata una sola fatta di proposito…Mercatone Uno ne può essere un esempio…
Patri… io scrivo qui per confrontarmi con tutti, anche chi come nome e sciabbolone lo fanno con altri interessi… ma con un’ologramma non ce la faccio prorprio a risponde… saluti
Mihailovic.. sarebbe l’ennesima provocazione fatta da una dirigenza cieca e incompetente…
No ve prego Giampaolo no.
È stato facile profetizzare la non venuta di Gasperini. La Roma è un casino. Ma Mihajlovic è veramente un laziale di mexda, manco morto, non scherziamo.
Concordo al 100% Ne lui ne Giampaolo…. Sarebbe l’ennesimo schiaffone Oltretutto anche abbastanza umiliante Almeno per me!
Quindi lo juventino di merxxa Conte si mentre il laziale Mihajlovic no. Insomma una questione di principio a gettone.
Ben venga Mihajlovic buonissimo allenatore e con l’esperienza giusta.
Ammazza quante quaglie pallottiane girano stasera sul sito, sarà un caso scrivete sempre tutti insieme. Andate via assieme allo yankee quando questo pseudo ristoratore di Boston presenterà la merxa di miha? Ditemi un po’che fate? Ah giusto essendo quaglie mal riuscite finalmente potreste sentirvi a vostro agio.
Giampaolo NOOOOOOOO!
Mamma mia che finaccia che stiamo facendo!!!!
…se non viene amen…è lui che perde un’occasione per allenare una grande..perchè la ROMA è GRANDE, alla faccia di alcuni tifosi (pochi ma chiassosi) ancora piccoli…FORZA ROMA
A ‘sto punto meglio Andreazzoli! Meglio chiunque
Andreazzoli è persona seria, rifiuterebbe
Se non viene Gasperini, Mihalovic tutta la vita.
Forza Roma Daje
Altro schiaffones per i boccalones leccatori di Pallotta.
Mai trattato… come Conte?
Solo quello che verrà sarà il vero allenatore che voleva Pallotta… questa si può vendere a checco zalone.
Arancio, birra, coca, caffè Pallottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io tifo Gattuso. È generoso e combattente. Ha cuore e palle. E ti attacca al muro che a Roma non guasterebbe. E chissenefrega se non mi fa giocare la squadra come Guardiola
A Sciabbolò, nel mondo reale Gasperini è rimasto a Bergamo ..
Giaco, se non fossi accecato dall’odio, forse capiresti anche quello che ho scritto.
Te lo ripeto: se Percassi gli offre quanto la Roma testa lì altrimenti sarà il ns. prossimo allenatore.
Infatti hanno parlato di un nuovo contratto (guarda caso, triennale, come la Roma).
Come dicevo qualche giorno fa Gasperini ha usato la Roma per farsi alzare il contratto, tutti ci schifano, grazie Pallotta
@Marco se posso: Io la penso esattamente come te Sopratutto se tale News venisse confermata Stessa cosa dicasi per Conte Per me anche lui ha giocato ar tira e molla…
Provo a gettarla li:
Come dicevo (a meno che non vi sia un miracolo Sarri) Per me il prossimo allenatore della A.S Roma sarà Gattuso O al massimo Rinnovano a Ranieri Vedremo che accadrà…
Tranquilli arriva ringhio Gattuso, cor capitano a braccetto, annamo a o stadio a canta’ l’inno, sventolano e sciarpe e se sturbamo, tanto de vince Nun ce frega semo da a magica avemo VINTO m partenza….non vi meritavate neanche capello, che pochezza.
Se anche Gasperini ha detto no immagino che progetto da peracottari amaracani sta prospettando la società ai contattati, altro che discount Roma, qui se stanno pe vende tutti . Banditi …
Il discorso che facevo io
3 Posto Atalanta in Cl e lui rinuncia? Me sembrava strano -.-
Di certo questa news (se confermata) è peggio de nà doccia ghiacciata
Se uno che veniva dato ad uno 1.40 molla cosi’ aspettamose ar peggio…
(Spero ancora in un Sarri ma…)
Gattuso – (piace a Totti e Baldini) Altrimenti De Zerbi – Giampaolo – Mihajlovic… e andiamo avanti Detto io niente illusioni Ma la rabbia – Sale – eccome se sale -.-*
Oddio non ho piu’ parole Anche nei momenti piu’ bui…
Sempre Forza Roma 🙂
A questo punto mi chiedo se non varrebbe la pena pensare a chi abbiamo già in casa: DE ROSSI SENIOR
Io mi auguro che non fosse un reale obiettivo è che fosse un depistaggio! In alternativa,debbo necessariamente pensare che in società siano totalmente deficienti! Si, perché se dopo il caso Conte hanno fatto lo stesso errore , ossia dare in pasto alla stampa un allenatore con cui trattano prima di aver concluso, allora significa che abbiamo a che fare con degli incompetenti che non sanno neanche imparare dai propri errori ( commessi per di più appena 3 settimane fa)! E non si può certo pensare che delle persone intelligenti possano, in un momento come questo, commettere errori simili!
Gasperini come Conte ha sfruttato la Roma per ottenere più soldi dal suo club.
A questo punto non vedo un allenatore proponibile, i vari Giampaolo, Gattuso, Mihajlovic e De Zerbi mi fanno rabbrividire.
La Roma sta pagando un vuoto di potere incredibile, dopo l’addio di Monchi a marzo la Roma si è praticamente suicidata puntando su persone impegnate contrattualmente con altri club come Petrachi che non si è ancora liberato e non si se e quando.
Ora la vedo nera.
Anche quell’altro simpaticone di Gasperini dice No, dopo il parrucchino viscido? E chissenefrega! Forza Roma! È nella difficoltà che si vede il vero tifoso della Roma! Forza Roma! senza se e senza ma!
Meno male direi….
Che vergogna.. Manco questo ce viene.
Siamo in caduta libera… e non si vede il fondo…
Ma perché non ci teniamo Ranieri ?
Tranquilli. ballotta ha cacciato monchi perché lui voleva un grande tecnico e invece il messia ha portato EDF. Ma ballotta è sveglio, dopo quasi due anni se n’è accorto.
Allora adesso non ci sono dubbi, perché ballotta è servito stato intellettualmente onesto mantenendo puntualmente ogni promessa: arriverà il top del top.
Ma rimanere con Ranieri fa così schifo? Boh……
Ma perché non tenere Ranieri con De Rossi il suo vice? Un posto di vice-allenatore/giocatore (pagato alla partita) sarebbe stato perfetto per De Rossi al fianco di Ranieri…Pure l’Anderlecht lo fa con Kompany…
Questa dirigenza è ridicola, non ha idee…l’ho sostenuto ma ora basta…da Monchi a oggi fa solo ca**ate!
Giampaolo è un presuntoso ma meglio di Mihajlovic…mai questo!
Che Gasperino er carbonaro se ne rimanga a Bergamo se schifa la Roma!Ma chi si crede di essere,quest anno gli ha detto culo fra la Roma che gioca la sua annata peggiore l Inter che agguanta la Champions si ma ha fatto schifo al girone di ritorno e il Milan che si è suicidato anche quest anno!Pensa di ripetere l impresa?Si sbaglia proprio,meglio andare in una squadra più solida che in una meteora che verrà sbattuta fuori ai gironi(e non contiamo il fatto che son arrivati terzi solo perchè non giocavano le coppe)
Pure Gasperini ci ha sbattuto la porta in faccia…Giampaolo non lo prenderei mai. A sto punto, visto che il prossimo anno si dovrà x forza di cose ripartire da un gruppo di giovani, con ambizione x forza di cose modesta, potrei in prima squadra Alberto De Rossi. In fondo lui di giovani se ne intende e credo sia arrivato proprio il suo momento.
Siamo ridicoli
E Mou che fa??
Non voleva Kluivert quando era al MU?
C’è anche un video in rete che lo dimostra.
Io ci spero sempre.
mi sembra strano che una qualunque società sia stata dietro ad un allenatore tutto questo tempo senza la certezza di ingaggiarlo
Ha.fatto bene!!
ennesimo smacco per Pallotta e per quei 4 buffoni che ancora sostengono gli americani. Fate ride. FREE AS ROMA
Ufficiale alla Roma torna Mazzone. Nonostante l’età è calcisticamente più lucido di Pallotta.
Riprendiamoci Spalletti e Sabatini a sto punto
Ve la butto cosi’ ,il prossimo allenatore è…… Alberto de Rossi o Spalletti ,ma c’è prego non prendetemi sul serio by vi
Passare da Gasperini a Giampaolo! Teniamoci Ranieri che è l’unica certezza. Questo sta diventando un circo ed i pagliacci abbiamo capito tutti chi sono! Vergogna!!
a me non andava bene neanche gasperini figuriamoci un giampaolo, mihailovic, de zerbi ,
povera roma mia che brutta fine, ma a sto punto firmerei anche per un ritorno di spalletti o garcia che sono liberi.
penso che il prossimo anno rimpiangeremo anche l’ultimo campionato.
Però Guardiola oggi alle 15.39 ha visitato il profilo fbASR.
Queste so soddisfazioni.
A questo punto sapete che vi dico? Meglio che si dichiari fallimento, piuttosto che lunghi anni bui e avari di soddisfazioni. Gli allenatori si tirano indietro, i direttori sportivi pure, se contiamo zero, allora che ci stiamo a fare in serie A. Diventare laziali che è meglio!!!!!
Che se ne resti all Atalanta a farsi sbattere fuori ai gironi Gasperino er Carbonaro!Se schifa la Roma e pensa di riconfermarsi su alti livelli sbaglia proprio!Quest anno gli ha detto culo che la Roma ha giocato la sua peggiore annata e le milanesi si sono riconfermate sui loro scarsi livelli!
Parlotta pia ORONZO CANA’
Perché non tentare per Allegri
É un vero schifo questa situazione
Allenatore ?
Ds ?
Dt ?
basta è ora di Serse Cosmi !!!!! no gobbi, no laziorinali !
Wenger è libero
Tu sta a vede’ che pigliano Gattuso
Certo a me non fa impazzire ma comunque sembra questa la linea da seguire se non vende questo ci mette a rogo la città
Nausea.
Una cosa mi sembra comunque scontata: se pure il Gasp ha declinato, vuol dire che di Qatar alle porte non ce n’è. Già il niet di Conte mi aveva fatto pensare in proposito. Di certo non stiamo dando una buona immagine. Credo molto sia dovuto al timore di dover subire le decisioni di un “invisibile”, vale a dire Baldini. Uno col quale non ti puoi confrontare perché ufficialmente non esiste. Spalletti lasciò Udine per una Roma salva per un pelo; Gasp non viene in una Roma arrivata sesta. I professionisti seri vogliono rapporti di lavoro chiari. Pallotta questo non lo sta capendo. Ed è un grosso problema…
@Masetti primo portiere Se posso:
“Credo molto sia dovuto al timore di dover subire le decisioni di un “invisibile”, vale a dire Baldini. Uno col quale non ti puoi confrontare perché ufficialmente non esiste.
a Io la pnso esattamente allo stesso modo.” A tal proposito non dimenticamose le parole di Ranieri Ricordate quando il sottoscritto insisteva su quel termine: Decisioni!
Stò binomio Baldini – Londra non me convince
E’ da li che ho cominciato a sentir puzza di bruciato Mi auguro solo che non diventi un incendio!
Mamna mia e chi te manna.
Peccato..ma l idea de Rossi padre mi piace con de Rossi figlio tra,un,po’ e qualche ragazzo Riccardi da far salire in prima. Un buon mercato del nuovo ds.
Risparmi ingaggi, fai lo stadio, e il prossimo anno vendi tutto al quatariota di turno che compra tutto il pacchetto.
Forza Roma.
Magari in un momento di disperazione assoluta con l’acqua alla gola si potrebbero prendere strade impensabili, non era Pallotta che invocava un top coach? Alla fine invece verrà Gattuso con buona pace di tutti…
Dai domani sapremo, al massimo x fine settimana si saprà di petrachi e del allenatore. Mi chiedo se parlotta ha un po di orgoglio e voglia rifarsi di quest annata disastrosa
Se non altro non vedremo in porta Perin, il Pelizzoli 2.0…
Meno male che non viene ma siamo messi male pure questo rifiuta la Roma perche sa che non ce un progetto tecnico quei pochi buoni Pallotta li vende e l anno prossimo lotteremo per il deximo posto che amarezza
È inutile che litigamo tra de noi, pallottoliere fa schifo e basta… (Riki e Monika sempre con tesi argute e interessanti…??)
E vene dico un’antra più seria. VENDONO TUTTI ahahhah Pure Pellegrini ahahha OVVERO RIASSUMENDO, I CARTELLINI SULLA BANCARELLA DER FRUTTAROLO DUE PUNTI ACCAPO
DZEKO all’Inter
MANOLAS alla Juventus
KOLAROV a Fanculo ahahha
EL SHARAWI al miglior offerente
OLSEN a chi tocca nze ngrugna aahhah
UNDER tutti lo vonno e quarcuno se lo piglia
ZANIOLO mamma nun vole papà nemmeno come faremo a fallo
remane ahahha e 50 cuccuzze fanno gola ahahhah pure 40 ahah
PELLEGRINI va all’inter alla fatidica mezzanotte del Gallia ahahha
Ma allora chi rimane di questa squadra? Rimangono Mirante Santon Cristante Kluivert Schick Juan Jesus Florenzi Fazio Nzonzi oh rimane 9/11 di chi ha sempre giocato.
BONANOTTE AI cesaroni che si convertiranno ai rito DEL BEATO…
Snobbati da tutti, anche l’Atalanta è meglio della Roma. Ormai siamo alla frutta, ve lo avevo detto.
Tempi bui ci aspettano.
Ho gia’ ribadito piu’ volte come il treno dell’as roma passi una sola volta nella vita e se non ci si sale subito poi non ci si salira’ piu’ . Questo e’ valso per Antonio Conte e questo varra’ a quanto sembra anche per Giampiero Gasperini .Vedremo cosa accadra’ nei prossimi giorni con la dovuta serenita’ . La fiducia nei miei dirigenti e’ totale .Le chiacchiere da bar dei soliti utenti del sito non fanno farina…
A Robbo ma te fossi convinto che la Roma campa de sussidi statali? Gli utenti con le loro chiacchiere da bar, te ricordo, so’ i clienti dell’azienda, so i sordi loro (nostri) che campano la baracca. E ner mondo reale, se un ristorante propone melma, perde i clienti e quindi perde valore. E chi lo possiede si da in faccia i soldi che ci ha investito. Destino che attende il sor Pallotta. Altro che bar …
Aripijamose Rudi Garcia che è libero.
Ragazzi ma che brutta fine stiamo facendo…..siamo allo sfascio….adesso si parla di Mihalovic…ma allora perché non Di Canio…..anche i laziali devono venire ad allenarci….assurdo ..
A questo punto incatenate Claudio Ranieri a Trigoria e speriamo al più presto in un cambio di proprietà…..
Si prospetta l’ennesima figura di merd@.
Ma se un presidente con tanti top allenatori che ci sono in circolo e soprattutto liberi, non ne riesce a prenderne mezzo significa che è una fetecchie. Iniziamo a chiamare le persone con il loro nome. Occhio tifosi der fetecchia.
Stiamo prendendo una mazzata dietro l altra senza soluzione di continuità ; Se anche Allegri e Sarri non sono raggiungibili con la pace di tutti di Totti e dei giornalisti piuttosto che soluzioni assurde alla Blanc a allenatori mediocri senza esperienza alla di Francesco , preferirei il ritorno del Pelato che avrà pure fatto terra bruciata ma che i risultati gli ha sempre portato . Alternative valide davvero non ne vedo .
Game over!!
Ma stica! Ma fino a ieri a parlare di romanità e mo ce dispiace che non viene gasperino che a sempre stato rubentino e parlato male di Roma?
“A ROMA i giocatori ce vengono a piedi, gli allenatori in ginocchio!” cit. Carlo Mazzone
veramente, con questa dirigenza, ora mis embra che i calciatori (quando non sono venduti notte tempo persino a loro insaputa) fuggono a gambe levate, e gli allenatori ti spernacchiano…
Comunque stiano le cose mai come ques’anno ci siamo ritrovati in una situazione di stallo
Di certo tutto questo caos non penso che giovi ne alla Società ne alla sua Presidenza
Non dimentichiamoci che oltretutto siamo quotati in borsa
Intendiamoci non voglio ne far drammi ne aprir lacrimatori ma in questo momento, piu’ che un rafforzamento mi sembra un “annaspamento totale”
Se poi si punta su di un Sinisa od un Giampaolo per aspirare a sogni di Gloria… bè direi proprio che siamo alla frutta
Basta vedere il Palmieres di questi due allenatori per capire che:
Non è con questi nomi che puoi aspirare a grandi traguardi.
E badate bene il mio non è pessimismo ma realismo il che è ben diverso!
De Zerbi il migliore tra i papabili
Un applauso vivissimo a pallotta e Lord baldini due grandi strateghi manco Gasperini siete riusciti a portare a Roma e non parliamo mica di guardiola ma di Gasperini e adesso mi domando che vi rimane tra i papabili? Sinisa o Giampaolo o Gattuso o il bandito spalletti ma davvero che bella lista scelte di primo ordine per una squadra che ambisce al 4°posto;ma davvero grazie di cuore siete riusciti dove gli altri hanno fallito avete fatto perdere credibilità alla Roma avete distrutto una squadra avete tolto le bandiere avete creato il vuoto a trigoria.Pallotta fai un favore vattene con il tuo patetico lord o se ti si accende il cervello una volta per tutte prendi allegri affidi la gestione agli uomini di trigoria e investi basta coi giochi la festa è finita.
Eheheheh
BENE COSI!!!
A Stefano55 ???
SI GODE, adesso BENITEZ.
Non è questione de romanità o no….il problema è che qui non ce vuol venire manco questo
Nessuno vuole venire qui ad allenare per diventare il prossimo allenatore da dare in pasto ai tifosi .pensate quale è il progetto di questa società che nessuno vuole venire
Anche se la minestra riscaldata non è bona… Mejo Spalletti.
Sempre forza Roma.
Beh Pallotta ,dopo quest’annata, hanno solo due opzioni: o vende o fa una squadra SERIA per rimettere le cose a posto coi tifosi.
Detto cio , se vende avanti il prossimo.
Nel secondo caso, non puoi presentarti con un allenatore inferiore a Conte e questo è chiaro.
L’unico alibi che avevano era che gasperini fosse il miglior “emergente” di quest’anno e prenderlo avrebbe avuto il suo perché agli occhi dei più stolti, ecco perché sono stato CONTRO Gasperini.
Adesso voglio vedere cosa succederà, se non ingaggeranno un VINCENTE , anche Blanc fa parte di questa categoria, comincerò anche io a spalare mer*a.
Mr. President the choice is yours.
brrrrrr,aaaarrrrgghhhhh,mpfffffff…….ah…ah…ahahahahahahahahahahahahahahahahah…le risatee…bella a pallo’, metti in bacheca….
E certo che non ci vuole venire nessuno la Roma è gestita da due grandi incapaci che non ascoltano tifosi non ascoltano la squadra non ascoltano i dirigenti di trigoria quando si ha poca credibilità è difficile convincere gente. Qui non parlo di romanità ma di totale incompetenza fatta da due grandi personaggi che si rifugiano fuori Italia come conigli e ancora ci dobbiamo assorbire la loro predica ma davvero pallotta vattene o investi seriamente per rifondare la squadra e prendi subito allegri altrimenti veramente si rischia la lotta salvezza il prossimo anno. Avete rovinato squadra credibilità societaria e ancora giriamo con questi candidati ma basta basta basta so patetici prendete allegri di corsa
Spalletti tris?
Sparlotta grazie anche per questa umiliazione, ennesima umiliazione. Devi andare via, hai fallito su tutto, stai giocando sulla nostra pelle da ben 8 anni, mò basta: VATTENE
Io da tempi non sospetti dico che Spalletti è un ottimo allenatore e fatti alla mano con lui abbiamo vinto il nostro ultimo trofeo. Inoltre riesce a far rendere anche i meno forti e non ultimo sarà inc@zzat@ nero con l’Inter e quinqi molto motivato. In famiglia suo figlio è straromanista e per di più stratottiano e comunque, a mia perdonalissima sensazione, lui la Roma la ama, a modo suo (anche un po’ perverso, se vogliamo, ma la ama. Tutti gli altri sono ripieghi che ci farebbero affondare definitivamente. Totti è intelligente ed ha un grande cuore e a mio avviso saprebe perdonare per il bene della Roma.
Sono Pallottiano! Cosi’ come sono stato (a memoria, dal 1962) Marchiniano, Anzaloniano,Violiano,Donna Floriano,Ciarrapichiano(sic!),Mezzaromiano/Sensiano, Sensiano,Roselliano (Moggiano/Unicreditiano…),Pallottiano. Questo perche’ a 6 anni mio Padre mi disse (con accento Calabrese): “a Vince’, Te prego, mangia soppressata, parmigiana, ndujia, bagna cauda come gli juventini, o panettone come interisti e milanisti ma non diventa’ della Roma, prima ti illude de vince e poi ti disillude…” e io gli risposi:” a papa’ e sti ca@@i! io vojo tifa per la Roma, perche’ me’ piace!” (cit.Rolling Stones:”I know, it’s only rock and roll but I like’s it”) Percio’ dopo che ho dovuto affrontare un edipo nemico me faccio problemi se Conte,Gasperini,Paperino,Topolino e Peppa Pig rifiuta la…
Manica di dilettanti !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.