Gelosia (ag. FIFA): «Attenta Roma, su Strootman c’è il Barcellona»

0
531

strootman2

CALCIOMERCATO AS ROMA (ilsussidiario.net) – Intervistato dal portale il sussidiario.net, l’agente Fifa Michele Gelosia ha parlato del prossimo mercato della Roma, sia in entrata che in uscita:

“Penso che qualcosa la Roma farà a gennaio, visto anche come è andato il mercato estivo. Ma i giallorossi devono fare attenzione all’estero: qualche gioiello è finito nelle mire di alcuni dei club più prestigiosi d’Europa. Parliamo di squadre che hanno capacità economiche importanti, e potrebbero fare affari a Trigoria. Penso a Strootman, che è seguito non solo dal Manchester United, ma anche dal Barcellona. La Roma dovrà blindare l’olandese, perchè è troppo importante per la squadra.”

Sugli affari in entrata: “La Roma ha una rosa corta, soprattutto a centrocampo. Dietro ai titolari c’è il vuoto, e se vuoi competere per lo scudetto devi ampliare la rosa. Iturbe? Ha fatto cose buone, è un talento, ma a Roma rischia di bruciarsi. Meglio semmai acquistarlo per poi girarlo in prestito per un’altra stagione”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLe richieste di Garcia: un terzino e un centrocampista
Articolo successivoStanchi di fare part – time

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome